Visualizza Versione Completa : Toscana MotoMaremma 2014
Se avete intenzione di passare un fine settimana in Maremma allora vi aspetto il 25-26 e 27 Aprile al raduno organizzato da me è altri due amici appassionati di moto ...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/248855-motomaremma-2014-a.html#post6616882
Lamps a tutti .... :oook:
E come ogni anno torno ad invitarvi al motoraduno Maremmano che io e altri due amici organizziamo con l'intento di passare delle belle ore in moto, sia in strada che in off .... se non sapete cosa fare adesso avete un buon motivo per ripensarci ....
http://i58.tinypic.com/56usi.jpg
Per qualsiasi informazione contattatemi liberamente .... :oook:
scusami, ho usato il famoso tasto "cerca" ma, forse per mia incapacità, non ho trovato notizie sulle edizioni precedenti.
Il percorso "off" che grado di difficoltà ha e, soprattutto, è fattibile con la scrambler?
Grazie
scusami, ho usato il famoso tasto "cerca" ma, forse per mia incapacità, non ho trovato notizie sulle edizioni precedenti.
Il percorso "off" che grado di difficoltà ha e, soprattutto, è fattibile con la scrambler?
Grazie
Ciao Shining ....
Certo che è fattibile con la Scrambler, ho previsto due giri uno per noi (Tiger, Africa twin, transalp, gs e simili) ed uno per i monocilindri più impegnativo. Io farò il giro soft, stradoni bianchi e qualche variante sempre però fattibile per noi, con partenza il sabato mattina per il giro lungo o il sabato pomeriggio per quello più corto. Ma stai tranquillo che con la tua cavallina te la caverai egregiamente.
Se vuoi vedere qualche foto delle passate edizioni guarda pure nel sito ..... MOTOMAREMMA (http://www.motomaremma.it) ... così, tanto per farti un'idea.
E mi farebbe piacere conoscerti al raduno .... quest'anno dovrebbero venire diversi amici di Triumphchepassione che ho conosciuto personalmente e mi hanno promesso di venire.
Se hai bisogno di altro farti sentire che sono a disposizione. :oook:
Cavolo verrei anche x togliermi la soddisfazione di di fare un'uscita in sterrato con qualche altra tigre..........qui manco l'ombra di una tigre in fuoristrada!!
ti chiamo se riesco ad organizzarmi! Ciao
scimmione
17/02/2014, 22:15
figataaaaa!!!!!!
spitjake
17/02/2014, 22:51
Grazie
2 anni fa ci sono stato, purtroppo non abbiamo trovato gran tempo ed ero l'unico con scrambler ma ne vale la pena, la compagnia è "cazzona":biggrin3:
Sugarglider
17/02/2014, 22:55
Meno male che c'è il mare... mi sarebbe toccato venire :ph34r:
Quest'anno qualche tigre dovrebbe esserci per cui dai .... organizzati e fai un salto in Maremma .... ci divertiremo a sporcare le moto nella polvere .... :biggrin3:
Per qualsiasi chiarimento chiamami quando vuoi ... :oook:
Meno male che c'è il mare... mi sarebbe toccato venire :ph34r:
Seeeeee...... bella scusa la tua!!!!!
Porta di qua la motilla che gli faccio fare l'accompagnatrice alla mia nei motogiri .... ma mettigli un bel tassellatino e allentagli il mono dietro .... vedrai come si divertirà ... :laugh2:
Ciao macinatore di km .... un salutone .... (tanto lo sò che vieni .... :lingua:)
2 anni fa ci sono stato, purtroppo non abbiamo trovato gran tempo ed ero l'unico con scrambler ma ne vale la pena, la compagnia è "cazzona":biggrin3:
Grazie della propaganda spitjake .... speriamo di rivederci presto .... :oook:
Oh bimbi .... ma nessuno ha voglia di fare una sgrufolata nel fango?!
Dai che peggio di così non ci può andare .... :wacko:
154001
154002
dai dai dai ...... vi aspetto al raduno .... :oook:
io anche volendo non ho la moto giusta :D
Va bene il trattorino del mi babbo?
Va bene il trattorino del mi babbo?
Certo che si ..... anzi .... se vai avanti a riempicci un pò di solchi è anche meglio .... :biggrin3:
Papoooooo Albert non sono riuscito a salutarti. L'evento è stato come sempre fantastico e il clima di amicizia, cordialità e simpatia unico. Tre giorni stupendi e anche se non ci crederai.....non ho preso una goccia di pioggia. A presto e a chi non è venuto...peggio per loro ;-)
Papoooooo Albert non sono riuscito a salutarti. L'evento è stato come sempre fantastico e il clima di amicizia, cordialità e simpatia unico. Tre giorni stupendi e anche se non ci crederai.....non ho preso una goccia di pioggia. A presto e a chi non è venuto...peggio per loro ;-)
Ciao marven ... grazie della tua presenza e non preoccuparti se non ci siamo salutati ...lo facciamo la prossima volta ... :oook:
E non aver preso una goccia d'acqua ti fa' onore ... agli altri non è andata così bene ... :cry: ... comunque se ti sei divertito non può che farmi piacere, ed allora speriamo di rivederci presto ... :oook: