Visualizza Versione Completa : cerco pompa radiale
SpeeDino
04/05/2007, 20:04
cerco una pompa radiale meglio se discacciati o brembo,prezzo ragionevole,gradito anche serbatoio olio grazie
bastard inside
04/05/2007, 20:24
se vuoi io ho un serbatoietto olio brembo nuovo, lo vendo a 10 euro
discacciati NUOVA 19x19 completa di swicth stop e leva snodata
200€+12e di spedizione
200€+12e di spedizione
:oook:
Quoto gas! A quel prezzo poi...
Anche se la dovessi trovare usata, una Discacciati non la pagheresti meno di 150-160€.. a sto punto nuova e da gas it :wink_:
mattfactory
04/05/2007, 21:47
Buon prezzo!!veramente .
Comunque Lacky ne vende una Brembo!!
SpeeDino
05/05/2007, 09:01
Buon prezzo!!veramente .
Comunque Lacky ne vende una Brembo!!
si avevo visto ma sono arrivato in ritardo
mattfactory
05/05/2007, 09:02
Sempre cosi le occasioni si prendo al volo
SpeeDino
05/05/2007, 09:05
:oook:
Quoto gas! A quel prezzo poi...
Anche se la dovessi trovare usata, una Discacciati non la pagheresti meno di 150-160€.. a sto punto nuova e da gas it :wink_:
non hai tutti i torti ma una pompa usata é come nuova,non si usura mai e di solito si trova completa di serbatoio quindi risparmiare 50euro non é male
SpeeDino
05/05/2007, 09:06
200€+12e di spedizione
la tua offerta come dice dedalo é molto allettante ci pensero' su'
SpeeDino
05/05/2007, 09:07
se vuoi io ho un serbatoietto olio brembo nuovo, lo vendo a 10 euro
fammi trovare prima la pomps poi' vedro'
lamps!!lamps!!
SpeeDino
05/05/2007, 09:08
Sempre cosi le occasioni si prendo al volo
é vero,parole sante
non hai tutti i torti ma una pompa usata é come nuova,non si usura mai e di solito si trova completa di serbatoio quindi risparmiare 50euro non é male
Bah, non è proprio così.. di regola ogni tot anni bisognerebbe revisionarla..
Comunque dai un'occhiata su moto.it, sezione accessori, spesso si trovano delle ottime occasioni usate..
Ciaooo
dire che una pompa usata e' uguale a una nuova e una "sparata bella grossa"
dire poi che una pompa , NON si CONSUMA MAI ,e' una "sparata ancor piu' grossa"
le pompe radiali soprattutto, hanno bisogno di essere controllate, revisionate, ogni tot tempo, non c'e una scadenza definita, cioe' non e' c'e scritto "scade dopo 2 anni" bisogna vedere quanto e' stata usata, dove e' stata usata, se in strada o in pista, che olio si e' usato ,e ogni quanto tempo si e' cambiato l'olio.
queste sono tutti particolari che vanno a influire sul buon funzionamento
di una radiale.Puoi trovare pompe che esternamente sono immacolate, se non si cade e si striscia la pompa rimane perfetta, ma magari l'anno usata x 3-4 anni su moto che girava in pista, e li la pompa ha subito di sicuro forti solletitazioni sia di pressione che di temperatura.
a quel punto una revisionatina ci starebbe.
stiamo parlando di pompe FRENO ,ragazzi a quel giocattolino noi motociclisti gli affidiamo la PELLE non dimenticatelo,forse spendere 50€ in piu'
non e' una cifra buttata!!!
SpeeDino
06/05/2007, 14:09
dire che una pompa usata e' uguale a una nuova e una "sparata bella grossa"
dire poi che una pompa , NON si CONSUMA MAI ,e' una "sparata ancor piu' grossa"
le pompe radiali soprattutto, hanno bisogno di essere controllate, revisionate, ogni tot tempo, non c'e una scadenza definita, cioe' non e' c'e scritto "scade dopo 2 anni" bisogna vedere quanto e' stata usata, dove e' stata usata, se in strada o in pista, che olio si e' usato ,e ogni quanto tempo si e' cambiato l'olio.
queste sono tutti particolari che vanno a influire sul buon funzionamento
di una radiale.Puoi trovare pompe che esternamente sono immacolate, se non si cade e si striscia la pompa rimane perfetta, ma magari l'anno usata x 3-4 anni su moto che girava in pista, e li la pompa ha subito di sicuro forti solletitazioni sia di pressione che di temperatura.
a quel punto una revisionatina ci starebbe.
stiamo parlando di pompe FRENO ,ragazzi a quel giocattolino noi motociclisti gli affidiamo la PELLE non dimenticatelo,forse spendere 50€ in piu'
non e' una cifra buttata!!!
tu avrai ragione,ma cmq quello che si compra si prova,io non ho mai sentito parlare di problemi tanto estrosi su delle pompe radiali che girano in pista,ho avuto una moto da pista una suzuki gsxr,che montava una pompa radiale brembo,pensa io quando la comprai gia' era montata sulla moto non so' da quando,i ci girai per tre anni, mai avuto problemi di nessun tipo.
la vendeva dott_lacky una brembo 19x20 il prezzo non lo ricordo mi pare 160 euro cmq chiedi a lui
tu avrai ragione,ma cmq quello che si compra si prova,io non ho mai sentito parlare di problemi tanto estrosi su delle pompe radiali che girano in pista,ho avuto una moto da pista una suzuki gsxr,che montava una pompa radiale brembo,pensa io quando la comprai gia' era montata sulla moto non so' da quando,i ci girai per tre anni, mai avuto problemi di nessun tipo.
Sei fortunato!!
adesso non ho detto che la pompa ha una scadenza ,e' buona regola farla controllare periodicamente.
io ho dato un consiglio, visto che e' il mio lavoro e di esperienza FORSE ridico FORSE un po' piu' di alcune persone c'e l'ho.poi ognuno faccia quello che vuole.
Io rimango sempre della stessa opignone, x i freno 50/100€ in piu' ma nuovi, oppure se compro usato che ci sia la garanzia che e' un prodotto REVISIONATO quindi controllato.
poi scusa tu hai scritto:" ma cmq quello che si compra si prova"
forse se la compri da un amico o vicino di casa!!
ma in iternet un discorso del genere ,su un pz usato, che magari lo prendi da uno che vive dalla parte opposta dell'italia come fai a farlo??
SpeeDino
06/05/2007, 23:32
la vendeva dott_lacky una brembo 19x20 il prezzo non lo ricordo mi pare 160 euro cmq chiedi a lui
lo' persa
Hannibal
07/05/2007, 16:43
up
SpeeDino
07/05/2007, 23:20
up