PDA

Visualizza Versione Completa : I CRUCCHI le sanno fare le macchine



Karra
19/02/2014, 06:19
Ho appena acquistato una BMW serie 1 118d, che dire è uno spettacolo, premesso che sono un amante della trazione posteriore, è l'auto costruita per me. :oook:... grazie bmw
a breve posto qualche fotina, appena smette la pioggia......:cry:

urasch
19/02/2014, 06:37
bene tanti auguri e goditela!

macheamico6
19/02/2014, 07:05
in bocca al LUPACCIO per il tuo nuovo acquisto :oook:

Cino
19/02/2014, 07:13
Ottimo, auguri!!!

Venanzio
19/02/2014, 07:29
divertiti

Fulvioz
19/02/2014, 08:25
Be sono i stati i primi a farne una, qualcosa hanno imparato :D

jamex
19/02/2014, 08:36
E' la adventure? ci si può salire e scendere dai marciapiedi?

infoasci
19/02/2014, 09:12
I CRUCCHI le sanno fare le macchine
"Auto tedesca, moto giapponese e donna italiana", così si diceva tempo addietro.

streetTux
19/02/2014, 09:16
E' la adventure? ci si può salire e scendere dai marciapiedi?
C'è anche al Serie 1 Adventure? :wacko:


"Auto tedesca, moto giapponese e donna italiana", così si diceva tempo addietro.
Minchia.. a parte la donna italiana, il resto anche no vah.. :wacko:

jamex
19/02/2014, 09:25
C'è anche al Serie 1 Adventure? :wacko:


Minchia.. a parte la donna italiana, il resto anche no vah.. :wacko:
tutto è adventure :sleep2:

Filomao
19/02/2014, 09:26
Ottima scelta :oook:

jamex
19/02/2014, 09:29
la serie 1 è uno spettacolo da guidare.....per il resto:abitabilità e interni preferisco altro

Fabio Pal
19/02/2014, 09:44
"Auto tedesca, moto giapponese e donna italiana", così si diceva tempo addietro.

Auto giapponese, moto giapponese e donna giapponese no?:homer:


Ho appena acquistato una BMW serie 1 118d, che dire è uno spettacolo,

Peccato altri soldi dati alla Germania, a parte la trazione posteriore, scommetto che non hai neanche pensato a far rimanere i tuoi soldi in Italia. Alla fine una Lancia Delta sarebbe stata equivalente,
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=149268&stc=1

manu for rent
19/02/2014, 10:17
se solo il frontale l'avessero fatto così

http://www.am-news.it/wordpress/wp-content/uploads/2011/06/BMW_serie_1_2011_1_G_header1600x800.jpg

Gnolo
19/02/2014, 10:41
Io mi farei l'audi A3 sportback

folle73
19/02/2014, 10:46
Io mi farei l'audi A3 sportback

io me ne farei una sull'audi A3 sportback

Stinit
19/02/2014, 11:01
Auto giapponese, moto giapponese e donna giapponese no?:homer:



Peccato altri soldi dati alla Germania, a parte la trazione posteriore, scommetto che non hai neanche pensato a far rimanere i tuoi soldi in Italia. Alla fine una Lancia Delta sarebbe stata equivalente,
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=149268&stc=1


A parte il discorso italianità che in se è opinabile ti chiedo le hai mai guidate?...io si...e senza nulla togliere alla lancia tra la delta e la serie 1 non c'è paragone...

Fulvioz
19/02/2014, 11:22
A parte il discorso italianità che in se è opinabile ti chiedo le hai mai guidate?...io si...e senza nulla togliere alla lancia tra la delta e la serie 1 non c'è paragone...

Infatti quella voce è la più favorevole alla BMW

giorgiorox
19/02/2014, 11:25
Auto giapponese, moto giapponese e donna giapponese no?:homer:



Peccato altri soldi dati alla Germania, a parte la trazione posteriore, scommetto che non hai neanche pensato a far rimanere i tuoi soldi in Italia. Alla fine una Lancia Delta sarebbe stata equivalente,
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=149268&stc=1

design Delta 100????

:botteee:

questi si sono fumati la Jamaica intera

Stinit
19/02/2014, 11:28
Infatti quella voce è la più favorevole alla BMW

Ma anche la solidità degli interni...le motorizzazioni...diciamo che è una vettura che la vedo paragonabile ad una golf...o una a3

fearless
19/02/2014, 11:32
Ho appena acquistato una BMW serie 1 118d, che dire è uno spettacolo, premesso che sono un amante della trazione posteriore, è l'auto costruita per me. :oook:... grazie bmw
a breve posto qualche fotina, appena smette la pioggia......:cry:

Benvenuto nel club :oook:

:biggrin3:

Karra
19/02/2014, 11:42
Io mi farei l'audi A3 sportback

era tra la scelta, ma ballavano 4000 euri, per me davvero tantini

Azathot
19/02/2014, 12:37
Complimenti per la scelta! Guidabilità, dinamismo e motore super!

L'ho avuta per più di un anno e mi sono divertito molto!

Peccato, coma han già scritto, per le finiture e l'abitabilità... e anche il design non emoziona moltissimo.

Stinit
19/02/2014, 12:42
Complimenti per la scelta! Guidabilità, dinamismo e motore super!

L'ho avuta per più di un anno e mi sono divertito molto!

Peccato, coma han già scritto, per le finiture e l'abitabilità... e anche il design non emoziona moltissimo.

Quello dipende molto all'allestimento scelto...se prendi una bella Msport:oook:

http://f20.1addicts.com/forums/attachment.php?attachmentid=666674&stc=1&d=1332964843

Azathot
19/02/2014, 13:00
Quello dipende molto all'allestimento scelto...se prendi una bella Msport:oook:

http://f20.1addicts.com/forums/attachment.php?attachmentid=666674&stc=1&d=1332964843


D'accordo con te! Ma gli interni rimangono sempre un po' poveri.

E questa nella foto comunque è già una seconda serie...

onlystreet
19/02/2014, 13:07
Sempre piaciuta la serie 1.

sagyttar
19/02/2014, 13:11
Auto giapponese, moto giapponese e donna giapponese no?:homer:



Peccato altri soldi dati alla Germania, a parte la trazione posteriore, scommetto che non hai neanche pensato a far rimanere i tuoi soldi in Italia. Alla fine una Lancia Delta sarebbe stata equivalente,
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=149268&stc=1

C'è un piccolo dettaglio:
se fra svariati anni decidesse di darla dentro riuscirebbe ancora a realizzare una quotazione decente, una Lancia Delta invece è per sempre......... nel senso che una volta che l'hai comprata non se la ritira più nessuno o te la valutano 5 euro.... rimettendoci..... :lingua:

Fabio Pal
19/02/2014, 13:14
A parte il discorso italianità che in se è opinabile ti chiedo le hai mai guidate?...io si...e senza nulla togliere alla lancia tra la delta e la serie 1 non c'è paragone...
La Delta l'ho avuta per un anno, la BMW no quindi non sono in grado di fare un confronto diretto. Ho solo riportato un confronto pubblicato su internet.
Quanto a guidabilità, prestazioni e confort posso dirti che una volta avevo fatto Torino Monaco di Baviera andata e ritorno in giornata (1200 km in totale) e devo dire che quasi non me ne sono accorto.

cicorunner
19/02/2014, 13:16
piace molto anche a me il nuovo restyling della serie 1 , complimenti :oook:

Fabio Pal
19/02/2014, 13:16
C'è un piccolo dettaglio:
se fra svariati anni decidesse di darla dentro riuscirebbe ancora a realizzare una quotazione decente, una Lancia Delta invece è per sempre......... nel senso che una volta che l'hai comprata non se la ritira più nessuno o te la valutano 5 euro.... rimettendoci..... :lingua:
Beh sai adesso c'è la formula di restituzione dopo 2 anni ad un valore concordato all'inizio quindi in teoria questa differenza di prezzo di mercato sull'usato credo dovrebbe tendere a ridursi.

roberto.to
19/02/2014, 13:18
vado controcorrente....non sulle auto tedesche in generale ma su bmw....

la mia fa c@gare.... un serie 5 touring xdrive.. DI XDRIVE non ha nulla non sanno neppure cosa sia una trazione intergrale, pensavo che un blasone del genere se mette in commercio un auto sa cosa sta facendo...direi di no...
Qualità assemblaggio per l auto che è assolutamente nella norma anzi... per dire una cavolata i tubi acqua dei tegicristalli sono a vista...fi una tristezza infinita.........la panda li ha ben occultati sotto una palstica come il 99% delle auto...
Non parliamo poi della scelta delle runflat ...le peggiori gomme di questo pianeta ...riducono tenuta e stabilità tutto per non mettere neppure il ruotino di scorta....bha!!!

BMW pollice giu alla grande....

Stinit
19/02/2014, 13:21
vado controcorrente....non sulle auto tedesche in generale ma su bmw....

la mia fa c@gare.... un serie 5 touring xdrive.. DI XDRIVE non ha nulla non sanno neppure cosa sia una trazione intergrale, pensavo che un blasone del genere se mette in commercio un auto sa cosa sta facendo...direi di no...
Qualità assemblaggio per l auto che è assolutamente nella norma anzi... per dire una cavolata i tubi acqua dei tegicristalli sono a vista...fi una tristezza infinita.........la panda li ha ben occultati sotto una palstica come il 99% delle auto...
Non parliamo poi della scelta delle runflat ...le peggiori gomme di questo pianeta ...riducono tenuta e stabilità tutto per non mettere neppure il ruotino di scorta....bha!!!

BMW pollice giu alla grande....

Da come scrivi sembra che l'hai presa a scatola chiusa


La Delta l'ho avuta per un anno, la BMW no quindi non sono in grado di fare un confronto diretto. Ho solo riportato un confronto pubblicato su internet.
Quanto a guidabilità, prestazioni e confort posso dirti che una volta avevo fatto Torino Monaco di Baviera andata e ritorno in giornata (1200 km in totale) e devo dire che quasi non me ne sono accorto.

Ma infatti io ho detto che senza nulla togliere alle qualità dela delta la serie1 la vedo in competizione con auto diverse...

roberto.to
19/02/2014, 13:24
Da come scrivi sembra che l'hai presa a scatola chiusa


No l ho provata...ma valutare la tenuta di strada in un giro di 10 km è difficile ....la schifo sopratutto quando piove se entri forte in curva addio.. vai dritto...per le gomme non le avevo mai provate anche li mi son fidato di bmw..ed invece uno schifo assurdo....
Poi alla fine siamo come dei bambini mi ero fissato......e quando ti fissi addio.........tornassi indietro non la ricomprerei certamente....

vulcano
19/02/2014, 13:30
No l ho provata...ma valutare la tenuta di strada in un giro di 10 km è difficile ....la schifo sopratutto quando piove se entri forte in curva addio.. vai dritto...per le gomme non le avevo mai provate anche li mi son fidato di bmw..ed invece uno schifo assurdo....
Poi alla fine siamo come dei bambini mi ero fissato......e quando ti fissi addio.........tornassi indietro non la ricomprerei certamente....

montano le run flat altrimenti non stà in strada........

Lo zar
19/02/2014, 13:31
Ma anche la solidità degli interni...le motorizzazioni...diciamo che è una vettura che la vedo paragonabile ad una golf...o una a3

O una Giulietta!




Cmq complimenti,ottima scelta la serie 1,gran bella macchina!:oook:

Stinit
19/02/2014, 13:35
montano le run flat altrimenti non stà in strada........

Ma che dici?...le runflat hanno una carcassa di base dura come il marmo...un mio amico ci tiene le "normali" e la macchina va benissimo


No l ho provata...ma valutare la tenuta di strada in un giro di 10 km è difficile ....la schifo sopratutto quando piove se entri forte in curva addio.. vai dritto...per le gomme non le avevo mai provate anche li mi son fidato di bmw..ed invece uno schifo assurdo....
Poi alla fine siamo come dei bambini mi ero fissato......e quando ti fissi addio.........tornassi indietro non la ricomprerei certamente....

Bo...strano...tempo fa in occasione del tagliando come auto sostitutiva mi hanno dato una 530 touring a trazione posteriore e nonostante la mole l'ho trovata gradevolmente piazzata...anzi non si muoveva proprio...strano che quella integrale sia così disastrosa....ma per curiosità che gomme monti?

Gnolo
19/02/2014, 13:42
io me ne farei una sull'audi A3 sportback

Anche due


era tra la scelta, ma ballavano 4000 euri, per me davvero tantini

Lo so per è troppo bella :oook:

vulcano
19/02/2014, 13:48
Ma che dici?...le runflat hanno una carcassa di base dura come il marmo...un mio amico ci tiene le "normali" e la macchina va benissimo



Bo...strano...tempo fa in occasione del tagliando come auto sostitutiva mi hanno dato una 530 touring a trazione posteriore e nonostante la mole l'ho trovata gradevolmente piazzata...anzi non si muoveva proprio...strano che quella integrale sia così disastrosa....ma per curiosità che gomme monti?


intanto che vai piano si ..

Stinit
19/02/2014, 13:57
intanto che vai piano si ..

Guarda che l'ho guidata...e anche forzando la mano è una signora macchina...la differenza che si percepisce alla guida tra una runflat e una classica (sulla stessa auto)è che la runflat ha una carcassa troppo rigida...mettendo una bridgestone potenza normale (che di certo non è morbida) diventa molto più guidabile

GONZ
19/02/2014, 14:03
Bella macchina complimenti sono anche io a favore della qualita' tedesca !
Leggevo sul forum BMW dopo la prima serie al 4 cilindri hanno spostato la distribuz. dall'altra parte ( per ovviare il problema poche stelle crash test pedoni credo) e da li ad alcuni la cinghia si logora inspiegabilmente.....
Tagliandala sempre in BMW.

vulcano
19/02/2014, 14:07
Guarda che l'ho guidata...e anche forzando la mano è una signora macchina...la differenza che si percepisce alla guida tra una runflat e una classica (sulla stessa auto)è che la runflat ha una carcassa troppo rigida...mettendo una bridgestone potenza normale (che di certo non è morbida) diventa molto più guidabile
se va meglio ,perche montano le run flat al posto delle normali?

Stinit
19/02/2014, 14:11
se va meglio ,perche montano le run flat al posto delle normali?

Imho per una scelta di marketing...una persona che acquista una vettura del genere sta tranquillo che se anche buca non ha problemi...però poi lo paghi in termini di eccessiva rigidità della carcassa

calm-power
19/02/2014, 14:16
se va meglio ,perche montano le run flat al posto delle normali?

perchè devi avere la bomboletta gonfia-gomma dietro oppure se buchi l'unica alternativa è chiamare il carro attrezzi!

te lo dico a ragion, veduta perchè io ho la Serie 1 dal 2007 e ormai da 4 anni uso solo le gomme normali, ma mi devo portare nel bagagliaio la bomboletta che non si sa mai...

e cmq è vero, le runflat sono dure come non mai ma sono state studiate per la Germania dove non trovi una buca neanche se la cerchi, mica per i campi minati che sono le strade italiane!

:oook:

Stinit
19/02/2014, 14:19
perchè devi avere la bomboletta gonfia-gomma dietro oppure se buchi l'unica alternativa è chiamare il carro attrezzi!

te lo dico a ragion, veduta perchè io ho la Serie 1 dal 2007 e ormai da 4 anni uso solo le gomme normali, ma mi devo portare nel bagagliaio la bomboletta che non si sa mai...

e cmq è vero, le runflat sono dure come non mai ma sono state studiate per la Germania dove non trovi una buca neanche se la cerchi, mica per i campi minati che sono le strade italiane!

:oook:

Oppure carichi un ruotino...non prende tanto posto

bessol
19/02/2014, 14:21
perchè devi avere la bomboletta gonfia-gomma dietro oppure se buchi l'unica alternativa è chiamare il carro attrezzi!

te lo dico a ragion, veduta perchè io ho la Serie 1 dal 2007 e ormai da 4 anni uso solo le gomme normali, ma mi devo portare nel bagagliaio la bomboletta che non si sa mai...

e cmq è vero, le runflat sono dure come non mai ma sono state studiate per la Germania dove non trovi una buca neanche se la cerchi, mica per i campi minati che sono le strade italiane!

:oook:

Quest'anno son giusti 30 anni che guido auto e in tutto questo tempo ho forato UNA VOLTA......:laugh2:

GONZ
19/02/2014, 14:24
ecco adesso vai a controllarla nel parcheggio !! :laugh2:

roberto.to
19/02/2014, 14:52
Ma che dici?...le runflat hanno una carcassa di base dura come il marmo...un mio amico ci tiene le "normali" e la macchina va benissimo



Bo...strano...tempo fa in occasione del tagliando come auto sostitutiva mi hanno dato una 530 touring a trazione posteriore e nonostante la mole l'ho trovata gradevolmente piazzata...anzi non si muoveva proprio...strano che quella integrale sia così disastrosa....ma per curiosità che gomme monti?

attualmente ho delle bridgestone invernali runflat...... le ranflut sono una scelta assurda.....
estive non ricordo ....
ho anche il vdc optional per la modifica sospensioni e cambio in sport è ancora molle molle molle molle...lo sterzo è poco preciso ..
sulla neve non ne parliamo .....
diaciamo che non sanno fare le trazioni integrali...
provengo da una a6 quattro...forse il problema sta tutto qui....


Oppure carichi un ruotino...non prende tanto posto


oppure lo metta la bmw al suo posto e toglie di mezzo ste gomme del menga

vulcano
19/02/2014, 15:18
https://www.youtube.com/watch?v=16FXBR-ljjQ

https://www.youtube.com/watch?v=IMfUrS98Kbk

8e65
19/02/2014, 17:42
Ho appena acquistato una BMW serie 1 118d, che dire è uno spettacolo, premesso che sono un amante della trazione posteriore, è l'auto costruita per me. :oook:... grazie bmw
a breve posto qualche fotina, prima che me la ciulano.....:cry:

:ph34r::ph34r:

Mado'ooooooooo


:lingua:

bella macchina:oook:

france56
19/02/2014, 17:50
Boh !
Tutti i gusti son gusti ma al portafoglio ci guardate?
E poi ..... è crucca !!!:sick::madoo:

Bonzo
19/02/2014, 19:29
Bella macchina peccato per i seri problemi alla catena di distribuzione dei 2000 diesel

bastard inside
20/02/2014, 15:39
aunche un mio amico ha appena preso una bmw ed è stra contento

Bull-one
20/02/2014, 16:17
Ottima scelta!! Bmw è sempre bmw, e secondo il mio umile punto di vista ormai non ci sono auto italiane (alfa-fiat-lancia) che possono competere, si sono troppo sputtanate negli ultimi 20 anni. E' vero, bmw costa e ti fa pagare tutto, però garantiscono qualità (superiore alle francesi e italiane), solidità dell'auto (si percepisce che non risparmiano sulle lamiere e altre componenti). Poi per carità, ci saranno problemi anche sulle tedesche, ma capita meno spesso.Poi comunque l'auto da te scelta viaggia!!!Auguri!!!

Osva75
20/02/2014, 17:04
Io mi farei l'audi A3 sportback

Che brutta immagine...:biggrin3:

edotto
20/02/2014, 18:34
complimenti!