ivanik
17/02/2014, 16:57
consiglio...vorrei mettere alcune borchie (senza esagerare) come ferma patch su un vecchio chiodo che ho riportato alla vita, stile rockers per intenderci, ho trovato diversi prodotti on line con svariate forme e dimensioni... il mio dubbio è sulla modalità di fissaggio sul giubbotto / patch, ci sono quelle a vite dove si deve forare con un punteruolo per far passare la vite da fissare ed altre che hanno una sorta di "forcina" che una volta fatta fatto foro minuscolo e fatta passare attraverso patch e pelle si piega sul lato ed impedisce alla borchia di muoversi...spero di aver reso l'idea...
qualcuno che lo ha già fatto mi sa consigliare il sistema meno "distruttivo per il mio giubbotto..?
graziee!
dimenticavo... ho anche valutato l'opzione delle borchiette con 4 mini punte da fissare con un punto di supercolla su patch che darebbe lo stesso effetto senza bucare...
qualcuno che lo ha già fatto mi sa consigliare il sistema meno "distruttivo per il mio giubbotto..?
graziee!
dimenticavo... ho anche valutato l'opzione delle borchiette con 4 mini punte da fissare con un punto di supercolla su patch che darebbe lo stesso effetto senza bucare...