Visualizza Versione Completa : arai.avete visto qui?
dj crush
04/05/2007, 13:38
questo fa prezzi niente male, ha un feedback nn indifferente e nn si pagherebbero le spese per fare il bonifico agli amici del canton ticino...
cosa ne pensate???
Venditore eBay: daredevil.r1: Caschi e Visiere, Auto, Moto e Scooter su eBay Italia (http://search.ebay.it/_W0QQsassZdaredevil.r1QQhtZ-1)
maurigna
04/05/2007, 13:55
I prezzi sono più alti (anche se non di molto) rispetto a Hobbymoto. Inoltre se pur minimo il rischio è maggiore, Hobbymoto comunque sai dove ha i negozi e se sgarra si va a fare la spedizione punitiva. Il venditore in questo caso non da riferimenti di un negozio.
IMHO se vuoi Arai vai in CH:wink_:
dj crush
04/05/2007, 15:17
per il matsudo i prezzi sono allineati
unica diff che qui nn paghi il bonifico perchè fai la ricarica postepay da 1 euro!
da bologna andare in svizzera mi viene un pò lontano direi!!!!
ahimè
E' un ragazzo della mia città, vari amici hanno comprato da lui. Ci si può fidare.
L'unico particolare è che lui l'importa dall'America e quindi niente omologazione europea..
dj crush
04/05/2007, 15:53
sei sicuro dedalo???
perchè se è così compro ancora più sicuro!!!
ne sei certo?
Ma, scusate, se non cercate caschi omologati EU non vi conviene prenderli direttamente in USA?
Pagarete qualcosa di più di ss. ma con il cambio si risparmia e pure parecchio e, poi, basta che mettono che si tratta di un regalo oppure che è usato e non si paga nulla di dogana!
dj crush
04/05/2007, 21:41
il fatto è che nn ho una carta di credito per acquistare in usa!!!
Sì il tipo l'avevo contattato pure io omologazione dot-dnell e non europea...... (ok poi sfido chiunque a guardare l'omologazione.....)
Ma in Svizzera gli Arai costano meno? Se è cosi quest'estate durante le ferie mi faccio un bel giro (come ogni anno) dalle parti dello Stelvio e quasi quasi colpisco!!!
Ma quanto si risparmia?... :w00t:
dj crush
05/05/2007, 10:52
Ma in Svizzera gli Arai costano meno? Se è cosi quest'estate durante le ferie mi faccio un bel giro (come ogni anno) dalle parti dello Stelvio e quasi quasi colpisco!!!
Ma quanto si risparmia?... :w00t:
si risparmia un vallo!!!
arai rx7 rr
da 890 euro a 470-500
il fatto è che nn ho una carta di credito per acquistare in usa!!!
ebay,paypal,postepay :rolleyes:
Polso di legno
05/05/2007, 11:28
quei caschi sono americani...
per il matsudo i prezzi sono allineati
unica diff che qui nn paghi il bonifico perchè fai la ricarica postepay da 1 euro!
da bologna andare in svizzera mi viene un pò lontano direi!!!!
ahimè
Un occasione per un giretto. Alla fine quel che risparmi sul casco lo metti in viaggio. Due piccioni con una fava, casco e giretto in moto per lo stesso prezzo di un casco in Italia. Non ti sembra geniale?:w00t:
Scusate ma i caschi venduti in Svizzera che non fa parte dell'U.E. hanno lo stesso l'omologazione?:blink:
In Svizzera vendono unicamente materiale omologato per l'europa. Abbiamo le bilaterali che ci obbligano all'omologazione. Perciò nessun problema. Fa molto, sul prezzo, l'IVA, che da noi é molto più bassa che in Italia, meno della metà.
Se volete un esempio del risparmio dagli USA, date un'occhiata a questo (http://search.stores.ebay.com/WILZGARAGE_arai_Arai_W0QQfcdZ2QQfromZR10QQfsubZ7890036QQftsZ2QQsaselZ42724671QQsofpZ0) negozio e poi fatevi due conti...
dj crush
05/05/2007, 18:34
Un occasione per un giretto. Alla fine quel che risparmi sul casco lo metti in viaggio. Due piccioni con una fava, casco e giretto in moto per lo stesso prezzo di un casco in Italia. Non ti sembra geniale?:w00t:
natan
il tuo ragionamento nn fa una piega ma io compro in svizzera per risparmiare!!!!:laugh2: :laugh2:
se spendo di benza nn risparmio e quindi cosa compro a fare??ehehehe:wacko:
dj crush
05/05/2007, 18:38
Se volete un esempio del risparmio dagli USA, date un'occhiata a questo (http://search.stores.ebay.com/WILZGARAGE_arai_Arai_W0QQfcdZ2QQfromZR10QQfsubZ7890036QQftsZ2QQsaselZ42724671QQsofpZ0) negozio e poi fatevi due conti...
si ma ha solo taglie grandi e poi nn ha tutti i modelli!!!
cmq nn hai contato nemmeno circa 40 euro si ss!
bha
nn sono molto convinto!
io questa mattina sono andato a vedere per un arai aperto..........i prezzi andavano dalle 370 alle 470 euro............scontati..............!!!!!!!!!!!mecoi...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fede_hunk
05/05/2007, 19:00
ma quanta pubblicità dobbiamo fare a simpaty HOBBY MOTO???????
comunque ce n'e' un'altro che vende agli stessi prezzi in swizz.. + verso la zona varese-olgiate comasco-drezzo (x chi è della zona).
parecchi messaggi aperti.
comunque ce n'e' un'altro che vende agli stessi prezzi in swizz.. + verso la zona varese-olgiate comasco-drezzo (x chi è della zona).
E chi è?????
dj crush
06/05/2007, 17:19
nn penso che parli di racing shop dato che ha prezzi poco più alti...
io conosco solo loro due!!!
natan
il tuo ragionamento nn fa una piega ma io compro in svizzera per risparmiare!!!!:laugh2: :laugh2:
se spendo di benza nn risparmio e quindi cosa compro a fare??ehehehe:wacko:
Ma il risparmio sul casco c'é. Sul giretto no. Che pretendi?:tongue:
E chi è?????
Anch'io sono interessato a sapere di che negozio si tratta.:tongue:
dj crush
06/05/2007, 21:24
Ma il risparmio sul casco c'é. Sul giretto no. Che pretendi?:tongue:
sn una persona con poco denaro ma grandi ambizioni e desideri....:laugh2: :laugh2:
Dicci....dicci....
fede_hunk
07/05/2007, 10:03
cercate messaggi precedendi HOBBY MOTO.
fede_hunk
07/05/2007, 10:04
nn penso che parli di racing shop dato che ha prezzi poco più alti...
io conosco solo loro due!!!
SPETA..NON MI RICORDO IL NOME.... comunque l'xr shoei che ho preso era agli stessi identici soldoni...