Visualizza Versione Completa : Bonneville riser con scritta "triumph" aiuto
Ho una Bonneville del 2009 con cerchi in lega.. sterzo 22, ho preso un riser con scritta ma è troppo piccolo, quale devo cercare/ montare? quello dello scrambler?
grazie
Il ritorno del clamp!
Inviato dal mio LT22i usando Tapatalk 4
Quindi si fa riferimento ad una vecchia querelle che animò per qualche giorno l'allora gia vivace sezione mc.
Ma il manubrio della SE che io sappia è da 22.
Come mai il riser o clamp è piccolo?
è piccolo nel senso che la distanza tra i fori delll viti del clamp è di circa tre cm piu stretta rispetto alla distanza delle viti sulla moto. (insomma il cosi detto osso dovrebbe essere tre cm piu lungo). Non so se per la mia moto ne esistono.
Non lo so.
Ora arriva shining o keir e risolvono
grazie mic56
De rien.
per gli amici semplicemente mic.
Non lo so.
Ora arriva shining o keir e risolvono
sarà improbabile
mai visto una cerchiolegata in vita mia, se non in foto e da lontano:biggrin3:
TeamSabotage
17/02/2014, 19:31
sarà improbabile
mai visto una cerchiolegata in vita mia, se non in foto e da lontano:biggrin3:
..puoi dirlo forte, con quelle ruote siamo imprendibili! :lingua:
è piccolo nel senso che la distanza tra i fori delll viti del clamp è di circa tre cm piu stretta rispetto alla distanza delle viti sulla moto. (insomma il cosi detto osso dovrebbe essere tre cm piu lungo). Non so se per la mia moto ne esistono.
Ma l'osso non è per manubri da 1"?
Scrambler da 22 ma sopra X' il supporto strumento, se no monti quello da vedere è brutto... Che problema hai con i tuoi separati?
My iPhone using patatatalk
ciachi67
17/02/2014, 19:45
Ma l'osso non è per manubri da 1"?
Pensavo anch io la stessa cosa!!?!!!
Pensavo anch io la stessa cosa!!?!!!
Sono un po' arrugginito in campo, così mi ricordo...
Angelik57
17/02/2014, 19:55
Si, l'osso è per manubri da 25 mm . :biggrin3:
ciachi67
17/02/2014, 20:02
Si, l'osso è per manubri da 25 mm . :biggrin3:
Vedi!!! L Angelik custode conferma!!!
In effetti mi ricordavo che il riser ad osso era x manubri da 25!! Insomma x moto SERIE!!!! :lingua:
Angelik57
17/02/2014, 20:08
Vedi!!! L Angelik custode conferma!!!
In effetti mi ricordavo che il riser ad osso era x manubri da 25!! Insomma x moto SERIE!!!! :lingua:
Una moto seria ha l'osso, dove c'è l'osso c'è anche il carburatore :cool::biggrin3:
RUFUS 65
17/02/2014, 20:13
Comunque sempre meglio la carne dell'osso,e darci dentro a piu' non posso.:bananeinc:
Forse sono OT:iamsorry:
ciachi67
17/02/2014, 20:14
Una moto seria ha l'osso, dove c'è l'osso c'è anche il carburatore :cool::biggrin3:
ESATTOOOOO!!!!
(Attento che ora arriva Teamsabotage).....:lingua:
Marsellus
17/02/2014, 20:14
al cane mascherato piace l'osso
Angelik57
17/02/2014, 20:17
al cane mascherato piace l'osso
L'osso buco :w00t:
Marsellus
17/02/2014, 20:18
l'osso duro
Angelik57
17/02/2014, 20:26
l'osso duro
Screanzato ! Aspetta che ti acchiappo..... altro che osso.... ti darò :incaz:
Scusate l'ot, non ci sono più i giovani di una volta :dry:
Fanthomas
17/02/2014, 20:26
Ho una Bonneville del 2009 con cerchi in lega.. sterzo 22, ho preso un riser con scritta ma è troppo piccolo, quale devo cercare/ montare? quello dello scrambler?
grazie
Purtroppo l'interasse tra i fori della piastra delle cerhiolegate è diverso da quello degli altri modelli MC
Quindi il ponte o osso triumph, non lo trovi della misura per la tua anche perchè montato principalmente sui modelli con manubrio da 25,4/1 pollice
Quando avevo La Thruxton presi un "osso" (come lo chiamate voi) che non montava, era diversa appunto la distanza tra i fori... Thruxton efi con manubrio da 25 :ph34r:
Ne deduco che l'osso c'è per tutti, basta trovare quello giusto.
Fanthomas
17/02/2014, 22:30
Quando avevo La Thruxton presi un "osso" (come lo chiamate voi) che non montava, era diversa appunto la distanza tra i fori... Thruxton efi con manubrio da 25 :ph34r:
Ne deduco che l'osso c'è per tutti, basta trovare quello giusto.
Purtroppo il ponte c'è solo sulle bonneville a raggi e scrambler le uniche che hanno lo stesso interasse sulla piastra ma diverso diametro di manubrio
Le cerchiolegate e la thruxton EFI (le carb hanno i semimanubri) hanno interassi diversi tra loro oltre il diametro del manubrio
Purtroppo il ponte c'è solo sulle bonneville a raggi e scrambler le uniche che hanno lo stesso interasse sulla piastra ma diverso diametro di manubrio
Le cerchiolegate e la thruxton EFI (le carb hanno i semimanubri) hanno interassi diversi tra loro oltre il diametro del manubrio
Scrambler non ha l'osso...
Fanthomas
18/02/2014, 20:35
Mah
Sarà solo per altri mercati
Triumph Parts / World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100053575&block_03=233292)
2013 Triumph Scrambler Parts, 2013 Triumph Scrambler OEM Parts - BikeBandit.com (http://www.bikebandit.com/2013-triumph-scrambler/o/m155139#sch783406)
Mah
Sarà solo per altri mercati
Triumph Parts / World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100053575&block_03=233292)
2013 Triumph Scrambler Parts, 2013 Triumph Scrambler OEM Parts - BikeBandit.com (http://www.bikebandit.com/2013-triumph-scrambler/o/m155139#sch783406)
Magari mi ricordo male ma la Scrambler non ha il clamp con la scritta Triumph, ha comunque una "piastrina" che collega i riser e a cui è assicurata la monostrumentazione.
O no?
Magari mi ricordo male ma la Scrambler non ha il clamp con la scritta Triumph, ha comunque una "piastrina" che collega i riser e a cui è assicurata la monostrumentazione.
O no?
La mia non aveva l'osso, era una piastra che vincolava poi lo strumento.....
Miaology
19/02/2014, 10:43
grazie
mascolo..se te ne vuoi disfare visto che nn lo puoi montare, lo compro io..sono d Roma.. fammi sapere..! ;)
la scrambler non ha mai avuto il clamp di serie, né le carbs, né le efi, e nemmeno il m.y. 2014
La mia non aveva l'osso, era una piastra che vincolava poi lo strumento.....
E io che ho detto? :senzaundente: