Visualizza Versione Completa : Addio
Pensavo che questo giorno non arrivasse mai....
Lo speravo.. ma anche per me è arrivata l'ora di dirvi addio...
Non fregherà niente a nessuno...
Non sono una pedina importante del forum..nessuno si accorgerà della mia mancanza.. forse un paio..ma per quello che ho dato di sicuro non sarà un vuoto incolmabile..anzi..di persone più intelligenti di me è pieno il mondo...
Ma capita qualche volta nella vita che succeda qualcosa..che ti cambia..irrimediabilmente...che non ti fa più credere in quello in cui credevi..
Persone su cui tu facevi affidamento, persone su cui non avevi dubbi, che mai pensavi potessero arrivare a tanto,ti deludono.. e allora cosa rimane da dire??
Addio, grazie per i bei momenti passati insieme, per la cortesia con cui mi avete lasciato sparar caxxate senza bannarmi, sopportandomi anche più del dovuto...
Addio, stasera si concluderà la mia avventura nel forum..
Ciao a tutti...
Oh ma cosa v'e' preso in sto periodo?
mi spiace ma cos'è successo?
Almeno dacci delle spiegazioni!
ma sto virus è robba che gira???
cmq ciao a presto!
fabiomugello
04/05/2007, 14:50
se è uno scherzo ...avviati....
non mi sembra il momento!
se non lo è sappi che qui si sono create delle amicizie, e anche se minime, le spiegazioni sono doverose
se è uno scherzo ...avviati....
non mi sembra il momento!
se non lo è sappi che qui si sono create delle amicizie, e anche se minime, le spiegazioni sono doverose
Vacci piano di retorica ....
Ah!! Ma il tuo post che fine ha fatto volevo capire il perchè di un vaffa alla
Triump....
hummerspeed
04/05/2007, 15:00
?:blink: ?:blink: ?:blink: ?:blink: ?:blink:
Marco Manila
04/05/2007, 15:03
Credo che non sia uno scherzo, e credo di sapere anche il perchè: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/24836-cosa-mi-tocca-fare.html
:tongue:
:blink: :blink: :wacko: :wacko:
cosa sta succedendo?
ps: io non capisco i messaggi di addio, se mai me ne dovessi andare non lo scriverò anche perchè come non sono costretto a rimanere, così posso scegliere di ritornare tra un anno 2,3,4....scrivere 1 volta al mese,ogni 5 minuti, andare ai raduni o non farmi mai vedere. A volte vedo persone che se la prendono e vanno via, delusi...??!! ma delusi da cosa ? da un forum? spero non abbiano le vere delusioni della vita perchè li andarsene è più difficile....
Credo che non sia uno scherzo, e credo di sapere anche il perchè: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/24836-cosa-mi-tocca-fare.html
:tongue:
Te o non mi calcoli e dimostri chiaramente l'avversione che hai nei miei confronti o mi rompi le uova nel paniere..volevo anche io il mio momento di bene collettivo..
Grazie..grazie...
contento???:mad: :mad: :mad:
:tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t:
:blink: :blink: :wacko: :wacko:
cosa sta succedendo?
ps: io non capisco i messaggi di addio, se mai me ne dovessi andare non lo scriverò anche perchè come non sono costretto a rimanere, così posso scegliere di ritornare tra un anno 2,3,4....scrivere 1 volta al mese,ogni 5 minuti, andare ai raduni o non farmi mai vedere. A volte vedo persone che se la prendono e vanno via, delusi...??!! ma delusi da cosa ? da un forum? spero non abbiano le vere delusioni della vita perchè li andarsene è più difficile....
Ma va... vai a porta palazzo da un moro..trovare una pistola e una pillola per il coraggio è il meno.. e premere il grilletto fai ancora prima... è più difficile rimanere...fidati :wink_:
Ma va... vai a porta palazzo da un moro..trovare una pistola e una pillola per il coraggio è il meno.. e premere il grilletto fai ancora prima... è più difficile rimanere...fidati :wink_:
Oh, fai basta?
Oh, fai basta?
Hai ragione..
dove ero rimasto...Ah si..
Addio...
meglio che non colga
Black Death
04/05/2007, 15:11
Te o non mi calcoli e dimostri chiaramente l'avversione che hai nei miei confronti o mi rompi le uova nel paniere..volevo anche io il mio momento di bene collettivo..
Grazie..grazie...
contento???:mad: :mad: :mad:
:tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t:
ti quoto
ogni tanto fa bene
il boss è insensibile :D:D:D:D:D
;)
http://www.ipnosiedolore.it/immagini/coke.jpg
ti quoto
ogni tanto fa bene
il boss è insensibile :D:D:D:D:D
;)
Quoti la sua avversione nei miei confronti..ah grazie... com'è buono lei..:cry: :cry:
Dottor.Lacki
04/05/2007, 15:16
Io non lo so....
quante volte ti ho detto che non devi fumare tutta l'erba che ti regalo in un solo mattino????
fà male..c@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@o
te lo ridico
1 al mattino appena ti svegli,
1 subito dopo i caffè
1 prima di pranzo cosi si rafforza l'appetito
una verso le 16.00
ed una alla sera,ma quasta la bombi per bene..
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :dj: :dj: :dj: :dj: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :slayer:
Black Death
04/05/2007, 15:20
Quoti la sua avversione nei miei confronti..ah grazie... com'è buono lei..:cry: :cry:
come ? io quotavo te ,..:cry:
io quando voglio le di coccole faccio finta di non stare bene
;)
Io non lo so....
quante volte ti ho detto che non devi fumare tutta l'erba che ti regalo in un solo mattino????
fà male..c@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@o
te lo ridico
1 al mattino appena ti svegli,
1 subito dopo i caffè
1 prima di pranzo cosi si rafforza l'appetito
una verso le 16.00
ed una alla sera,ma quasta la bombi per bene..
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :dj: :dj: :dj: :dj: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :slayer:
E tu quello me lo chiami regalo?? alla faccia... sei più caro di una maybach...
come ? io quotavo te ,..:cry:
io quando voglio le di coccole faccio finta di non stare bene
;)
Mah..se lasci a casa la falce magari posso coccolarti un po io...
Black Death
04/05/2007, 15:24
Mah..se lasci a casa la falce magari posso coccolarti un po io...
e poi cosa me ne faccio solo del martello ????
:D:D:D:D:D:D:D:
;)
e poi cosa me ne faccio solo del martello ????
:D:D:D:D:D:D:D:
;)
Non dirmi che sei un... un... un..... *********...
vedi?? il mio computer si rifiuta perfino di scriverlo...
Allora..black..lista utenti ignorati..ok..fatto....
Black Death
04/05/2007, 15:33
io un che ???????
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
penso sia la battuta piu' bella delle ultime settimane, vabbo' che sono pelato ma non sono Bisio
anche la mia voleva essere una battuta :cry: :cry: :cry:
E' proprio vero la malizia sta negli occhi di chi guarda
;)
Ma non avevi esordito dicendo che volevi levarti dai maroni?
La vuoi smettere di scrivere?
la MALIZIA...la conoscete anche voi????? mamma mia che gran gnocca di ragazza.......che culetto....wow.-..
io un che ???????
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
penso sia la battuta piu' bella delle ultime settimane, vabbo' che sono pelato ma non sono Bisio
anche la mia voleva essere una battuta :cry: :cry: :cry:
E' proprio vero la malizia sta negli occhi di chi guarda
;)
Io nel dubbio quando parlo di me non mi associo a certi simboli..così giusto per evitare.. ;)
Ma non avevi esordito dicendo che volevi levarti dai maroni?
La vuoi smettere di scrivere?
Ok scusa..adesso come adesso sto staccando tutti i tasti della tastiera... sg gh vmehub auebcgh aovmyuvntv myvtyvuyn gtv uitbvvm jgbcfbrtcbyu caccio..adesso non mmi ricordo l'ordine...
la MALIZIA...la conoscete anche voi????? mamma mia che gran gnocca di ragazza.......che culetto....wow.-..
Azz... me ne perdo sempre una... link please???
Dum ho del lavoro che m'avanza...te ne giro un po?:laugh2:
Dum ho del lavoro che m'avanza...te ne giro un po?:laugh2:
Nononononono sia mai... per un pomeriggio che ho da dedicare al pieno cazzeggio tu me lo vuoi rovinare??? non sia mai...
trident_special
04/05/2007, 15:50
Dum, ho aperto questo thread veramente preoccupato... Adesso posso tranquillamente tirare un sospiro di sollievo...
Caxxo, sono svenuti in quindici... Magari tutta quella cipolla ed aglio a pranzo non era una buona idea...
Dum, ho aperto questo thread veramente preoccupato... Adesso posso tranquillamente tirare un sospiro di sollievo...
Caxxo, sono svenuti in quindici... Magari tutta quella cipolla ed aglio a pranzo non era una buona idea...
Dipende con quale orefizio l'hai tirato..e comunque, fosse anche solo quello orale, cipolla ed aglio sono un po pesantucci... oppure sei in un ufficio di vampirli...
Ok scusa..adesso come adesso sto staccando tutti i tasti della tastiera... sg gh vmehub auebcgh aovmyuvntv myvtyvuyn gtv uitbvvm jgbcfbrtcbyu caccio..adesso non mmi ricordo l'ordine...
Prima erano in ordine?
Da quel che scrivevi abitualmente non sembrava proprio.
trident_special
04/05/2007, 15:54
Dipende con quale orefizio l'hai tirato..e comunque, fosse anche solo quello orale, cipolla ed aglio sono un po pesantucci... oppure sei in un ufficio di vampirli...
In effetti dalla puzza è partita anche l'allarme antincendio... Che figura...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
era troppo tempo che non pioveva prendere quest'acqua fa male, vero Dum?
per un momento ho pensato che fosse scoppiata un epidemia, invece sono le solite stron... :wink_: :wink_: :biggrin3:
trident_special
04/05/2007, 15:55
Prima erano in ordine?
Tu lascia stare Dum!!!:mad: :mad: :mad:
Se no chiamo mio cugggino!!! Che è cintura nero pece di Karate (stile alluci maneschi)...
Prima erano in ordine?
Aspe... mo me segno il tuo nome..non vorrei dimenticarmelo in fretta...che sei di una simpatia più unica che rara... ;)
finalmente te levi dai cojoni
;) complimenti dello scherzo :D
era troppo tempo che non pioveva prendere quest'acqua fa male, vero Dum?
per un momento ho pensato che fosse scoppiata un epidemia, invece sono le solite stron... :wink_: :wink_: :biggrin3:
Potevi aspettarti qualcosa di meglio da me???
Tu lascia stare Dum!!!:mad: :mad: :mad:
Se no chiamo mio cugggino!!! Che è cintura nero pece di Karate (stile alluci maneschi)...
Grazie tatino...:wub: :wub: diccelo che se no viene anche papi che è maestro Statteaccuortochesetechiappotefracicodemazzate cintura viola ematoma...
finalmente te levi dai cojoni
;) complimenti dello scherzo :D
Veramente subito non era uno scherzo...mai poi tanto per cambiare un OT dopo l'altro mi sono dimenticato quello che volevo fare... :)
trident_special
04/05/2007, 16:01
Grazie tatino...:wub: :wub: diccelo che se no viene anche papi che è maestro Statteaccuortochesetechiappotefracicodemazzate cintura viola ematoma...
Tranquillo... Me pias no, questo Krupica quà...:dry: :dry: :dry: Infatti ho allertato il cugggino (che è anche amico di Karim lo Yeti oltretutto...)
Tranquillo... Me pias no, questo Krupica quà...:dry: :dry: :dry: Infatti ho allertato il cugggino (che è anche amico di Karim lo Yeti oltretutto...)
Karim lo Yeti..buono buono.. mandace lui...
E pensare che da piccolo era propio un bel bambino.... educato.... e bravo .....
Si si si ..... è propio vero ....
trident_special
04/05/2007, 16:08
Karim lo Yeti..buono buono.. mandace lui...
No no... Karim sarà il tuo bodyguard, io mi tengo mio cugggino, li faccio venire anche al T-Day, così se c'è Krupica siamo al sicuro...:wink_: :wink_: :wink_:
E pensare che da piccolo era propio un bel bambino.... educato.... e bravo .....
Si si si ..... è propio vero ....
E tu che ne sai... e colpa di brutta gente come te se sono diventato quello che sono... un transformer..no...com'era già... ah si un trangender...
No no... Karim sarà il tuo bodyguard, io mi tengo mio cugggino, li faccio venire anche al T-Day, così se c'è Krupica siamo al sicuro...:wink_: :wink_: :wink_:
bravo bravo tridentuccio...ho proprio bisogno di qualcuno che mi copra le spalle...:blink: :blink: :blink: ops forse ho sbagliato termine...
trident_special
04/05/2007, 16:14
bravo bravo tridentuccio...ho proprio bisogno di qualcuno che mi copra le spalle...:blink: :blink: :blink: ops forse ho sbagliato termine...
Per quello non c'è problema, ti mando Ivana... (In realtà un camionista Kosovaro di nome Ivan pesante tre quintali e mezzo...)
Per quello non c'è problema, ti mando Ivana... (In realtà un camionista Kosovaro di nome Ivan pesante tre quintali e mezzo...)
Azz.. praticamente uno SCANIA...
trident_special
04/05/2007, 16:26
Azz.. praticamente uno SCANIA...
Ah, allora se parliamo di questo ti mando l'altro mio amico di Roma che chiamano er Peterbilt... Non so se mi spiego...
comunque avete bisogno di affetto...
un cane di taglia media?
Vabbè dai ....
In ogni caso ci siam tolti un peso di dosso ....
Tutti gli altri in roulotte ;)
Mrgoldspeed
04/05/2007, 16:42
ma sto virus è robba che gira???
cmq ciao a presto!
ma che è? un epidemia?:cry:
Black Death
04/05/2007, 16:44
Io nel dubbio quando parlo di me non mi associo a certi simboli..così giusto per evitare.. ;)
vabbo' un po' autoironia non fa male a nessuno (o quasi :wink_:) poi in caso di malinteso qualcuno che mi difende lo trovo.
;)
maverick65
04/05/2007, 17:35
Non sono una pedina importante del forum..nessuno si accorgerà della mia mancanza.. forse un paio..ma per quello che ho dato di sicuro non sarà un vuoto incolmabile..anzi..di persone più intelligenti di me è pieno il mondo...
Ma capita qualche volta nella vita che succeda qualcosa..che ti cambia..irrimediabilmente...che non ti fa più credere in quello in cui credevi..
Persone su cui tu facevi affidamento, persone su cui non avevi dubbi, che mai pensavi potessero arrivare a tanto,ti deludono.. e allora cosa rimane da dire??
Addio, grazie per i bei momenti passati insieme, per la cortesia con cui mi avete lasciato sparar caxxate senza bannarmi, sopportandomi anche più del dovuto...
Ciao a tutti...
cheee .........ma che minchia di scherzo è ....non fa nemmeno ridere!!!
come adesso che si è aggiunto anche il grigio .......tu vuoi mollare, ma dimmi che è una goliardata.......e faccio finta di niente và.....
altrimenti sai che mi tocca venirti a prendere:wink_: :wink_: :wink_:
Scusatemi ma il penso alle mozzarelle.
TI levo dalla lista DUM?
Scusatemi ma il penso alle mozzarelle.
TI levo dalla lista DUM?
si toglilo va!!! :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Tanto non lo vuole nessuno! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Rickystyle
04/05/2007, 19:09
vabbo' un po' autoironia non fa male a nessuno (o quasi :wink_:) poi in caso di malinteso qualcuno che mi difende lo trovo.
;)
eccomi!:biggrin3:
Mamma ci ero quasi cascato..... ma quel Dum è proprio un burlone........
aoooo....ma nun te ne dovevi annàaaa!!???????:wink_:
e faccelo sto favore va!!?!:wink_: :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: !!!
eh Dum.. pensavo avessi preso una saggia decisione.. ed invece vedo che rimani, mi dispiace..
Dum ?? Una saggia decisione ???
Ma per piacere .....
tutti possono fare qualcosa di bello ogni tanto, no?
tutti possono fare qualcosa di bello ogni tanto, no?
Anche tu troppa fiducia nel prossimo.....
Anche tu troppa fiducia nel prossimo.....
infatti.. ho anche pensato tu possa essere intelligente.. :coool:
infatti.. ho anche pensato tu possa essere intelligente.. :coool:
Tutti possono sbagliare.......:cry: :cry:
Tutti possono sbagliare.......:cry: :cry:
pochi lo fanno senza cattiveria :coool:
;)
Me lo auguro per te...vuol dire che almeno agli occhi di qualcuno qualcosa vali...beato te...io non ho questa fortuna....:cry: :cry:
Me lo auguro per te...vuol dire che almeno agli occhi di qualcuno qualcosa vali...beato te...io non ho questa fortuna....:cry: :cry:
non mdire cosi!:dry:
il fatto che ti rispondiamo e gia un segno!!!:w00t:
e se ti fai vedere a qualche incontro vedrai che cambi idea!!!:w00t:
vieni al T. e vedrai!!!:wub:
trident_special
05/05/2007, 13:42
Non dire così amore!!! Dai che se ti consegnano col pieno, talgiandato e magari col bollo già pagato, un pò di valore ce l'hai!!!:wub: :wub: :wub:
non mdire cosi!:dry:
il fatto che ti rispondiamo e gia un segno!!!:w00t:
e se ti fai vedere a qualche incontro vedrai che cambi idea!!!:w00t:
vieni al T. e vedrai!!!:wub:
Non dire così amore!!! Dai che se ti consegnano col pieno, talgiandato e magari col bollo già pagato, un pò di valore ce l'hai!!!:wub: :wub: :wub:
Voi non mi conoscete e parlate bene..ma non si puo voler bene ad un collaborazionista....
trident_special
05/05/2007, 13:52
Voi non mi conoscete e parlate bene..ma non si puo voler bene ad un collaborazionista....
Magari COMUNISTA...
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Dum, dov'e' che vuoi andare:dry: ? ma se non ci conosciamo ancora:cry: ?
vabbe', peccato, sai secondo me, i ventenni del forum TCP sono i migliori in assoluto, pace....
:biggrin3: :wink_:
allinizio eravamo tutti come te!
nessuno si conosceva, e poi con i primi incontri abbiamo restaurato un rapporto eccezzionale!
magari qualcuno e piu staccato di altri pero quando ce la possibilita mai nessuno rinuncia alla visita anche per mezzora!
fidati e approfita almeno per curiosita!
trident_special
05/05/2007, 13:59
Dum, dov'e' che vuoi andare:dry: ? ma se non ci conosciamo ancora:cry: ?
vabbe', peccato, sai secondo me, i ventenni del forum TCP sono i migliori in assoluto, pace....
:biggrin3: :wink_:
:blink: :blink: :blink: :w00t: :w00t: :w00t:
ma perche non vi scrivete in MP invece di far perdere del tempo alla gente?
uno prima di capire che è uno scerzo(e che simpatia..)ci mette dei minuti...!!!
che mezze seghe...
scusate eh..ma certe cose proprio non le reggo..
Marco Manila
05/05/2007, 14:01
Dum, sposto il tuo post in "4 risate" perchè in fondo è solo un piacevole scherzo: so che ridurrai la tua presenza sul Forum a causa di questo post: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/24836-cosa-mi-tocca-fare.html e lasciarlo nel bar farebbe pensare erroneamente a molti altri utenti che tu te ne voglia andare davvero, quando invece non è proprio così.
Dai su, tieni duro, vedrai che in qualche modo riuscirai a venirci a trovare lo stesso.
trident_special
05/05/2007, 14:08
che mezze seghe...
Caxxo, simpatia portami via eh???:dry: :dry: :dry:
Caxxo, simpatia portami via eh???:dry: :dry: :dry:
Hai ragione ma..queste cose non le reggo..rompono le palle e non fanno ridere nessuno,no?
trident_special
05/05/2007, 14:27
Hai ragione ma..queste cose non le reggo..rompono le palle e non fanno ridere nessuno,no?
A me fanno ridere, non rompono le palle assolutamente, e sopratutto anche se mi dovessero dar fastidio, certamente non esterno i miei pensieri insultando chi invece si diverte a scrivere quattro cagate nel Bar del forum... Che essendo chiamato Bar, a mio modesto avviso è anche il luogo preposto per far questo genere di cose...:wink_:
finalmente un forum pieno di ironia e goliardia.. e menomale.. altrimenti dovrei continuare a guardare il modellino di cogne in tv :dry:
ah ma.. poi basta vedersi ai raduni e tutto cambia :coool:
A me fanno ridere, non rompono le palle assolutamente, e sopratutto anche se mi dovessero dar fastidio, certamente non esterno i miei pensieri insultando chi invece si diverte a scrivere quattro cagate nel Bar del forum... Che essendo chiamato Bar, a mio modesto avviso è anche il luogo preposto per far questo genere di cose...:wink_:
E' il mio pensiero.punto.
basta polemiche.
:rolleyes:
qui odiamo le polemiche :)
giorgio bona
07/05/2007, 05:09
Dum
Dai su, tieni duro, vedrai che in qualche modo riuscirai a venirci a trovare lo stesso.
si....si fara' cambiare nick name...si fara' metter il suo nome vero.....DOLORES!!!!!!:w00t:
trident_special
07/05/2007, 10:43
si....si fara' cambiare nick name...si fara' metter il suo nome vero.....DOLORES!!!!!!:w00t:
Come hai fatto a scoprire il suo vero nome??? Credevo l'avesse detto solo a me!!!
Finiti gli appigli si scivola sempre più giù ......
trident_special
07/05/2007, 10:52
Finiti gli appigli si scivola sempre più giù ......
Aiutoooooooooooooooooooooooooo
SPLASH!!!
Sono scivolato...
dovrei dire che mi mancavate, vero? :D
trident_special
07/05/2007, 11:27
dovrei dire che mi mancavate, vero? :D
Non è strettamente necessario... Ma potrei dire che mi sei mancato tu...
Non è strettamente necessario... Ma potrei dire che mi sei mancato tu...
eh si.. te sei abituato a mentire :) guarda come sei ben integrato qui :D :D :D
trident_special
07/05/2007, 11:32
eh si.. te sei abituato a mentire :) guarda come sei ben integrato qui :D :D :D
E invece il mio era un sincero hello...
Cattivone...
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/piange/a05.gif
E invece il mio era un sincero hello...
Cattivone...
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/piange/a05.gif
non piangere che ci si conoscerà presto noi due :coool:
trident_special
07/05/2007, 11:38
non piangere che ci si conoscerà presto noi due :coool:
Dai dai!!!:bounce: :bounce: :bounce: :cheers: :cheers: :cheers: :wub: :wub: :wub:
(come mi esprimo bene a faccine, mi riuscisse ad esprimere siffatti concetti aulici a parole... sigh...)
che mezze seghe...
Beh..o di lavoro fai il moderatore o nessuno ti obbliga a venire qui...
Perciò fai una cosa..visto che sono un abnorme imbecille e più che caxxate non scrivo mettimi nella lista degli utenti indesiderati..così non sarai obbligato a leggermi e non ti farò perdere altro tempo... ;)
Dum, sposto il tuo post in "4 risate" perchè in fondo è solo un piacevole scherzo: so che ridurrai la tua presenza sul Forum a causa di questo post: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/24836-cosa-mi-tocca-fare.html e lasciarlo nel bar farebbe pensare erroneamente a molti altri utenti che tu te ne voglia andare davvero, quando invece non è proprio così.
Non è quello il problema...grazie a Dio ho imparato a caxxeggiare quando è ora e a lavorare a tempo debito.. ;)
Comunque potevi aspettarmi a rovinarmi la festa... ;)
Tesoro...lo sapevo che al momento opportuno saresti arrivato tu a proteeggermi..e senza Karim... tutto 'sto coraggio per me...allora mi ami veramente...:wub: :wub: :wub:
qui odiamo le polemiche :)
E detto da te è detto tutto... ;)
trident_special
07/05/2007, 14:49
Ciao tesoro... Ma credevi che non ti avrei difeso???
Madò .....
Che palle ancora con sta buffonata ....
Ma che gente gira in sto Forum..... non capisco ........
Ciao tesoro... Ma credevi che non ti avrei difeso???
Sono tutti dei mostri senza il senso dell'umorismo..:cry: :cry: :cry: per fortuna che ci sei tu...:wub: :wub:
Madò .....
Che palle ancora con sta buffonata ....
Ma che gente gira in sto Forum..... non capisco ........
Corri in bagno... ci dovrebbe essere uno specchio... quello ti darà tutte le risposte del caso... ;)
trident_special
07/05/2007, 14:56
Sono tutti dei mostri senza il senso dell'umorismo..:cry: :cry: :cry: per fortuna che ci sei tu...:wub: :wub:
:wub: :wub: :wub: Io ti difenderò affinché il mio misero corpicino avrà fiato...
Corri in bagno... ci dovrebbe essere uno specchio... quello ti darà tutte le risposte del caso... ;)
Ma dallo specchio non riesco a vedere dentro al ce**o !!!
Vabbè dai mandami una foto di Pampie, tanto +/- siam li :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:wub: :wub: :wub: Io ti difenderò affinché il mio misero corpicino avrà fiato...
Tesoro..sapevo di poter contare sul tuo aiuto...ti sarò grato in eterno...
Guarda per il tday è gia 6 mesi che non mi lavo..non voglio privarti di nessuno dei miei afrori afrodisiaci....:wub: :wub:
Ma dallo specchio non riesco a vedere dentro al ce**o !!!
Vabbè dai mandami una foto di Pampie, tanto +/- siam li :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Il tuo problema è che dal cexxo non riesci a vedere lo specchio..vedi se ti riesce di specchiarti nell'acqua... ;)
trident_special
07/05/2007, 15:01
Tesoro..sapevo di poter contare sul tuo aiuto...ti sarò grato in eterno...
Guarda per il tday è gia 6 mesi che non mi lavo..non voglio privarti di nessuno dei miei afrori afrodisiaci....:wub: :wub:
Che uomo... Vengo con la scavatrice così ti raccolgo tutto il nero dei piedi!!!:wub: :wub:
Siete solo chiacchiere e distintivo !!!
Che uomo... Vengo con la scavatrice così ti raccolgo tutto il nero dei piedi!!!:wub: :wub:
Ti conviene qualche panetto di C4 e un paio di detonatori radio....
sai..è abbastanza ostica come situazione....:dry: :dry:
Siete solo chiacchiere e distintivo !!!
E tu non sai più cosa dire... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ;)
trident_special
07/05/2007, 15:08
Ti conviene qualche panetto di C4 e un paio di detonatori radio....
sai..è abbastanza ostica come situazione....:dry: :dry:
Non c'è problema, semmai porto anche due o tre fiale d'antrace... Non si sa mai... (ultime analisi scientifiche hanno concluso che l'antrace è l'unica sostanza veramente in grado di azzerare il tanfo d'ascella manesca...)
Non c'è problema, semmai porto anche due o tre fiale d'antrace... Non si sa mai... (ultime analisi scientifiche hanno concluso che l'antrace è l'unica sostanza veramente in grado di azzerare il tanfo d'ascella manesca...)
Permettimi di consigliarti un panetto di tritolo grosso come un fustino di dixan... credo che per il tanfo l'unica sia eliminare alla fonte il problema...tanto per il lavoro in ufficio i piedi non mi servono...
(ma io mi chiedo: voi non ve lo siete mai chiesti?? Coccolino, con tutto quell'ammorbidiente...come faceva a soddisfare coccolina???TRIDENT!!!! coccolina..non cicciolina..:dry: :dry: lei è quella del cavallo...e lì di ammorbidiente non c'era niente....:blink: :blink: :blink: )
trident_special
07/05/2007, 15:19
Permettimi di consigliarti un panetto di tritolo grosso come un fustino di dixan... credo che per il tanfo l'unica sia eliminare alla fonte il problema...tanto per il lavoro in ufficio i piedi non mi servono...
(ma io mi chiedo: voi non ve lo siete mai chiesti?? Coccolino, con tutto quell'ammorbidiente...come faceva a soddisfare coccolina???TRIDENT!!!! coccolina..non cicciolina..:dry: :dry: lei è quella del cavallo...e lì di ammorbidiente non c'era niente....:blink: :blink: :blink: )
La tua domanda non è affatto sbagliata... Però secondo me coccolino si faceva due o tre lavatrici nella indesit di quella massaia sbadata che non usa calfort (e dire che il suo lavatricaio di fiducia le aveva consigliato di metterlo ad ogni lavaggio) e con il calcare che si accumulava era a posto!!!
La tua domanda non è affatto sbagliata... Però secondo me coccolino si faceva due o tre lavatrici nella indesit di quella massaia sbadata che non usa calfort (e dire che il suo lavatricaio di fiducia le aveva consigliato di metterlo ad ogni lavaggio) e con il calcare che si accumulava era a posto!!!
Mannaggia... c'è sempre da impare..non si smette mai..e io che pensavo che con il calcare ci si facesse la vecchia della candeggina Ace...
trident_special
07/05/2007, 15:26
Mannaggia... c'è sempre da impare..non si smette mai..e io che pensavo che con il calcare ci si facesse la vecchia della candeggina Ace...
No no, lei se la faceva con Calimero...:wink_: :wink_: :wink_:
No no, lei se la faceva con Calimero...:wink_: :wink_: :wink_:
Noooo calimero noooo... mi hai distrutto un mito... ma porca miseria... ecco allora il perchè di quelle voci... alcune persone fidate mi hanno detto di aver visto battere priscilla sooto il terzo lampione di Via *********** ometto il nome per questione di privacy*... fonti aggiornate dicono che l'ultimo visto in sua compagnia fosse braccobaldo...
*in modo che sia chiaro a tutti.... ;)
Privacy (http://www.sapere.it/gr/DictionarySearchServlet?DS_action=ItalySearch&DS_resType=14&DS_userInput=privacy&Trova.x=25&Trova.y=13)
Beh..o di lavoro fai il moderatore o nessuno ti obbliga a venire qui...
Perciò fai una cosa..visto che sono un abnorme imbecille e più che caxxate non scrivo mettimi nella lista degli utenti indesiderati..così non sarai obbligato a leggermi e non ti farò perdere altro tempo... ;)
ancora che perdi tempo a spiegare, rispondere :dry:
trident_special
07/05/2007, 15:57
Noooo calimero noooo... mi hai distrutto un mito... ma porca miseria... ecco allora il perchè di quelle voci... alcune persone fidate mi hanno detto di aver visto battere priscilla sooto il terzo lampione di Via *********** ometto il nome per questione di privacy*... fonti aggiornate dicono che l'ultimo visto in sua compagnia fosse braccobaldo...
*in modo che sia chiaro a tutti.... ;)
Privacy (http://www.sapere.it/gr/DictionarySearchServlet?DS_action=ItalySearch&DS_resType=14&DS_userInput=privacy&Trova.x=25&Trova.y=13)
Non ti dico poi che esclusiva c'aveva Corona su Charlie Brown...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
e basta su :D altrimenti si torna a parlare di film di fantascienza qui :D
Non ti dico poi che esclusiva c'aveva Corona su Charlie Brown...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Non voglio neanche immaginare...:sick: :sick:
e basta su :D altrimenti si torna a parlare di film di fantascienza qui :D
Alien Vs Predator???
L'ho visto..e tutto si è risolto come mi aspettavo... i cattivi sono spariti e tutti vissero felici e contenti...
Niente di speciale...
Can che abbaia non morde..e tutti i cattivi dei film sono così..tanto casino...tante minacce..poi arriva il solito eroe buono sfigato, circondato da una cricca di imbecilli come lui e fa scappare il Boogeyman...
Nessuna novita...ce l'hanno fatta con IT...e visto quello..visti tutti... ;)
bello Raul Bova però :D
Preferisco Clint Eastwood come genere d'uomo...
trident_special
07/05/2007, 16:07
Non voglio neanche immaginare...:sick: :sick:
Pare che lo abbiano beccato a raccattar travelli in periferia... E poi nonstante la sua figura di riferimento per il mondo dei fumetti, non si è neanche dimesso come portavoce di Snoopy... Vergogna!!!
dovrei ancora ripetere che sentissi la Vs mancanza, vero? :D
Pare che lo abbiano beccato a raccattar travelli in periferia... E poi nonstante la sua figura di riferimento per il mondo dei fumetti, non si è neanche dimesso come portavoce di Snoopy... Vergogna!!!
Che personaggio alquanto discutibile...non si fa così...no no..
Dicono che abbia avuto anche un menage a trois con pluto e Scooby Doo....
Un festino a base di Ciappi e coca... mamma che disgusto..centinaia e centinaia di bambini deviati per emulazione..che storia triste ...
trident_special
07/05/2007, 16:16
Che personaggio alquanto discutibile...non si fa così...no no..
Dicono che abbia avuto anche un menage a trois con pluto e Scooby Doo....
Un festino a base di Ciappi e coca... mamma che disgusto..centinaia e centinaia di bambini deviati per emulazione..che storia triste ...
Veramente roba brutta... Poi da quando è venuto fuori che Piperita Patty è lesbica non ce la fa più... Per non parlare della sua prima esperienza omosessuale con Diabolik... Insomma, adesso lo fotografano solo con quella sgualdrina di Valentina... E' proprio andato...
Ma in definitiva ti levi dalle pall* o rimani :D :D :D
trident_special
07/05/2007, 16:17
Ma in definitiva ti levi dalle pall* o rimani :D :D :D
Ottima domanda...
fatta da un uomo che può farne di domande simili poi ...
fatta da un uomo che può farne di domande simili poi ...
Uomo lo dici a tua sorella:mad: !!!
Io sono un Bambino e pure viziato :coool: !!!
Dicicamo che dalla profondità dei tuoi post non era nenache sottolineare come cosa..era abbastanza palese.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
http://i5.photobucket.com/albums/y170/sonomurasaki/Sadomaso.jpg
sempre li a farti sculacciare eh :D
Ottima domanda...
Ma te alla fine da che parte stai???
trident_special
07/05/2007, 16:24
Porche la misoir...
trident_special
07/05/2007, 16:25
Sempre in mezzo... (Oggi mi sento Democristiano...)
Scherzo ammuore, la mia vita su questo forum non avrebbe senso senza di te...:wub: :wub: :wub:
UHE UHE UHE UHE UHE UHE :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
sono anche io un bambino cattivo....
Porche la misoir...
non si dovrebbe dire ma non è malaccio eh :D
Dicicamo che dalla profondità dei tuoi post non era nenache sottolineare come cosa..era abbastanza palese.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Si ma non hai risposto alla domanda, Caxxo !!
Di norma sculaccio, poi non adoro il dolore misto al piacere .....
Altrimenti facevo le telefonate a Dum con numero privato :D :D :D
Lui sta dalla parte della fava :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
trident_special
07/05/2007, 16:27
non si dovrebbe dire ma non è malaccio eh :D
Direi!!!:eek3: :eek3: :eek3:
Sempre in mezzo... (Oggi mi sento Democristiano...)
Scherzo ammuore, la mia vita su questo forum non avrebbe senso senza di te...:wub: :wub: :wub:
Ti piace fare l'uomo sandwich??
Lussurioso!!!!!:wub: :wub: :wub:
trident_special
07/05/2007, 16:28
Lui sta dalla parte della fava :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Come la cugina??? (Necchi docet...)
Direi!!!:eek3: :eek3: :eek3:
dai trident, ci si vede al club sadomaso :ph34r:
trident_special
07/05/2007, 16:28
Ti piace fare l'uomo sandwich??
Lussurioso!!!!!:wub: :wub: :wub:
Ebbene si... Un panino al trident non se l'è mai fatto scappare nessiuuuno!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
trident_special
07/05/2007, 16:29
Dai, io porto la maschera in pelle, la frusta e se la trovo anche la fresa a controllo numerico (sai, sono per le cose precise io...)
Di norma sculaccio, poi non adoro il dolore misto al piacere .....
Altrimenti facevo le telefonate a Dum con numero privato :D :D :D
Sms prego..erano sms.... ;)
Guarda x te andare al T-Day sarà lòa stessa senzazione ...
Un piacere misto al dolore ....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Cmq, guarda stai diventando morboso .... perchè mi continui a mandare sms dove decanti le tue doti !!!:sick: :sick: :sick: :sick:
Dai, io porto la maschera in pelle, la frusta e se la trovo anche la fresa a controllo numerico (sai, sono per le cose precise io...)
pensavo indossassi solo tute fighette bianche della dainese..
Ghino.. sei proprio una brutta persona.. proprio brutta..
guarda.. dimenticati di me, per te non esiste più pampie..
Sms prego..erano sms.... ;)
Oh!! ma se io ti voglio chiamare farò come caxxo mi pare !!!!:dry: :dry: :dry: :dry:
Mi i i i pure la rima ci feci !!! :ph34r:
Mi i i i pure la rima ci feci !!! :ph34r:
ECCO BRAVO.. TE SOLO DI FECI SAI PARLARE.. :dry:
Ghino.. sei proprio una brutta persona.. proprio brutta..
guarda.. dimenticati di me, per te non esiste più pampie..
Peccato mi ero già affezionato alla tua donna :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma con lei posso mantenere rapporti di amicizia :w00t:
http://www.gosscatanzaro.it/foto%20brasile/il%20brasile.....jpg
trident_special
07/05/2007, 16:34
pensavo indossassi solo tute fighette bianche della dainese..
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/00021004.gif Questa è solo invidia...
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/00021004.gif Questa è solo invidia...
Ma che bella faccina ....
Cmq si è vero è una persona invidiosa delle tute altrui :tongue: :tongue: :tongue: !!!!
trident_special
07/05/2007, 16:39
Ma che bella faccina ....
Cmq si è vero è una persona invidiosa delle tute altrui :tongue: :tongue: :tongue: !!!!
Ma le tute si possono comprare!!!
Mammaaaaaaaaa, Pampie ce l'ha con meeeeeeee!!! http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/piange/00036005.gif
Ma le tute si possono comprare!!!
Mammaaaaaaaaa, Pampie ce l'ha con meeeeeeee!!! http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/piange/00036005.gif
Si ma l ui è sfigato e con un fisico di m*rda !!
Quindi se la dovrebbe fare su misura !!!
E sai che botto gli costa !!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
trident_special
07/05/2007, 16:44
Si ma l ui è sfigato e con un fisico di m*rda !!
Quindi se la dovrebbe fare su misura !!!
E sai che botto gli costa !!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Hai ragione perché il mio di fisico invece...:sick: :sick: :sick:
Hai ragione perché il mio di fisico invece...:sick: :sick: :sick:
Guarda in confronto a lui potresti fare il Fotobudello :D :D :D
trident_special
07/05/2007, 16:52
Guarda in confronto a lui potresti fare il Fotobudello :D :D :D
Aspetto di posare il mio sguardo su di lui prima di dire che potrei fare il fotobudello... (Interessante come mestiere...)
Peccato mi ero già affezionato alla tua donna :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma con lei posso mantenere rapporti di amicizia :w00t:
http://www.gosscatanzaro.it/foto%20brasile/il%20brasile.....jpg
che sCULtura :w00t:
trident_special
07/05/2007, 16:58
Concordo, veramente una rotondità degna del miglior Giotto...
Concordo, veramente una rotondità degna del miglior Giotto...
Concordo, oserei dire che parla è dice molto ;)
Concordo, oserei dire che parla è dice molto ;)
Mai parole furono più azzeccate!!!!
Con quella mi darei al CULturismo....................
certo che di puttanate ne diciamo e non poche eh :D
bastano venti minuti con 3 o 4 elementi giusti in una discussione per arrivare ovunque ;)
e spesso al culo di qualche bella donna :D :D :D
trident_special
08/05/2007, 08:39
certo che di puttanate ne diciamo e non poche eh :D
bastano venti minuti con 3 o 4 elementi giusti in una discussione per arrivare ovunque ;)
e spesso al culo di qualche bella donna :D :D :D
Beh a questo punto direi che ci può stare un viva la fig@...
SEMPRE E COMUNQUE!!!
promettetemi che, almeno qui, non entrino topine ad eccitar tutti :D :D :D
trident_special
08/05/2007, 09:28
promettetemi che, almeno qui, non entrino topine ad eccitar tutti :D :D :D
Ci sei già tu... Credo che questo basti ad eccitarci a sufficienza... :wub: :wub: :wub:
ottimo.. ma non sono biondo :D
trident_special
08/05/2007, 10:02
ottimo.. ma non sono biondo :D
Vabbé, le ultime due ragazze che ho avuto erano bionde ma per te posso fare un'eccezione... Anche se esistono prodotti per tingersi i capelli...
anche tingermi i capelli? ... mmm.. tipo la donna che visse due volte.. ma poi.. che fai..
mi porti a radicondoli? :D
trident_special
08/05/2007, 10:04
anche tingermi i capelli? ... mmm.. tipo la donna che visse due volte.. ma poi.. che fai..
mi porti a radicondoli? :D
Nah, la prossima gara che faccio è a Vellano... Vuoi venire a fare l'umbrella girl???
Certo che se ci fossi stato tu a Radicondoli... Chissà come sarei andato meglio...
mi spiace.. alla prossima gara vengo.. quando è a Vellano? :D
trident_special
08/05/2007, 10:14
mi spiace.. alla prossima gara vengo.. quando è a Vellano? :D
21 e 22 Luglio...:wink_: :wink_: :wink_: Dai che c'ho l'umbrella girl!!!
Signori e Signore..vassalli e valvassori.. infetacati e comunisti oggi nomino questo Forum:
IL REGNO DELL'OT
ED ELEGGO TRIDENT E PAMPIE RE E REGINA DI SUDDETTO REGNO... ( i ruoli giocateveli voi..a rubamazzetto a tre sette fate voi io non ne voglio sapere niente...):dry: :dry:
21 e 22 Luglio...:wink_: :wink_: :wink_: Dai che c'ho l'umbrella girl!!!
ci sarò :coool:
trident_special
08/05/2007, 10:39
Signori e Signore..vassalli e valvassori.. infetacati e comunisti oggi nomino questo Forum:
IL REGNO DELL'OT
ED ELEGGO TRIDENT E PAMPIE RE E REGINA DI SUDDETTO REGNO... ( i ruoli giocateveli voi..a rubamazzetto a tre sette fate voi io non ne voglio sapere niente...):dry: :dry:
Te sei solo geloso...
ci sarò :coool:
Mitico!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
mi pare che il quadrumvirato dei cazzari esista di già.. anche se.. nn vorrei sbagliare ma.. ricordo un certo utente.. che.. tempo fa.. aprì il primo thread dei cazzari.. e proponeva proprio una sezione per cazzari.. ma quello era tutto strano.. eh si..
trident_special
08/05/2007, 10:43
mi pare che il quadrumvirato dei cazzari esista di già.. anche se.. nn vorrei sbagliare ma.. ricordo un certo utente.. che.. tempo fa.. aprì il primo thread dei cazzari.. e proponeva proprio una sezione per cazzari.. ma quello era tutto strano.. eh si..
Non ne so nulla... Non ero iscritto a quei tempi...:fisch: :fisch: :fisch: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
trident_special
08/05/2007, 10:49
beato te ;)
E invece chissà cosa mi sono perso...:cry: :cry: :cry:
Oh mio re oh mia regina eccomi al vostro servizio..... umile servitore dell'OT
trident_special
08/05/2007, 10:52
Oh mio re oh mia regina eccomi al vostro servizio..... umile servitore dell'OT
Ma sei tu lo re!!!:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
oh.. ma dai del re a tutti tu.. ruffiano :D
Che facciamo a gamba de fero per stabilire chi è lo re??????
Gli piace farsi governare.....:coool:
io sarò la sua umbrella girl.. rumena..
trident_special
08/05/2007, 10:57
Gli piace farsi governare.....:coool:
Ha detto tutto Sem...
Sempre il solito esibizionista !!!!
trident_special
08/05/2007, 10:58
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Meno male che c'ho l'integrale...
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
non so manco io di chi parlo.. tu si?
non so manco io di chi parlo.. tu si?
Il giorno che uno dei 2 saprà di quello che parla io diventerò imperatore del mondo...:dry: :dry:
trident_special
08/05/2007, 11:10
Il giorno che uno dei 2 saprà di quello che parla io diventerò imperatore del mondo...:dry: :dry:
Invece il giorno che il Forum scoprirà di cosa parli tu, io riuscirò a portarmi a letto una ragazza senza pagare...
Quindi vedi di sbrigarti!!!
Invece il giorno che il Forum scoprirà di cosa parli tu, io riuscirò a portarmi a letto una ragazza senza pagare...
Quindi vedi di sbrigarti!!!
A te l'unica cosa che va bene e che le morte non contano... ma il giorno che ti beccano....
trident_special
08/05/2007, 11:16
A te l'unica cosa che va bene e che le morte non contano... ma il giorno che ti beccano....
Non eri tu il necrofilo???
Non divulgare le mie notizie personali se no veniamo sotto casa tua io Karim, Hagrid e Piotr...
se solo mio padre vedesse come mi son ridotto.. menomale che è morto, davvero :D
altrimenti sarei finito come Dum ... e poi come fai a spiegargli che ci si diverte pure così ? ;)
trident_special
08/05/2007, 12:46
Io mi sono sempre divertito con poco...
Infatti ce l'ho piccolo...
Icegeogi
08/05/2007, 12:51
guarda ed impara...http://www.fotoagenzianewimage.it/foto2007/iframe/Vallelunga_29_04_07/600_stock_Centauro/600Stock_Cent_274.JPG
attempata umbrella!!! :biggrin3: :biggrin3:
però ho portato bene..partito in 4° posizione è arrivato 2°!!!
dopo una serie di minacce in linea di partenza....ahahhaha
Rickystyle
08/05/2007, 12:54
mi è venuto il torcicollo a guardar sta foto ziocan!!!
trident_special
08/05/2007, 12:55
guarda ed impara...http://www.fotoagenzianewimage.it/foto2007/iframe/Vallelunga_29_04_07/600_stock_Centauro/600Stock_Cent_274.JPG
Caxxo che piega!!!
Icegeogi
08/05/2007, 12:57
mi è venuto il torcicollo a guardar sta foto ziocan!!!
se non fossi curioso non ti sarebbe successo :laugh2: :laugh2:
non sono capace ad metterla dritta...la foto....:ph34r: :tongue: :tongue: :tongue:
Rickystyle
08/05/2007, 12:58
:biggrin3:
uffa.. a masturbarmi per traverso non mi riesce :(
trident_special
08/05/2007, 13:08
uffa.. a masturbarmi per traverso non mi riesce :(
Gira il monitor del piccì...:wink_: :wink_: :wink_:
Gira il monitor del piccì...:wink_: :wink_: :wink_:
hai 13 anni meno di me ma più esperienza vedo :D
ehehehehe.. :tongue:
trident_special
08/05/2007, 13:12
hai 13 anni meno di me ma più esperienza vedo :D
ehehehehe.. :tongue:
Elementare Watson...:wink_: :wink_: :wink_:
Elementare Watson...:wink_: :wink_: :wink_:
non giro il monitor perchè mi si stacca il cavo di alimentazione.. ma poi non so manco se ne vale la pena :dry:
Rickystyle
08/05/2007, 13:15
non giro il monitor perchè mi si stacca il cavo di alimentazione.. ma poi non so manco se ne vale la pena :dry:
problemi di erezione??:biggrin3: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
trident_special
08/05/2007, 13:15
Allora ti potresti sdraiare sulla scrivania... Oppure scatta il torcicollo!!!
problemi di erezione io? ma che dici.. una l'anno viene da paura :D
trident_special
08/05/2007, 13:27
problemi di erezione io? ma che dici.. una l'anno viene da paura :D
Caxxo, una l'anno??? Meglio di Maurizio Costanzo!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Che spettacolo di moto !!!
:D:D:D:D
trident_special
08/05/2007, 14:47
Viva la fig@... (era tanto che non lo dicevo...)
Viva la fig@... (era tanto che non lo dicevo...)
:w00t: :w00t: :w00t:
trident_special
08/05/2007, 15:09
:w00t: :w00t: :w00t:
Sai, almeno quelle quattro o cinque volte al giorno è un pensiero che va ripetuto secondo me...
Sai, almeno quelle quattro o cinque volte al giorno è un pensiero che va ripetuto secondo me...
sarebbe bello se tu applicassi lo stesso concetto anche ai pensieri intelligenti :dry:
trident_special
08/05/2007, 16:14
sarebbe bello se tu applicassi lo stesso concetto anche ai pensieri intelligenti :dry:
Che cosa sono??? Dove li trovo???:blink: :blink: :blink:
everts76™
08/05/2007, 16:31
Ciao a tutti...
che mi combini dumm...neanche mi saluti??
e la rossa?? :biggrin3:
trident_special
08/05/2007, 16:32
E' ARRIVATO LO RE DEI CAXXARI!!!
Inchinatevi bestie...
EVEREST !!!! :w00t: :w00t: :w00t:
Oh!! mio dio adesso siamo fritti !!! ;)
EVEREST.. ti ho pure citato in un mio post :D :D :D pensa come sto messo male.. ;) un giorno devo chiederti come fai di cognome, dove lavori, etc ...
EVEREST.. ti ho pure citato in un mio post :D :D :D pensa come sto messo male.. ;) un giorno devo chiederti come fai di cognome, dove lavori, etc ...
Certo che quando ti ci metti sei propio Morboso èh .....:mad: :mad: :mad:
Certo che quando ti ci metti sei propio Morboso èh .....:mad: :mad: :mad:
volevi dire MORBIDOSO :biggrin3: amore.. non dimenticarmi mai..
Icegeogi
08/05/2007, 16:59
che manica di F....i!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
che manica di F....i!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
metti qualche tua foto in costume ridotto e poi vedi :D :D
io non ho reazioni oramai.. ma qui ci sono un sacco di giovani :tongue:
Icegeogi
08/05/2007, 17:09
metti qualche tua foto in costume ridotto e poi vedi :D :D
io non ho reazioni oramai.. ma qui ci sono un sacco di giovani :tongue:
ma de che....ormai come dice qualcuno sooo vecchiaaaaa!!!
non ho più chance...:cry: :cry:
te sei vecchia.. magari ancora buona per il brodino ma.. di certo non.. fresca ;)
http://www.americansuperstarmag.com/modeling/Mar06/annalexington0.jpg
Icegeogi
08/05/2007, 17:17
sono in ufficio, dovresti smetterla di postare ste foto...altrimenti il mio capo mi ruba il pc....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ma come.. il capo guarda le foto e non te? :D :D :D
Icegeogi
08/05/2007, 17:19
ma come.. il capo guarda le foto e non te? :D :D :D
mi guarda mi guarda....ma è meglio che si guardi le foto....per me è troppo anziano:laugh2: :laugh2:
e poi lo sai come sono gli uomini...non si accorgono mai di ciò che hanno accanto...
se vuoi ti posso trovare del viagra a basso costo :D
Icegeogi
08/05/2007, 17:28
se vuoi ti posso trovare del viagra a basso costo :D
preferisco astenermi piuttosto che far usare viagra al mio uomo....
e poi i lupi di mare non ne hanno bisogno....li aiuta molto il rollio delle onde!!!!:laugh2: :laugh2:
io lo userei volentieri se non costasse così tanto..
Icegeogi
08/05/2007, 17:31
io lo userei volentieri se non costasse così tanto..
non lo passa la mutua? insieme ai pampers per adulti??? :laugh2: :laugh2: :laugh2:
magari.. sarebbero state molto contente alcune mie ragazze.. :(
trident_special
09/05/2007, 08:01
preferisco astenermi piuttosto che far usare viagra al mio uomo....
e poi i lupi di mare non ne hanno bisogno....li aiuta molto il rollio delle onde!!!!:laugh2: :laugh2:
Non gli viene il mal di mare???
Nooooo... anche everts...ok signori...l'avete voluto voi.. si dia inizio al caxxeggio violento... c'è una sola regola... non ci sono regole...(originale eh???)
Ok...let's go....:mad: :mad: :mad:
(fermiamoci solo in tempo..per esempio al mess 495 o giù di lì...mi dispiacerebbe andasse cancellato il mio post d'addio..così il giorno che decido di suicidarmi veramente risparmio tempo....)
trident_special
09/05/2007, 08:18
Nooooo... anche everts...ok signori...l'avete voluto voi.. si dia inizio al caxxeggio violento... c'è una sola regola... non ci sono regole...(originale eh???)
Ok...let's go....:mad: :mad: :mad:
(fermiamoci solo in tempo..per esempio al mess 495 o giù di lì...mi dispiacerebbe andasse cancellato il mio post d'addio..così il giorno che decido di suicidarmi veramente risparmio tempo....)
Tanto il giorno che tu decidessi veramente di abbandonare il Forum, ce lo scriveresti... Ormai è prassi consolidata... Si apre il post, me ne vado, ho i miei motivi, ormai qualcosa non funziona più, non chiedetemi perché, non voglio entrare nel merito, bla bla bla...
Ma se non vuoi che la gente ti chieda il perché, e non vuoi entrare in merito COSA CAXXO LI APRI A FARE QUESTE DISCUSSIONI??? Non potresti semplicemente andar via e non dire nulla???
Ok, adesso possiamo tornare al caxxeggio a mano armata...
Ps, Dum, non era rivolto a te questo mio sfogo... ;)
fermiamoci solo in tempo..per esempio al mess 495 o giù di lì...mi dispiacerebbe andasse cancellato il mio post d'addio..così il giorno che decido di suicidarmi veramente risparmio tempo....)
Tranquillo l'ultimo che non volete scrivere ....:coool:
Lo scriverò io :D :D :D
Tanto il giorno che tu decidessi veramente di abbandonare il Forum, ce lo scriveresti... Ormai è prassi consolidata... Si apre il post, me ne vado, ho i miei motivi, ormai qualcosa non funziona più, non chiedetemi perché, non voglio entrare nel merito, bla bla bla...
Ma se non vuoi che la gente ti chieda il perché, e non vuoi entrare in merito COSA CAXXO LI APRI A FARE QUESTE DISCUSSIONI??? Non potresti semplicemente andar via e non dire nulla???
Ok, adesso possiamo tornare al caxxeggio a mano armata...
Ps, Dum, non era rivolto a te questo mio sfogo... ;)
Hai di nuovo incominciato a farti di Bostik???
Ttridentuccio mio...guarda come "stai combinato"
Tranquillo l'ultimo che non volete scrivere ....:coool:
Lo scriverò io :D :D :D
Che brutta persona...non mi potevo aspettare di meglio...
trident_special
09/05/2007, 08:36
Hai di nuovo incominciato a farti di Bostik???
Ttridentuccio mio...guarda come "stai combinato"
Non mi piace il Bostik... Vado di Uni Posca per il disegno industriale...
snifffffffffffffff...
Non mi piace il Bostik... Vado di Uni Posca per il disegno industriale...
snifffffffffffffff...
Ottima alternativa....
(che figo..sto iniando a fare la lista della spesa per il Tday
-Almeno 2 bambini (dicesi "bambini" i fusti da 5 L di meravigliosa birra)
-Pintoni in quantità di vino nostrano (onde poter far conoscere a tutti voi caproni il buon vino)
e poi il cibo... non secondario in quanto amante del buon mangiare ma in un evento del genere sicuramente in "minor luce" rispetto alle bevende tanto care al buon Bacco...
Il casino adesso è dove mettere la moto.... ;)
trident_special
09/05/2007, 08:53
Ottima alternativa....
(che figo..sto iniando a fare la lista della spesa per il Tday
-Almeno 2 bambini (dicesi "bambini" i fusti da 5 L di meravigliosa birra)
-Pintoni in quantità di vino nostrano (onde poter far conoscere a tutti voi caproni il buon vino)
e poi il cibo... non secondario in quanto amante del buon mangiare ma in un evento del genere sicuramente in "minor luce" rispetto alle bevende tanto care al buon Bacco...
Il casino adesso è dove mettere la moto.... ;)
Allora io porto due damigiane di vino, insaccati variegati, e qualche catena... Potrebbero servire per legare le moto oppure semplicemente per passare una serata in allegria tirandosele sui malleoli a vicenda...
Allora io porto due damigiane di vino, insaccati variegati, e qualche catena... Potrebbero servire per legare le moto oppure semplicemente per passare una serata in allegria tirandosele sui malleoli a vicenda...
Dovresti provare sui reni..da quel non so che di tocco sadomaso che non guasta...:wub: :wub:
trident_special
09/05/2007, 09:16
Dovresti provare sui reni..da quel non so che di tocco sadomaso che non guasta...:wub: :wub:
Interessante... Segnato per il primo weekend di Giugno: Catenate sui Reni...
we Trident.. oggi ti vedo.. sarcastico e pungente.. come mai? ;)
we Trident.. oggi ti vedo.. sarcastico e pungente.. come mai? ;)
Tho .... ecco il Signorino, alla Buon ora .... èh ...:dry: :dry: :dry:
Ah!! Trident porta pure le catene vedrai che potrebbero servire, son mica tutti santi al T-Day :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
e poi con Dum ubriaco in giro non si sà mai ..... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Tho .... ecco il Signorino, alla Buon ora .... èh ...:dry: :dry: :dry:
Ah!! Trident porta pure le catene vedrai che potrebbero servire, son mica tutti santi al T-Day :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
e poi con Dum ubriaco in giro non si sà mai ..... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ho lo stesso tuo dubbio..
Ma ti te da sano....:dry: :dry: :dry:
Ho lo stesso tuo dubbio..
Ma ti te da sano....:dry: :dry: :dry:
Il problema è che quando sono allo stato brado, non sono mai sano :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
però cercherò di comportarmi al meglio :wink_:
oh Ghino.. in risposta al tuo sms.. sembro un ventilatore ;)
oh Ghino.. in risposta al tuo sms.. sembro un ventilatore ;)
Ottimo allora ti porto al T-day cosi mi fai fresco nel dopo pista :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
E dai su .... rifattela con Dum :ph34r:
Ottimo allora ti porto al T-day cosi mi fai fresco nel dopo pista :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
E dai su .... rifattela con Dum :ph34r:
Chi deve rifarsi cosa con me???:dry: :dry:
che oggi alle 17 se non ammazzo qualcuno è un miracolo..
trident_special
09/05/2007, 11:26
Chi deve rifarsi cosa con me???:dry: :dry:
Io, mi rifaccio gl'occhi con te...:wub: :wub: :wub:
oh ragazzi.. qualche foto di topa no?
trident_special
09/05/2007, 11:34
oh ragazzi.. qualche foto di topa no?
Giusto... Vedi di migliorare subito la situescion... Io non posso contribuire perché c'ho tutti i siti culturali bloccati...:dry: :dry: :dry: