PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 955 pregi e difetti 955

roby27
17/02/2014, 19:01
ciao tutti chiedo ai più esperti info su pregi e difetti della 955 2003,sensazioni di guida su pochi km e su viaggi.
grazie

alefra
17/02/2014, 21:54
Bhe io personalmente dopo 300 km sulla 955 ho bisogno di una sosta (o meglio la mia schiena vorrebbe una massaggiatrice nel sottosella)... Sui pochi km la ritengo accetabile,non esagera in maneggevolezza,ma d'altronde alla culona vecchia com'e' qualche difetto possiamo anche concederglielo.. Certo poi senti il rumore quando spalanchi e ti dimentichi di tutta la scomodita', e anche della massaggiatrice nel sottosella...😬

Sent from iPhone using Tapatata😬

GONZ
17/02/2014, 22:15
Per i soli pregi devi chiedere a peppone :laugh2:

manetta scarsa
19/02/2014, 13:07
probabilmente il miglior cancello mai costuito su pochi km..

per i viaggi meglio altro

peppone
19/02/2014, 13:32
Per i soli pregi devi chiedere a peppone :laugh2:

Gli elencherò i difetti del 2001 che poi èla stessa cosa ;)

La frizione alla lunga è dura, molto dura, niente a che vedere con i comandi idraulici. Due dita non bastano.

Se hai le gambe lunghe , come ti hanno detto,dopo un 200 km devi sgranchierti le gambe. L'angolazione è tipicamente sportiva. Svantaggio in un senso,vantaggio nell'altro.

Il freno posteriore è finto. Non frena.

La lucea terra degli scarichi è poca attento ai dossi artificiali se ci vai in due

Impossibile montare qualsiasi cosa per il turismo, ed il serbatoio in resina non permette l'uso di borse magnetiche ( devi usare una borsa con le cinghie che non è certo comodissima)

La zavorrina sta scomoda , non ha appigli e quindi ti carica addosso anche se si appoggia sul serbatoio. La maniglia è ridicola.

Il 190 dietro è una rottura. Molto più facile trovare abbinate 120-180

Il resto sono solo vantaggi, a cominciare dal prezzo d'acquisto ;)

Mr Slevin
19/02/2014, 14:15

La frizione alla lunga è dura, molto dura, niente a che vedere con i comandi idraulici. Due dita non bastano.

Se hai le gambe lunghe , come ti hanno detto,dopo un 200 km devi sgranchierti le gambe. L'angolazione è tipicamente sportiva. Svantaggio in un senso,vantaggio nell'altro.

La lucea terra degli scarichi è poca attento ai dossi artificiali se ci vai in due

Impossibile montare qualsiasi cosa per il turismo, ed il serbatoio in resina non permette l'uso di borse magnetiche ( devi usare una borsa con le cinghie che non è certo comodissima)

La zavorrina sta scomoda , non ha appigli e quindi ti carica addosso anche se si appoggia sul serbatoio. La maniglia è ridicola.

aggiungi anche problema agli spinotti pistone e colli biella che su molte moto sono risultati difettosi (non perchè erano rimaste in moto in acso di scivolata), e aggiungi anche freno posteriore quasi inesistente (per quello che serve ...) per il resto grande moto e fiero possessore.

peppone
19/02/2014, 14:32
Il freno lo avevo messo, quellodegli spinotti è random e trattandosi di moto usata, se non è saltato in 11 anni,dubito salterà adesso.

Cosa aggiungere? Boh!

Le sospensioni troppo rigide per le stradedi oggi piene di buche? Sono regolabili esi trova presto la regolazione corretta.;)

I consumi? Se si va a spaso ci si avbicina ai 20 ;)

Le dimensioni abbondanti? Beh se sei almeno 185 è la dimensione corretta! ;)

È vecchia? Beh è un vantaggio: nessuno la può ricomprarese non usata e se è di uno dei colori fatti solo un certo anno ce ne sono poche ed è più speciale di una qualsiasi che tutti possono comprare nuova in un concessionario ;)

Non ha il traction control? Meglio, una cosa in meno che si rompe! ;)

È vecchia! Meglio, non sei obbligato a fare i tagliandi a prezzi folli e non hai speso 8-10 volte di più. Significa che sesi rompe e la butti ne puoi comprare altre 8 prima di spendere i soldi del nuovo

Mr Slevin
19/02/2014, 14:34
Ilfreno lo avevo messo, quellodegli spinotti è random e trattandosi di moto usata, se non è saltato in 11 anni,dubito salterà adesso

e chi te l'ho dice che il problema magari c'è ma solo un'orecchio attento l'ho riesce a capire, in ogni caso non su tutte le moto si verificava che ho specificato.

un random che se ti va bene ti costa € 1500 in concessionaria, è bene specificare

peppone
19/02/2014, 14:43
un random che se ti va bene ti costa € 1500 in concessionaria, è bene specificare

per comprarla niova spendi 1500 euro , semplicemente ne compri un altra e tieni la tua come ricambi o la rivendi a pezzi o semplicemente, ti diverti a smontarla ed a riparartela da solo facendoti una cultura sulla meccanica.

toofastforu
19/02/2014, 14:55
spinotti e bielle era più frequente sulle 99-01 ;)

Mr Slevin
19/02/2014, 14:59
per comprarla niova spendi 1500 euro , semplicemente ne compri un altra e tieni la tua come ricambi o la rivendi a pezzi o semplicemente, ti diverti a smontarla ed a riparartela da solo facendoti una cultura sulla meccanica.

e chi ti dice che quella usata non ti darà lo stesso problema ...... opterei per l'altra scelta
e poi nuova bà .......... mai visto a € 1500.
In ogni caso o sei bravo ma bravo in meccanica o lascia stare che questi motori sono molto particolari ....... meglio portarla a un mekka competente e sopratutto che abbia esperienza .

spinotti e bielle era più frequente sulle 99-01 ;)

verissimo ma anche sulle prime 2002 ci sono stati casi.

batman61
19/02/2014, 15:20
Stiamo parlando di pre 2002 o 2002/2004?

GONZ
19/02/2014, 15:22
dai cosi non gli e la fate piu comprare avevo detto pregi !!

mettiamoci pure questo allora va:

http://www.youtube.com/watch?v=0eKMro_-iXM

batman61
19/02/2014, 15:25
Ah 2003....
Dovrebbe essere esente dai problemi agli spinotti bielle o quello che è
Freno post inutile giusto
Poi ci metterei i problemi elettrici
Statore/ regolatore di tensione e nn ultima ruota libera.......
Mica che si rompano x forza ma può succedere!
Pinze anteriori da spurgare di frequente e pompa originale ridicola...... meglio metterci una radiale!

alefra
19/02/2014, 16:16
Haahhaah ragazzi cosi qualsiasi compratore non la vorra' manco provare... Povera speed culona

Sent from iPhone using Tapatata😬

peppone
19/02/2014, 17:19
.. mai visto a € 1500.
.

Vendo Triumph Speed Triple 955 (2002 - 04) usata a Firenze (codice: 5134073) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/speed-triple-955/speed-triple-955--2002-04/index.html?msg=5134073)

Triumph Speed Triple - 2001 Moto e Scooter usato - In vendita Forlì-Cesena (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-speed-triple-2001-forli-cesena-83973730.htm)

questa la diamo a tiger che così ritorna ai vecchi lustri.
http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-speed-triple-955-daytona-955-1999-roma-82661909.htm

leo
19/02/2014, 17:29
e chi ti dice che quella usata non ti darà lo stesso problema ...... opterei per l'altra scelta
e poi nuova bà .......... mai visto a € 1500.In ogni caso o sei bravo ma bravo in meccanica o lascia stare che questi motori sono molto particolari ....... meglio portarla a un mekka competente e sopratutto che abbia esperienza .

E' qui dentro che i prezzi sono folli...come ti ha fatto vedere peppone fuori di qui si trovano ottimi affari

anto'
19/02/2014, 19:21
Speed culona ...2004 la migliore. ...

roby27
19/02/2014, 21:50
grandi , il mio modello e 2003 955i,già rodata, risolti i problemi e poi il mio scopo maggiore e da esposizione...ritirata a prezzo molto vantaggioso con molti accessori dentro originali e non

deddydella70
19/02/2014, 22:11
Ciao io ne ho una del 2003 faccio la manutenzione da solo e va che è una meraviglia!!!! Poca spesa molta resa......unico problema risolto con il regolatore mosfet preso su ebay poi solo divertimento! !!

toofastforu
20/02/2014, 07:13
e poi nuova bà .......... mai visto a € 1500.
In ogni caso o sei bravo ma bravo in meccanica o lascia stare che questi motori sono molto particolari ....... meglio portarla a un mekka competente e sopratutto che abbia esperienza .

onestamente continuo a non capire perchè vi ostinate a dire che sono motori molto particolari... è un diavolo di motore come tanti altri...
ovvio se devi aprire un motore devi avere cognizione di causa, perchè ci sono tante accortezze da sapere, ma questo vale per ogni motore, anche per un honda... quindi mi spiegate una volta per tutte cosa pensate che ci sia lì dentro che solo pochi al mondo possono comprendere?

Ciao io ne ho una del 2003 faccio la manutenzione da solo e va che è una meraviglia!!!! Poca spesa molta resa......unico problema risolto con il regolatore mosfet preso su ebay poi solo divertimento! !!

questo è il sunto di che moto sia... altro che le chiacchiere! qualche rogna elettrica (ben inteso che i regolatori partono a tutti! anche alle sportive giap che lo montano in posti ben areati, cercate su google per credere) che potrebbe anche non capitarti, e una manutenzione in cui bisogna essere un pò più puntuali che con una jap, e un pò meno che con un ducati, se si vuole mantenere la moto in condizioni di arrivare a kilometraggi da 6 cifre...

il cambio è bello ruvido in confronto ad altre moto ma la maggior parte delle volte puoi mettere la terza e dimenticarti che hai un cambio, ed è legnosa da portare in curva... gradisce una guida da vero manico (cosa che io modestamente non ho!! :cool::ph34r:) e ha un tiro di cui ti innamorerai

dariovti
20/02/2014, 10:34
Codacorta del '04... non riesco a liberarmene. Sono innamorato!!!
Confermo il freno posteriore praticamente inesistente, la pompa anteriore va sostituita con una radiale e se vuoi esagerare metti adattatori e pinze radiali. Poi per il resto non ho da lamentarmi.

Mr Slevin
20/02/2014, 11:55
[QUOTE=toofastforu;6619951]onestamente continuo a non capire perchè vi ostinate a dire che sono motori molto particolari... è un diavolo di motore come tanti altri...
ovvio se devi aprire un motore devi avere cognizione di causa, perchè ci sono tante accortezze da sapere, ma questo vale per ogni motore, anche per un honda... quindi mi spiegate una volta per tutte cosa pensate che ci sia lì dentro che solo pochi al mondo possono comprendere?

ma chi ha detto che solo pochi al mondo possono comprendere ....... ho consigliato di affidarsi a un mekka competente e che abbia un minimo di esperienza per questo motore, che a mio parere è molto particolare sopratutto per i suoi componenti, vedi bronzine banco, vedi contralbero asincrono etc

dani44
20/02/2014, 15:10
Chiave su ON, pulsante avviamento con contorno di bazooka e passa ogni difetto.
A parte gli scherzi mi son sempre chiesto come si comporta tra i cordoli.
Prima o poi riuscirò a fargli fare una sgroppata in un serale a Misano.

Filomao
21/02/2014, 10:20
Come tutte le moto ha i suoi pregi e i suoi difetti, bisogna vedere per te cosa conta di piu'. A mio avviso il numero dei difetti è molto maggiore rispetto a quelli dei pregi ma i pregi sono piu' "grandi".

Parlando della 2002-2004, partendo da davanti evidenziamo che le pinze fanno ridere, entra aria dai pistoncini e conseguentemente anche la pompa è pietosa, urge mettere una radiale e potendo cambiare le pinze (o spurgarle con il famoso "metodo Markus" continuamente).
Spessissimo il sensore del contachilometri (nel perno ruota) si crepa o rompe.
Impianto elettrico pietoso, da sostituire alternatore e statore, ruota libera e spesso motorino d'avviamento.
Il mono di serie è pietoso e va cambiato con un'aftermarket.
Spesso possono esserci problemi alle candele perchè la "chiusura" superiore non è delle migliori ed entra acqua ed umidità.
Il freno dietro frena perfettamente, come in tutte le moto.
Controllare o monitorare il sensore tps, spesso il minimo è ballerino.
Il telaio è di 15 anni fa, quindi le quote sono piuttosto "old style" e la guida ne risente, va guidata di corpo, è dura da buttare giu' e per niente agile a meno che uno non intervenga pesantemente sulle sospensioni e sulle quote.
Le pedane sono molto turistiche e toccano spesso a terra causa anche un assetto molto soft di serie.
Prestare particolare attenzione al blocchetto accensione, spessissimo i fili interni con il movimento del manubrio si logorano e si spezzano causando spegnimento del mezzo.

D'altro canto il motore è decisamente godurioso e non da particolari problemi se regolarmente manutentato.

Con una borsa da serbatoio e due borse laterali universali ci vai ovunque (non oltre la settimana ovviamente).

La luce a terra degli scarichi è poca attento ai dossi artificiali se ci vai in due

Strano, la mia frizione è morbida.
Le pedane di serie sono decisamente comode e turistiche, io sono 1.83 e ho fatto tratti anche di 300 km di curve senza il benche' minimo problema.
Il mio freno posteriore frena assolutamente in maniera normale (ovviamente è un singolo da 220 per cui la valutazione deve essere conseguente).
Con una bagster sul serbatoio e due borse laterali per una settimana in due vai dove vuoi.
Sempre trovato gomme 190/50, anche a due lire.

GONZ
21/02/2014, 10:40
ah peppo' controlla il cavo frizione sara' bello secco

Lo scrofo
21/02/2014, 11:01
per quello che puo' servire io quoto chi parla di

freni ( anteriore e post ) pietosi ( si puo' ovviare con pompa radiale e pinzette di una Speed piu recente ( nel mio caso Speed 2008 )
mono ( dipende da quello che ci fai, finche' trotterelli non e' un grosso problema
impianto elettrico ( se hai la possibilita' CONTROLLALO A FONDO e magari metti una spia che controlli il voltaggio della batteria )
magnete rinvio contakm posto nel mozzo della ruota anteriore ( io avevo ancora quello originale, mai avuto problemi, ma molti ne hanno lamentato la scarsa durata )
cambio piuttosto legnoso e duro ( frizione pure ) ma si riesce ad ovviare un po' cambiando l'olio in viscosita'

Nel mio caso specifico avevo anche sostituito l'elettroventola che si era bruciata, ma non so se molti l'hanno fatto ... Ma questa la becchi subito, perche' non parte la ventola dopo i 100 gradi.

Non guardare subito il prezzo, cerca di controllare tutto, e come e' stata usata, se possibile, oltre che meno proprietari possibili.

buon acquisto

Osva75
21/02/2014, 11:46
Assetto soft??pedane basse?
Mah... su questi punti tutte le prove dicono il contrario eccone una a caso...
http://www.motorbox.com/moto/triumph-speed-triple-955i/t/prova_come_va

Comunque sembra descriviate un rottame.
Ho l'impressione che a furia di parlarne e riparlarne, le debolezze di questa moto (tipo impianto elettrico, o pompa del freno scadente nell'uso intenso) vengano ingigantite a dismisura...

Io dico che non ha una guida moderna da motard, certo, anzi, sono d'accordo che vada guidata fisicamente e sia stancante.
Se non sei molto alto è un po' faticosa nelle manovre perchè la sella è alta da terra, la posizione a me piace pedane piuttosto alte e arretrate ed invece manubrio largo (posizione che allora era atipica, oggi assolutamnete usuale).
Il freno dietro serve...quando la moto è già ferma...
Però è molto gratificante e divertente nella guida (specie se metti gomme giuste come le SA2) ed ha un motore che per me ha un erogazione fantastica.
Sicuro non è affidabile come una hornet, ma se vogliamo paragonare la componentistica (tipo sospensioni ad es.) non mi pare ci sia paragone...

Per non parlare del fascino...

peppone
21/02/2014, 12:30
ah peppo' controlla il cavo frizione sara' bello secco

Il cavo è in perfetto stato. semplicemente, rispetto alle frizioni idrauliche che muovi e moduli con un dito, questa , dopo un paio di ore d'uso, diventa faticosa, si tiene con tre dita , se si è ad un incrocio, ad un semaforo o in coda e la si deve usare o tenere puntata da fastidio. E' precisa, fa il suo dovere egregiamente , ma non è turistica..

come vedi , poi della stessa moto , ognuno ha una visione completamente diversa. chi la trova dura, chi la trova fiacca, chi la trova piccola , chi la trova grossa.. mettere daccordo qualcuno è impossibile!:biggrin3:

leo
21/02/2014, 12:39
Il cavo è in perfetto stato. semplicemente, rispetto alle frizioni idrauliche che muovi e moduli con un dito, questa , dopo un paio di ore d'uso, diventa faticosa, si tiene con tre dita , se si è ad un incrocio, ad un semaforo o in coda e la si deve usare o tenere puntata da fastidio. E' precisa, fa il suo dovere egregiamente , ma non è turistica..

come vedi , poi della stessa moto , ognuno ha una visione completamente diversa. chi la trova dura, chi la trova fiacca, chi la trova piccola , chi la trova grossa.. mettere daccordo qualcuno è impossibile!:biggrin3:

Montaci una accossato e vedrai che diventa un burro!

peppone
21/02/2014, 12:48
E' una questione di strade.. le mie sono quasi tutte salite come quelle del Vivione. :biggrin3:

GONZ
21/02/2014, 13:31

Si l'idraulica ce l'ho sul trident e' sempre morbida, ma onestamente non ho problemi neanche sul 955 che cmq e' , e rimane una moto maschia :biggrin3:

manetta scarsa
21/02/2014, 13:37
il cavalletto è un po duro , mettero una pompa idraulica :lingua:anche per quello ....

per l'impianto elettrico porto il mio amico tecnico dietro

per i freni monto un paracadute

GONZ
21/02/2014, 14:42
il cavalletto è un po duro , mettero una pompa idraulica :lingua:anche per quello ....

per l'impianto elettrico porto il mio amico tecnico dietro

per i freni monto un paracadute

AHAHAHAH!!!! e' un dragster !!!! :w00t:

roby27
23/02/2014, 22:40
ciao scusa l'ignoranza che e sto regolatore?

un bel post preciso su i difetti da sostituire sul modello 955I,non sarebbe male

deddydella70
24/02/2014, 06:14
Scrivi regolatore mosfet su cerca trovi pagine e pagine ..... io lo cambierei anche se il tuo va bene a me ha seccato 2 batterie sono in molti ad avere avuto questi problemi

peppone
24/02/2014, 11:49
Se certo, adesso uno passa su un forum e cambia mezza moto solo perché ha letto che qualcuno ha avuto il gomito a contatto con il ginocchio. Già che ci sei strappati tutti i denti e fatti una bella dentiera. Ho letto che alcuni con l età li perdono. Bisogna portarsi avanti

deddydella70
24/02/2014, 13:21
In effetti io ho iniziato a leggere di questo regolatore e si è rotto subito dopo!!!! Attento. o lo cambi subito o smetti di leggere!!!! :biggrin3:

peppone
24/02/2014, 15:33
Ne ho avute due ,secondola statisticaa cazzum da forum dovrei averli bruciati entrambi in 13 anni di moto..;)

marco baschetti
24/02/2014, 15:40
ciao tutti chiedo ai più esperti info su pregi e difetti della 955 2003,sensazioni di guida su pochi km e su viaggi.
grazie
con questa moto ho percorso 70000 km in più di dodici anni....
è per me una moto di grandi emozioni, una di quelle che a prescindere dal percorso e dai km non vorresti scendere mai...
riguardo l'affidabilità e la componentistica non ho di che lamentarmi, facendone un uso stradale anche sportivo...
il freno davanti originale con pastiglie sinterizzate ti ribalta con tre dita (infatti ne uso sempre due)..aspira aria..?:blink:
il freno posteriore è studiato per rallentare...
la frizione dura? potrebbe impensierire solo una donna....
il mono (a detta del tecnico andreani che lo ha revisionato) è di qualità media e comunque, sempre a detta sua, è migliore di un'olhins da revisionare....
la forcella ha detto che è ottima...non eccellente...
mi è capitato di cambiare l'alternatore, mai il regolatore ne tantomeno il magnete...
il motore non consuma olio tra un cambio e l'altro (8000 km, è anche vero che uso il sintoflon)...
i suoi 88kw di potenza fiscalmente a carico ce li hai sempre, non devi andare a cercarli...
la amo e la venero come fosse una reliquia, infatti mi diletto a manutenzionarla accuratamente e lucidarla in tutte le sue parti cromate e in alluminio...
non la scambierei con nessun altra nonostante la concorrenza sia molto attraente...al limite le tengo due...
quando cavalco il suo telaio massiccio e godo della sua erogazione più unica che rara accompagnato dal sound che chi la possiede sa perfettamente di cosa parlo, mi sento l'uomo più virile di questo mondo...e il suo padrone...:biggrin3:
da una moto non potrei chiedere di più.................:oook:

peppone
24/02/2014, 16:35
la amo e la venero :

bon, roby,prendi questo giudizio, dividilo per 12 e qualcosa di vero lo trovi;)

Speed Man
24/02/2014, 16:40
Ragazzi scusate, se ho capito bene (dalla seconda pagina) dell'utilizzo del mezzo che l'utente dovrebbe farci, continuare a spiegare tutti questi dettagli secondo me non avrebbe più senso:
:biggrin3::biggrin3:

grandi , il mio modello e 2003 955i,già rodata, risolti i problemi e poi il mio scopo maggiore e da esposizione...ritirata a prezzo molto vantaggioso con molti accessori dentro originali e non

Lo scrofo
24/02/2014, 16:41
Ne ho avute due ,secondola statisticaa cazzum da forum dovrei averli bruciati entrambi in 13 anni di moto..;)

su questo posso darti ragione... La mia speed 955 del 2002 con 78.000 e rotti km aveva ancora la ruota libera originale.

Ma la statistica non e' dalla nostra parte: chiaro che non la cambio se non e' propriamente necessario, al massimo se la trovo ad un prezzo accettabile la compro per scrupolo... Ma di sicuro non ci perdo il sonno.

ps. dimenticavo: proprio quell'ingranaggio malefico e' stato il primo pezzo in assoluto che vendetti della mia ex moto. :D

deddydella70
24/02/2014, 18:42
Io ho avuto moto di diverse marche...e x la mia esperienza posso dire che non è superaffidabile come la mia vecchia Suzuki ma nemmeno così problematica come la mia vecchia ducatona. ... ricomprerei la speed a occhi chiusi! !!! Bella da vedere e da guidare...

peppone
24/02/2014, 19:55
Ma la statistica non e' dalla nostra parte:

ps. dimenticavo: proprio quell'ingranaggio malefico e' stato il primo pezzo in assoluto che vendetti della mia ex moto. :D

Heehehehhe, ma se hai avuto più di una decina di moto sai che bene o male ci sono diverse moto che hanno problemi con i regolatori (honda yamaha comprese) ,

roby27
24/02/2014, 21:49
Ragazzi scusate, se ho capito bene (dalla seconda pagina) dell'utilizzo del mezzo che l'utente dovrebbe farci, continuare a spiegare tutti questi dettagli secondo me non avrebbe più senso:
:biggrin3::biggrin3:
esatto poi e chiaro la userò ma solo il weekper spostamenti leggeri e forse farò una piccola vacanza di pochi giorni,poi come o scritto la terrò fino a farla arrivare storica e nel frattempo la userà per esposizioni...

Speed Man
24/02/2014, 23:53
esatto poi e chiaro la userò ma solo il weekper spostamenti leggeri e forse farò una piccola vacanza di pochi giorni,poi come o scritto la terrò fino a farla arrivare storica e nel frattempo la userà per esposizioni...
Beh...io al tuo posto per un fattore solo di estetica e di esposizione avrei preferito la culobello...magari la Speed my1999 che per me è il top....scritta "speed triple" sulla coda in corsivo...cerchi neri e bazooka basso :cool:

http://s28.postimg.org/deejzppgt/1999_triumph_speed_triple_5.jpg

leo
25/02/2014, 06:10
Beh...io al tuo posto per un fattore solo di estetica e di esposizione avrei preferito la culobello...magari la Speed my1999 che per me è il top....scritta "speed triple" sulla coda in corsivo...cerchi neri e bazooka basso :cool:

http://s28.postimg.org/deejzppgt/1999_triumph_speed_triple_5.jpg

Se se ne fa una questione di sola estetica questa non ha rivali :oook:

MrTiger
25/02/2014, 08:58
Con il mio day speedizzato del.2003 pedane arretrate mono ecc ho fatto 1500 di curve in Sardegna in 3 giorni, 400 kmdi autostrada 3 giorni in Croazia in 2
sono 186 cm e nn ho riscontrato nessun problema. .