Visualizza Versione Completa : Action camera... Quale?
Ciao ragazzi! Sono in procinto di acquistare una videocamera per fare qualche ripresa mentre vado in moto... Sto pensando di prendere la Sony hdr-as30v qualcuno di voi la conosce? Mi interessa molto il GPS e la possibilità di inserire nel video la velocità, il percorso ed il tempo. Ci sono altre camere sempre full hd con la possibilità di fare ciò che fa la Sony? Ho visto le gopro e sinceramente non mi entusiasmano... troppa spesa e poca resa... Attendo vostre notizie! Grazie mille!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Fabrizio
14/02/2014, 22:52
Mi sto trovando molto bene con la Midland xtc400, non ha le funzioni di cui parli ma ha da la sua la facilità d'uso l'ottima risoluzione.
Ho visto, sembra interessante, l'unico problema è che sto cercando una cam che ha il gps integrato. Qualcuno di voi ce l'ha? Qualsiasi cam sia, l'importante è che abbia il gps così da capire se funziona bene o no ;)
simone pd
15/02/2014, 18:22
prova questa:
Contour Plus 2 HD - Videocamera GPS (http://www.actioncameras.it/contour-plus-2)
Bella! Solo ancora riesco a capire una cosa... Il gps integrato che hanno queste cam sono veloci? Nel seno, ho visto diversi video ed ho notato una certa latenza, quando si va in moto e si fanno brusche accelerazioni il gps non riesce a capire la velocità e se poi ci si ferma il gps segna ancora la velocità :|
IlNibbio
03/05/2014, 10:59
Ciao Fà, riesumo e rubo il tuo thread,visto che sono in cerca di una action cam :w00t::w00t: x non aprirne altri.....chiedo a chi ne sà più di me,un giudizio su questa offerta al 50% per la XTC300 della Midland.Ho letto nelle varie recensioni che è un ottimo prodotto confermato anche vedendo i filmati quà e là,poi ha ottimi accessori,lunga durata della batteria,facilità di utilizzo e cosa molto interessante è subacquea fino 85 mt con relativa cover...unica pecca l'audio....a diff. tua nn ho bisogno del GPS ma che sia subacquea...x il rumore credo che messa dietro il capolino si attenui abbastanza il fruscìo del vento.....
La contour io l'ho provata con gli sci e mi è piaciuta abbastanza, indica anche i dislivelli effettuati...io ho gopro nero 3 black edition e mi trovo bene, arriva fino a 60m sott'acqua mi sembra...dipende sempre quanto vuoi spendere comunque 😁
Triple Inside
Gopro Hero 3 silver, la migliore per rapporto qualità prezzo!
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
IlNibbio
03/05/2014, 14:17
Gopro Hero 3 silver, la migliore per rapporto qualità prezzo!
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Che possa essere la migliore ok,ma è una questione economica....150€ contro i 300€.....:wacko:
Se cerchi su ebay, la silver 3+ la trovi sui 230 :oook:
Io per ora ho abbandonato l idea, visto che devo prima dare un aggiustata alla moto :P
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
orsopazzo75
03/05/2014, 21:44
Io ti consiglio la QUMOX SJ4000, è uguale alla gopro
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Danystreet
04/05/2014, 11:47
La contour io l'ho provata con gli sci e mi è piaciuta abbastanza, indica anche i dislivelli effettuati...io ho gopro nero 3 black edition e mi trovo bene, arriva fino a 60m sott'acqua mi sembra...dipende sempre quanto vuoi spendere comunque
Triple Inside
Appunto...azz so 400 eurozzi..che di sti tempi per una action cam...boo!!!
non so, io tutti sti euri non c'è li spendo..sto guadando in giro anch'io, e per quello che serve una mooolto più economica secondo me basta e avanza..
non avrà certamente tutte le funzioni...ma poi diciamola tutta in quanti hanno di quelle super sofisticate..ed ha usato e userà tutte le funzioni..??
in pochi..pochissimi..però questo è un parere del tutto personale..:biggrin3: :oook:
Hai perfettamente ragione :) io ce l'ho perché me la hanno regalata per la laurea se no col cazzo che avrei speso 450€ 😁
Triple inside
IlNibbio
04/05/2014, 13:27
Ma la cifra sulla quale voglio stare e sui 150 max....per l'uso che ne farei mi sembra che questa XCT 300 della midland basta e avanza...nn avrà il WI-FI e l'unica cosa che mi frena è l'audio,ma x tutto il resto credo sia una ottima cam....ho sentito queste j4000 ma dicono abbiano problemi di lettura di schede di memoria e a volte nn registra.....poi x 40€ di diff.preferisco prendere un prodotto Italiano.....
Juste1911
04/05/2014, 13:44
Provate queste SJ4000 o SJ1000 (se non erro col nome), funzionano benissimo per iniziare a fare video sono ottime. :oook:
Guardatevi le review su internet di gente competente che le ha e le usa, non date troppo retta alle dicerie... :cool: