PDA

Visualizza Versione Completa : Dove a Roma antifurto Cobra Spyball ?

WillyWonka
15/02/2014, 13:59
Ciao ragazzi, mi scuso qualora non fosse la sezione giusta, ma qualcuno di voi sa darmi qualche indirizzo su dove comprare l'antifurto Cobra spyball ?
Ho provato diversi meccanici/installatori ma me lo vogliono montare loro a prezzi folli (sui 450€)
Grazie !

WillyWonka
17/02/2014, 14:45
nessuno nessuno nessuno ? :cry:

2877paolo
17/02/2014, 14:57
nessuno nessuno nessuno ? :cry:

su ebay hai provato? magari telefonando e chiedendogli cosa ti serve, risolvi... :oook:
SPYBALL AM 8410 S ANTIFURTO ELETTRONICO SONORO RADIOCOMANDATO PER MOTO | eBay (http://www.ebay.it/itm/SPYBALL-AM-8410-S-ANTIFURTO-ELETTRONICO-SONORO-RADIOCOMANDATO-PER-MOTO-/230997543776?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item35c886cb60)

Diabolico_Vendicatore
17/02/2014, 15:07
Antifurto a Roma?

Ma intendi uno nuovo o uno smontato da una moto rubata??? :ph34r:

WillyWonka
17/02/2014, 15:13
@2877paolo grazie, proverò a contattarli perchè cerco un modello diverso da quello

@Diabolico_Vendicatore ovviamente nuovo, perché dovrei prendere roba rubata ?

2877paolo
17/02/2014, 15:44
@2877paolo grazie, proverò a contattarli perchè cerco un modello diverso da quello

:oook:

@Diabolico_Vendicatore ovviamente nuovo, perché dovrei prendere roba rubata ?

ovviamente era ironico... ;)

WillyWonka
17/02/2014, 15:48

gallimbeni
17/02/2014, 17:10

mi mandi un po' di cioccolato ?
grazie

WillyWonka
17/02/2014, 17:11
Devo chiedere agli Oompa Loompa.... :laugh2:

WillyWonka
11/03/2014, 20:20
Alla fine l'ho trovato, lo scrivo per chi puo' essere interessato.
Mi sono rivolto direttamente all'agente di Roma per la Cobra che è la

Procar Service srl
Via Ardeatina, 1026
tel.: 0671350370

sono stati molto gentili e mi hanno rimediato in 3 giorni :

centralina AB6829
cablaggio 03CB0821A specifico di tipo 65xx per Triumph
adattatore 03CB0748B da cablaggio di tipo 65xx a centralina di tipo 68xx

così facendo non c'è bisogno di tagliare neanche un filo, è tutto pronto, basta collegare il cavo alla presa antifurto sotto la sella ed all'adattatore e l'adattatore alla centralina.
In questo modo viene utilizzato anche il led originale sul cruscotto senza bisogno di installare quello esterno.
Ne approfitto per ringraziare il gentilissimo utenterdel forum salva_65 che mi ha consigliato la procedura.

HAKUBA
12/03/2014, 23:23
Alla fine l'ho trovato, lo scrivo per chi puo' essere interessato.
Mi sono rivolto direttamente all'agente di Roma per la Cobra che è la

sono stati molto gentili e mi hanno rimediato in 3 giorni :

centralina AB6829
cablaggio 03CB0821A specifico di tipo 65xx per Triumph
adattatore 03CB0748B da cablaggio di tipo 65xx a centralina di tipo 68xx

così facendo non c'è bisogno di tagliare neanche un filo, è tutto pronto, basta collegare il cavo alla presa antifurto sotto la sella ed all'adattatore e l'adattatore alla centralina.
In questo modo viene utilizzato anche il led originale sul cruscotto senza bisogno di installare quello esterno.
Ne approfitto per ringraziare il gentilissimo utenterdel forum salva_65 che mi ha consigliato la procedura.

interessante..in un altro post chiedevo cos'abbia di cosi diverso o di cosi speciale questo spyball rispetto ad altri antifurti..? e il prezzo a cui lo hai preso? puoi rispondermi anche in mp se preferisci :)

WillyWonka
13/03/2014, 09:07
Ho preso centralina + cablaggio specifico Triumph + adattatore calblaggio a 250€.
La serie 68xx di interessante ha il doppio blocco motore, la funzione "Biker Recognition" in cui il telecomando è anche un trasponder e ti permette di inserire/disinserire l'antifurto solamente avvicinandoti/allontanandoti dalla moto.
Inoltre in caso di furto con moto accesa (per esempio al semaforo) la centralina non "sentendo" più il proprietario a bordo entra in allarme ed al primo spegnimento blocca la moto (ovviamente non devi tenere il telecomando nel mazzo di chiavi di accensione ma su un altro mazzo).
Altra funzione interessante è un'uscita che si attiva in caso di allarme a cui puoi collegare per esempio un gps/gsm tracker... se l'allarme suona il ti telefona e/o ti manda sms con le coordinate della moto...

HAKUBA
13/03/2014, 12:12
Ho preso centralina + cablaggio specifico Triumph + adattatore calblaggio a 250€.
La serie 68xx di interessante ha il doppio blocco motore, la funzione "Biker Recognition" in cui il telecomando è anche un trasponder e ti permette di inserire/disinserire l'antifurto solamente avvicinandoti/allontanandoti dalla moto.
Inoltre in caso di furto con moto accesa (per esempio al semaforo) la centralina non "sentendo" più il proprietario a bordo entra in allarme ed al primo spegnimento blocca la moto (ovviamente non devi tenere il telecomando nel mazzo di chiavi di accensione ma su un altro mazzo).
Altra funzione interessante è un'uscita che si attiva in caso di allarme a cui puoi collegare per esempio un gps/gsm tracker... se l'allarme suona il ti telefona e/o ti manda sms con le coordinate della moto...

HMMM.....

WillyWonka
13/03/2014, 12:14
è un verso di apprezzamento o di dissenso? :-)

HAKUBA
13/03/2014, 12:53
è un verso di apprezzamento o di dissenso? :-)

apprezzamento!!:oook: