Accedi

Visualizza Versione Completa : COMPRO keihin fcr 39/41

samuel.p
16/02/2014, 23:14
Allora allora allora vorrei acquistare degli fcr da 39/41 x la mia tb,s ma nuovi costano un rene e quindi provo a cercarli usati qui anche se sò che è come cercare un ago in un pagliaglio,ma chi non risica non rosica .
è mai possibile che non si riescano a trovare sotto i 1500€ e che qualcuno non abbia un amico oppure il cuggggggino che sà dove reperirli ........che ne sò un rivenditore anche non ufficiale x pagarli un pò meno.
Ho girato sul web ma gira e rigira ricado sempre nei soliti venditori con i soliti prezzi.

samuel.p
25/02/2014, 01:17

inviato con la fionda.....

tunderstorm
25/02/2014, 21:55
Aprendo questa risposta avrai pensato a un abbocco, purtroppo per te sara' mooolto difficile che qualcuno te li proponga usati...

invvece e' solo per dirti chea me un anno fa li offrivano a 1.250,00 nuovi , non so se il prezzo sia aumentato...

samuel.p
25/02/2014, 21:58
Aprendo questa risposta avrai pensato a un abbocco, purtroppo per te sara' mooolto difficile che qualcuno te li proponga usati...

invvece e' solo per dirti chea me un anno fa li offrivano a 1.250,00 nuovi , non so se il prezzo sia aumentato...

Maremma cieca ci avevo sperato veramente.
Ma ad oggi non riesco a trovarli sotto i 1500€…

valeriopf
26/02/2014, 15:23
Hai provato da orma divisione motori?
http://www.ormadm.com/carburatori-keihin.html
E' il distributore di kehin per l' italia. Telefoni,spieghi cosa ti serve (sono molto disponibili) e poi ci dici...

samuel.p
26/02/2014, 16:21
Hai provato da orma divisione motori?
http://www.ormadm.com/carburatori-keihin.html
E' il distributore di kehin per l' italia. Telefoni,spieghi cosa ti serve (sono molto disponibili) e poi ci dici...

Grazie x la dritta,provo a contattarli sperando che anche loro non abbiamo la bocca grande come uno squalo.
Grazie di nuovo.

Al telefono non rispondono speriamo di aver più fortuna con la mail.

Classic Wheels
27/04/2014, 18:11
Ciao,

se sei realmente interessato posso farti un preventivo, credo di riuscire a farti spendere meno,

fammi sapere..

Grazie

Alex

www.classicwheels.it

samuel.p
28/04/2014, 16:26
Ciao,

se sei realmente interessato posso farti un preventivo, credo di riuscire a farti spendere meno,

fammi sapere..

Grazie

Alex

www.classicwheels.it

L'interesse anche se affievolito c'é.
Fammi sapere quanto mi faresti spendere e soprattutto le modalità di pagamento ......perché oltre che costarmi molto mi hanno chiesto pagamenti anticipati e merce in consegna dopo i 30/45 GG se va bene.
Fammi sapere il prezzo per un kit completo "carburatori, trombette,filtri con adattatori,manicotti x attacco ai cilindri in caso non vadano bene gli originali e un set di getti per fare le varie regolazioni in caso non fossero già forniti configurati .

Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk