PDA

Visualizza Versione Completa : ho la mano sul portafoglio, la prendo?!

sallio
18/02/2014, 08:59
convincetemi che faccio la cosa giusta: TIGER 800 ABS
rendo uno scooterone SH300 e faccio il salto alla moto vera...
consigli, modi per risparmiare due sghei?!:biggrin3:
Sallio

buone strade!

leo
18/02/2014, 09:11
L'sh lo svendi a me e ti prendi una tiger 800 usata :laugh2:....

ozama
18/02/2014, 09:13
Hai già avuto altre moto? La Tiger è sicuramente una moto facile, ma se non hai esperienza magari acquisterei una moto più piccola tipo una nc700x o una v-Strom..
Rispettivamente 48 e 69 cv..
Ed entrambe ottimamente rivendibili..
Comunque la Tiger è facile da portare, ha un buon ABS e fra le naked è abbastanza comoda. Naturalmente scordati lo scooter sia come praticità che come confort che come consumi. Ma tutto ció è abbastanza ovvio direi.
Ciao!

Happy 58
18/02/2014, 09:23
Io sono contentissimo della mia moto...questa finalmente me la sento veramente MIA...dopo lo scuterone X9 e Nexus poi Ducati multistrada 620 e V-strom 650....adesso vado in giro e godo. La Tiger ha i suoi pregi e i suoi difetti come tutte le altre...non esiste la moto perfetta...secondo me...la devi sentire dentro il cuore...non posso dirti io acquistala...ma provala. IO sono andato tre volte a provarla dal conce e tutte e tre le volte ho provato la stessa strizza...Tu sei mia.

giorgiorox
18/02/2014, 09:24
e prendila!

Fla73
18/02/2014, 09:37
Sallio

buone strade!

Vedo che sei di Firenze.
Io ho preso la moto sabato 8 febbraio e spero di ritirarla sabato prossimo.
Non so dove la prenderesti la moto nuova ma io ho trovato un concessionario che mi ha fatto un prezzo notevolmente più basso rispetto ai prezzi di Firenze città.
Fatti sentire in privato che ti dico.

Ciao.

Flavio

leo
18/02/2014, 09:39
Vedo che sei di Firenze.
Io ho preso la moto sabato 8 febbraio e spero di ritirarla sabato prossimo.
Non so dove la prenderesti la moto nuova ma io ho trovato un concessionario che mi ha fatto un prezzo notevolmente più basso rispetto ai prezzi di Firenze città.
Fatti sentire in privato che ti dico.

Ciao.

Flavio
Non mi meravigli oche si trovino prezzi migliori di Fani....andate a Lucca,come cone triunz si son trovati benissimo in tanti.

GSRocco
18/02/2014, 11:08
vai io non ci ho pensato due volte,

provata per accompagnare un amico ho firmato subito il contratto
il tiger 800 ha una guida stupenda :oook:

marco72
18/02/2014, 11:36
fai il grande salto senza indugi!

Il Franky
18/02/2014, 11:37
Sallio

buone strade!

tanto hai le mani sul portafoglio prendine 2 :)

simone_g_r
18/02/2014, 12:51
Hai già avuto altre moto? La Tiger è sicuramente una moto facile, ma se non hai esperienza magari acquisterei una moto più piccola tipo una nc700x o una v-Strom..
Rispettivamente 48 e 69 cv..
Ed entrambe ottimamente rivendibili..
Comunque la Tiger è facile da portare, ha un buon ABS e fra le naked è abbastanza comoda. Naturalmente scordati lo scooter sia come praticità che come confort che come consumi. Ma tutto ció è abbastanza ovvio direi.
Ciao!
super quotone se è la tua prima moto io propenderei per altri modelli, sia per "facilità" di gestione che per una questione economica (della quale non dovrei impicciarmi ma ne faccio un discorso generico) nels senso che ci sono altrem oto che ti permetterebbero di fare un investimento meno "gravoso" e nel caso non ti piacesse guidare la moto avresti speso meno e di conseguenza nel rivenderla avresti una svalutazione meno onerosa.
Poi se invece ti parlo con il cuore di chi ah appena fatto i suoi primi 100km sul mitico 3 cilindri della tigre......... bè in quel caso corri a prenderla è favolosa!!

Simone

Daimon
18/02/2014, 13:29
Ti convinco io...sta moto fa talmente schifo!!!:blink:...ke dopo 28000 km.....ne ho preso un'altra!!! :lingua:....anke se qua mi hanno preso per il culo in parecchi!! :cry:
P.S.: cmq sotto sto post vedi quelle ke ho avuto finora e nn rimpiango proprio la scelta!! :oook: :w00t:

Lodan
18/02/2014, 13:36
Yamaha MT-03 > Yamaha XJ6 > Kawasaki Versys 650 > Yamaha Fazer8 > Triumph Tiger 800/ST Bianca > Triumph Tiger 800/ST Blu >.....Yama MT-09?? :risate2:

Alexone
18/02/2014, 15:14
super quotone se è la tua prima moto io propenderei per altri modelli, sia per "facilità" di gestione che per una questione economica (della quale non dovrei impicciarmi ma ne faccio un discorso generico) nels senso che ci sono altrem oto che ti permetterebbero di fare un investimento meno "gravoso" e nel caso non ti piacesse guidare la moto avresti speso meno e di conseguenza nel rivenderla avresti una svalutazione meno onerosa.
Poi se invece ti parlo con il cuore di chi ah appena fatto i suoi primi 100km sul mitico 3 cilindri della tigre......... bè in quel caso corri a prenderla è favolosa!!

Simone

Lasciando a parte il problema economico (la Tiger non è certo la meno cara) :lingua:
ma valutando solo il dubbio "passaggio da scooter a moto vera" quindi facilità
di guida.... bhe non Ti porre nemmeno il problema
Io dopo 22 anni che non guidavo + la moto sono salito sopra la Tiger e ne sono
innamorato per cui che te lo dico a fà ... :love2:
E facciamola girare ..... l'economia :risatona:

sallio
18/02/2014, 15:44
siete già degli amici!>!!!!

gc57
18/02/2014, 16:46
Forse ,qualcosa del genere, ti potrebbe convincere?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/246594-3-raduno-nazionale-tiger-800-st-xc-23-24-25-maggio-2014-comnig-soon.html

:ipno:

:demon:

Lodan
18/02/2014, 20:46
siete già degli amici!>!!!!

:risate2:

lupo56
18/02/2014, 22:16
Vai dal concessionario...te la guardi...e se non sei ancora convinto fattela mettere in moto:cerca di controllarti perché sarai posseduto da un fremito irrefrenabile!
X i pochi casi in cui questo non avviene, c'è la prova su strada: se resisti anche a quella, rassegnati e tieni l'SH

Massimo1959
19/02/2014, 00:26
Io mi stavo guardando in giro per cambiare il mio tmax .dopo diverse moto provate.....ho visto la tiger, ebbene provandola in diverse occasioni, grazie alla professionalità del concessionario Franco,mi sono innamorato subito un po' per la facilità di guida e un po per il suo confort ( anche il parere della zavorrina mi ha fatto propendere per l'acquisto )
quindi spendi un po' del tuo tempo per provarlo e vedrai......non te ne pentirai.
auguri
max:oook:

sallio
19/02/2014, 07:45
...e invece voglio arrivare a montarci sopra per la prima volta che è già mia!!!
sono MATTO??? o la scimmia si è impossessata del mio corpo??
quando ho scritto che siete già degli amici ero ironico, ma non trovavo la faccina giusta....
eh eh eh

marco.bus
19/02/2014, 07:47
allora, presa??
foto!!

sallio
19/02/2014, 07:58
allora, presa??
foto!!
no no ancora no..... l'ho sognata stanotte, sofnavo di versare la benzina nel fare il pieno, invece era la piccina che avevamo messo nel mezzo quando si era svegliata... mannaggia!!!:biggrin3:

leo
19/02/2014, 08:08
...e invece voglio arrivare a montarci sopra per la prima volta che è già mia!!!
sono MATTO??? o la scimmia si è impossessata del mio corpo??
quando ho scritto che siete già degli amici ero ironico, ma non trovavo la faccina giusta....
eh eh eh

Per me assolutamente si......

bikerm
19/02/2014, 09:26
beh, io la vendo, ma non perchè non vada bene...dopo 8000 km...non è scattata la scintilla...per il resto posso solo che parlare bene...solo che non è quello che cercavo....
Comunque è ottima per passeggio..per turismo..per città...ci fai un po' tutto....

Se ti piace, prendila senza indugi.....:oook:

sallio
19/02/2014, 09:32
allora fammi il prezzo della tua.... oppure dammi il link dell'annuncio!
grazie>!:oook:

Lodan
19/02/2014, 09:37
Ma l'hai provata? :w00t: Meglio che tu faccia un giro prima :lingua:

leo
19/02/2014, 09:38
beh, io la vendo, ma non perchè non vada bene...dopo 8000 km...non è scattata la scintilla...per il resto posso solo che parlare bene...solo che non è quello che cercavo....Comunque è ottima per passeggio..per turismo..per città...ci fai un po' tutto....

Se ti piace, prendila senza indugi.....:oook:

Ecco Sallio quello che può accadere se compri senza provare.....

jamex
19/02/2014, 09:41
Non mi meravigli oche si trovino prezzi migliori di Fani....andate a Lucca,come cone triunz si son trovati benissimo in tanti.
stra-q8 dopo Firenze (vecchio concessionario Triumph)...e un primo approccio con Fani..sono andato a Lucca dove ho risparmiato tanto....

pultroppo
19/02/2014, 12:52
Sallio....hai un mp-....

sallio
19/02/2014, 14:41
Sallio....hai un mp-....
visto e risposto!

bikerm
19/02/2014, 16:00
e scemo due volte che l'ho anche provata.!!!!!! ma al tempo volevo scendere dalla bara volante e prendere un mezzo più tranquillo....e pensare che io vado anche piano....ma se non ho timore del mezzo....non sto attento e quindi è un pericolo anche il mezzo troppo accondiscente...non so se mi spiego...

Frenc
19/02/2014, 17:38
A volte si prova la moto con la scimmia addosso, e per il poco tempo che si prova, vedi solo le cose che ti impressionano in positivo, poi la compri e utilizzandola molto impari a conoscere molto bene le cose negative, che possono portarti a pensare che quella non è una moto per te.....
questo può valere per qualsiasi marca....

tytanico
19/02/2014, 20:21
Io avevo l'appuntamento per provarla a suo tempo, son salito ho fatto una rotonda son tornato indietro ed ho firmato :oook:
E' bastato poco :ph34r:

ozama
19/02/2014, 22:31
Io, dando retta alle riviste e provandola mezz'ora d'inverno, non mi sono accorto dei lati negativi, anche se un'avvisaglia c'era stata.:dubbio:
E dopo 9000 Km l'ho cambiata con la GS800, che ha un motore un po' meno potente ma che trovo molto più fruibile, agile e leggera (avevo la XC).:oook: Pur con altri difetti, con i quali vado decisamente più d'accordo..:biggrin3:
Comprare senza provare è una scommessa..:dubbio: Solo con la V-Strom mi è andata bene.:laugh2: E pensare che non mi piaceva neanche.. E invece il "brutto anatroccolo" è la moto che mi sono divertito di più.:oook::oook::oook: Ma la Tiger mi ha dato modo di "distendere i sensi" e di guidare meglio e più sciolto, grazie alla grande confidenza che da. :laugh2: Sono felice di non averla più, ma comunque ho diversi motivi per ringraziarla ugualmente. E i tanti felici possessori sono la prova che, seppure immatura e troppo semplice, ha tante doti.:oook:
Ciao!:laugh2:

sallio
20/02/2014, 09:53
grazie a tutti, vediamo come si procede
con calma, sicuramente...
buone strade!

Kallistos
20/02/2014, 19:07
Anche io sono passato dallo scooter alla moto...perdi un po' di praticità e' vero, ma basta organizzarsi un po' e non senti la mancanza......prendila XC però....

tireg800
20/02/2014, 21:54
Non stare a pensarci troppo!!!!!!Se ti piace comprala !!

jamex
22/02/2014, 20:39
Ho saputo che sei passato da Lucca :w00t:

sallio
24/02/2014, 11:11
Ho saputo che sei passato da Lucca :w00t: è vero, Stefano mi è piaciuto (in senso commerciale eh!?) :laugh2:

jamex
24/02/2014, 11:19
è vero, Stefano mi è piaciuto (in senso commerciale eh!?) :laugh2:

Oltre ad essere un venditore è un appassionato di moto e cerca di venire incontro ai clienti.... A me per esempio mi ha fissato il tagliando di sabato per non farmi perdere una giornata di lavoro.... In pochi lo fanno...

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Karmakode
26/02/2014, 18:14
Ottima scelta,Stefano è davvero in gamba,in settimana prossima gli porto la mia Bonnie e passo alla Tigre (non XC) peccato solo che hanno "perso" il meccanico,era uno davvero bravo.....ma ne troveranno sicuramente un altro all'altezza!

sallio
18/03/2014, 09:31
ciao a tutti!
qui accanto il risultato dei vostri appassionati interventi in questa discussione!!!!
<---------------------------------------------------
Lapo

minozzo
18/03/2014, 10:42
:bravissimo_:benissimo..

sallio
18/03/2014, 11:40
JAMEX, pubblica qualche foto che stiamo diventando importanti!!

jamex
18/03/2014, 11:51
Stasera le posto ma devi aprire un 3D per la motu nuova :sleep2:

sallio
18/03/2014, 12:39
Stasera le posto ma devi aprire un 3D per la motu nuova :sleep2:

ancora uno?! mi picchiano!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/248895-ho-la-mano-sul-portafoglio-la-prendo.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/250327-io-nuovo-delle-due-ruote-importanti.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/250261-dove-tenere-i-documenti.html

lomack62
18/03/2014, 16:48
Oltre ad essere un venditore è un appassionato di moto e cerca di venire incontro ai clienti.... A me per esempio mi ha fissato il tagliando di sabato per non farmi perdere una giornata di lavoro.... In pochi lo fanno...

Ha me ha rivenduto un'altra tiger 800 !! che dire lo sa fare il suo mestiere !!..........................:oook:

jamex
18/03/2014, 22:11
JAMEX, pubblica qualche foto che stiamo diventando importanti!!

152245152246

il 3D va aperto quì Le vostre Moto - Forum Triumphchepassione TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/) con tutte le fotu della tua motina e le future modifiche :w00t:

Ha me ha rivenduto un'altra tiger 800 !! che dire lo sa fare il suo mestiere !!..........................:oook:

sa fare il suo mestiere ed è bello passare un pò di tempo li in concessionaria.....si respira aria di ritrovo per motociclisti e questo mi piace molto

barth
19/03/2014, 07:57
Ragazzi di quale concessionario si tratta?

sallio
19/03/2014, 08:01
Ragazzi di quale concessionario si tratta?

LUCCA! :cool:

barth
19/03/2014, 08:56
Tratta bene ?

All afine a te quanto è venuta c.i.m. ?

sallio
19/03/2014, 09:59
Tratta bene ?

All afine a te quanto è venuta c.i.m. ?

sono trattative private (fattura regolare) che preferisco non pubblicare.... sorry!:sick: