PDA

Visualizza Versione Completa : modifiche Borse originali

Lion27Explorer
16/02/2014, 16:10
Chiedo ma qualcuno di Voi ha provato ad aggiungere degli occhielli sul lato superiore delle due borse laterali per far passare delle cinghie di aggancio per esempio della borsa espandibile givi che generalmente viene messa sopra alle trekker outback???

grazie

se qualcuno è interessato potrei essere disponibile a vendere tutto il trio originale vorrei sostituirlo con il trio del bikerfactory

Apox
16/02/2014, 21:23
Credo che basti mettere delle rondelle in gomma in maniera da non far passare l' acqua

Furio.71
17/02/2014, 05:46
Metti un po di silicone sotto alla piastra con l'occhiello, così quando tiri i rivetti si comprime da solo.

Alpine White Lc

Lion27Explorer
17/02/2014, 19:45
ragazzi grazie dei consigli ma visto che sono un po' imbranato per certi lavori spiegatemi bene. Mi hanno detto che forare le plastiche sia rischioso in quanto si possono spaccare visto che non sono proprio di plastica ma di policarbonato Voi che ne dite pensate che si posso forare con una puntina piccola .

Furio.71
18/02/2014, 07:47
Se posso darti un consiglio, io eviterei di forare le valigie in plastica.
Con le vibrazioni i fori possono allargarsi.

So che qualcuno ha messo le borse touratech per le valigie vario bmw sulla tua.
Non lo dico perché le ho da vendere ma semplicemente mi sembra la scelta più azzeccata.

Alpine white LC. ....

Se posso darti un consiglio, io eviterei di forare le valigie in plastica.
Con le vibrazioni i fori possono allargarsi e il risultato, secondo me, non è dei migliori.

So che qualcuno ha messo le borse touratech per le valigie vario bmw sulla tua.
Non lo dico perché le ho da vendere ma semplicemente mi sembra la scelta più azzeccata.

Alpine white LC. ....

Alpine white LC. ....