Visualizza Versione Completa : Cavalletto posteriore
ciao a tutti.
devo acquistare un cavalletto posteriore.
Ho montato su il copri perno ruota posteriore della Triumph "e non voglio toglierlo".
So che si può appoggiare la ruota posteriore applicando ai lati dei tondini che appoggiano sul cavalletto.
come funziona??
Dove posso acquistare un cavalletto a buon mercato (in fin dei conti è un cavalletto e non mi va di spendere tanti soldi)
Se qualcuno lo vende ... ben accetto!
ciao
Black Death
04/05/2007, 15:43
scusa ma il tappo non va a destra ed il perno del cavalletto a sx ?
se ho detto una boiata chiedo scusa
;)
I tappi volendo sono due, uno per lato.
scusa ma il tappo non va a destra ed il perno del cavalletto a sx ?
se ho detto una boiata chiedo scusa
;)
Giusto in parte, infatti il tappo del perno c'è a destra e sinistra, quello di sinistra fa si che non possa far entrare quello del cavalletto!
wlecurve
04/05/2007, 16:17
ma e' cosi comlpicato toglierlo? non e' a pressione?
gigaspeed
04/05/2007, 16:53
Alla fiera di novegro li trovi a buon prezzo(hai pesente, vicino a linate) dovrebbero farla in questo periodo guarda sul sito di novegro esposizione.
ma e' cosi comlpicato toglierlo? non e' a pressione?
Si è a pressione... ma sai che rottura toglierlo ogni volta.
Poi, ribadisco che ho visto un altro sistema di sollevamento, vengono applicati due tondini dul braccio posteriore e poi questi poggiano sul cavalletto.
Alla fiera di novegro li trovi a buon prezzo(hai pesente, vicino a linate) dovrebbero farla in questo periodo guarda sul sito di novegro esposizione.
Ti ringrazio per l'info, ma venire fino a linate penso sia più conveniente comperarlo qui da me.
Sono standard i cavalletti o ci sono modelli particolari per la mia speed?
bastard inside
04/05/2007, 18:17
ciao a tutti.
devo acquistare un cavalletto posteriore.
Ho montato su il copri perno ruota posteriore della Triumph "e non voglio toglierlo".
So che si può appoggiare la ruota posteriore applicando ai lati dei tondini che appoggiano sul cavalletto.
come funziona??
Dove posso acquistare un cavalletto a buon mercato (in fin dei conti è un cavalletto e non mi va di spendere tanti soldi)
Se qualcuno lo vende ... ben accetto!
ciao
:blink:
bastard inside
04/05/2007, 18:48
Si è a pressione... ma sai che rottura toglierlo ogni volta.
Poi, ribadisco che ho visto un altro sistema di sollevamento, vengono applicati due tondini dul braccio posteriore e poi questi poggiano sul cavalletto.
Originalmente inviato da bastard inside
allora..a parte che non capisco proprio il beneficio estetico del coprimozzo, già quello esterno secondo me è bruttissimo, ma va beh c'è a chi piace, ma metterlo pure all'interno non ha proprio senso, e in più non poter mettere la moto sul cavalletto xchè devi tenere su il tappo mi sembra una cosa assurda :wacko:
se proprio tiralo via quando metti la moto sul cavalletto, mi pare la cosa più sensata, penso che togliere e mettere il tappo una volta alla settimana non sia un gran problema, mentre montare i 2 tondini col forcellone monobraccio me pare proprio 'na cazzata!!
wlecurve
04/05/2007, 18:51
:oook: :oook:
allora..a parte che non capisco proprio il beneficio estetico del coprimozzo, già quello esterno secondo me è bruttissimo, ma va beh c'è a chi piace, ma metterlo pure all'interno non ha proprio senso, e in più non poter mettere la moto sul cavalletto xchè devi tenere su il tappo mi sembra una cosa assurda :wacko:
se proprio tiralo via quando metti la moto sul cavalletto, mi pare la cosa più sensata, penso che togliere e mettere il tappo una volta alla settimana non sia un gran problema, mentre montare i 2 tondini col forcellone monobraccio me pare proprio 'na cazzata!!