Visualizza Versione Completa : VENDO R6 2004 PRONTO PISTA
OCCASIONISSIMA!! YAMAHA R6 PRONTO PISTA DEL 2004. WP DAVANTI E DIETRO, AMMORTIZZATORE DI STERZO,SCARICO COMPLETO,POMPA RADIALE ,PEDANE ARRETRATE,CAVALLETTO CENTRALE,TRASPONDER PER RILEVAMENTO TEMPI IN PISTA,GOMME 95%,CATENA-CORONA-PIGNONE A PASSO STRETTO.
PREZZO E.4.000,00
N.B.POSSIBILITA' DI CARRELLO PORTA MOTO DELLA ELLEBI,VERO AFFARE.!!
Lorenzo
348/3538125
turchese
08/05/2007, 18:53
conosco la moto non so i km ma di sicuro non e' radiata ho anche avuto la fortuna di guidarla al mugello e va veramente bene
Peccato per il prezzo un po altino, altrimenti io e il mio socio ne cercavamo una proprio pronto pista!
Ciao.
La moto e' del 2004 e ha 7500 Km
Lore70
Ciao , io posso scendere anche a E 4.500,00 , ma forse voi stete cercando qualcosa di piu' vecchio.
Lore70
Peccato per il prezzo un po altino, altrimenti io e il mio socio ne cercavamo una proprio pronto pista!
oltre al fatto che non voglio sapere chi è il pazzo di fare società con te .....
Ma per il resto a voi le moto le regalano ??
Forse sarà pure alto come prezzo, ma non più di tanto se si considera il tutto.
Mio personale parere :wink_:
oltre al fatto che non voglio sapere chi è il pazzo di fare società con te .....
Ma per il resto a voi le moto le regalano ??
Forse sarà pure alto come prezzo, ma non più di tanto se si considera il tutto.
Mio personale parere :wink_:
Alto per me, non alto in generale.
Comunque la moto non e' radiata.
mmm...che voglia che mi viene!!!...quella li poi ce l'ho avuta anch'io prima dell'R1...un giocattolino.
Sono 15 giorni che smantello ogni sito per trovare una buona occasione!!!
La moto che vendi è stupenda...ma ho un budget più limitato per la eventuale second amoto.
Guarda che sono disposto a scendere col prezzo. Dipende pero' da quanto tu volevi spendere.
Ciao
Lorenzo
Se ce la tieni fino a marzo 2008 giuro che te la compriamo, davvero!
turchese
10/09/2007, 17:53
conosco lore 70 e so che adesso vende moto e carrello a 4300
Speed_man
10/09/2007, 21:08
conosco lore 70 e so che adesso vende moto e carrello a 4300
ce da fa anche il passaggio di propieta'?