Visualizza Versione Completa : ciao vediamo se mi convincete
Sono di Firenze, cavalco uno scooterone Honda SH 300 e mi vorrei impossessare di una TIGER 800 ABS.
Mi dovete convincere che sono soldi spesi bene, che questo è il momento giusto per fare il passo, che anche d'inverno si può viaggiare senza scudo paraschizzi, che.... insomma non vi voglio rubare il mestiere...
Buone strade!
Benvenuto ad un altro Toscano :oook:
se vai nella sezione Tiger 800 vedrai che ti convinceranno subito :D
Benvenuto ad un altro Toscano :oook:
se vai nella sezione Tiger 800 vedrai che ti convinceranno subito :D
complimenti per la presenza 24/24 sul forum, da vero moderatore!
vado subito dove mi hai mandato
Fiorenero
18/02/2014, 09:33
ciao!!!
Benvenuto Fiorentino... Se ti convinceranno e credo che lo faranno presto, ti aspettiamo per il raduno Triumph Toscana il 6 aprile....
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
macheamico6
18/02/2014, 09:48
:icon_welcome:
ci vediamo sulla Raticosa con le Tiger :oook:
Sono di Firenze, cavalco uno scooterone Honda SH 300 e mi vorrei impossessare di una TIGER 800 ABS.
Mi dovete convincere che sono soldi spesi bene, che questo è il momento giusto per fare il passo, che anche d'inverno si può viaggiare senza scudo paraschizzi, che.... insomma non vi voglio rubare il mestiere...
Buone strade!
Scusa ma per convincerti provala e ti renderai conto che :icon_moto: cosa guidavi :lingua: prima
Mi è arrivata una mail fresca fresca da Triumph Italia, sulla Tiger fino al 30 giugno ci sono promozioni all'acquisto....
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Un mio amico passato da scooter a tiger 800. Contentissimo...
ciao ben arrivato ( se ti piace prendila )
ruvido64
18/02/2014, 14:37
:icon_welcome: il tre cilindri basta provarlo e ti convince da solo
eusebius
18/02/2014, 21:23
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
non pensarci troppo........comprala ad occhi chiusi.......ù
benvenuto
Bray_Hill
18/02/2014, 21:38
benvenuto!!!
damiantix
19/02/2014, 07:33
benvenuto :wtcp:
frankiebali
19/02/2014, 17:42
Benvenuto.
Penso che tu sappia che stai per fare una delle scelte più importanti della tua vita.
Non ci vuole Harvard per capire che stai abbandonando un cesso di plastica per la "Regina delle gran turismo".
Convincerti di cosa???
Se hai già scelto dentro di te..........
Comprala che la primavera è alle porte.:oook:
No non ti dobbiamo convincere .... L'emozione la devi avere da te e per essere qui vuol dire che c'è l'hai .....
FALLO E GODITELA ....:oook:
winter1969
19/02/2014, 18:49
Ciao !!!
accipicchia quanti messaggi di benvenuto.... :yess:
doppioclick
07/03/2014, 15:24
Benvenuto
presa SABATO, mannaggia a voi! un grazie al comitato d'accoglienza Jamex, poi c'era il pilota della Daitona Rossa e Fla73 che mi hanno riposizionato la mascella dopo che mi si era incantata alla massima apertura alla visione della mia NUOVA TIGER!!!
prova
alessandro75
19/03/2014, 08:55
Un mio amico è da circa un anno che l'ha presa ed è strafelice!!!!!!