Claudino88
18/02/2014, 11:29
Buongiorno a tutti,
come da titolo mi trovo costretto a vendere :cry::cry::cry: la mia Daytona 675 ex Team Caracchi, causa arrivo pargolo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Gli accessori che monta sono i seguenti:
-Telaio Racing Triumph UK (quindi non immatricolabile, ma tranquillamente trasportabile in tutto il mondo senza rotture)
-Forcelle complete e revisionate FG Gubellini
-Mono posteriore revisionato FG Gubellini
-Ammortizzatore di sterzo revisionato FG Gubellini
-Radiatore acqua Bursi, pezzo unico in alluminio
-Radiatore olio Bursi in alluminio
-Manicotti completi Samco in silicone
-Scarico completo in titanio Termignoni
-Gas rapido Domino
-Pompa freno Brembo 19x20
-Semimanubri Racing
-Frizione Accossato (morbissima!!!)
-Tubi completi in freccia ant e post
-Disco freno posteriore Braking
-2 coppie dischi Braking (marchiati Team Caracchi)
-1 coppia dischi Ahlt
-Protezioni in carbonio per telaio e forcellone
-Tutte le pretozioni della GB Racing
-Catena passo 520 (sostituita da poco)
-Varie corone e pignoni (molti NUOVI!) in passo 520
-Pedane arretrate Racing
-Frizione antisaltellamento STM
-Frizione nuova di ricambio
-Carene complete in VTR
-Carene complete in VTR del Team Caracchi con ancora il codine di Mccoy
-Cambio elettronico StarLane
-PowerCommander
-Motore revisionato da Corradini 1500km fa, motore non elaborato, solo migliorato negli accoppiamenti e nelle bilanciature per migliorare l`affidabilità del motore rispetto all`originale
-Secondo treno cerchi Daytona 675 con cuscinetti nuovi, gommati Pirelli Supercorsa
-Pirelli Supercorsa V2 SC2
-Pastiglie freni ZCOO
-Pastiglie freni Galfer
-Pastiglie freni Brembo
Direi che è tutto quello che mi viene in mente di accessori…per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi!
La moto è stata tagliandata sempre ogni 500km con olio Bardahl XT4 10w60, gli ultimi 2 tagliandi sono stati fatti con Motul 300V EsterCore ed è sempre stato pulito il sistema dell`olio con Motul Engine Cleaner per moto ed il sistema di iniezione con il Motul Fuel Cleaner. Olio freni è sempre stato usato RBF660 e sostituito ogni 6 mesi al massimo così come l`acqua del radiatore, onde evitare ruggine o ossidazioni.149144149153149152149151149150149149149148149147149146149145149154
come da titolo mi trovo costretto a vendere :cry::cry::cry: la mia Daytona 675 ex Team Caracchi, causa arrivo pargolo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Gli accessori che monta sono i seguenti:
-Telaio Racing Triumph UK (quindi non immatricolabile, ma tranquillamente trasportabile in tutto il mondo senza rotture)
-Forcelle complete e revisionate FG Gubellini
-Mono posteriore revisionato FG Gubellini
-Ammortizzatore di sterzo revisionato FG Gubellini
-Radiatore acqua Bursi, pezzo unico in alluminio
-Radiatore olio Bursi in alluminio
-Manicotti completi Samco in silicone
-Scarico completo in titanio Termignoni
-Gas rapido Domino
-Pompa freno Brembo 19x20
-Semimanubri Racing
-Frizione Accossato (morbissima!!!)
-Tubi completi in freccia ant e post
-Disco freno posteriore Braking
-2 coppie dischi Braking (marchiati Team Caracchi)
-1 coppia dischi Ahlt
-Protezioni in carbonio per telaio e forcellone
-Tutte le pretozioni della GB Racing
-Catena passo 520 (sostituita da poco)
-Varie corone e pignoni (molti NUOVI!) in passo 520
-Pedane arretrate Racing
-Frizione antisaltellamento STM
-Frizione nuova di ricambio
-Carene complete in VTR
-Carene complete in VTR del Team Caracchi con ancora il codine di Mccoy
-Cambio elettronico StarLane
-PowerCommander
-Motore revisionato da Corradini 1500km fa, motore non elaborato, solo migliorato negli accoppiamenti e nelle bilanciature per migliorare l`affidabilità del motore rispetto all`originale
-Secondo treno cerchi Daytona 675 con cuscinetti nuovi, gommati Pirelli Supercorsa
-Pirelli Supercorsa V2 SC2
-Pastiglie freni ZCOO
-Pastiglie freni Galfer
-Pastiglie freni Brembo
Direi che è tutto quello che mi viene in mente di accessori…per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi!
La moto è stata tagliandata sempre ogni 500km con olio Bardahl XT4 10w60, gli ultimi 2 tagliandi sono stati fatti con Motul 300V EsterCore ed è sempre stato pulito il sistema dell`olio con Motul Engine Cleaner per moto ed il sistema di iniezione con il Motul Fuel Cleaner. Olio freni è sempre stato usato RBF660 e sostituito ogni 6 mesi al massimo così come l`acqua del radiatore, onde evitare ruggine o ossidazioni.149144149153149152149151149150149149149148149147149146149145149154