PDA

Visualizza Versione Completa : Un ringraziamento di cuore a tutti

davide97m
18/02/2014, 11:04
Un ringraziamento di cuore a tutti

Non sono mai stato un grande scrittore , ma ho partecipato sempre (e continuerò a farlo…) alle vostre discussioni anche se sono entrato “poco” con i miei interventi. Ho sempre trovato le risposte che cercavo e mi sono divertito molto . Un grazie a tutti e in particolare a Ozama che non lesina con l’inchiostro… .
Ho avuto per due stupendi anni una tiger 800 stradale fantastica, un particolare un grandissimo elogio va per il motore sempre in copia e sempre in “tiro” talmente “elettrico” da non capire mai in che marcia ero.
Ma ho deciso di cambiare “fidanzata”…ho ordinato La nuova Suzuki v-strom 1000 dopo averla provata e riprovata anche in coppia. In sostanza questa moto è di sostanza (gioco di parole), nulla a che fare con il tre cilindri, ma un bel pompone che da il meglio di se dai 2.000 ai 6.000 …e va provata. Però lascio con tanta amarezza una fantastica tiger in particolare per quello che ho evidenziato sopra…insomma difficilmente mi uscirà dal cuore.
Ancora un grazie a tutti di cuore ……e prometto di continuare a seguirvi
:oook:

GSRocco
18/02/2014, 11:20
un grazie a te
e continua a segurci :oook:

XantiaX
18/02/2014, 11:28
son cose che capiteno

troyco
18/02/2014, 11:29
....forse ti seguo :oook: ciauz

Lodan
18/02/2014, 11:50
Non è perché hai cambiato moto che devi lasciare il TCP se ti trovi bene. :lingua:

ozama
18/02/2014, 12:57
Fai come me! Che sono ancora qui a non lesinare nel consumo ..della tastiera!
Grande Suzuki. Se è meglio della 650, credo che ti troverai benissimo.
Troy hai la mia solidarietà.. Poi mi dirai cosa dice la casa madre per il motorino d'avviamento..
Ciao!

DogDrake
18/02/2014, 14:28
Tanti auguri allora per la nuova conquista. Credo che la 1000 V-S sia una gran moto e la vorrei andare a provare (ma per me rimarraà solo una prova). Le specifiche tecniche sono ottime e anche il prezzo.
Quindi non resta che leggerti quando sarai in possesso della nuova compagna di giochi credo che in molti aspetteranno tue impressioni

Happy 58
18/02/2014, 14:41
Ciao Davide97m, io ho avuto la piccola che era come andare in bicicletta....chi l'ha provata dice di trovarsi molto bene.
Quando sarà tua... facci sapere le tue impressioni. CIAO

Mauro XC
18/02/2014, 15:15
Bravo Davide, vai dove ti porta il cuore...:oook:
Ho letto davvero ottime recensioni sul nuovo millone Suzuki , sembra che abbia una coppia davvero libidinosa ed una ciclistica riuscita...

Goditela, raccontaci come va e non abbandonarci...:biggrin3:

BikeAnto
18/02/2014, 15:40
Pijate na BMW...................

https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/t1/1551643_346971935445769_1679008097_n.jpg

seylorman
18/02/2014, 16:10
Ciao Davide97M, ed un saluto agli amici del forum, mi associo sicuramente a quanto detto da Ozama, il fatto che tu cambi moto non significa che debba lasciare gli amici con i quali hai condiviso le esperienze inerenti alla tiger. Da ex possessore VStrom come forse molti altri del sito ti capisco anche se, giusto ieri ho provato la 1000 VStrom, non condivido appieno la tua scelta. E' sicuramente una gran moto sotto l'aspetto dell'affidabilità (in 10 anni di suzuki mai avuto problemi seri), ma sinceramente mi aspettavo qualcosa in più in termini di prestazioni, l'aspetto estetico poi inguardabile, non esiste spazio sotto la sella, la sola cosa che mi ha colpito sono stati i freni, potentissimi. In poche parole, una moto che secondo me non emoziona. Ad ogni modo i gusti non si discutono, e quindi in bocca al lupo. Sicuramente lo saprai che esiste un sito relativo alle v strom ovvero www.v-strommers.it (http://www.v-strommers.it/) qui troverai informazioni dettagliate su tutte e due le cilindrate.
Saluti

gc57
18/02/2014, 16:50
Fai come me! Che sono ancora qui a non lesinare nel consumo ..della tastiera!
Grande Suzuki. Se è meglio della 650, credo che ti troverai benissimo.
Troy hai la mia solidarietà.. Poi mi dirai cosa dice la casa madre per il motorino d'avviamento..
Ciao!Fai come ozama che ,nonostante il cambio moto,continua a romp..ehm, ad allietarci con i suoi interventi...:lingua::lingua::lingua:(ciauz Ste'!)

davide97m
18/02/2014, 17:01
Ciao Davide97M, ed un saluto agli amici del forum, mi associo sicuramente a quanto detto da Ozama, il fatto che tu cambi moto non significa che debba lasciare gli amici con i quali hai condiviso le esperienze inerenti alla tiger. Da ex possessore VStrom come forse molti altri del sito ti capisco anche se, giusto ieri ho provato la 1000 VStrom, non condivido appieno la tua scelta. E' sicuramente una gran moto sotto l'aspetto dell'affidabilità (in 10 anni di suzuki mai avuto problemi seri), ma sinceramente mi aspettavo qualcosa in più in termini di prestazioni, l'aspetto estetico poi inguardabile, non esiste spazio sotto la sella, la sola cosa che mi ha colpito sono stati i freni, potentissimi. In poche parole, una moto che secondo me non emoziona. Ad ogni modo i gusti non si discutono, e quindi in bocca al lupo. Sicuramente lo saprai che esiste un sito relativo alle v strom ovvero www.v-strommers.it (http://www.v-strommers.it/) qui troverai informazioni dettagliate su tutte e due le cilindrate.
Saluti

Hai ragione il nuovo v-strom non strappa emozioni in fatto di prestazioni, è la prima cosa che ho notato anche io. Detto questo chi sceglie questo modello cerca altro, io per esempio cercavo un pò più di ciclistica, freni, scarico meno rumoroso e basso. comodità e una buona dose di coppia dove serve per fare mtoturismo visti i miei 52anni..... per il calore motore vi aggiornerò in piena estate. Morale, ho trovato quello che cercavo ma voglio rasserenare tutti ; il motore della tiger è da goduria. Anche la zavorrina si è trovata degnamente . In autostrada mi ha fatto cenno con la mano di dare gas.....ma ero già a 130 in totale relax com il motore in 6 che sonnecchiava...l'ho accellerato e in un attimo ho visto i 170 quindi moto fatta per viaggiare. Appena avrò la moto vi aggiornerò meglio e più dettagliatamente. Comunque per la cronaca ho strappato il prezzo a 11500 euro qualche accessorio regalato...e per il resto degli accessori più o meno il 25% di sconto. Per concludere l'estetica: diciamo che non è una bella donna ma regala tanta esperienza e promette una buona affidabilità..almeno spero. La mia tiger 800 st del 2012 l'ho venduta da privato a una brava persona che ha saputo apprezzare il perfetto stato del mezzo e pagarmela il giusto. Riconfermo!!!! la tiger 800 è la migliore della sua categoria!!

gc57
18/02/2014, 17:55
Hai ragione il nuovo v-strom non strappa emozioni in fatto di prestazioni, è la prima cosa che ho notato anche io. Detto questo chi sceglie questo modello cerca altro, io per esempio cercavo un pò più di ciclistica, freni, scarico meno rumoroso e basso. comodità e una buona dose di coppia dove serve per fare mtoturismo visti i miei 52anni..... per il calore motore vi aggiornerò in piena estate. Morale, ho trovato quello che cercavo ma voglio rasserenare tutti ; il motore della tiger è da goduria. Anche la zavorrina si è trovata degnamente . In autostrada mi ha fatto cenno con la mano di dare gas.....ma ero già a 130 in totale relax com il motore in 6 che sonnecchiava...l'ho accellerato e in un attimo ho visto i 170 quindi moto fatta per viaggiare. Appena avrò la moto vi aggiornerò meglio e più dettagliatamente. Comunque per la cronaca ho strappato il prezzo a 11500 euro qualche accessorio regalato...e per il resto degli accessori più o meno il 25% di sconto. Per concludere l'estetica: diciamo che non è una bella donna ma regala tanta esperienza e promette una buona affidabilità..almeno spero. La mia tiger 800 st del 2012 l'ho venduta da privato a una brava persona che ha saputo apprezzare il perfetto stato del mezzo e pagarmela il giusto. Riconfermo!!!! la tiger 800 è la migliore della sua categoria!!A quel prezzo,porti a casa una signora moto!:oook:

Iago
18/02/2014, 20:08
che dire,se tutti ci fossimo fermati all'ultima moto presa..................... ti auguro buon viaggio.Ciao

lucas73
18/02/2014, 21:12
Buona strada con la nuova 1000 !!! e ottimo acquisto a chi ha comprato la tua tigre:oook:

Sugarglider
19/02/2014, 12:52
Vieni in Sardegna che la voglio provare :oook:

davide97m
19/02/2014, 13:11
Vieni in Sardegna che la voglio provare :oook:

Magari....!! ma a seguito dell'acquisto le mie finanze per quest'anno sono all'osso, se tutto va bene la moto mi sarà consegnata ai primi di maggio e conto di fare il rodaggio con un primo vero test all'isola d'elba verso la fine di giugno....visto che sono a metà strada de te ti aspetto volentirei per una prova all'elba...:oook:

Kallistos
20/02/2014, 19:41
Sarà anche una gran moto e massimo rispetto perché l'hai presa ad un ottimo prezzo....ma è veramente brutta come la fame...

ozama
20/02/2014, 21:57
L'estetica in una moto non è tutto.. Io la pensavo come te alla presentazione del mok up all' Eicma 2012. Ora che ho visto la definitiva e mi ci sono seduto sopra, ci ho fatto l'occhio e ..le chiappe.
Non è certamente "una bella moto". Tuttavia ha ben altre frecce al suo arco. Chiaro, la comprerà chi apprezzerà..
Se poi sarà un successo commerciale è una bella scommessa.. La vecchia 1000 non ne ha avuto, mentre la 650 ha venduto benissimo.. Almeno in Italia.
In bocca al lupo!

Sugarglider
21/02/2014, 17:01
Davide... mi auguro che tu abbia preso almeno quel sottocoppa come optional :ph34r: oggi sono andato a guardarla per bene da vicino e alcune cose non mi quadrano per nulla