PDA

Visualizza Versione Completa : 24° turno serie A



Pagine : [1] 2

macheamico6
14/02/2014, 18:08
Tra poco più di mezz'ora ha inizio il turno 24 con Milan-Bologna.




148678

148679

148680

148681

winter1969
14/02/2014, 18:09
La Viola vince in scioltezza

votalele
14/02/2014, 18:45
Intermerda.

winter1969
14/02/2014, 18:49
Ladri

armageddon
14/02/2014, 20:41
ottima prestazione da parte della 3a squadra di Milano.

emidio_speed
14/02/2014, 20:56
straordiMario! :w00t:

jamex
14/02/2014, 21:04
Milan agghiacciante, ringrazio Abbiati per averci tenuto in corsa e taarat che è veramente un buon giocatore... Il resto, gol a parte, il niente assoluto.... E Honda fa vergogna

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Black Death
14/02/2014, 21:06
Giocatore dalle medie qualità con un tiro fortissimo e preciso.



;;)

ciccio75
14/02/2014, 21:09
Giocatore dalle medie qualità con un tiro fortissimo e preciso.



;;)

Hai detto niente....
Comunque al Milan basta e avanza vista la rosa a disposizione

Black Death
14/02/2014, 21:11
Hai detto niente....
Comunque al Milan basta e avanza vista la rosa a disposizione

Mai detto che sia poco.


;;)

votalele
14/02/2014, 21:25
Visto un pezzo di partita, se ti piace il calcio non riesci a guardarla tutta una partita così, tra il Milan e il Bologna nessuna differenza.

I casi sono due: o il Bologna ha meno di quello che si merita o il Milan di più.

Per fortuna ho visto gli ultimi 5 minuti e il gol di Balotelli, che rischia di farci vedere come un fenomeno può non diventare un campione.

mister51
14/02/2014, 22:11
ottima prestazione da parte della 3a squadra di Milano.

tale e quale alle ultime "uscite" della seconda squadra...................la prima (Aldini) è inarrivabile...............:oook:

la buona notizia è che il Montolivo attuale sia squalificato in C:L:.............:biggrin3:

manu for rent
14/02/2014, 23:17
Milan agghiacciante, ringrazio Abbiati per averci tenuto in corsa e taarat che è veramente un buon giocatore... Il resto, gol a parte, il niente assoluto.... E Honda fa vergogna

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

non ragionare da gobbo infiltrato col conto sempre in rosso. col merchandising di honda a giugno riscattiamo rami
è valido ma è fuori posizione e il 4-2-3-1 non ce lo possiamo permettere nemmeno in casa contro una formazione che lotta per la salvezza.

Seedorf è uno yes men, vuole dare da subito la formazione offensiva a berlusconi
cosa che nemmeno ancelotti osava nonostante la difesa, il centrocampo e l'attacco che si ritrovava.

se non deve essere albero di natale, che sia almeno per 4-3-3


http://www.youtube.com/watch?v=hN3xw_PaNpQ

ABCDEF
15/02/2014, 10:24
se non deve essere albero di natale, che sia almeno per 4-3-3

..cosi' stanno fuori posizione tutti :oook:

n0x
15/02/2014, 10:30
Una squadra così offensiva che non corre è assurda. Tornare all ABC del calcio grazie.
Montolivo in quella posizione è un danno costante, levarlo da li subito.
Balotelli è una seconda punta. Inutile insistere a farlo giocare da solo in mezzo a tre difensori.

manu for rent
15/02/2014, 20:10
fiornentina - inter, 1 gol per parte e 1 italiano in campo su 22

Fermissimo
15/02/2014, 20:11
fiornentina - inter, 1 gol per parte e 1 italiano in campo su 22

povera Viola...derubata ancora una volta

Black Death
15/02/2014, 20:13
Ladri


;;)

Muttley
15/02/2014, 20:35
prescritti

votalele
15/02/2014, 20:40
La Fiorentina

:laugh2:

Come l'anno scorso: chi vince con la Juve muore.

macheamico6
15/02/2014, 20:43
Grandissima vittoria di una grandissima Inter,


anche in barba agli errori arbitrali che manco stasera sono mancati.... :linguaccia:

winter1969
15/02/2014, 21:00
ladri

Fermissimo
15/02/2014, 21:01
spero che Renzi non porti sfiga all'Italia come la porta alla Fiorentina:cry:

mister51
15/02/2014, 21:01
Grandissima vittoria di una grandissima Inter,


anche in barba agli errori arbitrali che manco stasera sono mancati.... :linguaccia:


nonostante il grave errore arbitrale................faccio i complimenti all' Inter...........messa in campo in modo "ordinato" di fronte ad una Fiorentina arruffona e deludenti che, tra l' altro, aveva dato già brutti segnali in Coppa con l ' Udinese,,,,,,,,,,,,,,:biggrin3:
in sintesi vittoria meritata..............


p.s Pizzaro è maturo per trasferirsi al Milan a "parametro zero".............paracarro che si crede un fulmine...................

Fermissimo
15/02/2014, 21:03
nonostante il grave errore arbitrale................faccio i complimenti all' Inter...........messa in campo in modo "ordinato" di fronte ad una Fiorentina arruffona e deludenti che, tra l' altro, aveva dato già brutti segnali in Coppa con l ' Udinese,,,,,,,,,,,,,,:biggrin3:
in sintesi vittoria meritata..............

la Viola di quest'anno è altra cosa da quella dell'anno scorso...poi per carità, ha avuto i suoi infortuni, però non convince proprio

gc57
15/02/2014, 21:18
la Viola di quest'anno è altra cosa da quella dell'anno scorso...poi per carità, ha avuto i suoi infortuni, però non convince proprio..qiundi,il terzo posto,riusciremo a conservarlo?:cipenso:

Fermissimo
15/02/2014, 21:25
..qiundi,il terzo posto,riusciremo a conservarlo?:cipenso:

per me potete pure fare secondi...non pongo limiti alla provvidenza

onlystreet
15/02/2014, 21:33
Grandissima vittoria di una grandissima Inter,


anche in barba agli errori arbitrali che manco stasera sono mancati.... :linguaccia:




Quando vincete voi è meritata e grandissima e gli errori ci possono stare....mentre quando vinciamo noi è una ladrata e gli errori sono tali da poter pensare di ripetere la partita e ci misurano i 21 cm....fammi capire :cipenso:

mister51
15/02/2014, 21:36
Quando vincete voi è meritata e grandissima e gli errori ci possono stare....mentre quando vinciamo noi è una ladrata e gli errori sono tali da poter pensare di ripetere la partita e ci misurano i 21 cm....fammi capire :cipenso:

ma macheamico scherzava...................o??? mi fai venire un dubbio vuoi dire che diceva veramente?????? forse Bonolis non gli ha detto niente......:laugh2::laugh2:

Fermissimo
15/02/2014, 21:40
il gol non è in fuorigioco...perchè è fuori gioco? ma fuorigioco non è quando un giocatore è fuori dal campo? (commento di una donna:madoo:)

mister51
15/02/2014, 21:44
il gol non è in fuorigioco...perchè è fuori gioco? ma fuorigioco non è quando un giocatore è fuori dal campo? (commento di una donna:madoo:)

anche di qualche uomo "esperto" .....qui nel forum....................:laugh2::laugh2:

onlystreet
15/02/2014, 21:45
ma macheamico scherzava...................o??? mi fai venire un dubbio vuoi dire che diceva veramente?????? forse Bonolis non gli ha detto niente......:laugh2::laugh2:

Beh....lo so che scherzava...ed anche io...e la vittoria dell'inter è meritata...però se quel fuorigioco capitava alla juve...apriti cielo.

macheamico6
15/02/2014, 21:46
Quando vincete voi è meritata e grandissima e gli errori ci possono stare....mentre quando vinciamo noi è una ladrata e gli errori sono tali da poter pensare di ripetere la partita e ci misurano i 21 cm....fammi capire :cipenso:

:linguaccia:
saluto la tua squadra di ladri :senzaundente:

emidio_speed
15/02/2014, 21:53
Beh....lo so che scherzava...ed anche io...e la vittoria dell'inter è meritata...però se quel fuorigioco capitava alla juve...apriti cielo.

apriti normalità, vorrai dire... Scusa, perchè "apriti cielo"? Solo perchè io e un altro paio di deficienti lo facciamo notare su questo forum? Perchè oltre a questo NESSUNO prende provvedimenti e NESSUNO fa in modo che certi errori non capitino più. Quindi, di cosa stiamo parlando?

onlystreet
15/02/2014, 21:53
:linguaccia:
saluto la tua squadra di ladri :senzaundente:

Ti ho segnalato a Vulcano.
E' molto influente lui.

Ci vediamo al mercato di agosto quando ci darete Guarin e vi prenderete Motta e Isla :biggrin3:

mister51
15/02/2014, 21:53
Beh....lo so che scherzava...ed anche io...e la vittoria dell'inter è meritata...però se quel fuorigioco capitava alla juve...apriti cielo.

anch'io scherzavo quandi ti ho detto che macheamico scherzava e poi che anche tu scherzavi......................:laugh2:

onlystreet
15/02/2014, 21:55
apriti normalità, vorrai dire... Scusa, perchè "apriti cielo"? Solo perchè io e un altro paio di deficienti lo facciamo notare su questo forum? Perchè oltre a questo NESSUNO prende provvedimenti e NESSUNO fa in modo che certi errori non capitino più. Quindi, di cosa stiamo parlando?

Non ti scaldare.
Apriti cielo perche anche la stampa e la tv calcano la mano quando si parla di juve....solo a noi contano i centimetri.

mister51
15/02/2014, 21:56
Ti ho segnalato a Vulcano.
E' molto influente lui.

Ci vediamo al mercato di agosto quando ci darete Guarin e vi prenderete Motta e Isla :biggrin3:

un affare solo Isla è costato e vale 15 MLN......:biggrin3:

onlystreet
15/02/2014, 21:56
un affare solo Isla è costato e vale 15 MLN......:biggrin3:

Dispiace che sia andato via Branca...stava gia venendo a prenderselo in treno :biggrin3:

mister51
15/02/2014, 21:57
Non ti scaldare.
Apriti cielo perche anche la stampa e la tv calcano la mano quando si parla di juve....solo a noi contano i centimetri.

dai non ci credo che tu ci credi...o stai scherzando?????:dubbio:

onlystreet
15/02/2014, 21:59
Perche non è forse vero? Se la juve segna in fuorigioco a skysport 24 ne parlano 2 giorni e la gazzetta gli dedica le prime 4 pagine senza battere ciglio. :dubbio:

mister51
15/02/2014, 22:01
Perche non è forse vero? Se la juve segna in fuorigioco a skysport 24 ne parlano 2 giorni e la gazzetta gli dedica le prime 4 pagine senza battere ciglio. :dubbio:

ma De ciglio o De Sciglio????????:dubbio:

emidio_speed
15/02/2014, 22:03
Non ti scaldare.
Apriti cielo perche anche la stampa e la tv calcano la mano quando si parla di juve....solo a noi contano i centimetri.

1. non mi sto affatto scaldando: ti assicuro che non ne vale la pena
2. molta di quella spazzatura che tu chiami stampa, è di fede bianconera (tuttosport, guerin sportivo, ecc)
3. un fuorigioco di 21 cm è - appunto - fuorigioco. Di 21 centimetri.
4. evidentemente i centimetri nessuno ve li conta, altrimenti tali "sviste" non si ripeterebbero con questa frequenza.

onlystreet
15/02/2014, 22:04
Per farti un esempio...stasera il gol di Icardi...(che per carità ci puo stare...il gurdalinee non è un robot)..il replay lo hanno fatto vedere appena una volta.
Quando capita ai gobbi ti fanno vedere il replay da ogni buco possibile :sad:.

Attenzione, io non difendo la juve contrariamente a quello che si pensa sopra...ma vorrei solo capire perche c'è questa corsa ad accentuare gli errori.


1. non mi sto affatto scaldando: ti assicuro che non ne vale la pena
2. molta di quella spazzatura che tu chiami stampa, è di fede bianconera (tuttosport, guerin sportivo, ecc)
3. un fuorigioco di 21 cm è - appunto - fuorigioco. Di 21 centimetri.
4. evidentemente i centimetri nessuno ve li conta, altrimenti tali "sviste" non si ripeterebbero con questa frequenza.


1- tuttosport e guerin sportivo dubito che scrivano contro un fuorigioco della juve. Io ho detto gazzetta
2- il fuorigioco di 21 cm è fuorigioco ok. allora usiamo il righello anche col napoli , inter, milan, catania...
3- io sono per la moviola in campo...e si risparmiano due stipendi dei giudici di linea che fanno ridere

mister51
15/02/2014, 22:10
Per farti un esempio...stasera il gol di Icardi...(che per carità ci puo stare...il gurdalinee non è un robot)..il replay lo hanno fatto vedere appena una volta.
Quando capita ai gobbi ti fanno vedere il replay da ogni buco possibile :sad:.

Attenzione, io non difendo la juve contrariamente a quello che si pensa sopra...ma vorrei solo capire perche c'è questa corsa ad accentuare gli errori.

seriamente: sei fuori strada................su Premium lo hanno replicato 67 volte e la la "stupidella" che sfoggia vestiti e tette.............sta sempre a fare domande "insulse e ripetitive".............

tornando ai 21 cm se sono di Liorente sono "macroscopici" se sono di Giovenco non si vedeno...(neanche lui del resto)...............:oook:

onlystreet
15/02/2014, 22:12
Non ho premium mister ma vedo studiosport.

Continuo...
Oggi a c'è posta per te erano ospiti Higuain e Insigne....a Insigne gli è caduto il microfono e nessuno ha detto nulla.
Se ci fosse stato chiellini gli avrebbero gia portato il tapiro. :smoke_:

Klaudio92
15/02/2014, 22:17
Non ho visto la partita, ma se si parla di moviola in campo sono pienamente d' accordo.
Molti dicono "il calcio non si puo' fermare 30 secondi dopo ogni azione come nel football americano" io rispondo che è vero, ma basterebbe una e dico UNA persona seduta comodamente davanti uno schermo che APPENA finita l'azione dicesse all'arbitro tramite auricolare "Guarda che è fuorigioco".
Si perde tanto tempo? Poi se si parla di non rendere macchinoso e poco "umano" questo sport allora accettiamo in silenzio tutti gli errori arbitrali pro e contro che siano.

emidio_speed
15/02/2014, 22:17
Per farti un esempio...stasera il gol di Icardi...(che per carità ci puo stare...il gurdalinee non è un robot)..il replay lo hanno fatto vedere appena una volta.
Quando capita ai gobbi ti fanno vedere il replay da ogni buco possibile :sad:.

falso: non so dove hai visto la partita tu, ma su Sky (laddove l'ho vista io) la posizione di Icardi è stata "fermata" sul fuorigioco almeno 4 volte.


Attenzione, io non difendo la juve contrariamente a quello che si pensa sopra...ma vorrei solo capire perche c'è questa corsa ad accentuare gli errori.

qui vorrei che ti rispondesse qualcun altro, io stavolta me ne tiro fuori.



1- tuttosport e guerin sportivo dubito che scrivano contro un fuorigioco della juve. Io ho detto gazzetta

si, ma mentre tu parlavi dell'"apriti cielo" della stampa (senza specificare) io intanto ti facevo notare che avete una grossa fetta di stampa tutta vostra.


2- il fuorigioco di 21 cm è fuorigioco ok. allora usiamo il righello anche col napoli , inter, milan, catania...

scusa, ma chi è che usa il righello? non certo gli arbitri. MAGARI FOSSE USATO, per TUTTI INDISTINTAMENTE. Ne sarei solo felice.


3- io sono per la moviola in campo...e si risparmiano due stipendi dei giudici di linea che fanno ridere

perfettamente d'accordo.

mister51
15/02/2014, 22:17
Non ho premium mister ma vedo studiosport.

Continuo...
Oggi a c'è posta per te erano ospito Higuain e Insigne....a Insigne gli è caduto il microfono e nessuno ha detto nulla.
Se ci fosse stato chiellini gli avrebbero gia portato il tapiro. :smoke_:

su questo hai perfettamente ragione.................

adesso vi saluto domani ..................devo fare qualche ora di sonno ....perchè mi sveglio presto "concentrato" per la "mia" partita delle 10............e anche lì c'è disparità di giudizi....le mie scivolate (sulla palla) vengono bollate come criminali....mentre ad altri si riserva un commento più benevolo.................:cry:

votalele
15/02/2014, 22:19
1. non mi sto affatto scaldando: ti assicuro che non ne vale la pena
2. molta di quella spazzatura che tu chiami stampa, è di fede bianconera (tuttosport, guerin sportivo, ecc)
3. un fuorigioco di 21 cm è - appunto - fuorigioco. Di 21 centimetri.
4. evidentemente i centimetri nessuno ve li conta, altrimenti tali "sviste" non si ripeterebbero con questa frequenza.

Minchia Emidio sei tornato a rosicare.

Non va bene.

:biggrin3:

emidio_speed
15/02/2014, 22:22
Minchia Emidio sei tornato a rosicare.

Non va bene.

:biggrin3:

io non rosico affatto. E nemmeno interverrei, se solo qui tante volte non si negassero le evidenze.

onlystreet
15/02/2014, 22:23
falso: non so dove hai visto la partita tu, ma su Sky (laddove l'ho vista io) la posizione di Icardi è stata "fermata" sul fuorigioco almeno 4 volte.

Io ho contato un replay durante la partita.

emidio_speed
15/02/2014, 22:28
Io ho contato un replay durante la partita.

allora ti sei distratto. Sono molto sicuro di quello che dico, perchè ho visto la partita sullo smartphone tramite SKYGO senza audio, e mi sono reso conto del fuorigioco solo nei replay successivi.

onlystreet
15/02/2014, 22:30
allora ti sei distratto. Sono molto sicuro di quello che dico, perchè ho visto la partita sullo smartphone tramite SKYGO senza audio, e mi sono reso conto del fuorigioco solo nei replay successivi.

porca vacca emidio...skygo si impalla ogni 3x2...quello che hai visto non era un replay...era il buffering del video che caricava :biggrin3:

Mi sono alzato per andare in bagno...non vorrei avessero trasmesso 15 replay in un minuto

commissarioBetti
16/02/2014, 06:02
quando giochi su tre competizioni (importanti o no, sono sempre tre) e c'hai un infermeria più piena di un ospedale da campo a Bagdad, ci stà di essere bollito, se aggiungi che montella ha scazzato la formazione, ecco fatto...primo tempo da maiali, un po' di ripresa nel secondo, ma non basta...per quanto riguarda il gol (e i cartellini gialli, aquilani l'ha beccato per aver fatto da pacere) parlano le riprese televisive, non voglio pensare alla malafede, ma solo all'imperizia...per chi dice che siamo in calo, discontinui, morti, etc, gli agnelli si contano alla fine, vedremo...

winter1969
16/02/2014, 06:49
quando giochi su tre competizioni (importanti o no, sono sempre tre) e c'hai un infermeria più piena di un ospedale da campo a Bagdad, ci stà di essere bollito, se aggiungi che montella ha scazzato la formazione, ecco fatto...primo tempo da maiali, un po' di ripresa nel secondo, ma non basta...per quanto riguarda il gol (e i cartellini gialli, aquilani l'ha beccato per aver fatto da pacere) parlano le riprese televisive, non voglio pensare alla malafede, ma solo all'imperizia...per chi dice che siamo in calo, discontinui, morti, etc, gli agnelli si contano alla fine, vedremo...

Fai da pacere mettendo le mani addosso a Guarin? Poteva benissimo allontanare il suo compagno di squadra

Inviato da Calcinelli

commissarioBetti
16/02/2014, 07:01
Fai da pacere mettendo le mani addosso a Guarin? Poteva benissimo allontanare il suo compagno di squadra

Inviato da Calcinelli
veramente si mette tra guarin e quadrado

votalele
16/02/2014, 07:17
quando giochi su tre competizioni (importanti o no, sono sempre tre) e c'hai un infermeria più piena di un ospedale da campo a Bagdad, ci stà di essere bollito, se aggiungi che montella ha scazzato la formazione, ecco fatto...primo tempo da maiali, un po' di ripresa nel secondo, ma non basta...per quanto riguarda il gol (e i cartellini gialli, aquilani l'ha beccato per aver fatto da pacere) parlano le riprese televisive, non voglio pensare alla malafede, ma solo all'imperizia...per chi dice che siamo in calo, discontinui, morti, etc, gli agnelli si contano alla fine, vedremo...

Tenete duro che in EL ci arrivate.

:biggrin3:

n0x
16/02/2014, 07:43
Non ti scaldare.
Apriti cielo perche anche la stampa e la tv calcano la mano quando si parla di juve....solo a noi contano i centimetri.

Quelli li conta anche lapo

votalele
16/02/2014, 13:18
Che gol Asamoah!

SergioBG
16/02/2014, 14:12
Di quanti cm era in fuorigioco Icardi? Nessuno lo sa perchè nessuno, forse anche giustamente, si è premurato di misurare e farci la polemica. Nel caso della Juve hanno misurato e ci hanno fatto la polemica. Quindi di differenze ce ne sono. Credo che onlystreet intendesse questo...

winter1969
16/02/2014, 14:51
Di quanti cm era in fuorigioco Icardi? Nessuno lo sa perchè nessuno, forse anche giustamente, si è premurato di misurare e farci la polemica. Nel caso della Juve hanno misurato e ci hanno fatto la polemica. Quindi di differenze ce ne sono. Credo che onlystreet intendesse questo...





Di quanti cm era in fuorigioco Icardi? Nessuno lo sa perchè nessuno, forse anche giustamente, si è premurato di misurare e farci la polemica. Nel caso della Juve hanno misurato e ci hanno fatto la polemica. Quindi di differenze ce ne sono. Credo che onlystreet intendesse questo...

Magari ci montano la polemica perché hanno rotto con tutte le ladrate.....e poi che il gol di Icardi è in fuorigioco,c'è in tutte le prime pagine dei quotidiani sportivi,cosa mai vista.

Inviato da Calcinelli

votalele
16/02/2014, 15:03
Ah si? Io manco lo sapevo.

Juve sbriga la pratica Chievo con poca fatica.

A segno anche Llorrente, sarà un altro gol inutile.

emidio_speed
16/02/2014, 15:08
Di quanti cm era in fuorigioco Icardi? Nessuno lo sa perchè nessuno, forse anche giustamente, si è premurato di misurare e farci la polemica. Nel caso della Juve hanno misurato e ci hanno fatto la polemica. Quindi di differenze ce ne sono. Credo che onlystreet intendesse questo...

il forigioco di Llorente è stato misurato dal momento che Conte e la sua tribù continuavano a dire che NON fosse fuorigioco. La cosa "divertente" è stata continuare a vederli negare l'evidenza nonostante l'acquisizione del dato matematico.

winter1969
16/02/2014, 15:17
A segno anche Llorrente, sarà un altro gol inutile.

Era la prima volta che lo vedevo giocare,penoso,nonostante il gol,e i gol "utili" sono quelli che non ha fatto in Champions.

SergioBG
16/02/2014, 15:26
Si ma...di quanti cm era in fuorigioco non me l'ha detto ancora nessuno. :biggrin3:
A me piacerebbe che dato il gol o meno la cosa finisca lì e si parli un po' più di calcio giocato. Ma mi rendo conto che in Italia in generale è praticamente impossibile...discorso trito e ritrito.

emidio_speed
16/02/2014, 15:29
Si ma...di quanti cm era in fuorigioco non me l'ha detto ancora nessuno. :biggrin3:
A me piacerebbe che dato il gol o meno la cosa finisca lì e si parli un po' più di calcio giocato. Ma mi rendo conto che in Italia in generale è praticamente impossibile...discorso trito e ritrito.
ripeto, non c'è stato bisogno di calcolare il fuorigioco in quanto la cosa non è mai stata messa in dubbio da nessuno.
La "prova" si da a chi ha bisogno di un riscontro oggettivo per credere... Nonostante il fatto - come dicevo prima - che Conte e il suo seguito hanno continuato a negare il fuorigioco perfino dopo l'evidenza numerica.

mister51
16/02/2014, 15:46
Si ma...di quanti cm era in fuorigioco non me l'ha detto ancora nessuno. :biggrin3:
A me piacerebbe che dato il gol o meno la cosa finisca lì e si parli un po' più di calcio giocato. Ma mi rendo conto che in Italia in generale è praticamente impossibile...discorso trito e ritrito.

il forum è lo "specchio del Paese".........................:laugh2:


Di quanti cm era in fuorigioco Icardi? Nessuno lo sa perchè nessuno, forse anche giustamente, si è premurato di misurare e farci la polemica. Nel caso della Juve hanno misurato e ci hanno fatto la polemica. Quindi di differenze ce ne sono. Credo che onlystreet intendesse questo...

Buffon disse che il colpo di testa di Muntari non aveva superato la linea..................:risate2:

votalele
16/02/2014, 16:00
Era la prima volta che lo vedevo giocare,penoso,nonostante il gol,e i gol "utili" sono quelli che non ha fatto in Champions.

Però ci riprova l'anno prossimo.

winter1969
16/02/2014, 16:13
Però ci riprova l'anno prossimo.

Ma lo tengono ?

Nel frattempo Conte non si smentisce

''Ascolto tutto, sulle mie decisioni, ma ho sentito tante fesserie...''. Antonio Conte replica così a Fabio Capello, che ne aveva criticato la scelta di togliere il giorno di riposo alla Juve dopo il pareggio di Verona. ''C'e' piu' puzza in casa di altri'', ha detto il tecnico bianconero senza nominare direttamente l'ex Juve. ''Dei suoi anni - ha aggiunto a Sky - ricordo non tanto gioco e due scudetti revocati''

Black Death
16/02/2014, 16:30
Quelli li conta anche lapo

Barbara dice che 21 cm sono niente e l'ingaggio di Seedorf lo dimostra.

;;)

Domino
16/02/2014, 16:32
Barbara dice che 21 cm sono niente e l'ingaggio di Seedorf lo dimostra.

;;)

Perché glielo hai misurato?:blink:


Ma lo tengono ?

Nel frattempo Conte non si smentisce

''Ascolto tutto, sulle mie decisioni, ma ho sentito tante fesserie...''. Antonio Conte replica così a Fabio Capello, che ne aveva criticato la scelta di togliere il giorno di riposo alla Juve dopo il pareggio di Verona. ''C'e' piu' puzza in casa di altri'', ha detto il tecnico bianconero senza nominare direttamente l'ex Juve. ''Dei suoi anni - ha aggiunto a Sky - ricordo non tanto gioco e due scudetti revocati''

Non saprei dire se Conte abbia veramente detto certe cose su Capello,anche se di minkiate ne ha sempre sparate tante,però mi sembra strano che parrucchino si mette a criticare una dei più grandi allenatori attualmente in attività.

mister51
16/02/2014, 16:37
Ma lo tengono ?

Nel frattempo Conte non si smentisce

''Ascolto tutto, sulle mie decisioni, ma ho sentito tante fesserie...''. Antonio Conte replica così a Fabio Capello, che ne aveva criticato la scelta di togliere il giorno di riposo alla Juve dopo il pareggio di Verona. ''C'e' piu' puzza in casa di altri'', ha detto il tecnico bianconero senza nominare direttamente l'ex Juve. ''Dei suoi anni - ha aggiunto a Sky - ricordo non tanto gioco e due scudetti revocati''

quindi è ufficiale?????
hanno revocato due scudetti????????????
ma glielo ha detto ad Agnelli??????:dubbio:

Black Death
16/02/2014, 16:41
Non saprei dire se Conte abbia veramente detto certe cose su Capello,anche se di minkiate ne ha sempre sparate tante,però mi sembra strano che parrucchino si mette a criticare una dei più grandi allenatori attualmente in attività.


beh Capello è un vincente ma che le sue squadre non brillassero per il gioco è una dato di fatto, cosi come alcune squadre di Mourinho, che poi Conte spari minkiate è un altro discorso, comunque era una risposta alla sua critica in riferimento all'annullamento della giornata di riposo dopo il calo di tensione di Verona.


;;)

winter1969
16/02/2014, 17:07
quindi è ufficiale?????

Sembrerebbe di si,è la prima volta che sento un'ammissione del genere da un Juvemerdino

Domino
16/02/2014, 17:27
Sembrerebbe di si,è la prima volta che sento un'ammissione del genere da un Juvemerdino


:festaaa::festaaa::festaaa:

onlystreet
16/02/2014, 17:31
Sembrerebbe di si,è la prima volta che sento un'ammissione del genere da un Juvemerdino

Il tuo Icardi ha postato su tweet (Non avete piu niente da dire?) :biggrin3:
Ammazza oh...per un golletto del casso è gia salito sul piedistallo?
Spero per lui che ne faccia tanti...:dubbio:

Domino
16/02/2014, 17:36
Ieri non ho visto la partita........mi hanno detto però che l'Inter ha preso a pallonate la viola,ma è vero?

onlystreet
16/02/2014, 17:39
vero vero. i viola sono leoni solo quando vedono bianconero. :cry:

winter1969
16/02/2014, 18:03
Ieri non ho visto la partita........mi hanno detto però che l'Inter ha preso a pallonate la viola,ma è vero?

Senza esagerare ma la Viola è stata ridicola...........e ha quelo genio di Montella in panca :blink:

ciccio75
16/02/2014, 18:10
Senza esagerare ma la Viola è stata ridicola...........e ha quelo genio di Montella in panca :blink:
Stanno solo cercando di risparmiarsi per la finale di coppa Italia :biggrin3:

n0x
16/02/2014, 18:13
Minchia che brutta persona che è conte..

winter1969
16/02/2014, 18:30
Minchia che brutta persona che è conte..

Solo ora te ne accorgi :blink:

Domino
16/02/2014, 18:41
Minchia che brutta persona che è conte..

Secondo me quello che esterna non e' il suo vero carattere.........quando faceva il calciatore non me lo ricordo così duro e altezzoso

n0x
16/02/2014, 18:46
Secondo me quello che esterna non e' il suo vero carattere.........quando faceva il calciatore non me lo ricordo così duro e altezzoso
Boh, non so cosa pensare, capello potrà pure averla fatta fuori dal vaso, ma parrucchino ha risposto con le bombe a mano. :blink:

ciccio75
16/02/2014, 18:53
Secondo me quello che esterna non e' il suo vero carattere.........quando faceva il calciatore non me lo ricordo così duro e altezzoso
Io non lo ricordo così altezzoso neanche quando allenava il Siena,il Bari,l'Arezzo e l'Atalanta.:cipenso:

manu for rent
16/02/2014, 18:57
per ferire capello ha bombardato la juve :biggrin3:

winter1969
16/02/2014, 19:08
per ferire capello ha bombardato la juve :biggrin3:

In effetti :w00t:

macheamico6
16/02/2014, 19:10
Un mister non deve essere simpatico, basta che sia vincente

votalele
16/02/2014, 19:14
Poveretti diventerà un grande e Capello sta già rosicando.

Cavoli, gli uni hanno mister piangina, gli altri uno che ha fatto il corso su internet e si vede, Montella dopo i proclami estivi si ritrova in zona EL con la squadra che ha, Benitez dopo sei mesi e due o tre acquisti non è ancora riuscito ad organizzare la difesa, l'unico è Gracia, che non ha mai vinto un caxxo ma la squadra la sa mettere in campo.

Mi spiace solo che entro un paio di anni al massimo Conte andrà in un top team, di quelli con tanti tanti soldi.

Black Death
16/02/2014, 19:21
Poveretti diventerà un grande e Capello sta già rosicando.

Cavoli, gli uni hanno mister piangina, gli altri uno che ha fatto il corso su internet e si vede, Montella dopo i proclami estivi si ritrova in zona EL con la squadra che ha, Benitez dopo sei mesi e due o tre acquisti non è ancora riuscito ad organizzare la difesa, l'unico è Gracia, che non ha mai vinto un caxxo ma la squadra la sa mettere in campo.

Mi spiace solo che entro un paio di anni al massimo Conte andrà in un top team, di quelli con tanti tanti soldi.


che ci vuoi fare, adesso pur di criticare Conte elogiano Capello che fino a ieri hanno detestato....


purtroppo Conte ci lascerà e saranno dolori come è successo all'Inter dopo Mourinho, comunque è indiscutibilmente il miglior allenatore Italiano

;;)


Io non lo ricordo così altezzoso neanche quando allenava il Siena,il Bari,l'Arezzo e l'Atalanta.:cipenso:

:cipenso: Vai a vedere le conferenze stampa di Arezzo e Bergamo (dove fu esonerato per essere andato contro Doni e la curva).


è sempre stato antipaticissimo (ma i fatti fino ad oggi gli hanno sempre dato ragione)



;;)

Domino
16/02/2014, 19:36
Boh, non so cosa pensare, capello potrà pure averla fatta fuori dal vaso, ma parrucchino ha risposto con le bombe a mano. :blink:

Tocca vedere se ha detto veramente certe parole.......a Roma si dice:"tra cani nun se mozzicano",capisci a me:wink_:


Poveretti diventerà un grande e Capello sta già rosicando.

Cavoli, gli uni hanno mister piangina, gli altri uno che ha fatto il corso su internet e si vede, Montella dopo i proclami estivi si ritrova in zona EL con la squadra che ha, Benitez dopo sei mesi e due o tre acquisti non è ancora riuscito ad organizzare la difesa, l'unico è Gracia, che non ha mai vinto un caxxo ma la squadra la sa mettere in campo.

Mi spiace solo che entro un paio di anni al massimo Conte andrà in un top team, di quelli con tanti tanti soldi.

Ma chi cazzo vuoi che se lo compra,con quell'accento e quei ridicoli capelli.........dai siamo seri:biggrin3:

winter1969
16/02/2014, 20:09
Tocca vedere se ha detto veramente certe parole.......a Roma si dice:"tra cani nun se mozzicano",capisci a me:wink_:




le ha dette

manu for rent
16/02/2014, 20:11
Poveretti diventerà un grande e Capello sta già rosicando.

Cavoli, gli uni hanno mister piangina, gli altri uno che ha fatto il corso su internet e si vede, Montella dopo i proclami estivi si ritrova in zona EL con la squadra che ha, Benitez dopo sei mesi e due o tre acquisti non è ancora riuscito ad organizzare la difesa, l'unico è Gracia, che non ha mai vinto un caxxo ma la squadra la sa mettere in campo.

Mi spiace solo che entro un paio di anni al massimo Conte andrà in un top team, di quelli con tanti tanti soldi.

avete una squadra da 200mln
cosa significa avere tanti soldi, spendere 100mln a giocatore?

winter1969
16/02/2014, 20:13
http://www.youtube.com/watch?v=TqbUOl0Fr7A

votalele
16/02/2014, 20:13
avete una squadra da 200mln
cosa significa avere tanti soldi, spendere 100mln a giocatore?

Ancora sta cazzata, avere tanti soldi vuol dire pagare stipendi da 15 milioni netti.
La Juve non potrà mai.

Credo che questo lo capisca anche un bambino ormai.

winter1969
16/02/2014, 20:13
http://www.youtube.com/watch?v=TqbUOl0Fr7A

Le sue parole sugli scudetti non sono come quelle riportate dai giornali

votalele
16/02/2014, 20:20
Tocca vedere se ha detto veramente certe parole.......a Roma si dice:"tra cani nun se mozzicano",capisci a me:wink_:



Ma chi cazzo vuoi che se lo compra,con quell'accento e quei ridicoli capelli.........dai siamo seri:biggrin3:

Beh voi di sicuro non potete permettervelo.


Le sue parole sugli scudetti non sono come quelle riportate dai giornali

Ha detto esattamente l'opposto.

Ma i giornali sono filojuventini.

:laugh2::laugh2:

Black Death
16/02/2014, 20:33
Beh voi di sicuro non potete permettervelo.



Ha detto esattamente l'opposto.

Ma i giornali sono filojuventini.

:laugh2::laugh2:


a sky ha detto la juve di capello la ricordo per i due scudetti vinti e revocati , non la ricordo per un gran gioco, ricordo la juve di Lippi e di trapattoni.... in diretta il concetto mi è sembrato lo stesso , pero' è sempre l'interpretazione a fare la differenza


comunque sia a ragione la Juve di Capello cosi come le altre sue squadre hanno vinto ma giocato abbastanza male, anche se per i tifosi la cosa che conta sono i trofei.




;;)

Domino
16/02/2014, 20:35
a sky ha detto la juve di capello la ricordo per i due scudetti vinti è revocati , non la ricordo per un gran gioco, ricordo la juve di Lippi e di trapattoni.... in diretta il concetto mi è sembrato lo stesso , pero' è sempre l'interpretazione a fare la differenza


comunque sia a ragione la Juve di Capello cosi come le altre sue squadre hanno vinto ma giocato abbastanza male, anche se per i tifosi la cosa che conta sono i trofei.




;;)

Perché la Juve di Conte vince giocando bene?

onlystreet
16/02/2014, 20:37
E come volevasi dimostrare la sampdoria si è cagata addosso.
Invece indovinate un po con chi hanno fatto la miglior partita della stagione...
Ma vaffanculo:(

Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0

gc57
16/02/2014, 20:41
Poveretti diventerà un grande e Capello sta già rosicando.

Cavoli, gli uni hanno mister piangina, gli altri uno che ha fatto il corso su internet e si vede, Montella dopo i proclami estivi si ritrova in zona EL con la squadra che ha, Benitez dopo sei mesi e due o tre acquisti non è ancora riuscito ad organizzare la difesa, l'unico è Gracia, che non ha mai vinto un caxxo ma la squadra la sa mettere in campo.

Mi spiace solo che entro un paio di anni al massimo Conte andrà in un top team, di quelli con tanti tanti soldi.
Qualcuno dica al tuo ''grande'' allenatore,che si diventa tali veramente quando cominci a vincere qualcosa anche in Europa.Lui,oltre due scudetti,manco 'na Coppitalia ha vinto.Direbbe il Principe ''ma mi faccia il piacere...''
Benitez,con una squadra scoppiata(mi dicono)ha vinto due trofei.Questi sono i fatti,poi ognuno la gira come vuole...:dubbio:

Domino
16/02/2014, 20:47
E come volevasi dimostrare la sampdoria si è cagata addosso.
Invece indovinate un po con chi hanno fatto la miglior partita della stagione...
Ma vaffanculo:(

Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0

Perché pensavi che venivano all'Olimpico a vincere?fortunatamente non giochiamo sempre contro il Napoli......:biggrin3:

Black Death
16/02/2014, 20:57
Perché la Juve di Conte vince giocando bene?

In Italia di direi di si e di sicuro meglio di quella di Capello.

;;)

mister51
16/02/2014, 20:59
a sky ha detto la juve di capello la ricordo per i due scudetti vinti e revocati , non la ricordo per un gran gioco, ricordo la juve di Lippi e di trapattoni.... in diretta il concetto mi è sembrato lo stesso , pero' è sempre l'interpretazione a fare la differenza


comunque sia a ragione la Juve di Capello cosi come le altre sue squadre hanno vinto ma giocato abbastanza male, anche se per i tifosi la cosa che conta sono i trofei.



;;)

questo concetto riguarda ANCHE voi..........................adesso non fraintendermi come hanno fatto con Conte..............:laugh2:

manu for rent
16/02/2014, 21:35
comunque sia a ragione la Juve di Capello cosi come le altre sue squadre hanno vinto ma giocato abbastanza male, anche se per i tifosi la cosa che conta sono i trofei.;;)

*bilanci

Black Death
16/02/2014, 21:42
questo concetto riguarda ANCHE voi..........................adesso non fraintendermi come hanno fatto con Conte..............:laugh2:

non ho mica capito la battuta :cipenso:

comunque personalmente, se devo scegliere preferisco le vittorie della Juve di Conte o Lippi rispetto a quelle di Capello,come gioco, ma da tifoso dico che è uno di quegli allenatori che ho "amato" e che di sicuro non rinnego,

per esempio io sono un fans di Mourinho non certo per il gioco che esprimono le sue squadre , ma per quanto rendono e vincono.


;;)

emidio_speed
16/02/2014, 21:45
c'è da dire però che imho è stato davvero grande nel prendere in quel modo le difese di Giovinco.

leo
17/02/2014, 05:06
Dopo il napoli,anche l'inter viene a firenze,prende i 3 punti e se ne va.....uffa.

onlystreet
17/02/2014, 06:08
Chissà perche hanno fischiato Giovinco. Non avrà fatto cose straordinarie ma si è impegnato a fondo. Ha fatto bene parrucchino Conte a proteggerlo dal lancio di accendini :laugh2:

votalele
17/02/2014, 06:11
Qualcuno dica al tuo ''grande'' allenatore,che si diventa tali veramente quando cominci a vincere qualcosa anche in Europa.Lui,oltre due scudetti,manco 'na Coppitalia ha vinto.Direbbe il Principe ''ma mi faccia il piacere...''
Benitez,con una squadra scoppiata(mi dicono)ha vinto due trofei.Questi sono i fatti,poi ognuno la gira come vuole...:dubbio:

Ma dai questa non dovevi dirla: tre anni di serie A due scudetti quarti di Champions e il terzo scudetto consecutivo alla portata.

Ma che deve vincere un allenatore?

Vedari vedrai, tra due o tre anni sarà in cima.

La miglior battuta su Tuttosport:

Come fa un che si chiama Capello a stare simpatico a Conte?

:biggrin3:

mister51
17/02/2014, 06:47
non ho mica capito la battuta :cipenso:

comunque personalmente, se devo scegliere preferisco le vittorie della Juve di Conte o Lippi rispetto a quelle di Capello,come gioco, ma da tifoso dico che è uno di quegli allenatori che ho "amato" e che di sicuro non rinnego,

per esempio io sono un fans di Mourinho non certo per il gioco che esprimono le sue squadre , ma per quanto rendono e vincono.


;;)

non me lo ricordo neanch' io il senso della battuta.............................sarà perchè appena arrivato in ufficio ho già un diavolo...............per Capello...............:cry:

giorgiorox
17/02/2014, 06:55
comunque Conte è un cretino

mister51
17/02/2014, 07:17
comunque Conte è un cretino

SERIAMENTE.................detto da te è un valore aggiunto.:oook:
per me lo Società, anche senza pubblicità, dovrebbe "intervenire"................:dubbio:

emidio_speed
17/02/2014, 07:39
Dopo il napoli,anche l'inter viene a firenze,ruba i 3 punti e se ne va.....uffa.
bah, io non ricordo gol irregolari... Ricordo che c'è stato un rigore non fischiato PER PARTE. Forse il termine "rubare" andrebbe utilizzato più a proposito.

leo
17/02/2014, 07:43
bah, io non ricordo gol irregolari... Ricordo che c'è stato un rigore non fischiato PER PARTE. Forse il termine "rubare" andrebbe utilizzato più a proposito.

Calvarese, mea culpa per l'errore in Fiorentina-Napoli: (http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2013/11/01/4374836/calvarese-mea-culpa-per-lerrore-in-fiorentina-napoli-ho)
Anche braschi ammette che ha commesso un solo errore,il rigore non concesso alla fiorentina...tu che partita hai visto???

mister51
17/02/2014, 07:43
bah, io non ricordo gol irregolari... Ricordo che c'è stato un rigore non fischiato PER PARTE. Forse il termine "rubare" andrebbe utilizzato più a proposito.

anche con la Juve viene usato a sproposito..................:biggrin3:

emidio_speed
17/02/2014, 07:55
Calvarese, mea culpa per l'errore in Fiorentina-Napoli: (http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2013/11/01/4374836/calvarese-mea-culpa-per-lerrore-in-fiorentina-napoli-ho)
Anche braschi ammette che ha commesso un solo errore,il rigore non concesso alla fiorentina...tu che partita hai visto???

è ovvio che l'errore su Cuadrado, in casa, a 1 minuto dalla fine faccia più clamore... Ma non fu l'unico errore di quella partita.

ciccio75
17/02/2014, 08:42
:cipenso: Vai a vedere le conferenze stampa di Arezzo e Bergamo (dove fu esonerato per essere andato contro Doni e la curva).


è sempre stato antipaticissimo (ma i fatti fino ad oggi gli hanno sempre dato ragione)



;;)

Sono andato a vedere.Hai ragione.
È sempre stato una testa di minghia :)

GSRocco
17/02/2014, 08:43
http://s24.postimg.org/5ljfydket/scimmiette.jpg (http://postimage.org/)

leo
17/02/2014, 08:53
è ovvio che l'errore su Cuadrado, in casa, a 1 minuto dalla fine faccia più clamore... Ma non fu l'unico errore di quella partita.

Continuo a cercare sul web e a non trovare nulla che parli di rigori non dati al napoli....ce l'hai tu un link? Così magari posso togliere la scritta " rubare".....

Black Death
17/02/2014, 08:55
Sono andato a vedere.Hai ragione.
È sempre stato una testa di minghia :)

Chi nasce tunno nun po' murì quadro






;;)

giorgiorox
17/02/2014, 08:57
anche con la Juve viene usato a sproposito..................:biggrin3:

cazzo c'entra la Juve... possibile che non siate capaci di commentare e basta le partite?
avete rotto i coglioni

guardate in casa vostra

emidio_speed
17/02/2014, 09:00
Continuo a cercare sul web e a non trovare nulla che parli di rigori non dati al napoli....ce l'hai tu un link? Così magari posso togliere la scritta " rubare".....

Rigore su Mertens in Fiorentina-Napoli, Cesari: Era fallo per l’azzurro (http://www.calciomercato.napoli.it/rigore-su-mertens-in-fiorentina-napoli-cesari-era-fallo-per-lazzurro)

ok, puoi toglierla.
Grazie.

leo
17/02/2014, 09:03
fatto :oook:

emidio_speed
17/02/2014, 09:24
fatto :oook:

Leo, io non ho mai nascosto la mia fede calcistica (ci mancherebbe!) ma chiunque di voi qui dentro sa che sono il primo a criticare (anche pesantemente) la squadra per cui tifo quando è il caso di farlo.

mister51
17/02/2014, 09:27
cazzo c'entra la Juve... possibile che non siate capaci di commentare e basta le partite?
avete rotto i coglioni

guardate in casa vostra

ma era una battuta...............ma sei sempre così permaloso......?????

e poi se leggi meglio ...in questi senso era un pò per prendere le difese.......................

ma che mi giustifico a fare .......a volte i tuoi interventi si commentano da soli....

e mi sono pure stusfato di fare la persona educata.

Eventualmente mettete un cartello su una certa Società, NON si accettano battute.

giorgiorox
17/02/2014, 09:39
ma era una battuta...............ma sei sempre così permaloso......?????

e poi se leggi meglio ...in questi senso era un pò per prendere le difese.......................

ma che mi giustifico a fare .......a volte i tuoi interventi si commentano da soli....

e mi sono pure stusfato di fare la persona educata.

Eventualmente mettete un cartello su una certa Società, NON si accettano battute.

tu sei sempre impeccabile, della "onestà intellettuale" da te autoproclamata in ogni post non se ne può più
l'educazione, se vuoi chiamarla così, mi sa solo di presa per il culo
appena uno ti fà notare una cosa, hai sempre la scusa pronta dello scherzo...
certo, i miei interventi si commentano da soli, perchè sono una persona schietta... non mi nascondo dietro filtri o autocelebrazioni

ma che sto a fare...? a perder tempo e basta..

leo
17/02/2014, 09:59
Leo, io non ho mai nascosto la mia fede calcistica (ci mancherebbe!) ma chiunque di voi qui dentro sa che sono il primo a criticare (anche pesantemente) la squadra per cui tifo quando è il caso di farlo.

Io ricordavo solo l'articolo di Braschi,che difendeva l'arbitro,reo di aver commesso solo l'errore su quadrado,a suo modo di vedere (lo assolveva per il fallo su martens);cesari non è un bischero,se dice che dalla moviola era rigore anche quello,io devo credergli,anche se non ho visto l'episodio.

mister51
17/02/2014, 10:00
tu sei sempre impeccabile, della "onestà intellettuale" da te autoproclamata in ogni post non se ne può più
l'educazione, se vuoi chiamarla così, mi sa solo di presa per il culo
appena uno ti fà notare una cosa, hai sempre la scusa pronta dello scherzo...
certo, i miei interventi si commentano da soli, perchè sono una persona schietta... non mi nascondo dietro filtri o autocelebrazioni

ma che sto a fare...? a perder tempo e basta..

ah si certo hai ragione tu.

se le persone le capisci e le cataloghi con questi strumenti ....ti invidio.

I miei atteggiamenti sono sempre uguali anche quando qualcuno (in questo ambito) mi manda a fare in culo e magari faccio per primo il passo indietro per riprestinare un buon rapporto.
comunque........ti lascio in buona compagnia.

votalele
17/02/2014, 10:03
Ma i cori antinapoletani a Roma non li ha sentiti nessuno?

A già non è la Juve, non fa notizia!


:D


cazzo c'entra la Juve... possibile che non siate capaci di commentare e basta le partite?
avete rotto i coglioni

guardate in casa vostra


Giorgio, dai, il rosicamento deve aver raggiunto livelli insostenibili,tre anni senza vincere un cazzo ed è solo l'inizio, visto che a Giugno, se conosco Conte, la Juve si rinforzerà parecchio.

Ormai possono parlare solo di Lapo.

:laugh2:

Monacograu
17/02/2014, 10:21
Ma i cori antinapoletani a Roma non li ha sentiti nessuno?

A già non è la Juve, non fa notizia!


:D






Vedi che ti sei riposto da solo? ;)
Bravo! :senzaundente:

Scherzi a parte, io darei un altro turno di squalifica per i distinti, e sono serio!

votalele
17/02/2014, 10:25
Vedi che ti sei riposto da solo? ;)
Bravo! :senzaundente:

Scherzi a parte, io darei un altro turno di squalifica per i distinti, e sono serio!

In compenso oggi sulla Gazza le prime tre pagine sulla polemica Conte-Capello.

Ahò ma non hanno un caxxo da scrivere?

Siamo messi male.

Monacograu
17/02/2014, 10:27
In compenso oggi sulla Gazza le prime tre pagine sulla polemica Conte-Capello.

Ahò ma non hanno un caxxo da scrivere?

Siamo messi male.

Beh, c'è andato giù duretto eh...e poi che altro c'è da scrivere? Che Juve Roma e Napoli hanno vinto e che la lazzzzzie ha perso? Succede praticamente tutte le domeniche! :senzaundente:

votalele
17/02/2014, 10:33
Beh, c'è andato giù duretto eh...e poi che altro c'è da scrivere? Che Juve Roma e Napoli hanno vinto e che la lazzzzzie ha perso? Succede praticamente tutte le domeniche! :senzaundente:

Si ma se leggo la Gazzetta dello Sport voglio sapere di sport.
Voglio leggere tutto sull'ultimo turno di campionato, sulle Olimpiadi di Sochi, sulle coppe europee, che minchia me ne frega della lite Conte-Capello?
Se voglio vado a leggermela su Chi!!

:biggrin3:

Monacograu
17/02/2014, 11:00
Si ma se leggo la Gazzetta dello Sport voglio sapere di sport.
Voglio leggere tutto sull'ultimo turno di campionato, sulle Olimpiadi di Sochi, sulle coppe europee, che minchia me ne frega della lite Conte-Capello?
Se voglio vado a leggermela su Chi!!

:biggrin3:

Vabbe', se siamo in vena di dire ca@@te diciamo pure che il calcio è uno sport pulito e che noi tifosi siamo dei gentiluomini! :)

Si sa che ai più piace il pettegolezzo e nient'altro...:sad: Ormai dallo sport alla politca campiamo solo di questo! :incaz:

manu for rent
17/02/2014, 11:02
interessante come <champions league> diventi <coppe europee> quando la juve viene cacciata fuori a calci :biggrin3:

votalele
17/02/2014, 11:04
interessante come <champions league> diventi <coppe europee> quando la juve viene cacciata fuori a calci :biggrin3:

Noi l'anno prossimo si fa la Champions' League.

Voi?


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

gixxer73
17/02/2014, 11:08
Li faranno arrivare ai danni di qualcun'altro..

Come l'anno scorso.. :D

from Nexus 5 :)

n0x
17/02/2014, 11:34
Li faranno arrivare ai danni di qualcun'altro..

Come l'anno scorso.. :D

from Nexus 5 :)
Ovvero come avete scippato voi la metà dei vostri scudetti, ai danni di qualcun'altro :oook:


Noi l'anno prossimo si fa la Champions' League.

Voi?


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Noi da spettatori, esattamente come voi

manu for rent
17/02/2014, 12:04
Noi l'anno prossimo si fa la Champions' League.

Voi?

http://s4.hostingkartinok.com/uploads/images/2013/05/6f16448ba618150186977eb5f682393d.jpg

juventus sarai fuori ai gironi

Black Death
17/02/2014, 12:29
ognuno ha le proprie uscite da gestire

148998


;;)

n0x
17/02/2014, 12:57
Calcio ce n'è?

Altrimenti la juve puo' uscire dall'italia come la FAC...magari tirandosi dietro pure 14 milioni di gatti

votalele
17/02/2014, 13:23
Calcio ce n'è?

Altrimenti la juve puo' uscire dall'italia come la FAC...magari tirandosi dietro pure 14 milioni di gatti

Può essere un'idea. Capello dice che il campionato Italiano per la Juve non è sufficientemente allenante!!

:D

Fermissimo
17/02/2014, 13:24
Io ricordavo solo l'articolo di Braschi,che difendeva l'arbitro,reo di aver commesso solo l'errore su quadrado,a suo modo di vedere (lo assolveva per il fallo su martens);cesari non è un bischero,se dice che dalla moviola era rigore anche quello,io devo credergli,anche se non ho visto l'episodio.

su questo non sono proprio sicuro ma crediamogli lo stesso :D

votalele
17/02/2014, 13:27
Scusate non ho seguito, ma il #campionatodiquindicigiornate come va?

Chi è in testa?

manu for rent
17/02/2014, 13:39
Scusate non ho seguito, ma il #campionatodiquindicigiornate come va?

Chi è in testa?

ogni volta che la scrivi uno juventino non trova nulla di interessante nella casa che sta derubando

Black Death
17/02/2014, 13:43
Scusate non ho seguito, ma il #campionatodiquindicigiornate come va?

Chi è in testa?

dai non infierire sono gia' svantaggiati di loro :senzaundente:


;;)

Fermissimo
17/02/2014, 13:45
Beh, c'è andato giù duretto eh...e poi che altro c'è da scrivere? Che Juve Roma e Napoli hanno vinto e che la lazzzzzie ha perso? Succede praticamente tutte le domeniche! :senzaundente:

invoco un po' più di rispetto per chi ha portato il calcio nella città Eterna...per chi è stata anche al primo posto della classifica mondiale IFFHS se non ricordo male :lingua:

leo
17/02/2014, 13:47
su questo non sono proprio sicuro ma crediamogli lo stesso :D

cmq ho continuato a cercare ed in effetti è l'unico che l'ha visto....

Monacograu
17/02/2014, 14:02
invoco un po' più di rispetto per chi ha portato il calcio nella città Eterna...per chi è stata anche al primo posto della classifica mondiale IFFHS se non ricordo male :lingua:

No, no scherziamo, al massimo posso tifare Toro, vera squadra storica, ma la lazzie la lascio alla provincia di Roma...non me ne occupo...:senzaundente:

manu for rent
17/02/2014, 14:15
dai non infierire sono gia' svantaggiati di loro :senzaundente:;;)

http://www.ilpost.it/wp-content/uploads/2013/05/2035813.jpg

Black Death
17/02/2014, 14:17
http://www.ilpost.it/wp-content/uploads/2013/05/2035813.jpg



bellissima foto



...com'era giovani Buffon...



;;)

Domino
17/02/2014, 14:23
tu sei sempre impeccabile, della "onestà intellettuale" da te autoproclamata in ogni post non se ne può più
l'educazione, se vuoi chiamarla così, mi sa solo di presa per il culo
appena uno ti fà notare una cosa, hai sempre la scusa pronta dello scherzo...
certo, i miei interventi si commentano da soli, perchè sono una persona schietta... non mi nascondo dietro filtri o autocelebrazioni

ma che sto a fare...? a perder tempo e basta..

Dire che tu sei "schietto" e' un eufemismo.........oooooo non cominciare ad incazzarti pure con me,che io ho già dato:biggrin3:

giorgiorox
17/02/2014, 14:26
non ragionare da gobbo infiltrato col conto sempre in rosso. col merchandising di honda a giugno riscattiamo rami
è valido ma è fuori posizione e il 4-2-3-1 non ce lo possiamo permettere nemmeno in casa contro una formazione che lotta per la salvezza.

Seedorf è uno yes men, vuole dare da subito la formazione offensiva a berlusconi
cosa che nemmeno ancelotti osava nonostante la difesa, il centrocampo e l'attacco che si ritrovava.

se non deve essere albero di natale, che sia almeno per 4-3-3


http://www.youtube.com/watch?v=hN3xw_PaNpQ


interessante come <champions league> diventi <coppe europee> quando la juve viene cacciata fuori a calci :biggrin3:


http://s4.hostingkartinok.com/uploads/images/2013/05/6f16448ba618150186977eb5f682393d.jpg

juventus sarai fuori ai gironi


ogni volta che la scrivi uno juventino non trova nulla di interessante nella casa che sta derubando


http://www.ilpost.it/wp-content/uploads/2013/05/2035813.jpg

OSSESSIONE BIANCONERA

votalele
17/02/2014, 15:15
Manu un pronistico veloce per Milan Atletico M.


:risate2::risate2::risate2::risate2:

giorgiorox
17/02/2014, 15:18
Dire che tu sei "schietto" e' un eufemismo.........oooooo non cominciare ad incazzarti pure con me,che io ho già dato:biggrin3:

non mi incazzo no... alla fine mi sei quasi simpatico

gixxer73
17/02/2014, 17:39
OSSESSIONE BIANCONERA

DIREI CHE LA DIAGNOSI E' CORRETTA !!!

manu for rent
17/02/2014, 17:41
se rispondo a dei gobbi, portando un esempio che gli è famigliare rendo più chiaro il concetto

uno juvemerda scritto a caso per quanto vero non mi darebbe soddisfazione

fate tuute le battute che volete sul milan e riderò volentieri
se un attimo più divertenti del campionatodiquindicigiornate felino

winter1969
17/02/2014, 17:56
non mi incazzo no... alla fine mi sei quasi simpatico

.......non sei più quello di una volta....




Ladri


comunque Conte è un cretino

Q8.....anche se Mazzarri spesso si avvicina


Dopo il napoli,anche l'inter viene a firenze,prende i 3 punti e se ne va.....uffa.

Si ma l'Inter ha rubato :oook:

gc57
17/02/2014, 18:12
non mi incazzo no... alla fine mi sei quasi simpatico

E' quel ''quasi'' che mi preoccupa...:cipenso:


:linguaccia:

ciccio75
17/02/2014, 18:18
E' quel ''quasi'' che mi preoccupa...:cipenso:


:linguaccia:
Perchè la Roma è a -9.Vorrei vedere a- 2 quanto stanno gli simpatici i romanisti
:biggrin3:

Domino
17/02/2014, 18:35
E' quel ''quasi'' che mi preoccupa...:cipenso:


:linguaccia:

Lo sai che stavo pensando la stessa cosa.........:risate2::risate2::risate2:


non mi incazzo no... alla fine mi sei quasi simpatico

Perciò ci posso contare che non vuoi più picchiarmi?:sad:

Fermissimo
17/02/2014, 19:12
e a Cagliari salta la testa di Lopez...

Domino
17/02/2014, 19:15
e a Cagliari salta la testa di Lopez...

E' tornato Cellino da Leeds?:blink:

ciccio75
17/02/2014, 19:18
e a Cagliari salta la testa di Lopez...

Non è ancora ufficiale sembra per una questione di scaramanzìa(oggi è 17:cool:)

Intanto il Milan vince il torneo di Viareggio.

macheamico6
17/02/2014, 19:34
17 pagine e neanche uno juvemerda
ora va meglio :dubbio:

ciccio75
17/02/2014, 19:37
17 pagine e neanche uno juvemerda
ora va meglio :dubbio:

Ti sbagli.Nel msg #159 c'è.:wink_::biggrin3:

Fermissimo
17/02/2014, 20:23
Non è ancora ufficiale sembra per una questione di scaramanzìa(oggi è 17:cool:)

Intanto il Milan vince il torneo di Viareggio.

...e si...notoriamente Cellino è uno a cui la notte porta consiglio:cry:

macheamico6
17/02/2014, 20:35
toro scatenato.....







Calcisticamente, io da attuale perdente NON rosico, anzi, a dire il vero sorrido abbastanza.
Ed è bizzarro vedere che c'è chi, pur da vincente (sempre calcisticamente, ovvio), quando si parla di calcio non solo non riesce a sorriderne, ma addirittura s'incazza pure: si direbbe che c'abbia persino da rosicare.
A tal proposito mi sono fatto una mia teoria, ma me la tengo per me. Per il momento.










.

n0x
18/02/2014, 06:10
Non è ancora ufficiale sembra per una questione di scaramanzìa(oggi è 17:cool:)

Intanto il Milan vince il torneo di Viareggio.

Abbiamo messo le basi per vincere il campionato del 2030 :oook:

Piuttosto non ho sentito felix commentare la vittoria della primavera...quando abbiamo preso 6 gol dal barcellona era una notiziona da prima pagina

votalele
18/02/2014, 06:14
toro scatenato.....







Calcisticamente, io da attuale perdente NON rosico, anzi, a dire il vero sorrido abbastanza.
Ed è bizzarro vedere che c'è chi, pur da vincente (sempre calcisticamente, ovvio), quando si parla di calcio non solo non riesce a sorriderne, ma addirittura s'incazza pure: si direbbe che c'abbia persino da rosicare.
A tal proposito mi sono fatto una mia teoria, ma me la tengo per me. Per il momento.










.

Mmmmhhh e chi saranno?

Mah forse dobbiamo vedere chi è stato bannato.

giorgiorox
18/02/2014, 06:38
Perciò ci posso contare che non vuoi più picchiarmi?:sad:

contaci :oook:

commissarioBetti
18/02/2014, 08:23
Si ma l'Inter ha rubato :oook:
UP!
149127

votalele
18/02/2014, 09:13
Abbiamo messo le basi per vincere il campionato del 2030 :oook:

Piuttosto non ho sentito felix commentare la vittoria della primavera...quando abbiamo preso 6 gol dal barcellona era una notiziona da prima pagina

Eh la Primavera è importante.

E noi che vinciamo solo gli scudetti in serie A.

Ennesimo fallimento della società Juventus fc.

The Dog
18/02/2014, 10:02
INTERMERDA

Black Death
18/02/2014, 10:08
Eh la Primavera è importante.

E noi che vinciamo solo gli scudetti in serie A.

Ennesimo fallimento della società Juventus fc.



Beh se Straminkione ha rotto le palle per mesi, con il torneo ad inviti tramite il giornalino delle giovani marmotte chiamandola la Champions dei Giovani...... ci sta che SuperPippo esalti la vittoria del Viareggio



Son curioso di vedere Pippo Inzaghi su una panchina di serie A,



;;)

giorgiorox
18/02/2014, 10:24
Beh se Straminkione ha rotto le palle per mesi, con il torneo ad inviti tramite il giornalino delle giovani marmotte chiamandola la Champions dei Giovani...... ci sta che SuperPippo esalti la vittoria del Viareggio



Son curioso di vedere Pippo Inzaghi su una panchina di serie A,



;;)

:madoo:

non basta Seedorf?

Black Death
18/02/2014, 10:29
:madoo:

non basta Seedorf?


boh Seedorf non mi ispira, mentre Pippo secondo me deve essere un bel rompi palle, che pretende sempre il massimo, cosi a sensazione non lo conosco , magari i frequentatori di Suma (i Sumiti :D) sanno qualcosa di piu' su Super Pippo Allenatore.


;;)

manu for rent
18/02/2014, 10:46
tenetevi il vostro innocente patteggiatore

giorgiorox
18/02/2014, 10:51
cavallo vincente non si cambia, per quanto stupido

n0x
18/02/2014, 11:20
Eh la Primavera è importante.

E noi che vinciamo solo gli scudetti in serie A.

Ennesimo fallimento della società Juventus fc.

Esatto, e te lo ha appena detto uno degli allenatori più stimati nel mondo

Black Death
18/02/2014, 11:50
tenetevi il vostro innocente patteggiatore


meno male che l'innocente lo avete voi.....

Procedimenti giudiziari a carico di Silvio Berlusconi - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Procedimenti_giudiziari_a_carico_di_Silvio_Berlusconi#Procedimenti_conclusi)



:madoo:



;;)

n0x
18/02/2014, 11:53
Calcio ce n'è?? O tocca parlare delle società degli Agnelli???

giorgiorox
18/02/2014, 12:39
Calcio ce n'è?? O tocca parlare delle società degli Agnelli???

giusto, visto che la giornata è terminata, si può anche chiudere

votalele
18/02/2014, 13:49
Attendo con ansia il thread di Coppe.

:laugh2:


Esatto, e te lo ha appena detto uno degli allenatori più stimati nel mondo

Il guru come lo chiama Conte.


:laugh2::laugh2:

Black Death
18/02/2014, 14:25
Il guru come lo chiama Conte.


:laugh2::laugh2:



:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:




;;)

manu for rent
18/02/2014, 14:47
meno male che l'innocente lo avete voi.....

Procedimenti giudiziari a carico di Silvio Berlusconi - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Procedimenti_giudiziari_a_carico_di_Silvio_Berlusconi#Procedimenti_conclusi)



:madoo:



;;)

berlusconi per rubare ha dovuto cercare il voto di italiani beoti
gli agnelli l'hanno sempre fatto minacciando e privando dei propri diritti i lavoratori

votalele
18/02/2014, 15:12
Già, i lavoratori in Italia sono così privi di diritti che c'è la fila per venire a produrre da noi.

:laugh2::laugh2:

Black Death
18/02/2014, 15:26
berlusconi per rubare ha dovuto cercare il voto di italiani beoti
gli agnelli l'hanno sempre fatto minacciando e privando dei propri diritti i lavoratori

i procedimenti contro il tuo onesto presidente sono iniziati a fine anni '70 altro che il voto degli italiani........ senza contare che Vi ha rubato ad un altro ladro che per non finire in galere è scappato... dai su cambia argomento




Miaoooooooooo





;;)

n0x
18/02/2014, 15:38
i procedimenti contro il tuo onesto presidente sono iniziati a fine anni '70 altro che il voto degli italiani........ senza contare che Vi ha rubato ad un altro ladro che per non finire in galere è scappato... dai su cambia argomento




Miaoooooooooo





;;)

Appunto, ti conviene...se tiriamo fuori le malefatte extra calcio dei Lambs finite tutti nell'angolo della vergogna.
Per non parlare del calcio scommesse dove il nonno uso' tutta la sua influenza per tenervi fuori dal giro...dai dai...pedalare :laugh2:

Medoro
18/02/2014, 15:56
Appunto, ti conviene...se tiriamo fuori le malefatte extra calcio dei Lambs finite tutti nell'angolo della vergogna.
Per non parlare del calcio scommesse dove il nonno uso' tutta la sua influenza per tenervi fuori dal giro...dai dai...pedalare :laugh2:
nox ti stacco la luce e ti rubo il passaporto per darlo a recoba:laugh2:

manu for rent
18/02/2014, 16:10
sono talmente immersi nello schifo che ammettere una colpa farebbe crollare l'intero castello di menzogne
monociglio come le ha prese le cannonate di gonde? è bastata una dichiarazione del suo pupillo per mandare anni di fregnacce in fumo.

gli scudetti ormai ve li siete sputtanati, potete vincerne altri 10-20 che sarà sempre una presa in giro
l'unica via era rifarsi una verginità almeno europea vincendo la champions, ma esaurita la cassa di 300mln messa insieme a colpi di rapine perpetrate dal gruppo fiat ai danni dell'italia, con un quarto di finale come massimo risultato (grazie al celtic nell'urna delgli ottavi) ormai non ci credete più nemmeno voi.

grande allenatore che non riesce a passare i gironi contro due squadre materasso
anche il disprezzato allegri con una squadra allo sbando c'è riuscito.

lo stadio non fa incassare quanto previsto, non trovate nemmeno uno sponsor pronto a dargli il nome

pogba da tempo sarà in contatto contatto col psg, quando verrà il momento chiederà di essere ceduto indicando parigi come unica destinazione
80-100-200mln..solo nei sogni del pizzaiolo. 30-40 e tante grazie con cui prenderete un bidone dei vostri, visto che gli unici colpi che sono riusciti a marotta sono stati i due fatti alla cieca e senza troppe aspettative.

giovinco, vucinic, e quagliarella a marcire in panchina
tanto son costati solo 50mln

vidal ha già dato il massimo, pirlo imbrocca una partita ogni 3-4
e poi la difesa :biggrin3:

votalele
18/02/2014, 17:07
sono talmente immersi nello schifo che ammettere una colpa farebbe crollare l'intero castello di menzogne
monociglio come le ha prese le cannonate di gonde? è bastata una dichiarazione del suo pupillo per mandare anni di frignacce in fumo.

gli scudetti ormai ve li siete sputtanati, potete vincerne altri 10-20 che sarà sempre una presa in giro
l'unica via era rifarsi una verginità almeno europea vincendo la champions, ma esaurita la cassa di 300mln messa insieme a colpi di rapine perpetrate dal gruppo fiat ai danni dell'italia, con un quarto di finale come massimo risultato (grazie al celtic nell'urna delgli ottavi) ormai non ci credete più nemmeno voi.

grande allenatore che non riesce a passare i gironi contro due squadre materasso
anche il disprezzato allegri con una squadra allo sbando c'è riuscito.

lo stadio non fa incassare quanto previsto, non trovate nemmeno uno sponsor pronto a dargli il nome

pogba da tempo sarà in contatto contatto col psg, quando verrà il momento chiederà di essere ceduto indicando parigi come unica destinazione
80-100-200mln..solo nei sogni del pizzaiolo. 30-40 e tante grazie con cui prenderete un bidone dei vostri, visto che gli unici colpi che sono riusciti a marotta sono stati i due fatti alla ceca e senza troppe aspettative.

giovinco, vucinic, e quagliarella a marcire in panchina
tanto son costati solo 50mln

vidal ha già dato il massimo, pirlo imbrocca una partita ogni 3-4
e poi la difesa :biggrin3:

Ahhhahhahh da come parli sembrerebbe che son tre anni che siamo in fondo alla classifica.

Non confonderti:quelli siete voi!

Aahhhahahhhhaaahh

gixxer73
18/02/2014, 17:29
Madoo, quante parole al vento..

from Nexus 5 :)

n0x
18/02/2014, 18:07
Madoo, quante parole al vento..

from Nexus 5 :)
Confermo!

ciccio75
18/02/2014, 18:23
sono talmente immersi nello schifo che ammettere una colpa farebbe crollare l'intero castello di menzogne
monociglio come le ha prese le cannonate di gonde? è bastata una dichiarazione del suo pupillo per mandare anni di fregnacce in fumo.

gli scudetti ormai ve li siete sputtanati, potete vincerne altri 10-20 che sarà sempre una presa in giro
l'unica via era rifarsi una verginità almeno europea vincendo la champions, ma esaurita la cassa di 300mln messa insieme a colpi di rapine perpetrate dal gruppo fiat ai danni dell'italia, con un quarto di finale come massimo risultato (grazie al celtic nell'urna delgli ottavi) ormai non ci credete più nemmeno voi.

grande allenatore che non riesce a passare i gironi contro due squadre materasso
anche il disprezzato allegri con una squadra allo sbando c'è riuscito.

lo stadio non fa incassare quanto previsto, non trovate nemmeno uno sponsor pronto a dargli il nome

pogba da tempo sarà in contatto contatto col psg, quando verrà il momento chiederà di essere ceduto indicando parigi come unica destinazione
80-100-200mln..solo nei sogni del pizzaiolo. 30-40 e tante grazie con cui prenderete un bidone dei vostri, visto che gli unici colpi che sono riusciti a marotta sono stati i due fatti alla cieca e senza troppe aspettative.

giovinco, vucinic, e quagliarella a marcire in panchina
tanto son costati solo 50mln

vidal ha già dato il massimo, pirlo imbrocca una partita ogni 3-4
e poi la difesa :biggrin3:


Ora sto molto meglio:oook:

:biggrin3:

Fermissimo
18/02/2014, 20:37
qualcuno ha visto come ha giocato Verratti stasera...ancora scettici sul ragazzo?

quella grandissima testa di cazzo di Marotta ce l'aveva in mano

Monacograu
18/02/2014, 21:21
Se cambiate argomento regalo Rolex a tutti :ph34r:

votalele
18/02/2014, 21:23
qualcuno ha visto come ha giocato Verratti stasera...ancora scettici sul ragazzo?

quella grandissima testa di cazzo di Marotta ce l'aveva in mano

Ce lo danno per Pogba.

Fermissimo
18/02/2014, 21:36
Ce lo danno per Pogba.

lo cambio anche con conguaglio

macheamico6
19/02/2014, 02:24
e se fosse l'anno del PSG ???

giorgiorox
19/02/2014, 06:48
Ce lo danno per Pogba.

più conguaglio, spero...

Black Death
19/02/2014, 07:05
più conguaglio, spero...


ed anche congruo.....


;;)

votalele
19/02/2014, 07:11
State scherzando? Se non si presentano con almeno 50 o 60 milioni possono andare affan....

E' solo nella realtà parallela di Manu che Pogba vale 30 milioni, minchia ce ne hanno dati 15 per Matri.

:laugh2::laugh2:

n0x
19/02/2014, 07:19
Intanto ibra come al solito in coppa non combina niente...

Black Death
19/02/2014, 07:38
Intanto ibra come al solito in coppa non combina niente...

in effetti quest'anno solo 10 gol....


in questo momento secondo me il miglior giocatore al mondo.



;;)

votalele
19/02/2014, 07:50
in effetti quest'anno solo 10 gol....


in questo momento secondo me il miglior giocatore al mondo.



;;)

Eh....da un po' di tempo per me. Uno da 40 gol all'anno.

n0x
19/02/2014, 08:16
in effetti quest'anno solo 10 gol....


in questo momento secondo me il miglior giocatore al mondo.



;;)

Mai rimpianto abbastanza, quando parti' thiago silva, indifferenza... Via ibra capii che non avremmo più vinto per un pezzo

Black Death
19/02/2014, 08:40
Mai rimpianto abbastanza, quando parti' thiago silva, indifferenza... Via ibra capii che non avremmo più vinto per un pezzo


Assurdo se alla fine vince la Champions col PSG..... (comunque lo spero sono sempre stato un suo estimatore, anche quando era all'Inter e al Milan)


;;)

macheamico6
19/02/2014, 08:44
il mal di pancia non ce l'ha più ??? :dubbio:

votalele
19/02/2014, 11:03
A Milano c'è un senso di attesa....

giorgiorox
19/02/2014, 11:19
A Milano c'è un senso di attesa....

149282

n0x
19/02/2014, 11:42
Domani mattina faccio la conta dei clown e dei pagliacci. Avete avuto mesi per prepararvi a commentare la disfatta del milan, vediamo cosa sapete inventavi

votalele
19/02/2014, 12:46
Domani mattina faccio la conta dei clown e dei pagliacci. Avete avuto mesi per prepararvi a commentare la disfatta del milan, vediamo cosa sapete inventavi

Che c'è da commentare, la squadra la vedi anche tu.

Black Death
19/02/2014, 13:48
Domani mattina faccio la conta dei clown e dei pagliacci. Avete avuto mesi per prepararvi a commentare la disfatta del milan, vediamo cosa sapete inventavi

Bella la nuova frontiera del maniavantismo ....... avete rotto le palle con l'uscita della Juve ed ora sapendo di avere una squadraccia cercate di mettere le mani avanti


probabilmente saremo monotoni come lo siete stati voi per mesi e mesi con le stesse battute ripetute ripetute ripetute ......

:madoo:


;;)

giorgiorox
19/02/2014, 13:59
io non mi s-bilancio...

manu for rent
19/02/2014, 14:09
leggere i gobbi che rosicano

http://i.imgur.com/bHb8Yud.gif

macheamico6
19/02/2014, 14:52
stasera faccio tifo per i cugini,
che gran peccato che il Napoli sia andato fuori dalla CL (con 12 punti....proprio non mi va giù :incaz:),
perché se fosse stato ancora in corsa altroché il tifo che farò per il Milan,

e se ci fosse stata la giuve avrei tifato anche per essa, magari un po' di meno......

Fermissimo
19/02/2014, 15:22
stasera faccio tifo per i cugini,
che gran peccato che il Napoli sia andato fuori dalla CL (con 12 punti....proprio non mi va giù :incaz:),
perché se fosse stato ancora in corsa altroché il tifo che farò per il Milan,

e se ci fosse stata la giuve avrei tifato anche per essa, magari un po' di meno......

and the Oscar for the best Pinocchio goes to................................................................Machenemico6!!!!

macheamico6
19/02/2014, 15:35
No caro, che tu ci creda o meno in campo internazionale ho fatto sempre il tifo per le squadre di casa nostra.
Persino per la giuve, ancorché col freno a mano più o meno tirato.
Poi nel caso Milan e soprattutto giuve avessero perso, al 90° scattava lo sfotto', ma questa è n'altra storia....

n0x
19/02/2014, 15:39
Bella la nuova frontiera del maniavantismo ....... avete rotto le palle con l'uscita della Juve ed ora sapendo di avere una squadraccia cercate di mettere le mani avanti


probabilmente saremo monotoni come lo siete stati voi per mesi e mesi con le stesse battute ripetute ripetute ripetute ......

:madoo:


;;)

Veramente è dalla nostra qualificazione concomitante alla vostra inculata che non vedete l'ora che arrivi il momento di sparare ad alzo zero, come se vederci affondati cambiasse il senso della vostra stagione.
Per questo parlo di pagliacci....si sente il rumore di sfregamento delle mani in tutta milano

macheamico6
19/02/2014, 15:45
Ma siete proprio sicuri che il Milan andrà fuori?
La logica direbbe di sì: sta facendo un campionato ancor più mediocre di quanto dica la sua classifica da seconda colonna, per contro l'Atletico è in testa alla Liga alla pari di quei mostri di Real e Barça.
Ma......
Ma troppe volte la Champions ha sovvertito i pronostici. In una partita di 180 minuti, in un'atmosfera del tutto diversa da quella del campionato, spesso si vedono dei giocatori del tutto trasformati. Volete che sulla carta la giuve non fosse superiore a turchi e danesi nel girone di qualificazione?

n0x
19/02/2014, 17:15
Si

votalele
19/02/2014, 17:30
Veramente è dalla nostra qualificazione concomitante alla vostra inculata che non vedete l'ora che arrivi il momento di sparare ad alzo zero, come se vederci affondati cambiasse il senso della vostra stagione.
Per questo parlo di pagliacci....si sente il rumore di sfregamento delle mani in tutta milano

Guarda a Milano di pagliacci ce ne sono tanti, tipo quelli che credono di essere la squadra più titolata al mondo.
:biggrin3:

In ogni caso il terzo scudetto consecutivo darebbe un grande senso alla nostra stagione, più del bilancio in pareggio.

winter1969
19/02/2014, 17:44
Guarda a Milano di pagliacci ce ne sono tanti, tipo quelli che credono di essere la squadra più titolata al mondo.
:biggrin3:

In ogni caso il terzo scudetto consecutivo darebbe un grande senso alla nostra stagione, più del bilancio in pareggio.

Di pagliacci è piena l'Italia..............guarda i tifosi della Juvemerda :ph34r:

manu for rent
19/02/2014, 17:46
l'anno prossimo di questi tempi vi butteremo fuori dall'europa league
pogba e marchisio via per tamponare le perdite di una singola stagione da 60/70mln in rosso :biggrin3:

votalele
19/02/2014, 18:34
l'anno prossimo di questi tempi vi butteremo fuori dall'europa league
pogba e marchisio via per tamponare le perdite di una singola stagione da 60/70mln in rosso :biggrin3:

Minchia solo con Pogba potremmo comprare tutto il Milan.



:risatona::risatona::risatona::risatona:

macheamico6
19/02/2014, 19:05
Si

ok, per intanto 2 legni in 18°

NEMO
19/02/2014, 20:29
Diego Costa che giocatore, un ottimo Milan, ma la coppia Abate/Rami da brividi...

jamex
19/02/2014, 20:35
Probabilmente il miglior Milan degli ultimi 2 anni... Peccato per questa sconfitta che direi immeritata... Purtroppo non avremo più la fortuna di non vedere ne Montolivo ne Honda ne robinho ne muntari

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

ciachi67
19/02/2014, 20:37
Probabilmente il miglior Milan degli ultimi 2 anni... Peccato per questa sconfitta che direi immeritata... Purtroppo non avremo più la fortuna di non vedere ne Montolivo ne Honda ne robinho ne muntari

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

si…ma emanuelson,essien e abate anche!!

macheamico6
19/02/2014, 20:37
Atletico fortunato, cinico, e pure forte

jamex
19/02/2014, 20:39
si…ma emanuelson,essien e abate anche!!
Va beh purtroppo questa rosa assurda era finita :D

ciachi67
19/02/2014, 20:41
Va beh purtroppo questa rosa assurda era finita :D

no…scusa..dimenticavo quel "citofono" che abbiamo in porta!!! praticamente il terzo palo della porta!!:ph34r:

jamex
19/02/2014, 20:44
Va beh ma non abbiamo neanche un secondo portiere.... Comunque il portiere è il problema minore tra tutti quelli che abbiamo;il problema più grosso è che non c'è nessun giocatore in grado di far ripartire l'azione palla a terra quando prendiamo palla nella nostra trequarti... Non riusciamo ad impostare decentemente un azione

n0x
19/02/2014, 20:49
Già non sei granché, poi Se manca anche la fortuna non vai da nessuna parte. Mi rammarico che l atletico non ha visto mai la porta tranne che negli ultimi 10 minuti.
Alla fine ha fatto la differenza il solito errore personale del solito Abate di merda. Gli altri tutti positivi soprattutto rami.
I pagliacci a strisce dovranno aspettare altri 15 giorni per il rit

Monacograu
19/02/2014, 21:08
Già non sei granché, poi Se manca anche la fortuna non vai da nessuna parte. Mi rammarico che l atletico non ha visto mai la porta tranne che negli ultimi 10 minuti.
Alla fine ha fatto la differenza il solito errore personale del solito Abate di merda. Gli altri tutti positivi soprattutto rami.
I pagliacci a strisce dovranno aspettare altri 15 giorni per il rit

A me il Milan di questa sera è piaciuto! :oook:
Pero', Rami...dai...è improponibile...da brividi ogni volta che tocca palla!!:wacko:

jamex
19/02/2014, 21:08
Già non sei granché, poi Se manca anche la fortuna non vai da nessuna parte. Mi rammarico che l atletico non ha visto mai la porta tranne che negli ultimi 10 minuti.
Alla fine ha fatto la differenza il solito errore personale del solito Abate di merda. Gli altri tutti positivi soprattutto rami.
I pagliacci a strisce dovranno aspettare altri 15 giorni per il rit
Abate è vergognoso (il gol è più colpa ri Rami che ha perso l'uomo..coem aveva fatto abate per 2 volte in precedenza) ma non c'erano alternative al suo ingresso....il nostro enorme problema sta nell'impostazione del gioco e nel movimento senza palla

ciachi67
19/02/2014, 21:09
A me il Milan di questa sera è piaciuto! :oook:
Pero', Rami...dai...è improponibile...da brividi ogni volta che tocca palla!!:wacko:

e pensa che è il migliore che abbiamo!!!:cry:

votalele
19/02/2014, 21:13
Direi un ottimo Milan, al di là delle più rosee aspettative.

Peccato il risultato.

:D

Domino
19/02/2014, 21:14
A me il Milan di questa sera è piaciuto! :oook:
Pero', Rami...dai...è improponibile...da brividi ogni volta che tocca palla!!:wacko:

Tu pensa che c'è mancato poco che lo prendessimo noi

jamex
19/02/2014, 21:14
e pensa che è il migliore che abbiamo!!!:cry:

:madoo: e hai pure ragione :madoo:

n0x
19/02/2014, 21:14
A me il Milan di questa sera è piaciuto! :oook:
Pero', Rami...dai...è improponibile...da brividi ogni volta che tocca palla!!:wacko:

Ha preso qualche rischio con la palla tra i piedi ma non l'ha mai persa, in difesa non ha mai perso l'uomo e mai saltato nell uno contro uno, anzi semmai il contrario. Perde costa in mischia ma li il disastro l'aveva gia fatto abate dopo ed emanuelson prima.

ciachi67
19/02/2014, 21:16
:madoo: e hai pure ragione :madoo:

vabbe' dai….del resto che valeva vincere stasera?!?….. cmq la seconda squadra di madrid non va da nessuna parte!!! e' scarsa abbastanza!!

jamex
19/02/2014, 21:19
vabbe' dai….del resto che valeva vincere stasera?!?….. cmq la seconda squadra di madrid non va da nessuna parte!!! e' scarsa abbastanza!!

è comunque stra superiore a noi e quindi sono comunque contento, del risultato non me ne frega niente visto che questo Milan in questa competizione non c'entra niente

ciachi67
19/02/2014, 21:21
è comunque stra superiore a noi e quindi sono comunque contento, del risultato non me ne frega niente visto che questo Milan in questa competizione non c'entra niente

ah….su questo nn c'è il minimo dubbio!!! come del resto tutte le squadre italiane al momento! :D

votalele
19/02/2014, 21:23
ah….su questo nn c'è il minimo dubbio!!! come del resto tutte le squadre italiane al momento! :D

Ti sei dimenticato che siete gli unici?

ciachi67
19/02/2014, 21:24
Ti sei dimenticato che siete gli unici?

veramente io ho detto il contrario!!!

mister51
19/02/2014, 21:34
Con l'onestà intellettuale, riconosciuta da tutti, che mi contraddistingue affermo che la squadra spagnola ha ampiamente meritato la vittoria.....:oook:


si…ma emanuelson,essien e abate anche!!

e Abbiati????.......merita anjche lui una doverosa citazione.............:biggrin3: