Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Laboratorio bicilindrico colpisce ancora
Ho purtroppo acquistato dal sito del Sig. Marco Donzelli prima di leggere i commenti sul forum. Diverse volte mi ha assicurato che avrebbe spedito il giorno seguente, l'ultima volta mi ha addirittura detto che aveva già spedito e che avrei ricevuto una mail con il codice di spedizione....mai ricevuto nulla. Ovviamente non risponde più ne al telefono ne ai messaggi. Non so se questo post mi aiuterà a ricevere la merce che ho già pagato ma spero che almeno eviti ad altri di essere truffati.
Paolo D'onofri
grazie per l'avvertimento,
ma cosa venderebbe queto signore truffaldino
ho cercato ma non ho trovato nessun venditore con quel nome :dry:
il sito su cui vende è questo Homepage | Laboratorio Bicilindrico (http://www.laboratoriobicilindrico.it/)
alecaferacer
14/02/2014, 00:10
il sito su cui vende è questo Homepage | Laboratorio Bicilindrico (http://www.laboratoriobicilindrico.it/)
anche io ho avuto dei problemi con delle pedaline comprate da loro, che non si piegavano e secondo loro avrei dovuto limarle da me per poi doverle portarle a verniciare!!!
morale, a fatica sono riuscito a restituirle e ricevere il rimborso!
li sconsiglio anche io!!!
Lui mi manca.....per masokismo potrei acquistare......
valeriopf
14/02/2014, 08:09
Lui mi manca.....per masokismo potrei acquistare......
Non ha più praticamente niente sul sito da vendere...
Io comunque credo di avere battuto il record aspettando la scatola portabatteria per 4 mesi:wacko:
Ho letto che questo signore è iscritto al forum, qualcuno sa come contattarlo o può intercedere per risolvere la situazione?
alecaferacer
14/02/2014, 10:00
Ho letto che questo signore è iscritto al forum, qualcuno sa come contattarlo o può intercedere per risolvere la situazione?
Io conoscevo una volta un ragazzo che lavorava per/con lui e che spesso cercava di aiutare i poveri utenti inconsapevoli ad uscirne incolumi facendo da mediatore, un bravo ragazzo per quel poco che lo conosco ed anche lui sul forum, il quale mi ha aiutato al tempo a risolvere il mio problema con loro. Devo fare mente locale perché non riesco a ricordarmi il nome, forse qualcun altro anche lo conosce, se non sbaglio e'un avvocato.
Io conoscevo una volta un ragazzo che lavorava per/con lui e che spesso cercava di aiutare i poveri utenti inconsapevoli ad uscirne incolumi facendo da mediatore, un bravo ragazzo per quel poco che lo conosco ed anche lui sul forum, il quale mi ha aiutato al tempo a risolvere il mio problema con loro. Devo fare mente locale perché non riesco a ricordarmi il nome, forse qualcun altro anche lo conosce, se non sbaglio e'un avvocato.
Non lo troverai mai...:chair:
spitjake
14/02/2014, 10:03
silverlawyer? mi pare ci fosse stata qualche polemica pure con lui a riguardo, comunque era lui
Ho provato a contattarlo...vediamo se risponde
che vi devo dire...
mal voluto non è mai troppo
I forum esistono anche (e soprattutto) per questo, per una condivisione di esperienze ed eventuali fregature.
Se poi nessuno legge quello che hanno scritto quelli che ci son passati prima...
Occhio a scrivere ste cose che poi ti fan la predica
Inviato dal mio LT22i usando Tapatalk 4
Ma tutti a Genova???
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
samuel.p
14/02/2014, 12:28
silverlawyer? mi pare ci fosse stata qualche polemica pure con lui a riguardo, comunque era lui
si si tratta proprio di lui e devo dire che a me è stato di grandissimo aiuto x la transazione avuta con laboratorio bicilindirco ,persona eccezionale a mio parere.
Silverlawyer mi ha risposto, dice che proverà a contattare il venditore...aspettiamo
Certo che se c'è bisogno di conoscere l'amico dell'amico anche per cercare di avere quel che s'è pagato, siamo messi bene...tipicamente italiano
valeriopf
14/02/2014, 19:34
Toglietevi lo sfizio di vedere cosa ha ancora in vendita e a che prezzi:laugh2:
herbie mi aveva detto ke avevano fatto un accordo di distribuzione......
parlo seriamente
tanoshin
14/02/2014, 20:11
Toglietevi lo sfizio di vedere cosa ha ancora in vendita e a che prezzi:laugh2:
ragazzi ho mandato una mail per sapere la disponibilità di alcune pedane...secondo voi mi risponde ??:lingua:
http://www.laboratoriobicilindrico.it/shop/it/prodotti.html?page=shop.product_details&category_id=63&flypage=flypage.tpl&product_id=386
parlo seriamente
confermo
quando si dice le coincidenze...:dubbio:
Nuovo Rivenditore LB a Genova | Laboratorio Bicilindrico (http://www.laboratoriobicilindrico.it/eventi/nuovo-rivenditore-lb-a-genova)
confermo
Nuovo Rivenditore LB a Genova | Laboratorio Bicilindrico (http://www.laboratoriobicilindrico.it/eventi/nuovo-rivenditore-lb-a-genova)
roba veramente vecchia…..
axlqueen83
14/02/2014, 20:32
Ho lo stesso problema! Ho comprato un po' di cosette da LB, questa è la seconda volta. La prima volta ci volle 1 mese per 2 viti sella e 2 per i fianchetti. Sta volta l'ordine è più consistente, adesso è quasi passato un mese e il mio ordine è ancora in attesa. Ovviamente ho pagato, anche se l'ho fatto il giorno dopo la registrazione dell'ordine. Io sarei disposto ad aspettare ma non così tanto... Pochi giorni fa sono riuscito a contattarlo dicendomi che sembrava strano anche a lui questo ritardo nella consegna e che avrebbe verificato lo stesso giorno lo stato e sollecitata l'evasione dell'ordine e che addirittura mi avrebbe mandato una e-mail come risposta. Dopo quella piccola rassicurazione niente più!!! dal suo numero soltanto la voce da puttana di POSTE MOBILE che sto cominciando ad odiare da 2 settimane!!!!Sig. Donzelli.... accendi sto cellulare o apri l'utilissima posta elettronica e dicci qualcosa! ma soprattutto dicci quanto dobbiamo aspettare! Ho letto che qualcuno del forum lo conosce e che anche lui è iscritto. Qualcuno che abbia la possibilità di sentirlo faccia qualcosa............. confido in voi, ma soprattutto "in TCP we trust"!
Alessandro Blasetti
RUFUS 65
14/02/2014, 20:32
parlo seriamente
Magari desmodromica.:icon_moto:
tanoshin
14/02/2014, 21:00
confermo
Faccio una battuta "visita" !!!
148690
Chi sa se il sito glielo hanno spedito... sta ancora aspettando!!!:bravissimo_:
samuel.p
14/02/2014, 21:42
Ho lo stesso problema! Ho comprato un po' di cosette da LB, questa è la seconda volta. La prima volta ci volle 1 mese per 2 viti sella e 2 per i fianchetti. Sta volta l'ordine è più consistente, adesso è quasi passato un mese e il mio ordine è ancora in attesa. Ovviamente ho pagato, anche se l'ho fatto il giorno dopo la registrazione dell'ordine. Io sarei disposto ad aspettare ma non così tanto... Pochi giorni fa sono riuscito a contattarlo dicendomi che sembrava strano anche a lui questo ritardo nella consegna e che avrebbe verificato lo stesso giorno lo stato e sollecitata l'evasione dell'ordine e che addirittura mi avrebbe mandato una e-mail come risposta. Dopo quella piccola rassicurazione niente più!!! dal suo numero soltanto la voce da puttana di POSTE MOBILE che sto cominciando ad odiare da 2 settimane!!!!Sig. Donzelli.... accendi sto cellulare o apri l'utilissima posta elettronica e dicci qualcosa! ma soprattutto dicci quanto dobbiamo aspettare! Ho letto che qualcuno del forum lo conosce e che anche lui è iscritto. Qualcuno che abbia la possibilità di sentirlo faccia qualcosa............. confido in voi, ma soprattutto "in TCP we trust"!
Alessandro Blasetti
O sei sadico o un amante del rischio......ovviamente si scherza .
inviato con la fionda.....
parlo seriamente
:madoo:
parlo seriamente
Qualcuno ha visto il set con Amendola?
Bella la scena del funerale.........:ph34r:
che sia l'ennesimo destino?:ph34r::ph34r:
Per cantare bisogna aver la voce...
giancarlo
15/02/2014, 10:07
sicuramente non riguarda questo caso ma mio cugggino mi ha raccontato di un amico di un fratello che conosceva l'impiegata di uno che vendeva su internet che:
non ha nulla in magazzino, prende i soldi degli ordini per fare a sua volta l'ordine alla ditta produttrice o peggio a qualche altro distributore e tira a campare così.
certo i tempi di consegna si dilatano in modo spaventoso.
se poi ti conoscono come cattivo pagatore le ditte prima di far partire la merce vogliono l'accredito dell'importo.
sti cugggini sanno proprio tutto !
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
spitjake
15/02/2014, 10:09
sicuramente non riguarda questo caso ma mio cugggino mi ha raccontato di un amico di un fratello che conosceva l'impiegata di uno che vendeva su internet che:
non ha nulla in magazzino, prende i soldi degli ordini per fare a sua volta l'ordine alla ditta produttrice o peggio a qualche altro distributore e tira a campare così.
se poi ti conoscono come cattivo pagatore le ditte prima di far partire la merce vogliono l'accredito dell'importo.
ma SICURAMENTE non è questo il caso! :cool:
Ma tutti a Genova???
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Mo' e' arrivato fino a Genova?
confermo
Che cazzo fai?con quel avatar ti permetti pure di fare insinuazioni?:biggrin3:
silverlawyer
15/02/2014, 10:46
Grazie per il "ragazzo"
😄😄😄😄😄😄
si si tratta proprio di lui e devo dire che a me è stato di grandissimo aiuto x la transazione avuta con laboratorio bicilindirco ,persona eccezionale a mio parere.
Concordo...persona eccezionale!!!
😄😄😄😄
samuel.p
15/02/2014, 11:10
menomale che ne ce ne sono pochi in giro di questi individui e speriamo pure che queste discussioni ci aiutino ad aprire gli occhi ........
lo dico xche pure io a mio tempo ho avuto a che fare con soggetti del genere .
Mr.Fingerpicker
15/02/2014, 11:32
menomale che ne ce ne sono pochi in giro di questi individui e speriamo pure che queste discussioni ci aiutino ad aprire gli occhi ........
lo dico xche pure io a mio tempo ho avuto a che fare con soggetti del genere .
Il problema è che di queste discussioni ce ne sono fin troppe, basterebbe metterle in evidenza o usare la ricerca avanzata.
Ce ne sono anche molte riguardanti aziende che fanno il proprio lavoro con serietà, ma anche queste sono state fagocitate dal forum. Comunque basterebbe chiedere aprendo un post, per sapere se un rivenditore è affidabile o no.
Io ho sempre acquistato da Cafètwin e da Galli moto e non ho MAI avuto nessun problema, ho sempre ricevuto ciò che ho acquistato in tempi rapidissimi.
samuel.p
15/02/2014, 12:16
Il problema è che di queste discussione ce ne sono fin troppe, basterebbe metterle in evidenza o usare la ricerca avanzata.
Ce ne sono anche molte riguardanti aziende che fanno il proprio lavoro con serietà, ma anche queste sono state fagocitate dal forum. Comunque basterebbe chiedere aprendo un post, per sapere se un rivenditore è affidabile o no.
Io ho sempre acquistato da Cafètwin e da Galli moto e non ho MAI avuto nessun problema, ho sempre ricevuto ciò che ho acquistato in tempi rapidissimi.
io sono pienamente d'accordo con te e nel mio piccolo cerco di fare il possibile per rendere partecipi gli utenti mettendoli in guardia da venditori FURBI e consigliando quelli ONESTI in base alle mie esperienze .
poi stà al buon senso della gente decidere se acquistare da un rivenditore con il quale decine e decine di utenti hanno avuto problemi e lo hanno pure segnalato sul web.
ci vuol poco oggi a vedere se un venditore è affidabile oppure o no,basta digitare sulla barra degli strumenti del proprio browser il nome dell'azienda o il nome del venditore .
esempio: RECENSIONI/OPINIONI pincopallino ed il gioco è fatto.
axlqueen83
18/02/2014, 17:10
Grazie per il "ragazzo"
Concordo...persona eccezionale!!!
Avvocà....... tu che sei della capitale e che a quanto pare conosci l'imputato, non è che potresti aiutarci?
silverlawyer
18/02/2014, 17:20
Ma è già imputato?
Scherzi a parte mi spiace ma quando - in precedenza - ho contattato il titolare di LB per fare un favore al malcapitato di turno,qualche luminare da tastiera ha ipotizzato anche una presunta connivenza con Donzelli
Il collega toscano ha chiaramente risposto alla tua domanda
E' un mondo difficile
e vita intensa
felicità a momenti
e futuro incerto
axlqueen83
18/02/2014, 18:21
Ma è già imputato?
Scherzi a parte mi spiace ma quando - in precedenza - ho contattato il titolare di LB per fare un favore al malcapitato di turno,qualche luminare da tastiera ha ipotizzato anche una presunta connivenza con Donzelli
Il collega toscano ha chiaramente risposto alla tua domanda
Non di certo io!! Quindi in pratica m'attacco!!! e spero che prima o poi mi arrivino i pezzi.
Non mi lamenterei se dovessi aspettare un altro mese. Ma se non arrivano spero vivamente che i soldi che gli ho dato li spenda in medicine!!!!
marcorace
21/02/2014, 10:21
Buongiorno,
Notizie in tempo reale della tua spedizione con Paccocelere3
Paolo D'onofri
Situazione della spedizione: KZ059549872IT ora consegna: 14:19
Data Ora Stato della spedizione Luogo
20-02-2014 14:19 LA SPEDIZIONE E' STATA CONSEGNATA Bologna
20-02-2014 07:33 IN CONSEGNA Bologna
19-02-2014 08:25 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Roma Hub Interporto
18-02-2014 16:36 ARRIVO AL CENTRO POSTALE Fiumicino
18-02-2014 11:32 USCITA DALL'UFFICIO POSTALE Ladispoli
18-02-2014 10:19 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE Ladispoli
Situazione della spedizione: KZ712543494IT ora consegna: 10:50
Andrea Sulpizi in arte Alessandro Blasetti
Data Ora Stato della spedizione Luogo
20-02-2014 10:50 LA SPEDIZIONE E' STATA CONSEGNATA L'Aquila
20-02-2014 09:43 IN CONSEGNA L'Aquila
19-02-2014 08:25 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Roma Hub Interporto
18-02-2014 16:36 ARRIVO AL CENTRO POSTALE Fiumicino
18-02-2014 11:32 USCITA DALL'UFFICIO POSTALE Ladispoli
18-02-2014 10:08 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE Ladispoli
Il ritardo c'è, è vero, ma la merce è sempre arrivata.
Cordiali Saluti
Marco Donzelli
BulletBill
21/02/2014, 10:45
anche io ho avuto dei problemi con delle pedaline comprate da loro, che non si piegavano e secondo loro avrei dovuto limarle da me per poi doverle portarle a verniciare!!!
ah ok pensavo di essere l'unico pirla con questo problema alle pedane :dubbio:
Non di certo io!! Quindi in pratica m'attacco!!! e spero che prima o poi mi arrivino i pezzi.
Non mi lamenterei se dovessi aspettare un altro mese. Ma se non arrivano spero vivamente che i soldi che gli ho dato li spenda in medicine!!!!
................
E' un mondo difficile
e vita intensa
felicità a momenti
e futuro incerto
Ma chi sei.......Tonino Carotone?:biggrin3:
marcorace
21/02/2014, 11:07
Ho 35 anni peso 100 kg è ho una salute di ferro, mi dispiace deluderti ma non ho bisogno di medicine. Buonagiornata.
buecyb3r
21/02/2014, 11:45
Io invece le ho limate e tenute cosi'....
silverlawyer
21/02/2014, 13:08
È così che vanno messe...
eccomi, allora confermo la ricezione della merce. Vorrei precisare che il problema non è il ritardo perchè mi è già capitato di ricevere merce non nel tempo stabilito. Quello che fa scattare gli allarmi sono le promesse del tipo "spedisco domani" e poi niente, oppure il rendersi irreperibile, oppure dire di aver spedito e mandare un numero di spedizione falso...
ringrazio Silverlawyer che ha fatto da tramite in questa vicenda
marcorace
21/02/2014, 17:34
eccomi, allora confermo la ricezione della merce. Vorrei precisare che il problema non è il ritardo perchè mi è già capitato di ricevere merce non nel tempo stabilito. Quello che fa scattare gli allarmi sono le promesse del tipo "spedisco domani" e poi niente, oppure il rendersi irreperibile, oppure dire di aver spedito e mandare un numero di spedizione falso...
ringrazio Silverlawyer che ha fatto da tramite in questa vicenda
Silverlawer mi ha chiamato a spedizione gia avvenuta, il numero di spedizione non era falso , il pacco era pronto con lettera di vettura allegata ma non è stato spedito nel tempo previsto , puoi verificare sulle mail che il codice di spedizione è lo stesso che ti ho mandato. Come ho gia scritto in precedenza, non ho mai rubato soldi in vita mia e non intendo farlo ora, si, sono pigro e ritardatari, ma non ladro. E la merce l'avresti ricevuta cmq anche senza scrivere o contattare o reclamare. Credo sarebbe stato corretto da parte tua scrivere della ricezione della merce sia sul forum che su paypal, ma capisco che distruggere è + facile che costruire.
Buonaserata
Marco Donzelli
Il pacco l'ho ricevuto ieri quindi non mi sembra di aver ritardato più di tanto a dare notizia della ricezione. Tu stesso hai scritto sulla contestazione di paypal che il pacco era stato GIA' spedito con un certo numero al quale non corrispondeva nessun invio, a casa mia questo significa raccontare una balla. Il rendersi irreperibile noto che lo ritieni una cosa normale. Mi fa ridere che adesso sconfessi Silverlawyer ma ve la vedrete fra di voi.
Per quanto mi riguarda la discussione è chiusa, starà agli altri utenti che leggeranno questi post valutare il tuo comportamento.
Il pacco l'ho ricevuto ieri quindi non mi sembra di aver ritardato più di tanto a dare notizia della ricezione. Tu stesso hai scritto sulla contestazione di paypal che il pacco era stato GIA' spedito con un certo numero al quale non corrispondeva nessun invio, a casa mia questo significa raccontare una balla. Il rendersi irreperibile noto che lo ritieni una cosa normale. Mi fa ridere che adesso sconfessi Silverlawyer ma ve la vedrete fra di voi.
Per quanto mi riguarda la discussione è chiusa, starà agli altri utenti che leggeranno questi post valutare il tuo comportamento.
marcorace
21/02/2014, 18:31
Tu puoi ridere quanto vuoi ma Rocco (silverlawer) è un amico e quando mi ha contattato la spedizione era gia partita poi puoi pure credere che lui abbia chissa quale misteriosa influenza su di me e mi faccia fare cose che altrimenti da solo non farei per puro masochismo o chissa x quale tara mentale. Cmq la merce è arrivata? bene! la questione è chiusa . Per quanto riguarda il giudizio e le valutazioni degli altri utenti detto francamente non me ne può fregar di meno pensassero ciò che vogliono io vivo bene ugualmente, non mi manca nulla e ringraziando Dio godo di ottima salute solamente un pò mi deprimo quando penso a come è misera la vita di certe persone. Adesso mi congedo carissimi LEONI DELLA TASTIERA, buon tutto!
silverlawyer
21/02/2014, 19:45
Direi che si può chiudere no??
http://imageshack.com/a/img39/8559/axi.gif (https://imageshack.com/i/13axig)
Tu puoi ridere quanto vuoi ma Rocco (silverlawer) è un amico e quando mi ha contattato la spedizione era gia partita poi puoi pure credere che lui abbia chissa quale misteriosa influenza su di me e mi faccia fare cose che altrimenti da solo non farei per puro masochismo o chissa x quale tara mentale. Cmq la merce è arrivata? bene! la questione è chiusa . Per quanto riguarda il giudizio e le valutazioni degli altri utenti detto francamente non me ne può fregar di meno pensassero ciò che vogliono io vivo bene ugualmente, non mi manca nulla e ringraziando Dio godo di ottima salute solamente un pò mi deprimo quando penso a come è misera la vita di certe persone. Adesso mi congedo carissimi LEONI DELLA TASTIERA, buon tutto!
Detto da un rivenditore di accessori Triumph, su un forum Triumph, mi sembra un'ottima visione commerciale.
Da incorniciare e mettere tra i post in evidenza.
Tranquillo che del fatto che non te ne frega nulla ce ne siamo già accorti, del resto quel che dici ti qualifica. Se c'è uno che sta facendo lo sbruffone nascosto dietro una tastiera quello sei proprio te, se non abitassi a 400 km di distanza sarei senza dubbio venuto a cercarti di persona.
marcorace
21/02/2014, 21:49
Tranquillo che del fatto che non te ne frega nulla ce ne siamo già accorti, del resto quel che dici ti qualifica. Se c'è uno che sta facendo lo sbruffone nascosto dietro una tastiera quello sei proprio te, se non abitassi a 400 km di distanza sarei senza dubbio venuto a cercarti di persona.
WROOOOOOOOOOOOOAR! ahahahahahahaha.
spitjake
21/02/2014, 21:53
credo si possa chiudere (?)
Diamoci un taglio che state rompendo i maroni !
Juve merda e' già stato detto?
WROOOOOOOOOOOOOAR! ahahahahahahaha.
ma davvero Lei è il titolare di Laboratorio Bicilindrico?
Piccoli Svalvolati crescono....
silverlawyer
21/02/2014, 22:45
Ma si dai...chiudiamo....
Il problema (mancata consegna) é stato risolto....
Che senso ha tenere aperto il 3D...
Ognuno ha detto quello che pensava...
Per ora é sufficiente no?
Solver-Lawyer
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
cimone66
22/02/2014, 08:11
ma davvero Lei è il titolare di Laboratorio Bicilindrico?
:wacko:
Chiudiamo... si presa una brutta strada. Nel futuro ognuno farà le sue considerazioni per eventuali e ulteriori acquisti da LB :dubbio:
Marco Manila
22/02/2014, 08:44
Ragazzi la situazione si è risolta e vedo che molti hanno chiesto la chiusura della discussione.
Credo che si possa raccogliere l' appello.