PDA

Visualizza Versione Completa : [1 giugno,Toscana-Umbria] Raduno Nazionale Modern Classic

Pagine : 1 [2] 3

davide.ceccarelli
21/02/2014, 11:51
Potrei venire la domenica però non so ancora niente di preciso :( Scusate :((

tbb800
21/02/2014, 12:07
Ma non ho capito la location di Città di Castello ???:blink:
Albergo Ristorante Il Boschetto Hotel (Città di Castello, Umbria): 15 recensioni (http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g580241-d3176848-Reviews-The_Grove_Restaurant_and_Inn-Citta_di_Castello_Province_of_Perugia_Umbria.html)
E' saltata ??:cry:
Ditemi vobis

Qualcuno dalla Sicilia che si unisce ??? o devo imbarcarmi da solo in questa cosa ??:dubbio:
Che azz di triumpisti !!:sick:
E' proprio vero che le bonnie sono moto da bar !!!:cool:
Salvo sei una delusione (già me l'aveva detto Angelo:lingua:)

Gigionesto & C. forza che cazzu i siculi siti !!!!!:incaz:

posso solo alleviarti la solitudine del viaggio portandoti - per la tua consolazione - o una mia cugina o una cassata di piccola taglia. Scegli tu :oook::oook:

daddy
21/02/2014, 12:25
Bello....interessante...mi tengo aggiornato

Sergio72
21/02/2014, 12:55
a me purtroppo tocca lavorare , tutti i fine settimana , festività compresi .
Tristezza totale , vi penserò.
Se mai riuscissi a farmi sostituire ( cosa quasi impossibile ) , magari arrivo giusto per salutarvi , fare il motogiro con pranzo e poi torno lesto lesto a Vicenza

bikerita
21/02/2014, 13:11
wow.....quanti! ma non ci sono donne con mc che viene al raduno?

8e65
21/02/2014, 13:40
wow.....quanti! ma non ci sono donne con mc che viene al raduno?

Appunto.........se non ci sono abbastanza fimmine......non ci vengo neanche morto!!!:incaz::incaz:

e in tal caso mi astengo nel confermare o meno la mia presenza:dry:

Ringhio77
21/02/2014, 13:40
tanta roba!!!

PieroD
21/02/2014, 14:15
Ciao a tutti...
Penso proprio di partecipare, sarebbe il mio primo motoraduno e non posso perdermi questa magnifica occasione..
Grazie per l'invito.
MI terrò informato..:oook:

ontano
21/02/2014, 14:45
Ciao a tutti...
Penso proprio di partecipare, sarebbe il mio primo motoraduno e non posso perdermi questa magnifica occasione..
Grazie per l'invito.
MI terrò informato..:oook:

grazie dell'invito, scusatemi ma - se possibile - non posso ora che rimane anch'io nel vago, in un vorrei, ma non so se poi effettivamente riuscitò

Frambler
21/02/2014, 14:48
Volentieri anche perché e vicino casa, ma sono di matrimonio... comunque farò i tour postati.
Alla prossima

Maro
21/02/2014, 15:11
salvo imprevisti dell'ultimo minuto io ci sarò

spitjake
21/02/2014, 15:19
grazie dell'invito, scusatemi ma - se possibile - non posso ora che rimane anch'io nel vago, in un vorrei, ma non so se poi effettivamente riuscitò

http://www.youtube.com/watch?v=r5v9yhTaArY

:w00t:

Pako8
21/02/2014, 15:30
Io ci sarò

brus_colino
21/02/2014, 15:39
io sono in forse..

cimone66
21/02/2014, 16:05
faccio un pò il rompiballe ma l'aver mandato le email riguardo il raduno secondo me ha portato un pò di confusione, voglio vedere quanti hanno letto la discussione e quanti adesso hanno detto che ci saranno e poi nemmeno entreranno più nel forum. con tutto il rispetto eh

conciso e lapidario :oook: ci troviamo davanti a un tot di pinte.

posso solo alleviarti la solitudine del viaggio portandoti - per la tua consolazione - o una mia cugina o una cassata di piccola taglia. Scegli tu :oook::oook:

Angelo ai capito...RORI non è + solo. Se arrivano sane e intere prenoto 2/3 Cassate cannoli :yess:

bikerita
21/02/2014, 16:29
wow!!!!!!! quanti! dai dai!!!!

bonnie2008
21/02/2014, 16:47
Cerchero' di venire...
anche se non so bene come funziona... necessita prenotazione???
iscrizione o cose de genere??

saluti a tutti
Mauro

Angelik57
21/02/2014, 16:49
mi prenoto volentieri per la Domenica io parto da Siena se qualcuno vuole partire insieme lascio volentieri il mio cell 334 6282813 Salutoni
Ciao Fabio, sarebbe un piacere rivederti :biggrin3:

Ma non ho capito la location di Città di Castello ???:blink:
Albergo Ristorante Il Boschetto Hotel (Città di Castello, Umbria): 15 recensioni (http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g580241-d3176848-Reviews-The_Grove_Restaurant_and_Inn-Citta_di_Castello_Province_of_Perugia_Umbria.html)
E' saltata ??:cry:
Ditemi vobis

Qualcuno dalla Sicilia che si unisce ??? o devo imbarcarmi da solo in questa cosa ??:dubbio:
Che azz di triumpisti !!:sick:
E' proprio vero che le bonnie sono moto da bar !!!:cool:
Salvo sei una delusione (già me l'aveva detto Angelo:lingua:)

Gigionesto & C. forza che cazzu i siculi siti !!!!!:incaz:
Up per Città di Castello :w00t:
Rori, prova a cambiare nick e avatar (trolla), vedrai che qualcuno viene con te :lingua:
Se fai il gentile con me vengo a prenderti allo sbarco con i dovuti onori :dubbio: :biggrin3:

vicanet
21/02/2014, 16:59
Se il giro della domenica è confermato nella zona Amiata, cercherò di esserci per giro e pranzo.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Angelik57
21/02/2014, 17:09
Cerchero' di venire...
anche se non so bene come funziona... necessita prenotazione???
iscrizione o cose de genere??

saluti a tutti
Mauro
Mauro, incomincia ad iscriverti con un post, poi gli organizzatori ti metteranno in lista in prima pagina, indicazioni più precise saranno postate più avanti, in questo momento il raduno è solo in creazione per valutare il da farsi e consigli vari .
Segui e saprai :dubbio: :biggrin3:

Mr.Fingerpicker
21/02/2014, 17:15
Credo di poterci essere.

catamana
21/02/2014, 17:16
Ciao a tutti.
Confermo mia adesione più due (tre moto/tre persone).
Arrivo sabato (attendo info per eventuale pernotto) e ripartenza domenica pomeriggio/sera.

Domandina: perchè sprecare il sabato e continuare raduno/motogiro il lunedì?

See you there.
M.

Angelik57
21/02/2014, 17:23
Ody, aggiorna la lista dei credo, certi, forse e chissà :lingua::biggrin3:

Jazz
21/02/2014, 17:50
Per il lunedi, volendo e sapendo con precisione quanti siamo perchè va prenotato con largo anticipo ci sarebbe da fare una visitina qui........ visto che, oltretutto è sulla strada che va alla gola del Furlo, che male non ci sta...

Ristorante Martinelli, Apecchio - Recensioni sui ristoranti - TripAdvisor (http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1405363-d2143363-Reviews-Ristorante_Martinelli-Apecchio_Province_of_Pesaro_and_Urbino_Marche.html)

Ne vale la pena :w00t:

winter1969
21/02/2014, 18:28
Per il lunedi, volendo e sapendo con precisione quanti siamo perchè va prenotato con largo anticipo ci sarebbe da fare una visitina qui........ visto che, oltretutto è sulla strada che va alla gola del Furlo, che male non ci sta...

Ristorante Martinelli, Apecchio - Recensioni sui ristoranti - TripAdvisor (http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1405363-d2143363-Reviews-Ristorante_Martinelli-Apecchio_Province_of_Pesaro_and_Urbino_Marche.html)

Ne vale la pena :w00t:

Si mangia da Dio.........per mangiarci nei w.e. bisogna prenotare con larghissimo anticipo.

Odysseo
21/02/2014, 18:47
Ciao a tutti.
Arrivo sabato (attendo info per eventuale pernotto) e ripartenza domenica pomeriggio/sera.

See you there.
M.

dunque, questo raduno è come dire, open......
in questa discussione cerchiamo di convogliare le informazioni necessarie per dormire, mangiare e viaggiare nei tre giorni che si potrebbero avere liberi.
la domenica ci sarà l'evento centrale, a cui tutti gli iscritti parteciperanno: il motogiro dell 'Amiata ed il pranzo tutti assieme.
per il sabato e il lunedi il programma è libero, ci si può unire ad altri amici del forum in un tour, o farselo da soli.
se ognuno scrive il proprio programma nel momento in cui da la conferma, io metto tutto in prima pagina, e diventa più facile organizzarsi.

bikerita
21/02/2014, 19:05
:oops:essendo l'unica donna avrei necessità di stanza singola x ovvi motivi.

il mio programma....sabato partenza e se trovo la strada giusta ci sarà domenica......pregherò durante il tragitto di incontrare qualche mc con velocità max 60 all'ora:icon_moto:

Angelik57
21/02/2014, 19:22
C'è anche RoccoRori in cerca di una singola per ovvi motivi :biggrin3:
Comunque non sei l'unica donna, ce ne saranno almeno altre sei, le altre non le conto perché sono donne a part time :biggrin3:

bikerita
21/02/2014, 19:27
C'è anche RoccoRori in cerca di una singola per ovvi motivi :biggrin3:
Comunque non sei l'unica donna, ce ne saranno almeno altre sei, le altre non le conto perché sono donne a part time :biggrin3:

dai poi vediamo come riesco ad organizzarmi e che giorno arrivo!

Angelik57
21/02/2014, 19:31
dai poi vediamo come riesco ad organizzarmi e che giorno arrivo!
Comunque dovrebbero essere in molti a calare dal nord, puoi fare il viaggio in compagnia, così non sei sola e non ti annoi :biggrin3:

Caruso62
21/02/2014, 19:54
Dovrei esserci anche io , più 2/3 persone

Jazz
21/02/2014, 20:22
Comunque dovrebbero essere in molti a calare dal nord, puoi fare il viaggio in compagnia, così non sei sola e non ti annoi :biggrin3:

149551

:biggrin3:

mike.leon
21/02/2014, 20:35
La cosa mi intriga molto!!!!
... ma non conosco nessuno ... sono un cane sciolto!!!
... sarebbe il primo raduno che farei!!!
Partirei da Roma ... e sarebbe bello andare insieme ad altri ... eventualmente con zavorrina ... altrimenti la mia brontola (tanto cmq ... stacco l'interfono!!!! :dubbio:).
Mi fate sapere ... grazie ... ciao!!!

cimone66
21/02/2014, 20:47
Ciao a tutti.

See you there.
M.

DA modena siamo in 2 a partire se vi interessa

spitjake
21/02/2014, 20:49
Partirei da Roma ... e sarebbe bello andare insieme ad altri ... eventualmente con zavorrina ... altrimenti la mia brontola (tanto cmq ... stacco l'interfono!!!! :dubbio:).

tu vieni, 2 birre e conosci tutti! :biggrin3:

Odysseo
21/02/2014, 20:56
DA modena siamo in 2 a partire se vi interessa

Cimo i 2 siete tu e marsellus? partite sabato e tornate domenica? fammi sapere che aggiorno la prima pagina.

Ovviamente DEVI venire ! :biggrin3:
per organizzarti, manda mp agli altri romani che si sono proposti.
se scrivete in post che confermate la presenza e quando venite, io lo aggiungo in prima pagina, così è più facile mettersi d'accordo.

Jazz io confermerei la pensione che hai proposto su Città di Castello.
tutti gli interessati potrebbero chiamare e prenotarsi, così mettiamo un punto fermo.
Il che tu dici ..... ?

spitjake
21/02/2014, 21:08
odysseo metti pure che arrivo sabato e non so quando vado via :biggrin3:

Odysseo
21/02/2014, 21:14

MITICOOOO...!!

:yess:

Jazz
21/02/2014, 21:23
Direi che va bene, nel caso vedo di passarci per confermare il tutto, così chi vuole si prenota, ok?

mike.leon
21/02/2014, 21:25
tu vieni, 2 birre e conosci tutti! :biggrin3:

Grande ... certo ci facciamo due birre!!! ... ma dopo il giro, altrimenti le curve mi diventano rettifili!!!!

cimone66
21/02/2014, 21:30

passi da modena e facciamo la strada assieme?

mike.leon
21/02/2014, 21:30
Cimo i 2 siete tu e marsellus? partite sabato e tornate domenica? fammi sapere che aggiorno la prima pagina.

Ovviamente DEVI venire ! :biggrin3:
per organizzarti, manda mp agli altri romani che si sono proposti.
se scrivete in post che confermate la presenza e quando venite, io lo aggiungo in prima pagina, così è più facile mettersi d'accordo.

Jazz io confermerei la pensione che hai proposto su Città di Castello.
tutti gli interessati potrebbero chiamare e prenotarsi, così mettiamo un punto fermo.
Il che tu dici ..... ?

Ora mi scorro il post e mi cerco i Romani ...
Quanto "sfoga" per due notti la pensione a Città di Castello per la doppia?:cry:
... così per farmi due conti ... la crisi ci massacra ogni giorno ...naturalmente parlo per me ... io povero disoccupato!!! :sad: sigh!!!!

Jazz
21/02/2014, 21:33
Ora mi scorro il post e mi cerco i Romani ...
Quanto "sfoga" per due notti la pensione a Città di Castello per la doppia?:cry:
... così per farmi due conti ... la crisi ci massacra ogni giorno ...naturalmente parlo per me ... io povero disoccupato!!! :sad: sigh!!!!

Tanto per riaggiornare velocemente..
Camera doppia 40 euro a notte per persona, compresa cena con vino acqua caffè & ammazzacaffè e colazione.
Per la tripla, ovviamente il prezzo a persona si abbassa.

Per gli amici Picipippa aggiungo anche il tariffario degli extra:

149565

spitjake
21/02/2014, 21:38
passi da modena e facciamo la strada assieme?

ci possiamo trovare a bologna, io vengo giù da padova

cimone66
21/02/2014, 21:39
ti confermo sabato e domenica

StaiSereno
21/02/2014, 21:39
Anche io ci sono!!!!

Angelik57
21/02/2014, 21:47
Chi passa a prendere l'infoiato calabro a Civitavecchia ? :biggrin3:
Se sbarca a Livorno passo io :lingua:

spitjake
21/02/2014, 21:49

se sbarca a livorno una deviazione la faccio volentieri

Odysseo
21/02/2014, 21:52
ti confermo sabato e domenica

con Marcellina o senza ?

Angelik57
21/02/2014, 21:52
Andiamo a riceverlo insieme (intendo il viaggiatore) con tutti gli onori :w00t:

Odysseo
21/02/2014, 21:54

azzo, bisogna fargli un comitato d'onore.
io porto la zanzara...la cagnara...
..la fanfara.

Angelo arrivi sabato ?

Anche io ci sono!!!!

dimmi quando !

Angelik57
21/02/2014, 21:57
Io (noi) se tutto va come deve andare ci stiamo una settimana, partendo il venerdì o sabato :lingua:

spitjake
21/02/2014, 22:00
si io confermo sabato (già scritto un oretta fa) :biggrin3: probabile che vada via lunedi mattina

Odysseo
21/02/2014, 22:05
si io confermo sabato (già scritto un oretta fa) :biggrin3: probabile che vada via lunedi mattina

si, scusa, ricordo.
alla seconda damigiana dopo cena, perdo qualche colpo.
...Allora vieni anche tu ?

:lingua:

tbb800
21/02/2014, 22:09
la cosa si ingrossa :ph34r:

Angelik57
21/02/2014, 22:14
la cosa si ingrossa :ph34r:
Tranquillo Titti, non allarmarti è solo urina :biggrin3:

Magia Blu
21/02/2014, 22:18
Bella proposta, le giornate sono libere ad oggi, mi piace pensare ad una trasferta il sabato una domenica in compagnia e il ritorno il Lunedi.Per il pernotto l'usanza è tenda o altro?
un saluto a tutti

...... ma sabato ne abbiamo 31 ? o forse ho sbagliato anno ?

tbb800
21/02/2014, 22:20
Tranquillo Titti, non allarmarti è solo urina :biggrin3:

:wacko:

Angelik57
21/02/2014, 22:27
:wacko:
Preferivi che avessi detto : quando ci sono di mezzo i pippasboys l'ingrossamento è una certezza ? :dry: :biggrin3:

tbb800
21/02/2014, 22:33
Preferivi che avessi detto : quando ci sono di mezzo i pippasboys l'ingrossamento è una certezza ? :dry: :biggrin3:

mi avevano garantito le puffopillole con risultato sicuro. :cry:

Angelik57
21/02/2014, 22:43
mi avevano garantito le puffopillole con risultato sicuro. :cry:
Sei OT, qui si sta organizzando un signor raduno, non stiamo discutendo dei tuoi problemi erettili :dry: :biggrin3:

Odysseo
21/02/2014, 22:49
Bella proposta, le giornate sono libere ad oggi, mi piace pensare ad una trasferta il sabato una domenica in compagnia e il ritorno il Lunedi.Per il pernotto l'usanza è tenda o altro?
un saluto a tutti

...... ma sabato ne abbiamo 31 ? o forse ho sbagliato anno ?

di sabato 31 è piena la vita, se ne trovano a tutti gli angoli. :biggrin3:

il pernotto stiamo cercando di organizzarlo in pensione o in bungalow.
i più rudi possono però dormire in tenda o anche a cavallo della moto, coperti dal cielo stellato.

Allora ti aggiungo per sabato e domenica ?

the fago
22/02/2014, 05:05
Buongiorno ragazzi!!!! Sono di roma, vorrei partecipare anche io al raduno!!! La notte di sabato vorrei pernottare sicuramente!!
Grazie fabio

Fabrizio
22/02/2014, 07:14

il mio programma....sabato partenza e se trovo la strada giusta ci sarà domenica......pregherò durante il tragitto di incontrare qualche mc con velocità max 60 all'ora:icon_moto:

Ma non andavamo assieme ???

cimone66
22/02/2014, 07:48
con Marcellina o senza ?

lo sento e ti dico

ci possiamo trovare a bologna, io vengo giù da padova

Non ci sono problemi, ti mando in MP il n del cell

Con lo Spillatore se passa da BO facciamo il Passo e ci troviamo anche noi a Livorno per il " ben arrivato in Continente" al RORI e TB800

rori
22/02/2014, 09:09
Insomma nessuno dalla Calabria e nessuno dalla Sicilia ...............:cry:
echepalle:cool:

Andiamo a riceverlo insieme (intendo il viaggiatore) con tutti gli onori :w00t:

sto pensando di prendere il traghetto da Messina per Salerno , è inutile buttarmi fino a palermo se non c'è nessuno che viene da lì :biggrin3:

Fabrizio
22/02/2014, 09:23

sto pensando di prendere il traghetto da Messina per Salerno , è inutile buttarmi fino a palermo se non c'è nessuno che viene da lì :biggrin3:

Dai dai

farchioni
22/02/2014, 09:51
Vi allego la mia cantina dove potrete avere un ottima accoglienza! Proposto menu pranzo con abbinamenti birra artigianale Mastri Birrai umbri
Location www.terredelacustodia.it

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2ofaces
22/02/2014, 09:57
lo sento e ti dico

Non ci sono problemi, ti mando in MP il n del cell

Con lo Spillatore se passa da BO facciamo il Passo e ci troviamo anche noi a Livorno per il " ben arrivato in Continente" al RORI e TB800

non è che vi state dimenticando di me ? no , così per dire , se mi faccio il viaggio da solo , me ne vengo in scooter ! .... eppoi mi tocca sverniciarvi per tutto il giro.

bikerita
22/02/2014, 10:01
Ma non andavamo assieme ???

boh. di norma io mi organizzo da sola poi chi vuole si aggrega.:ph34r:

Odysseo
22/02/2014, 10:01
Vi allego la mia cantina dove potrete avere un ottima accoglienza! Proposto menu pranzo con abbinamenti birra artigianale Mastri Birrai umbri
Location www.terredelacustodia.it (http://www.terredelacustodia.it)

Grazie Farchioni , avevo già inserito il link in prima pagina!

bikerita
22/02/2014, 10:03
hey...però....qua sembra un bel raduno! quanti! bella storia!

Fabrizio
22/02/2014, 10:03
hey...però....qua sembra un bel raduno! quanti! bella storia!

Aspettavo risposta io

spitjake
22/02/2014, 10:17
non è che vi state dimenticando di me ? no , così per dire , se mi faccio il viaggio da solo , me ne vengo in scooter ! .... eppoi mi tocca sverniciarvi per tutto il giro.

ci troviamo tutti a bologna?

Fabrizio
22/02/2014, 10:35
Ody allora la mitica Unica inimitabile Bikerita mi ha autorizzato a fargli da navigatore per cui ti confermo il pernotto di Sabato e Domenica.
Se il tempo e' bello scenderemo giù per strada normale via Penice altrimenti magari ci agganciamo a Bologna con gli altri.

Odysseo
22/02/2014, 11:07
boh. di norma io mi organizzo da sola poi chi vuole si aggrega.:ph34r:

che donna ....!

8e65
22/02/2014, 11:13
Mi autouppo e rilancio........

Appunto.........se non ci sono abbastanza fimmine......non ci vengo neanche morto!!!:incaz::incaz:

e in tal caso mi astengo nel confermare o meno la mia presenza:dry:

Odysseo
22/02/2014, 11:31
Smetti di tirartelo, mandrillo !
c'è già Angeliko, non ti basta??

the fago
22/02/2014, 11:35
Buongiorno a tutti!!!
Vorre esserci anche io a questo raduno!!! Parto e sono di roma!

Odysseo
22/02/2014, 11:37

rori non cambiare percorso ogni mattina che ti svegli.
stiamo organizzando il comitato di ricevimento, che ti accoglierà innaffiandoti di puro latte della Baviera, ci vuoi dire dove arrivi e quando arrivi ...?

Buongiorno a tutti!!!
Vorre esserci anche io a questo raduno!!! Parto e sono di roma!

ti avevo già segnato fra i sicuri in prima pagina!

APPELLO AI NAVIGANTI:

SCRIVETE QUANDO PENSATE DI ARRIVARE E QUANTO VI TRATTENETE, L'INFORMAZIONE SARA' RIPORTATA IN PRIMA PAGINA, E SARA' COSI' PIU' SEMPLICE INDIVIDUARE POSSIBILI COMPAGNI PER I VIAGGI DI ANDATA E RITORNO.

Angelik57
22/02/2014, 11:56

Grazie Farchioni ! :w00t:
Non hai idea cosa ti stai tirando addosso, gli alcolisti ringraziano, che se magna e sopratutto che se beve ? :biggrin3:

BulletBill
22/02/2014, 12:01
seguo con interesse :cool:

Odysseo
22/02/2014, 12:13
Grazie Farchioni ! :w00t:
Non hai idea cosa ti stai tirando addosso, gli alcolisti ringraziano, che se magna e sopratutto che se beve ? :biggrin3:

Ho io lista del becchime, appena mi torna fra le mani un pc la posto!

Sam il Cinghio
22/02/2014, 12:15

Parto ora

tbb800
22/02/2014, 12:22

ma quale Salerno. Vieni fino a qui e arrivi almeno a Civitavecchia se non addirittura a Livorno. Ricorda che lì dovrai essere fresco e riposato :ph34r:

cimone66
22/02/2014, 12:31

:oops:Di te è impossibile dimenticarsi, se già iscritto d'ufficio, e comunque smpre da MO devi passare, e che ci svernici tutti non lo metto in dubbio.
WWW il PESCE POMPA :oook:

Angelik57
22/02/2014, 12:47
Parto ora
Se pacchi anche questa volta dovrai vedertela con l'infoiato :dry::lingua:

ma quale Salerno. Vieni fino a qui e arrivi almeno a Civitavecchia se non addirittura a Livorno. Ricorda che lì dovrai essere fresco e riposato :ph34r:
Bravo... bravo... Titti, sai dare buoni consigli dando cattivi esempi :dry::lingua:

@2ofaces : Stai tranquillo, verrai con me e Mabaco, lasciati servire....:ph34r:

spitjake
22/02/2014, 12:49
se riesce viene anche la birrosta con la birrostina in macchina dato che forse ci fermiamo anche i giorni dopo in qualche campeggio. dipende dal tempo

Angelik57
22/02/2014, 12:55
se riesce viene anche la birrosta con la birrostina in macchina dato che forse ci fermiamo anche i giorni dopo in qualche campeggio. dipende dal tempo
Ottimo ! Così capiamo se la birrostina l'hai spillata tu o qualcun'altro :dubbio::biggrin3:

spitjake
22/02/2014, 12:57
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/t1/1618433_10202950405190405_465073110_n.jpg

a cui sto insegnando a stare comoda a tavola :biggrin3:

Angelik57
22/02/2014, 13:00
Azz.... mi assomiglia :blink::ph34r:
Bellissima ! :w00t:

rori
22/02/2014, 13:07
Beddissima veramente!!:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

Complimenti !!

rori non cambiare percorso ogni mattina che ti svegli.
stiamo organizzando il comitato di ricevimento, che ti accoglierà innaffiandoti di puro latte della Baviera, ci vuoi dire dove arrivi e quando arrivi ...?

ti avevo già segnato fra i sicuri in prima pagina!

APPELLO AI NAVIGANTI:

SCRIVETE QUANDO PENSATE DI ARRIVARE E QUANTO VI TRATTENETE, L'INFORMAZIONE SARA' RIPORTATA IN PRIMA PAGINA, E SARA' COSI' PIU' SEMPLICE INDIVIDUARE POSSIBILI COMPAGNI PER I VIAGGI DI ANDATA E RITORNO.

Ody vorrei vedere te !Devo regolarmi sull andata e ritorno!!Da e per salerno cè piû possibilità e si parte piû tardi:thumbup:

E poi se vado a palemmo le cugine di salvo sono peggio delle tue sirene!!: :cool::D

inviato per sbaglio dal mio Chinaphone

Jazz
22/02/2014, 13:14
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/t1/1618433_10202950405190405_465073110_n.jpg

a cui sto insegnando a stare comoda a tavola :biggrin3:

Come si vede che le femmine sono più gidiziose.... il mio fin da piccolo dimostrava tendenza al vizio..... :dubbio:

149607

drix84
22/02/2014, 13:59
IO ci sonoooo!!!!!

8e65
22/02/2014, 15:30
Smetti di tirartelo, mandrillo !
c'è già Angeliko, non ti basta??

Angelikoo?:noooo::noooo:

Se ci sono Angeline:wub:...........

Jazz
22/02/2014, 16:36
Proposta di giro del lunedì (o sabato) Gola del Furlo & C. aggiornata con partenza da Città Di Castello.

http://goo.gl/maps/0s3e9

Odysseo
22/02/2014, 18:09
Proposta di giro del lunedì (o sabato) Gola del Furlo & C. aggiornata con partenza da Città Di Castello.

http://goo.gl/maps/0s3e9

Aggiornato :oook:

Jazz
22/02/2014, 19:44
Altra idea per un giretto, che comprende due bei passi..

http://goo.gl/maps/SwBWt

mike.leon
22/02/2014, 20:35
Buongiorno a tutti!!!Vorre esserci anche io a questo raduno!!! Parto e sono di roma!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finalmente uno di Roma!!!! Ciao anche io voglio andarci!!! ... ma mi seccava andare da solo!!! ... ti va di partire insieme? ... se ti porti la zavorra ... porto anche la mia!!! http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/laugh2.gif

149596
(immagine del raduno Cruisers a Bismantova, ottobre 2013, gentilmente offerta da driffter)

RADUNO MODERN CLASSIC 1 GIUGNO, MONTE AMIATA (AR)

Ecco il programma di massima, aggiornato al 21 febbraio:
Il raduno vero e proprio si svolge nella giornata di domenica, con possibilità di permanere in zona anche la notte di sabato e di domenica:
I puntelli sarebbero SIENA per i Toscani, ed il casello di CHIANCIANO per chi fa l'autostrada, distante circa 45 km da ARCIDOSSO, punto di partenza dei vari gruppi per il tour.

sabato 29 maggio
Arrivo dei partecipanti più lontani, (luogo di pernottamento da definire)
organizzazione di pomeriggio e serata libere

Domenica 1 giugno
ore 10.30 ritrovo di tutti i partecipanti al raduno, ad Arcidosso (Monte Amiata)
ore 11.00 partenza motogiro dell'Anello dell 'Amiata
ore 13.00 pranzo (ristorante da definire)
Pomeriggio a scelta, nuovo tour (vedi itinerari seguenti) o rientro a casa.
Per chi vuol proseguire la vacanza, pernotto

Lunedi 2 giugno
Ultimo Tour (vedi itinerari seguenti) o rientro a casa.

Percorso dell 'Anello dell'Amiata:
https://www.google.it/maps/dir/Arcidosso+GR/Amministrazione+comunale+di+Castel+del+piano,+Via+Guglielmo+Marconi,+9,+Castel+del+piano+Grosseto/Prato+Delle+Macinaie/Abbadia+San+Salvatore+SI/Piancastagnaio+SI/Bagnolo+GR/Santa+Fiora+GR/Arcidosso+GR/@42.9175818,11.411083,10z/data=!4m49!4m48!1m5!1m1!1s0x1329128fc6ac7a09:0x219a0be7809c3913!2m2!1d11.5401091!2d42.8711099!1m5!1m1!1s0x132912b1ca68b611:0x3890a4f7f36a2b13!2m2!1d11.537835!2d42.893203!1m5!1m1!1s0x132913528b655281:0x519963550432d035!2m2!1d11.605691!2d42.891024!1m5!1m1!1s0x13291531fd61f869:0x825674d7fb691c11!2m2!1d11.6739316!2d42.8818151!1m5!1m1!1s0x13291574dd2040ad:0x1badc7ab6205549a!2m2!1d11.6866772!2d42.8500321!1m5!1m1!1s0x1329147639968377:0x79a138721e48f430!2m2!1d11.6126914!2d42.8423532!1m5!1m1!1s0x132913c04eeda051:0xde8a17f31e5a8c3a!2m2!1d11.5846144!2d42.8324199!1m5!1m1!1s0x1329128fc6ac7a09:0x219a0be7809c3913!2m2!1d11.5401091!2d42.8711099

percorso noto per la sua bellezza, che richiede ai più pigri (o stanchi) uno sforzo di un'oretta di moto, ed offre agli altri la possibilità di deviazioni suggestive.

ALTRI TOUR PROPOSTI:

Tour 1,
Passignano Sul Trasimeno, Gualdo Tadino, Nocera Umbra, Spello, Perugia, Passignano sul Trasimeno
https://www.google.it/maps/dir/Lago+Trasimeno/43.3381038,12.7316425/Scheggia+E+Pascelupo+PG/Gubbio+PG/Umbertide+PG/Tuoro+Sul+Trasimeno+PG/@43.2442397,12.1116065,10z/data=!3m1!4b1!4m33!4m32!1m5!1m1!1s0x132eaa906294922d:0x6f37a2f4253ef7aa!2m2!1d12.0946818!2d43.1295911!1m0!1m5!1m1!1s0x132c4833217bdd6f:0x7fc48bba80831346!2m2!1d12.666326!2d43.4030599!1m5!1m1!1s0x132c3909a6a92db7:0xa5e7504e5ba40dbf!2m2!1d12.5737522!2d43.3505057!1m5!1m1!1s0x132c10d026ff2fef:0xa7ff6b1ddf17832e!2m2!1d12.3278681!2d43.3055726!1m5!1m1!1s0x132c009fa8441873:0x4bfb19dcb742523d!2m2!1d12.0705893!2d43.2079079!3e0

Tour 2
Cortona, Montone, Gubbio, Trasimeno
https://www.google.it/maps/dir/Lago+Trasimeno/Cortona+AR/Trestina+PG/Montone+PG/Pietralunga+PG/Gubbio+PG/Umbertide+PG/Mercatale+AR/Lago+Trasimeno/@43.2844117,12.1416983,11z/data=!3m1!4b1!4m56!4m55!1m5!1m1!1s0x132eaa906294922d:0x6f37a2f4253ef7aa!2m2!1d12.0946818!2d43.1295911!1m5!1m1!1s0x132bf97881a782d7:0x27cf7fa1dc70734e!2m2!1d11.98512!2d43.2750634!1m5!1m1!1s0x132c0de6a5a21815:0x463e87a621d1222!2m2!1d12.2371203!2d43.366033!1m5!1m1!1s0x132c13dd620d8ed5:0x3385cd4d78b94c1d!2m2!1d12.3236873!2d43.3623228!1m5!1m1!1s0x132c6a9ebdbc4507:0x9ee600d9e65ad62!2m2!1d12.4485893!2d43.4429522!1m5!1m1!1s0x132c3909a6a92db7:0xa5e7504e5ba40dbf!2m2!1d12.5737522!2d43.3505057!1m5!1m1!1s0x132c10d026ff2fef:0xa7ff6b1ddf17832e!2m2!1d12.3278681!2d43.3055726!1m5!1m1!1s0x132c06f4e7fdac53:0x4dca885f844bb22f!2m2!1d12.1398203!2d43.2549945!1m5!1m1!1s0x132eaa906294922d:0x6f37a2f4253ef7aa!2m2!1d12.0946818!2d43.1295911!3e0

Tour 3
Castell'Azzara, Vetta Amiata, Chianciano Terme
http://goo.gl/maps/f9UvW

Tour 4
Gola del Furlo, zona dei monti Catria e Nerone, Gole dell'Iridio e altro
https://www.google.it/maps/dir/citt%C3%A0+di+castello/gola+del+furlo/cagli/frontone/sassoferrato/scheggia/gubbio/citt%C3%A0+di+castello/@43.4637009,12.2674507,10z/data=!3m1!4b1!4m49!4m48!1m5!1m1!1s0x132c72921f8bd6ed:0xb58ea8ecb8e2e986!2m2!1d12.23889!2d43.46207!1m5!1m1!1s0x132c54277ef72beb:0x1560545835a46309!2m2!1d12.713713!2d43.638786!1m5!1m1!1s0x132c5026ed486d8b:0xd5bec8880113bf64!2m2!1d12.6497254!2d43.5440529!1m5!1m1!1s0x132c4dbfea1fd699:0x1af621f0a5e7a1d0!2m2!1d12.7378753!2d43.5139753!1m5!1m1!1s0x132db463e2d2d291:0xe4befdce60477b7f!2m2!1d12.8576733!2d43.4308068!1m5!1m1!1s0x132c483317730b15:0xbbc523463a4093ae!2m2!1d12.66457!2d43.403395!1m5!1m1!1s0x132c3909a6a92db7:0xa5e7504e5ba40dbf!2m2!1d12.5737522!2d43.3505057!1m5!1m1!1s0x132c72921f8bd6ed:0xb58ea8ecb8e2e986!2m2!1d12.23889!2d43.46207?hl=it

Tour 5
Arcidosso, Montepulciano, Montalcino
https://maps.google.it/maps/ms?msid=216166113239383823426.0004b75d51877d389ee4c&msa=0&dg=feature

Tour 6
Città di Castello, Gola del Furlo, Fermignano, S.Angelo in Vado
https://www.google.it/maps/@43.6502135,12.2953294,30533m/data=!3m1!1e3?hl=it

Ristoranti suggeriti ad oggi:

Ristorante Martinelli, Apecchio - Recensioni sui ristoranti - TripAdvisor (http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1405363-d2143363-Reviews-Ristorante_Martinelli-Apecchio_Province_of_Pesaro_and_Urbino_Marche.html) (Apecchio, PU)

TERRE DE LA CVSTODIA (http://www.terredelacustodia.it/) ( Gualdo Cattaneo, PG)
Quest'ultimo è gestito dall'amico del Forum Farchioni, e potrebbe darci giusto conforto durante il Tour 1.
Inoltre sarà possibile godere di musica dal vivo.
menù proposto:
-antipasto buffet ( bruschette , fritto , salumi , formaggi , chips fatte in casa)
-2 primi
-1 secondo
-birra artigianele in bottiglia mastri Birrai
-Umbri a profusione
Tot 25€
-----------------------------------------------------

Partecipanti:

CHI E' SICURO DI VENIRE POSTI I GIORNI DI PERMANENZA !

Chi c'è e Quando:

Cimone66 Modena,sabato e domenica
Marsellus
Odysseo Pistoia, domenica ( e basta, maremma maiala)
Mabaco
Fab-Fabrizio Curino (Biella), sabato e domenica (navigatore ufficiale di Bikerita)
Spitjake (+2?) Altivole (TV) da sabato fino ad esaurimento scorte di birra - comitato ricevimento rori
rori -Ospite d'Onore- Reggio Calabria, sabato domenica e lunedi ( se non si guasta prima la mucca)
Angelik e Badante Bergamo da sabato fino a quando lei non si stufa - comitato ricevimento rori
Bikerita -La Mitica- Gallarate , sabato e domenica (se non si perde sabato)
2ofaces Milano, sabato e domenica ( con brigate birraiole nordiste)Rufus65 +1
Jazz
syrinx
tonigno 78
giabog
bosshog
farchioni
fabiosiena
Maro
Pako8
catamana +2
jugene Modena, domenica
StaiSereno Roma,
The fago Roma
drix84 Pesaro

chi potrebbe esserci :

driffter
Lodan
Vicanet
D74
BikeAnto
Pierlow
TommyR1
8e65
Zambe
davide.ceccarelli
The Stars
loziofabio
Duccio
scrambler forever
antares 81
mquadro
Stelo
alb
horserider 75
Karmakode+1
Nighteagle
secolo3
sciamanodellapioggia
Lucio1511
Charlieonboard
mikscrambli
Fabio Pal
davide.ceccarelli
daddy
PieroD
brus_colino
bonnie2008
Mr.Figerpicker
caruso62 +2/3
mike.leon +1
Magia Blu
Sam il Cinghio

Correggi... altrimenti qualcuno arriva 2gg prima!!! :dubbio: ... Maggio è di 31 ... Sabato è 31 ... no 29!

Odysseo
22/02/2014, 22:05
Finalmente uno di Roma!!!! Ciao anche io voglio andarci!!! ... ma mi seccava andare da solo!!! ... ti va di partire insieme? ... se ti porti la zavorra ... porto anche la mia!!! http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/laugh2.gif

Correggi... altrimenti qualcuno arriva 2gg prima!!! :dubbio: ... Maggio è di 31 ... Sabato è 31 ... no 29!

Grazie Mike, la rinco colpisce ancora....
:oook:

mike.leon
22/02/2014, 22:19
Grazie Mike, la rinco colpisce ancora....:oook:

Ciao Odysseo ... puoi inserirmi tra i "certi"!!!:oook:

Ho prenotato per me e la mia dolce zavorrina ... qualche minuto fa alla "Thalassa Locanda B&B" di Arcidosso per la notte del 31/05 e dell'01/06.:w00t:

Per cortesia indica che vengo da Roma, così magari se a qualcuno va ... si fa il viaggio insieme !!!:ph34r:

... e ad ogni modo ci vediamo on site sabato per fare l'anello !!! :oook:

... grande Odysseo!!!!

Bella iniziativa!

BikeAnto
22/02/2014, 22:28
Ody ma dal boschetto all'amiata c'è un bel pezzo...o si fa altro tour???

Fabrizio
23/02/2014, 02:32
Ma si può già prenotare ?

cimone66
23/02/2014, 08:20
penso che come da 1° pagina , ODY sa già un minimo di posti da prenotare :oook:

Odysseo
23/02/2014, 08:22
Intanto grazie a mike per la partecipazione e gli apprezzamenti, ma non si era ancora dato il via alle prenotazioni....
sto pensando proprio alle distanze , Anto. Fra boschetto e amiata ci sono più di due ore di strada. Per alcuni può non essere un problema, ma per altri sicuramente si. Non ho ancora trovato un campeggio fattibile nelle vicinanze,
e stavo per questo pensando , con dispiacere, di spostare il tour domenicale dall'amiata ad uno dei percorsi umbri, come per esempio il tour 6.
che ne dite, ragazzi ? Cerco ancora un po' e poi decidiamo?

rori
23/02/2014, 08:45
Ody se mi dici dove c... devo venire visto che non abito in valbembrana...sto perdendo la testa a seguire ste tarantelle!!
:confused::confused::confused:

Finisce che vado a Palemmo dalle cuggine di Salvo !!!!:D

a distanza chilometrica tra Città di Castello e Reggio Calabria in linea d' aria è di 660.62 km e di 896 km in automobile.

Per andare da Città di Castello a Reggio Calabria in macchina si impiegano 9 ore 24 min.....

Odysseo
23/02/2014, 09:04
Tu non fare storie, calabro confuso. Piglia il traghetto!!

rori
23/02/2014, 09:22
Tu non fare storie, calabro confuso. Piglia il traghetto!!

Seeeeee!!! arrivare a palemmo e fare una sfacchinata per la trinacria senza trovare compagni...:mad:

Decidete un posto per Itaca!!!:D

Jazz
23/02/2014, 10:31
Ovviamente la proposta di Città Di castello era una proposta, in quanto il posto è centrale e a cavallo fra Umbria, Marche e Toscana quindi abbastanza comodo per poter raggiungere diverse località.
Ciò non toglie che se preferite, per qualsiasi motivo una location diversa non c'è nessun problema :oook:

L'unica cosa, se manteniamo Città Di castello come ritrovo, credo sarebbe meglio cominciare a contattare l'hotel per i pernotti, per non rischiare di trovarci a piedi all'ultimo minuto... (è vero che siete rudi bikers e che io ho un campo bello grande sotto casa dove ci stanno svariate tende... ma sai com'è... :biggrin3: )

Ody, non so se è un problema mio ma il link al percorso n.6 non va.
Agevolo & riposto.

http://goo.gl/maps/SwBWt

pippo167
23/02/2014, 11:19
:dubbio: ....e se magari mi venisse in mente di farvi compagnia (nei giri e ristoranti vari) visto che sarete proprio qui intorno casa mia? :dubbio: vi prometto che me ne starò lì buono,buono in disparte senza disturbare....:senzaundente:

Angelik57
23/02/2014, 15:43
:dubbio: ....e se magari mi venisse in mente di farvi compagnia (nei giri e ristoranti vari) visto che sarete proprio qui intorno casa mia? :dubbio: vi prometto che me ne starò lì buono,buono in disparte senza disturbare....:senzaundente:
Vieni pure pippa167, sei la benvenuta, siamo a corto di ragazze :lingua::biggrin3:

pippo167
23/02/2014, 15:48
Vieni pure pippa167, sei la benvenuta, siamo a corto di ragazze :lingua::biggrin3:

:blink:....heeeem allora facciamo che sto' con voi ....solo....per i giri .....:biggrin3:

(finchè saro' seduto in moto non correro' rischi:lingua:)

buona organizzazione ragazzi:oook:

Dottor Gonzo
23/02/2014, 16:25
Tenetemi in FORSE... ma sono molto molto tentato!!!

Sam il Cinghio
23/02/2014, 17:29
(finchè saro' seduto in moto non correro' rischi:lingua:)

Ricordati di non dare passaggi...

mike.leon
23/02/2014, 18:19
Intanto grazie a mike per la partecipazione e gli apprezzamenti, ma non si era ancora dato il via alle prenotazioni....
sto pensando proprio alle distanze , Anto. Fra boschetto e amiata ci sono più di due ore di strada. Per alcuni può non essere un problema, ma per altri sicuramente si. Non ho ancora trovato un campeggio fattibile nelle vicinanze,
e stavo per questo pensando , con dispiacere, di spostare il tour domenicale dall'amiata ad uno dei percorsi umbri, come per esempio il tour 6.
che ne dite, ragazzi ? Cerco ancora un po' e poi decidiamo?

Ho prenotato ... ma posso sempre cancellare, visto che ho questa opzione con quelli del BB di Arcidosso ... :dubbio:

Mi son detto ...visto il ponte, le belle giornate... sotto sotto è molto difficile trovare una sistemazione decente che non sia un resort di lusso! E ... la mia zavorrina ... se nomino solo la parola campeggio ... mi da un calcio ... non ti dico dove!!! :blink:

Cmq ... l'anello dell'Amiata ... non era male!!! :oook:

... resto in attesa di nuove decisioni, anche se questa nuova location, mi sembra un po troppo "on demand" ... per gli amici Umbri, Marchigiani e Toscani ... se è proprio così lontano l'Amiata ... possiamo organizzare per loro il giro dell'isolato!!! :laugh2:

Jazz
23/02/2014, 18:45
Ho prenotato ... ma posso sempre cancellare, visto che ho questa opzione con quelli del BB di Arcidosso ... :dubbio:

Mi son detto ...visto il ponte, le belle giornate... sotto sotto è molto difficile trovare una sistemazione decente che non sia un resort di lusso! E ... la mia zavorrina ... se nomino solo la parola campeggio ... mi da un calcio ... non ti dico dove!!! :blink:

Cmq ... l'anello dell'Amiata ... non era male!!! :oook:

... resto in attesa di nuove decisioni, anche se questa nuova location, mi sembra un po troppo "on demand" ... per gli amici Umbri, Marchigiani e Toscani ... se è proprio così lontano l'Amiata ... possiamo organizzare per loro il giro dell'isolato!!! :laugh2:

Tranquillo, gli unici posti troppo lontani sono quelli dove non ti interessa andare.... :dubbio:

...e poi, da queste parti abbiamo isolati da 250km :biggrin3:

Marsellus
23/02/2014, 19:17
che tristezza :cry:

Angelik57
23/02/2014, 19:19
che tristezza :cry:
Ciao traditore :dry:
E pensare che Mabaco e Rori vengono..... solo per te :lingua:

Marsellus
23/02/2014, 19:21

:cry:
sai che orgia mi perdo :ph34r:

Angelik57
23/02/2014, 19:24
:cry:
sai che orgia mi perdo :ph34r:
Più che altro adesso abbiamo una ragazza in meno, avevo parlato un gran bene delle tue prestazioni a Rori :dubbio:

rori
23/02/2014, 20:30

Perchè Marsellus non viene? :confused::confused::confused::confused::confused::confused:

MA PERCHè E' STATO SPOSTATO NEGLI "Eventi organizzati nel Centro Italia" PENSAVO FOSSE UNA COSA CHE POTESSE INTERESSARE TUTTI .......
VABBE' A PEGGIO NON C'E' MAI FINE

little bull
24/02/2014, 10:35
penso di essere li sabato e ripartire domenica ( 2 pax)

rori
24/02/2014, 10:41
penso di essere li sabato e ripartire domenica ( 2 pax)

da Napoli quando parti io dovrei sbarcare a Salerno la mattina di sabato (h.11) :biggrin3:

Angelik57
24/02/2014, 10:44
da Napoli quando parti io dovrei sbarcare a Salerno la mattina di sabato (h.11) :biggrin3:
Nessuno ti vuole come compagno di viaggio.... :lingua:
Solo io so apprezzarti :dubbio: :biggrin3:

rori
24/02/2014, 10:47
Nessuno ti vuole come compagno di viaggio.... :lingua:
Solo io so apprezzarti :dubbio: :biggrin3:

e lo so :w00t:
ma da quando ti interessi pure tu l'evento è stato ridimensionato a cosa locale.........:lingua:

Angelik57
24/02/2014, 10:56
e lo so :w00t:
ma da quando ti interessi pure tu l'evento è stato ridimensionato a cosa locale.........:lingua:
Tra non molto per colpa tua il 3D del raduno andrà su 4 risate :lingua:

spitjake
24/02/2014, 11:05
effettivamente mi piacerebbe sapere perchè è stato spostato!!!! è un raduno nazionale! :dry:

Angelik57
24/02/2014, 11:11
effettivamente mi piacerebbe sapere perchè è stato spostato!!!! è un raduno nazionale! :dry:
Si però bisogna ammettere che il vino e la birra sono locali :biggrin3:
Concordo.... il raduno è nazionale popolare quindi andava lasciato negli eventi nazionali/internazionali :dry:

Fabrizio
24/02/2014, 11:19
Ragazzi dai non è un problema dove si trova la discussione.
E' stato spostato perché come tutti gli altri raduni di sezione
vengono postati nella zona in cui si svolgeranno , tipo Tiger o Street
che trovate sempre qui negli eventi del centro Italia.

Sam il Cinghio
24/02/2014, 11:25

Ma allora eventi nazionali ed internazionali a che serve?

Ho sembre capito che le sezioni geografiche nord/centro/sudisolecomprese fossero per gli eventi "spot" a RICHIAMO locale, mentre per gli eventi a RICHIAMO nazionale/internazionale ci fosse appunto l'apposita sezione.

Sbagliassi? :ph34r:

spitjake
24/02/2014, 11:33

se non c'è polemica cala lo share :biggrin3:

tbb800
24/02/2014, 11:35
Ma allora eventi nazionali ed internazionali a che serve?

Ho sembre capito che le sezioni geografiche nord/centro/sudisolecomprese fossero per gli eventi "spot" a RICHIAMO locale, mentre per gli eventi a RICHIAMO nazionale/internazionale ci fosse appunto l'apposita sezione.

Sbagliassi? :ph34r:

concordo

anche perché se partecipa un calabro o un siculo E' territorialmente un Evento Internazionale :ph34r:

Angelik57
24/02/2014, 12:00
se non c'è polemica cala lo share :biggrin3:
Meno male che c'è Roriupolemicu , lui lo share lo alza spesso :biggrin3:

concordo

anche perché se partecipa un calabro o un siculo E' territorialmente un Evento Internazionale :ph34r:
Direi più che internazionale sarebbe intercontinentale :oook:
Scusate ma perché motomaremma è nazionale ? :blink: :lingua:

spitjake
24/02/2014, 12:03

perchè papo è simpatico in tutta italia! :w00t:

rori
24/02/2014, 12:04

Perchè la maremma è maiala!!:cool:

E la maiala è internazionale !:D

inviato per sbaglio dal mio
Chinaphone

Angelik57
24/02/2014, 12:28
Perchè la maremma è maiala!!:cool:

E la maiala è internazionale !:D

inviato per sbaglio dal mio
Chinaphone
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Grazie, mi hai messo di buon umore, ne ho bisogno :oook:

mike.leon
24/02/2014, 13:40
Tranquillo, gli unici posti troppo lontani sono quelli dove non ti interessa andare.... :dubbio:

...e poi, da queste parti abbiamo isolati da 250km :biggrin3:

... e tu che ne sai cosa mi interessa? :attentodietro:

Tranquillo ... mi rimetto alla volontà dell'organizzatore! ... basta che almeno poi una birra al bar sotto casa ... ce la offri!!!! :drunks:

Scherzi a parte ... l'importante è ritrovarci tutti ... ... per una grandiosa giornata di Modern Classic!!! :biker:

Jazz
24/02/2014, 14:46
... e tu che ne sai cosa mi interessa? :attentodietro:

Tranquillo ... mi rimetto alla volontà dell'organizzatore! ... basta che almeno poi una birra al bar sotto casa ... ce la offri!!!! :drunks:

Scherzi a parte ... l'importante è ritrovarci tutti ... ... per una grandiosa giornata di Modern Classic!!! :biker:

Ehm.... premesso che io non sono l'organizzatore...

La frase era ironica, mi sembrava palese.. e oltretutto era una constatazione generale e non rivolta a nessuno in particolare.. mi sembrava palese anche questo... :dubbio:

Per quello che riguarda la birra..... fermarsi a una è disdicevole. :cool:

orso
24/02/2014, 15:11
​forse forse....quasi quasi...

RUFUS 65
24/02/2014, 19:44
Potrei esserci se salta settimana in barca
A tutti buon vento

Come velista ti ringrazio e contraccambio il saluto.
Ma augurare buon vento a dei motociclisti,e' come augurare buona Pasqua all'agnello.:biggrin3:
P.S. Essendo il raduno a livello nazionale,non trovo appropriato relegarlo negli eventi del centro Italia.
Senza nessuna polemica e' solo un mio pensiero.:smoke_:

bikerita
24/02/2014, 19:57
:festaaa:evviva

rori
24/02/2014, 20:22
Di nuovo in champion ....si è saputo che Angelik non è tra gli organizzatori :rolleyes:http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/jydyse5u.jpg

Odysseo
24/02/2014, 20:55
Non siamo in champions, caro rori, siamo sempre nel campionato dilettanti.
Ma, detto tra noi.... cambia qualcosa? chi è interessato al raduno lo legge frequentemente fra i nuovi messaggi, poi c'è il passa parola, ecc.
Non so perchè un raduno che conta adesioni da Lombardia, Piemonte, Emilia, Toscana, Umbria, Lazio, Campania, Marche, Calabria, non sia considerato nazionale, ma francamente non mi pare un gran problema.
Tornando a noi, seppur menomato delle funzioni internet in questa settimana, conto di definire gli aspetti di pernotto e sgrano entro domenica.
Essendo questa una organizzazione in cooperativa ( e la cosa mi piace assai) rinnovo l'invito a tutti i volenterosi di postare idee e suggerimenti.
Il raduno è di tutti noi!

BikeAnto
24/02/2014, 21:26
Ma il tuo collega Mabaco??????????

rori
24/02/2014, 21:26
Caro Ody questo raduno sta richiamando tanta gente possessori di MC come mai non si è visto (dalla mia iscrizione) e il fatto che tutto avvenga in maniera così spontanea dimostra una grande voglia di incontrarsi e conoscersi :) IMHO

Di tutto il resto importa na sega:D

P.S. Se mi contraddici ancora non vengo e faccio venir meno la Internazionalità dell'evento:p

anche se a ben pensarci la Internazionale è di competenza di Angelo;)

pippo167
24/02/2014, 21:27
Ma, detto tra noi.... cambia qualcosa? chi è interessato al raduno lo legge frequentemente fra i nuovi messaggi, poi c'è il passa parola, ecc.
Non so perchè un raduno che conta adesioni da Lombardia, Piemonte, Emilia, Toscana, Umbria, Lazio, Campania, Marche, Calabria, non sia considerato nazionale, ma francamente non mi pare un gran problema.

Ottimo Odysseo questo e' lo spirito giusto :w00t:

dai,dai....andate avanti con questa bella organizzazione che sono curioso.....:oook:

Odysseo
24/02/2014, 21:34
Ma il tuo collega Mabaco??????????

ah ma allora sei fazioso! Allora sei polemico! Dillo che vuoi creare confusione per mandare tutto all'aria! Ma ti paiono discorsi da fare questi!
Son senza parole.....

BikeAnto
24/02/2014, 21:42
PiciOdysseo penso che dopo il Winter molti si aggregheranno..........:oook:

rori
24/02/2014, 21:50
Mabaco deve riprendersi dal recente acquisto compulsivo,comunque ha promesso che acquisterá l'intera maremma quale contributo alla Reunion che sta faticosamente organizzando :D

spitjake
25/02/2014, 00:04
Tornando a noi, seppur menomato delle funzioni internet in questa settimana, conto di definire gli aspetti di pernotto e sgrano entro domenica.
Essendo questa una organizzazione in cooperativa ( e la cosa mi piace assai) rinnovo l'invito a tutti i volenterosi di postare idee e suggerimenti.
Il raduno è di tutti noi!

non hai scritto VENETO. addio. :dry:

Odysseo
25/02/2014, 11:45
non hai scritto VENETO. addio. :dry:

Errore imperdonabile, che può solo in parte essere giustificato dal mio Alz. Ingravescente.
perdonami Spit, e come te anche gli altri di cui mi sarò sicuramente dimenticato....
l

spitjake
25/02/2014, 12:45
Errore imperdonabile, che può solo in parte essere giustificato dal mio Alz. Ingravescente.
perdonami Spit, e come te anche gli altri di cui mi sarò sicuramente dimenticato....
l

hahahahhaah siamo tutti fratelli cittadini del mondo :laugh2:

mike.leon
25/02/2014, 15:31
Ehm.... premesso che io non sono l'organizzatore...

La frase era ironica, mi sembrava palese.. e oltretutto era una constatazione generale e non rivolta a nessuno in particolare.. mi sembrava palese anche questo... :dubbio:

Per quello che riguarda la birra..... fermarsi a una è disdicevole. :cool:

... lo so che non sei l'organizzatore! :sad: ... pure io ero ironico ... stavo solo scherzando!!!:w00t:

Jazz ... sicuramente QUOTO ... che fermarsi a una birra è disdicevole!!! ... il mio: "una birra" ... era puramente figurativo! Non volevo fare la figura del vizioso!!! :blink: Allora ... vada per "una cassa di birra"!!! :drunks:

Ci si vede ... a proposito: si è deciso qualche cosa?
... se non si fa più sull'amiata ... disdico la stanza e prenoto nella nuova location ... e magari mi consigli ... visto che sei del posto!
Ciao.

Jazz
25/02/2014, 15:37
... lo so che non sei l'organizzatore! :sad: ... pure io ero ironico ... stavo solo scherzando!!!:w00t:

Jazz ... sicuramente QUOTO ... che fermarsi a una birra è disdicevole!!! ... il mio: "una birra" ... era puramente figurativo! Non volevo fare la figura del vizioso!!! :blink: Allora ... vada per "una cassa di birra"!!! :drunks:

Ci si vede ... a proposito: si è deciso qualche cosa?
... se non si fa più sull'amiata ... disdico la stanza e prenoto nella nuova location ... e magari mi consigli ... visto che sei del posto!
Ciao.

Ma figurati, è tutta sana goliardia motociclistica :oook:

guipago
25/02/2014, 15:51
Doppio lamp a tutti,
devo farmi un interventino chirurgico x ernia inguinale, ma spero proprio di poter venire anche perchè, essendo senese di origine chiusina, conosco benissimo la zona, consiglio a tutti un passaggio da Radicofani, Città della Pieve, Panigale, Lago di Chiusi (assaggiare il brustico: piatto etrusco),. In loc. Porto Castiglione del Lago, visitare la prestigiosa “Collezione Nenci di Auto e Moto d 'Epoca”. Penso che occorra prendere un appuntamento per la visita, otto anni fa aveva circa trecento moto, comprese quelle armate della seconda guerra mondiale, sembravano uscite ieri dalla fabbrica. Insomma, è da sballo. Complimenti per avere individuato la zona dell' Amiata è veramente interessante da Arcidosso, S. Fiora, Casteldelpiano, Vivo d'Orcia e Abbadia S. Salvatore.
Guipago.

MadMak
25/02/2014, 16:26
Wei!
C'è qualche anima che per caso parte da Milano?
Mi piacerebbe molto esserci, mettetemi tra i "in forse", ok? Partirei sabato e tornerei domenica/lunedì, se qualcuno vuole compagnia durante il viaggio io ci sono :oook:

rori
25/02/2014, 16:52
Wei!
Mi piacerebbe molto esserci, mettetemi tra i "in forse", ok? Partirei sabato e tornerei domenica/lunedì, se qualcuno vuole compagnia durante il viaggio io ci sono :oook:

Ci sarebbe mabaco .....:rolleyes:

Vedi con Angelik o Fabrizio o Bikerita che scendono piú o meno da lî:thumbup:

Angelik57
25/02/2014, 17:00
Wei!
All'avvicinarsi dell'evento posteremo gli orari e date delle aggregazioni, per la calata dei nordisti in maremma .
Nel frattempo se vuoi portarti avanti passa dal garage di Mabaco, lui ti valuterà personalmente e ti dirà il da farsi :dubbio::biggrin3:

rori
25/02/2014, 17:03
Gli darà una lista di preparatori di fiducia:D
E un po di 500 euri freschi di stampa:cool:

Jazz
25/02/2014, 17:37
Gli darà una lista di preparatori di fiducia:D

Preparatori........ o preparazioni? :biggrin3:

150047

pippo167
25/02/2014, 18:03
....vi piace il titolo della discussione? :w00t:

BikeAnto
25/02/2014, 18:05
Perchè sono ancora nella lista dei forse??? :blink:

Angelik57
25/02/2014, 18:11
Semplice picio, tu sei un forsennato :dry:

BikeAnto
25/02/2014, 18:14
Voglio far parte del comitato di benvenuto del Rori..................

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/36/Bundesarchiv_Bild_101I-297-1740-19A,_Frankreich,_SS-Division_%22Hitlerjugend%22,_Panzer_IV.jpg

tbb800
25/02/2014, 18:30

perché non ti vogliono :ph34r:

Angelik57
25/02/2014, 18:47

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/36/Bundesarchiv_Bild_101I-297-1740-19A,_Frankreich,_SS-Division_%22Hitlerjugend%22,_Panzer_IV.jpg
Con il cannone ritto ? :blink:
Se fai il bravo..... ti porto con me al porto al ricevimento dell'infoiato :cool:

perché non ti vogliono :ph34r:
Q8 :dry:

rori
25/02/2014, 18:55

I carri armati che bei ricordi ;)
Pure i leopard erano crucchi:p

felix2002
25/02/2014, 19:49
Ehm...sono un'intrusa...ma ci sono alcuni amichetti in lista...seguo con interesse :yess:

Angelik57
25/02/2014, 19:52
Ehm...sono un'intrusa...ma ci sono alcuni amichetti in lista...seguo con interesse :yess:
Cara Piciagatta, se partecipi alla Reunion non può che farci piacere :biggrin3:

spitjake
25/02/2014, 20:17

spetta, tu eri la scheggia di bergamo?

8e65
25/02/2014, 20:26
spetta, tu eri la scheggia di bergamo?

é lei è lei..........orca miseria che missile........sempre in pole position:cry::biggrin3:

felix2002
25/02/2014, 21:23
Ahahahah :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Odysseo
25/02/2014, 21:45

perchè non ricordo tu mi abbia scitto per mail : " vengo sicuramente, anche con le gomme sgonfie e a spinta" come hanno fatto tutti quelli che ho inserito fra i sicuri.
o no...?

....vi piace il titolo della discussione? :w00t:

Ottimo Pippo !

Dai felix, tieni alto l'onore delle biker e vieni anche tu !

Doppio lamp a tutti,
devo farmi un interventino chirurgico x ernia inguinale, ma spero proprio di poter venire anche perchè, essendo senese di origine chiusina, conosco benissimo la zona, consiglio a tutti un passaggio da Radicofani, Città della Pieve, Panigale, Lago di Chiusi (assaggiare il brustico: piatto etrusco),. In loc. Porto Castiglione del Lago, visitare la prestigiosa “Collezione Nenci di Auto e Moto d 'Epoca”. Penso che occorra prendere un appuntamento per la visita, otto anni fa aveva circa trecento moto, comprese quelle armate della seconda guerra mondiale, sembravano uscite ieri dalla fabbrica. Insomma, è da sballo. Complimenti per avere individuato la zona dell' Amiata è veramente interessante da Arcidosso, S. Fiora, Casteldelpiano, Vivo d'Orcia e Abbadia S. Salvatore.
Guipago.

grazie delle dritte guipago!
vediamo come poterle organizzare , soprattutto la visita alla collezione a Castiglione.

rori
26/02/2014, 11:31
vedo che siamo tornati in eventi centrali ........

l'attenzione per questa iniziativa mi sembra eccessivo

a me sembra solo solo quella di farla andare a ramengo

Buon divertimento sotto l'egida di

Passo , con rammarico , ma passo

spitjake
26/02/2014, 12:06
?

Fabrizio
26/02/2014, 12:08

Rori, mi sembra che e' gia' stata espressa la motivazione della collocazione della discussione, e uso da sempre postarle nella zona in cui il raduno avra' luogo, come nel caso di Street e Tiger (e non ho visto lamentele), esistono dei richiami sia in sezione Mc che in Eventi Nazionali quindi la maniera di arrivarci qua c'e'. Detto questo si puo' essere piui' o meno daccordo (ne abbiamo parlato e ne parleremo ancora nello staff) ma dire che esiste l'intenzione di boicottare l'evento mi sembra molto ingiusto e dire che tu non vieni per questa motivazione ancora peggio dato che sei la Star del Raduno, dai non creiamo un problema dove non esiste:cry::oook:

BikeAnto
26/02/2014, 13:01
perchè non ricordo tu mi abbia scitto per mail : " vengo sicuramente, anche con le gomme sgonfie e a spinta" come hanno fatto tutti quelli che ho inserito fra i sicuri.
o no...?

Acida isterica................................che cazzu di mail vuoi???????????????
Non ti basta un mio..........beh...forse vengo..????????????????????????????????????????????????

Angelik57
26/02/2014, 17:13

:blink: Uè permalosetta infoiata...... ho sacrificato un lenzuolo matrimoniale per lo striscione di benvenuto (la federa non mi bastava :dubbio:), ho rischiato il divorzio (mi ha perdonato solo quando le ho detto che era per Rocco), perché il lenzuolo è stato ricamato a mano in un convento due secoli fa da suore cieche di clausura e faceva parte della dote de la mi moglie, che da 10 generazioni si tramandano nella loro famiglia orobica .
Adesso tu arrivi fresco fresco con questi capricci ? :incaz:

BikeAnto
26/02/2014, 17:34
Madooooooo...come se la tira.................................................:biggrin3:

Odysseo
26/02/2014, 17:40
Dai su. rori è un one man show, e trova sempre il modo di fare spettacolo, per aumentare l'attenzione.
Angelikkio tieni da parte lo striscione, che al comitato di ricevimento sarà esposto in tutta la sua bellezza, con ricami frizzi e lazzi.

:festaaa: :festaaa:

Acida isterica................................che cazzu di mail vuoi???????????????
Non ti basta un mio..........beh...forse vengo..????????????????????????????????????????????????

mi sarebbe bastato se quella sera tu non m'avessi fregato.
sono stato fino all'alba ad aspettarti.
ora voglio la mail.
ecco.

BikeAnto
26/02/2014, 17:51
:cipenso::cipenso::cipenso:
Oh cazzu.......................ho pakkato?????

Comunque in lista sabato e domenica....Picio

Angelik57
26/02/2014, 17:59
Madooooooo...come se la tira.................................................:biggrin3:
Volevi dire : Madoooooo... come se lo tira...... ? :biggrin3:

BikeAnto
26/02/2014, 18:02
Madooo...come se lo cerca.................................................

Sam il Cinghio
26/02/2014, 18:07
ho rischiato il divorzio (mi ha perdonato solo quando le ho detto che era per Rocco)

Sicuro che tua moglie ha capito che parlavi di un altro "Rocco", e si è ammorbidita per quello...

felix2002
26/02/2014, 18:08
Ma si dai...Ody metti in lista anche me per sabato e domenica please? :love2:

pippo167
26/02/2014, 18:09
.....rori ma ....non e' che cercavi una scusa per non esserci :dubbio:

....spiacenti ma ....non tiene:w00t::lingua: ...... che picio che sei.... a presto al Raduno MC :all_coholic:

BikeAnto
26/02/2014, 18:09
Sicuro che tua moglie ha capito che parlavi di un altro "Rocco", e si è ammorbidita per quello...

Ecco lo sapevo........parli dell'altro Rocco e spuntano.....................:dubbio:

Odysseo
26/02/2014, 18:19

....miaoooooooo..... !!!!!! :biggrin3:

:love2:

Angelik57
26/02/2014, 18:27
No, ho specificato Roccoucurtu (Che non è un porno star romeno) :biggrin3:

Lo sapevo che la piciagatta avrebbe partecipato.... cosa ci farò io alle donne...... :cool: :biggrin3:

tbb800
26/02/2014, 18:52
No, ho specificato Roccoucurtu (Che non è un porno star romeno) :biggrin3:

Lo sapevo che la piciagatta avrebbe partecipato.... cosa ci farò io alle donne...... :cool: :biggrin3:

:ph34r:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=150111&stc=1

Jazz
26/02/2014, 19:05
150112

Fabrizio
26/02/2014, 19:26
150112

Bello bravo fico:w00t:

cimone66
26/02/2014, 19:28
150112

chi si offre per fare adesivi o patch

Jazz
26/02/2014, 19:48
150114

Meglio o peggio?

Fabrizio
26/02/2014, 20:00
150114

Meglio o peggio?

Il primo secondo me.

Jazz
26/02/2014, 20:02
Pure secondo me :oook:

Odysseo
26/02/2014, 20:27
Bella proposta!
driffter sta preparando un'altra bozza per adesivi, quando è pronta le confrontiamo e si decide quali fare!

rori
26/02/2014, 21:05
Bella proposta!
driffter sta preparando un'altra bozza per adesivi, quando è pronta le confrontiamo e si decide quali fare!

ma stampate una maglietta!Drifter ha esperienza!;)

l'adesivo dove lo attacchi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Odysseo
26/02/2014, 21:15
ma stampate una maglietta!Drifter ha esperienza!;)

l'adesivo dove lo attacchi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Comandi, colonnello
sara fatto!

Jazz
26/02/2014, 21:16
150126

BikeAnto
26/02/2014, 21:16
Patch?????

rori
26/02/2014, 21:17
Comandi, colonnello
sara fatto!

puoi mettere un paio di sirene nel residence o far venire Circe?:cool:

Jazz
26/02/2014, 21:24

Chi ti dice che non ci sono già? :ph34r:

Sirene, sempre pronte.....

150127

La splendida Sgaruppi Cesira nota esponente del mestiere antico, detta "La Circe Dell'Alta Valtiberina" per la sua innata capacità di trasformare gli uomini in porci....

150128

Come vedi, di quello che c'è non manca niente... :biggrin3:

BikeAnto
26/02/2014, 21:27
:blink:

Odysseo
26/02/2014, 21:29
Chi ti dice che non ci sono già? :ph34r:

Sirene, sempre pronte.....

150127

La splendida Sgaruppi Cesira nota esponente del mestiere antico, detta "La Circe Dell'Alta Valtiberina" per la sua innata capacità di trasformare gli uomini in porci....

150128

Come vedi, di quello che c'è non manca niente... :biggrin3:

:risate2::risate2:

senti buontempone, prova a postare la maglieta con l' immagine senza il quadrato, lasciando l'ovale le scritte e la bonnie. guardiamo come viene.

(ma...le tariffe della cesira...le sai?)

Jazz
26/02/2014, 21:41
(ma...le tariffe della cesira...le sai?)

Te le mando in MP :ph34r:

Vediamo.... così?

150136

Odysseo
26/02/2014, 21:59
Te le mando in MP :ph34r:

Grazie, mi fai un favore. sai è per un amico......

che vi pare della maglietta? a me sembra bella!
riesci a farne un modello nero con le scritte bordate in gigio, o tutte grigie o altro colore?

(aho, ma chi sei, Mandrake?....... :biggrin3:)

Jazz
26/02/2014, 22:05
Grazie, mi fai un favore. sai è per un amico......

che vi pare della maglietta? a me sembra bella!
riesci a farne un modello nero con le scritte bordate in gigio, o tutte grigie o altro colore?

(aho, ma chi sei, Mandrake?....... :biggrin3:)

150137

Domani vedo di farla :biggrin3:

150148150149150150

Fabrizio
27/02/2014, 02:34
Ma sapete che sono tutte e tre belle, sarei imbarazzato nello scegliere.

macheamico6
27/02/2014, 05:09

Rocco, dovrei comunicare con te.
Per cortesia mi potresti far avere un indirizzo mail per MP?
Grazie e ciao.

p.s.: scusate l'off topic

Odysseo
27/02/2014, 07:22
150137

150148150149150150

Eccallà......
Grande!

rori
27/02/2014, 07:58
Bellissima la maglietta manun c'è la Scrambler!!!:dry:
della truzza stante gli acquirenti si tutelino da soli !!!:dry:

nic77jbj
27/02/2014, 09:50
per non scontentare nessuno...
150167

Jazz
27/02/2014, 10:05
per non scontentare nessuno...
150167

Non si vede...... :sad:

nic77jbj
27/02/2014, 10:31
Proviamo così...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=150167

spitjake
27/02/2014, 10:35
si! :w00t:

:madoo:

Jazz
27/02/2014, 11:08
Proviamo così...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=150167

Ancora non si vede...

Ma quoto tutto sulla fiducia :oook:

felix2002
27/02/2014, 11:12
Bellissima la prima nera/rosa

rori
27/02/2014, 11:36
Bellissima la prima nera/rosa

quella è fatta per le gentili donzelle e assimilati:D

Pako8
27/02/2014, 11:39
Ragazzi la maglia verdona è bellissima. Pero anche la patch non sarebbe male... :cool:

tbb800
27/02/2014, 12:01
]Bellissima la maglietta manun c'è la Scrambler[/B]!!!:dry:
della truzza stante gli acquirenti si tutelino da soli !!!:dry:

tenuto conto dei numeri di vendita ci vorrebbe coraggio a metterci una scrambler :dry:

svuota la posta che il postino non riesce a recapitarti una lettera minatoria anonima :oook:

rori
27/02/2014, 12:43
Ragazzi la maglia verdona è bellissima. Pero anche la patch non sarebbe male... :cool:

qto pakkotto!:p

tenuto conto dei numeri di vendita ci vorrebbe coraggio a metterci una scrambler :dry:

svuota la posta che il postino non riesce a recapitarti una lettera minatoria anonima :oook:

uhm mi stai minacciando !!lo diró al tuo boss!!:D

ritengo che mettere una bonnie a raggi sia altamente discriminatorio per la famigghia....un tale atto non passerà inosservato agli occhi di chi deve e sa:cool:

nic77jbj
27/02/2014, 13:25
Ancora non si vede...

Ma quoto tutto sulla fiducia :oook:

Grazie Jazz...ma la mia autostima tecnologica ne ha risentito molto lo stesso....:sad:
150180

Angelik57
27/02/2014, 17:36
Novità ? :dubbio:
E fare delle mutande per l'evento ? :lingua:

Pako8
27/02/2014, 17:51

Buona idea, progettiamo un perizoma con il filo spartichiappe ricavato dalla catene di vecchie Bonnie in pensione :sly:

Odysseo
27/02/2014, 18:16
naturalmente dopo pranzo, sfilata di moda con siffatta biancheria.
le donzelle al seguito saranno insindacabile giuria:

al vincitore, fornitura di mutanda incatenata per un anno, compreso spray per lubrificarla.
Angelikkio.....ti vedo già sul podio.....

Jazz
27/02/2014, 18:26

150209

:dubbio:

Angelik57
27/02/2014, 18:30
150209

Ottimo ! In caso di erezione si va di ciopper, l'interasse aumenta ed il serbatoio diventa più capiente :w00t:
E sul posteriore cosa ci mettiamo ? :dubbio:

Fabrizio
27/02/2014, 18:32
150209

Solo una parola:

F A N T A S T I C O

Questo raduno sarà il RADUNO e nulla sarà più lo stesso.

Giulio.Liberotti
27/02/2014, 18:36
imprevisti a parte... Domenica 1 Giugno ci sarò

macheamico6
27/02/2014, 18:37
sono sinceramente tentato ....... :cipenso:
però nonsòmicca, con una Tiger ..... :dry:
quasi quasi a Marzo m'accatto una Bonnie o una Scrambler (60 vs 40) :dubbio:

Jazz
27/02/2014, 18:45
Ottimo ! In caso di erezione si va di ciopper, l'interasse aumenta ed il serbatoio diventa più capiente :w00t:
E sul posteriore cosa ci mettiamo ? :dubbio:

150212

Angelik57
27/02/2014, 18:47
sono sinceramente tentato ....... :cipenso:
però nonsòmicca, con una Tiger ..... :dry:
quasi quasi a Marzo m'accatto una Bonnie o una Scrambler (60 vs 40) :dubbio:
Accattati un Apecar MC e partecipa :dry::lingua:

150212

:w00t: Chiedo a Mabaco, poi ti dico :biggrin3:

macheamico6
27/02/2014, 19:33
Accattati un Apecar MC e partecipa :dry::lingua:

se è targata AP o FM fa lo stesso ??? :huh2:

tbb800
27/02/2014, 20:33
150209

segnalato per evidente voglia di discriminazione femminile. alle Signore che proponi questa mutanda che al massimo può indossare Angelik? :sick:

cimone66
27/02/2014, 23:40
[QUOTE=Jazz;6627648]150137

150148150149150150[/Q

se fate le magliette ricordatevi di me almeno 4 XL Mi raccomando :biggrin3:

Fabio Pal
28/02/2014, 15:26
Io preferisco l'idea della mutanda.
poi se c'è anche la canotta da abbinare ne perndo 2+2.

Fabrizio
28/02/2014, 18:36
Io preferisco l'idea della mutanda.
poi se c'è anche la canotta da abbinare ne perndo 2+2.

Scendi Fabio?

Il Franky
28/02/2014, 18:40
Piccolo o.t... dormite Dove noi facciamo il pranzo della domenica.. :)

Scusate l'intrusione e buon raduno :)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

driffter
28/02/2014, 21:01
Ody... disegni pronti !!!!!!!!!

BikeAnto
28/02/2014, 21:02
Postali....

driffter
28/02/2014, 21:09
Bella proposta!

Disegni pronti Ody mandami la tua mail privata che te le mando

Odysseo
28/02/2014, 21:24
Disegni pronti Ody mandami la tua mail privata che te le mando

già fatto, ma hai casella piena....

questa è la mail
mgiacomelli2@virgilio.it

Lupaccio, allora vieni anche tu ?
guarda che ti si piglia anche con la Tiger...!

driffter
28/02/2014, 21:32
già fatto, ma hai casella piena....

questa è la mail
mgiacomelli2@virgilio.it

Lupaccio, allora vieni anche tu ?
guarda che ti si piglia anche con la Tiger...!

fatta mail wora wora !!!!!!!!

Odysseo
28/02/2014, 21:56
Non mi è arrivato ancora niente, driff....

driffter
28/02/2014, 22:01
Non mi è arrivato ancora niente, driff....

uffa.... non e sera.... scusa!

è partita wora wora !!!!!

no era arrivata perché non ci avevo messo il mio francobollo privato

150279

Odysseo
01/03/2014, 17:19
Questo è il bel lavoro fatta per noi da driffter, che ha riunito nel disegno i principali simboli Classic:

aspetto monocromatico nero.
L’asso di picche.
Il 59 del Club 59
I dadi
La moto ton up
Il richiamo TCP sul faro

150319

Con questa immagine prepariamo gli adesivi ricordo, che distribuiremo insieme a magliette, mutande, canottiere, calzini, guepiere, ecc ecc. disegnati dalla Jazz lingerie pour femme e pour maschiett...

cimone66
01/03/2014, 17:24
Questo è il bel lavoro fatta per noi da driffter, che ha riunito nel disegno i principali simboli Classic:

aspetto monocromatico nero.
L’asso di picche.
Il 59 del Club 59
I dadi
La moto ton up
Il richiamo TCP sul faro

150319

Con questa immagine prepariamo gli adesivi ricordo, che distribuiremo insieme a magliette, mutande, canottiere, calzini, guepiere, ecc ecc. disegnati dalla Jazz lingerie pour femme e pour maschiett...

ricordati di me la pago anche doppia la t-:oook:shirt

pippo167
01/03/2014, 18:16
oh ragazzi ricordatevi,man mano che definite qualcosa (aggiornamenti del programma,i gadget ,i rispettivi prezzi e le modalità per averli) di postare tutto in prima pagina in modo che tutti gli interessati abbiano la possibilità di consultare facilmente tutte le informazioni :oook:

edit

credevo fosse questo il thread ufficiale invece no,allora usate questo consiglio per quello:biggrin3:

Jazz
01/03/2014, 18:18
150319

Bel lavoro! :oook: