PDA

Visualizza Versione Completa : 3° TAGLIANDO TRIUMPH



wasabi
27/04/2006, 15:05
:taz: :taz: :taz:

Ieri ho portato la mia TRIUNZ alla TRIUMPH Bergamo per il 3°tagliando.

Il tagliando comprendeva oltre ai vari cambio olio, filtro, purtroppo anche le candele...dico purtroppo, perchè lo capirate alla fine del messaggio.

Quindi partendo da una spesa di 150 EURI per il tagliando, il suddetto conto lievitava a quasi 250 EURI, stronzatina più stronzatina meno.

E mentre venivano segnati su un foglio i lavori da eseguire sulla mia moto, guardavo con amore la mia Speed e pensavo, che PUTT... che sei!

L'occhio mi cadde sulla ruota posteriore e vidi una grossa striscia bianca proprio al centro della stessa... ho pensato: SPERIAMO CHE SIA UN ANIMALE CHE E' STATO ARROTATO E CHE HA LASCIATO QUELLA STRISCIA!

Esco dalla concessionaria e mi avvicino al mio gioiello, la mia vita...
IL CUORE HA SMESSO DI BATTERE PER CIRCA DIECI SECONDI, non era un animale arrotato.

BUTT...ra regina, chi ghiccasse un pilatuni i sangu... ERA LA TELA DEL COPERTONE!!!

Aiutato da Antonella, packleader di TRIUMPH Bergamo, mi riprendevo...

MORALE DELLA FAVOLA...
DICESI CIRCA 600 EURI PER TUTTO, PNEUMATICI COMPRESI, ovviamente MICHELIN.

MESTO, TORNAVO A CASA!!!

Foca777
27/04/2006, 15:07
Ma hai cambiato anche l'anteriore?

wasabi
27/04/2006, 15:09
:taz: :taz: :taz:

TUTTO HO CAMBIATO!
LA MOTO A COMUNQUE FATTO 20000 KM

Pierc
27/04/2006, 15:12
sti caxxi.....................................

Ullapeppa
27/04/2006, 15:45
Confermo costo 3° tagliando 250 euri anche per speedfour. Stica!

wherethestreets74
27/04/2006, 15:50
.....mortacci de pippo!!!!...non sono bei momenti wasa

io a breve devo fare il secondo per il mio 955, in media quanto si aggira la spesa?

Arsenio
27/04/2006, 15:51
io devo portare la moto martedì per il 3° tagliando....speriamo bene...ha già cominciato a parlare di sostituzione valvole....booooooo