PDA

Visualizza Versione Completa : DALL'INGHILTERRA....................ALL'AMERICA



newman
04/05/2007, 15:52
Venduta!!!!

Oggi ho ritirato la moto nuova; ho venduto la scrambler (con km. 852 all'attivo) per la HD sportster 1200 R ................... chissà se ho fatto bene ................. però in questo momento mi sento veramente felice !!!!!

ilBarone
04/05/2007, 15:58
cosa ti ha fatto la Scramblerina per essere venduta così in fretta???


al di la del fatto che sia Triumph la preferisco alla sporty

B@Rz
04/05/2007, 16:00
spero che tu ti trovi bene... non ho mai osato provare questo genere di moto...

Marco Manila
04/05/2007, 16:04
Newman è un piacere risentirti, ma ogni volta che lo fai cambi moto! :tongue:

Povera Scramblerina, nemmeno il primo tagliando gli hai fatto? Vabbè, spero che la nuova Harley ti soddisfi al 100%. :oook:

newman
04/05/2007, 16:05
cosa ti ha fatto la Scramblerina per essere venduta così in fretta???


al di la del fatto che sia Triumph la preferisco alla sporty

non mi ha fatto assolutamente nulla..... prima della scrambler avevo la speed triple bianca......... meravigliosa ma dopo un pò la voglia di cambiare è troppo grande.................... dopo i 40 si cambia la moglie, si comprano le moto o si va in palestra.................. io cambio le moto........................... ed in famiglia sono tutti contenti!!!!!!!!!

newman
04/05/2007, 16:07
Newman è un piacere risentirti, ma ogni volta che lo fai cambi moto! :tongue:

Povera Scramblerina, nemmeno il primo tagliando gli hai fatto? Vabbè, spero che la nuova Harley ti soddisfi al 100%. :oook:

Lo spero anchio..................... se vengo a Varano con l'americana vale lo stesso?

noris
04/05/2007, 16:09
Si,ma come fai a capire una moto se la cambi quasi subito??:wacko: :wacko:

bramo7
04/05/2007, 16:13
bravo, però la scramblerina l'avrei tenuta per una accoppiata.... chissà cosa serebbe uscito!!!

bond972
04/05/2007, 19:07
non mi ha fatto assolutamente nulla..... prima della scrambler avevo la speed triple bianca......... meravigliosa ma dopo un pò la voglia di cambiare è troppo grande.................... dopo i 40 si cambia la moglie, si comprano le moto o si va in palestra.................. io cambio le moto........................... ed in famiglia sono tutti contenti!!!!!!!!!

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

troppo bella, me ne mancano 5 ai 40, ma già ora cambierei una moto al mese, non è che per me la regola è al contrario, mia moglie spera di no :ph34r:

Ghino
04/05/2007, 19:16
La piccola HD di sicuro ti saprà dare soddisfazioni, non dubitare ;)

davebike
04/05/2007, 19:21
...dopo i 40 si cambia la moglie, si comprano le moto o si va in palestra......

...io ne ho quasi 40 ma preferisco andare in palestra e tenermi la mia amata speed!!!:wink_: :wink_: :wink_:

complimenti x l'acquisto!!!

TizioCustom58
04/05/2007, 19:29
Io ne ho quasi 50 sono arrivato alla SPEED e........ PENTITISSIMO DI NON AVERLO FATTO PRIMAAAAAAAAAA!MonstersGame World 2 (IT) (http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42060841)

ilBarone
05/05/2007, 07:39
non mi ha fatto assolutamente nulla..... prima della scrambler avevo la speed triple bianca......... meravigliosa ma dopo un pò la voglia di cambiare è troppo grande.................... dopo i 40 si cambia la moglie, si comprano le moto o si va in palestra.................. io cambio le moto........................... ed in famiglia sono tutti contenti!!!!!!!!!

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
però meno di 1000 sono veramente pochi.. non hai neanche fatto tempo a lavarla!!

comunque è un bel vizietto che spero di potermi permettere anche io tra qualche anno:wink_:

ALE1980
05/05/2007, 11:33
complimenti perchè hai acquistato una gran moto!

Filomao
07/05/2007, 09:35
Newman sei il solito disastro!!! Ogni volta che ti connetti fai dei danni!:laugh2: Spero di vederti ugualmente al tday!:wink_:

Lenny
07/05/2007, 09:59
non mi ha fatto assolutamente nulla..... prima della scrambler avevo la speed triple bianca......... meravigliosa ma dopo un pò la voglia di cambiare è troppo grande.................... dopo i 40 si cambia la moglie, si comprano le moto o si va in palestra.................. io cambio le moto........................... ed in famiglia sono tutti contenti!!!!!!!!!

caxxo!!!!!!! ho un gemello e non lo sapevo!!!!!!!!!!!!

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

jlu70
07/05/2007, 10:19
non mi ha fatto assolutamente nulla..... prima della scrambler avevo la speed triple bianca......... meravigliosa ma dopo un pò la voglia di cambiare è troppo grande.................... dopo i 40 si cambia la moglie, si comprano le moto o si va in palestra.................. io cambio le moto........................... ed in famiglia sono tutti contenti!!!!!!!!!
ciao,
anche io aspetto i 40 per prendere un HD (ma come seconda moto...) sono molto curioso di sapere com'è...