PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton CERCO MINI PARAFANGO ANTERIORE PER THRUXTON SU BASE DELL'ORIGINALE.

alecaferacer
11/02/2014, 23:22
Ciao,

cerco un parafango mini anteriore per la mia truzza, lo vorrei in ABS usando come base il parafango orinale del thruxton.

Chicche?

grazie a tutti.

Miaology
13/02/2014, 08:20
ciao Ale pure io sono di Roma se ti interessa c'è l'utente FERRANTE che ne fa di alluminio e molto ben fatti... a me ne ha fatto uno corto corto..quasi nn esiste praticamente.. :D contattalo se può interessarti.. è di Roma pure lui, ma non sò se li fa anche in ABS ;)

alecaferacer
13/02/2014, 11:24
ciao Ale pure io sono di Roma se ti interessa c'è l'utente FERRANTE che ne fa di alluminio e molto ben fatti... a me ne ha fatto uno corto corto..quasi nn esiste praticamente.. :D contattalo se può interessarti.. è di Roma pure lui, ma non sò se li fa anche in ABS ;)

Si grazie Mialogy, ci siamo già sentiti via mp lo chiamerò' in giornata per i dettagli!

tu non hai una foto di profilo del "parafango" montato sulla moto ?

ciao e grazie ancora!

TommyR1
13/02/2014, 17:49
148565questo è fatto da lui per il mio tbs..

148566148565questo è fatto da lui per il mio tbs..

alecaferacer
13/02/2014, 20:25
148565questo è fatto da lui per il mio tbs..

148566148565questo è fatto da lui per il mio tbs..

Grazie Tommy!

anche un mio amico per la sua SE si e'rivolto a Ferrante con il quale ho parlato e mi vedro'domani. Il mio unico dubbio invece resta quello di sfruttare il parafango originale thruxton ed accorcialo. Dubbi esistenziali...:cry:

marco fasolato
14/02/2014, 17:10
Grazie Tommy!

anche un mio amico per la sua SE si e'rivolto a Ferrante con il quale ho parlato e mi vedro'domani. Il mio unico dubbio invece resta quello di sfruttare il parafango originale thruxton ed accorcialo. Dubbi esistenziali...:cry:

ciao, io sono alla ricerca di un parafango anteriore originale thruxton (possibilmente color argento)....se per caso ti viene in mente di vendere il tuo, dimmelo... :oook::dubbio:

Miaology
17/02/2014, 08:24
Si grazie Mialogy, ci siamo già sentiti via mp lo chiamerò' in giornata per i dettagli!

tu non hai una foto di profilo del "parafango" montato sulla moto ?

ciao e grazie ancora!
scusa il ritardo ma nn sono stato online.. ecco una foto148947 ;)

alecaferacer
17/02/2014, 14:14
scusa il ritardo ma nn sono stato online.. ecco una foto148947 ;)

Grazie per la foto, purtroppo si vede poco cmq è davvero CORTO CORTO!hahahahhshahahah