Visualizza Versione Completa : Bonneville Tachimetro completo di Spie 60mm/Bates posteriore
Ciao a tutti vendo:
Tachimetro completo di Spie 50 più s.s.:
148899148900148901148902148903
Faro posteriore Bates 20 più s.s.
148896148897148898
i fori centrali nella piatra...lo montavi su EFI e ti sei tenuto i LED ?
la piastra è artigianale si lì c'erano i led, la piastra la regalo con il tachimetro.
Se il faro è libero, lo prendo io.
ti mando mp.
la piastra è artigianale si lì c'erano i led, la piastra la regalo con il tachimetro.
Guarda stavo decidendo di montare l'originale in posizione centrale su nuova piastra, lo Smitter lo preferivo nero ma anche acciaio non è male.
Per le connessioni (Led compresi) come hai fatto (non li hai ancora disponibili?), difficile il montaggio ? E' quello che piu' mi frena, se supero lo scoglio sono molto interessato.
In ultimo è a posto ? intendo niente condensa, vibrazioni, imprecisioni, rumorini ?
guarda ci dovrebbe essere un tutorial sul forum per il montaggio è semplice ma sono sempre fili :sick:, i led li ho trasferiti sul nuovo contakm comunque anche lì è semplice due led costano 20 cent l'uno e taglia e cuci :biggrin3:
coda per il tachimetro e nel contempo chiedo formalmente e anticipatamente sconto :D
faro venduto ad Odysseo, keir per il tachimetro aspettiamo jugene che dice
Ci devo pensare, se fai 50 spedito cmq Ok, altrimenti per correttezza ti libero e ragiono se comprarlo nuovo nero,
pero' non ho capito se sia in perfette condizioni . :cool:
le condizioni sono buone è usato con 3000 km come si vede in foto c'è solo un segno nero sotto dove si attacca la piastra.
per il prezzo ok
se jugene passa keir sei ancora interessato?
in coda per tacimetro
namor971@gmail.com
3357841334
Venduto anche il tachimetro si può chiudere grazie
Ok cruscotto
Namor971@gmail.com