PDA

Visualizza Versione Completa : tiger...e se volessi fare un po di fuoristrada??

freebike2000
04/05/2007, 15:31
Ciao ragazzi,
vorrei cambiare moto e dopo anni di moto da strada ero intenzionato a
cambiare genere.....ovvero orientarmi su un Enduro..........
principalmente x 2 motivi...............
1)Per una questione di comodità
2)Non vorrei trovarmi più in difficolta' se devo affrontare un sterrato
o un pezzo di fuoristrada.............

In piu vorrei organizzare una trasferta in tunisia o da quelle parti
e li il fuori strada non manca...........

Avrei visto la nuova Tiger ....è molto bella e mi piace ........ma l'impostazione
un po troppo stradale mi preoccupa un po x il fuoristrada........

Esiste un kit o si puo modificare nel caso voglia fare del fuoristrada o dici che è meglio
cambiare genere di moto??......
Magari basta cambiare solo cerchi(a RAGGI) e gomme(TASSELLATE?)
Le sospensioni come sono???

In alternativa avrei visto il BMW Gs1200 posseduta da un mio amico ........ma non mi piace molto.......

Avete qualche consiglio utile da darmi???
Esistono concessionari dove sia possibile provare la moto?
(io abito tra Varese e Milano)

Grazie x l'attenzione
Mirko
:ph34r: :ph34r: :ph34r:

orcablu
04/05/2007, 15:35
per il fuoristrada nè una nè l'altra....
perchè non pensi ad una pegaso?

p.s. quasi tutti i conce hanno una tiger demo per le prove...soprattutto perchè è l'ultimo modello arrivato

hummerspeed
04/05/2007, 15:38
Ciao e benvenuto!! Il tiger è una moto completa, ma in Tunisia..mmhhh non lo so, forse ben preparata con gomme e cerchi giusti!!!!:wink_: Sicuramente per un 'uso fuoristradistico è meglio il Gs....
Diciamo che se monti dei pneumatici che sono una via di mezzo tra strada e fouristrada....il tiger è perfetto anche per due derapate sullo sterrato!!

Buona scelta!!

freebike2000
04/05/2007, 16:01
Pegaso......vorrei qualcosa di + potente......inoltre lo possiede un mio amico ed è sempre dal meccanico...........Grazie comunque x il consiglio........

solenero
04/05/2007, 16:14
non mi intendo di strade bianche ma la tiger la vedo e la trovo mooolto stradale...

se non fosse stato per la mia zavorrina avrei preso un Ktm 990 adventure o anche un 950, vai sul sito e guardati il filmato!

per il bmw sono solidale con i tuoi gusti.

bramo7
04/05/2007, 16:15
se sei tra milano e varese c'è il nuovo concessionario di gallarate appena aperto! altrimenti a como sulla napoleona, oppure vai dal grande petty cinisello b. sicuramente da loro ti sapranno anche dire come potresti preparare la moto per la tunisia (magari solo filtro e ruote)
saluto

Grattaballe
04/05/2007, 16:18
con il GS qualcosa lo fai, con la tiger stai a guardare (l'unica cosa che ha di enduro è la posizione di guida), l'ideale senza dubbio KTM.

sanzves
04/05/2007, 16:31
prendi in considerazione la benelli 1130 tre-k amazonas che mi sembra adatta per quello che cerchi.

Brunik
04/05/2007, 22:33
prendi in considerazione la benelli 1130 tre-k amazonas che mi sembra adatta per quello che cerchi.

Hum...moto stupenda!!!!!

FABRIZIOTIGER71
06/05/2007, 19:34
LA BENELLI TRE K CMQ NON E' IL MASSIMO POI E' PESANTUCCIA;
FORSE IL GS MAGARI ADVENTURE E' MEGLIO CON GOMME TASSELLATE CERTO, MA CHE PREZZI RAGAZZI..........
SABATO HO ACCOMPAGNATO UN AMICO ATTRATTO DAL GS, ALLORA SENTITE CHE BELLO:
TRE GS IN CONCE DISPONIBILI, TUTTE FULL OPTIONAL, CON PREZZI INTORNO AI 16.000 EURO A CUI VANNO AGGIUNTI 1.500 EURO SE SI DECIDE DI MONTARE IL TRIS VALIGE CHE SI SONO FATTE BENE MA 18.000 EURO MI SEMBRANO UN BEL PO', PERO' OGNUNO FA CIO CHE VBUOLE GIUSTAMENTE.....
L'ADVENTURE COSTA QUALCOSA COME 2000 EURO CIRCA IN PIU'.....
GLI HANNO MESSO CONTROLLO DI TRAZIONE, SENSORE PNEUMATICI, ABS, FRECCE BIANCHE, PARAMANI, SCARICO CROMATO COMPUTER DI BORDO, ANTIFURTO CERCHI A RAGGI, INSOMMA ARRIVANO TUTTE BEN CARICHE DI ACCESSORI, O COSI O COSI

pepesale72
06/05/2007, 20:11
BMW di merd@ !!
Scusate lo sfogo.