Visualizza Versione Completa : anche se non è una triumph....
ecco la mia motina....ah adesso gli devono arrivare due bei piedini radiali!!
http://www.gpmshop.com/public/pictures/the_one/DSC02209%20[800x600].JPG
http://www.gpmshop.com/public/pictures/the_one/DSC02200%20[800x600].JPG
calimero
05/05/2007, 00:02
Veramente bella!
Complimenti per il tuo super-mega-iper-spazial-intergalattico motorone da 198,765 CV al pignone! (coll'air box in pressione, si capisce)
Quanto fa? Sicuramente più degli appena 298,388 del modello di serie...:sick:
Dai che stò scherzando...:wink_: :wink_: mi piace sul serio!!!
L'unica cosa i fanali "azzurrati"... non so, mi "fanno strano"
A presto coi piedini radiali!!
Rickystyle
05/05/2007, 02:50
bellissima!
complimenti!
SpeeDino
05/05/2007, 09:10
Veramente bella!
Complimenti per il tuo super-mega-iper-spazial-intergalattico motorone da 198,765 CV al pignone! (coll'air box in pressione, si capisce)
Quanto fa? Sicuramente più degli appena 298,388 del modello di serie...:sick:
Dai che stò scherzando...:wink_: :wink_: mi piace sul serio!!!
L'unica cosa i fanali "azzurrati"... non so, mi "fanno strano"
A presto coi piedini radiali!!
io penso che sia il riflesso delle lampade azzurre che monta
cmq bella moto,prima dei piedini cambia gli specchietti
Turbominchia
05/05/2007, 12:03
che bei ricordi, l'ho avuta x un anno quella moto...gran bel motore anche sui passi di montagna, e se impari a guidarla ti dà grandi soddisfazioni...
Ohhhhhhh ...
AZZO !!
Che bella
Il mio commento è superfluo!:cry:
Non che non sia bella, é molto bella ma, come é spesso per le giapponesi, mi sembra scontata. Sicuramente in qualità e prestazioni non avrà da invidiare niente a nessun altra moto. Bhe! complimenti per la scelta, ogni gusto é degno di rispetto. :tongue:
bastard inside
05/05/2007, 13:22
strabella, l'unica cosa che non mi piace di questa moto è la coda dietro troppo lunga
che piedini radiali monti, mupo x caso?
Complimenti, mi piace molto. Bellissimi gli alth, metterei specchietti piuì "discreti".
106106
alla fine ho fatto prima...invece dei piedini radiali....dada...la mia nuova motorettaaaaaaaaaa
Mr Frowning
23/02/2013, 18:11
anonima come tutte le jap
Hai già prenotato il lancio con la Nasa!?!?:oook::laugh2:
SpeeDino
24/02/2013, 14:45
sara' anche anonima ma che motona
frankiebali
25/02/2013, 11:05
anonima come tutte le jap
Ehhhh già...
eheheheheh....come cambia il tempo...una volta ai commenti antijappo avrei risposto (ehehehe noi motociclisti si sa siamo fatti così!)...ma ora che la mia bambina di 1 anno e mezzo mi assorbe completamente mi rendo conto che la moto è diventata un accessorio che fa da contorno...con l r1 ci facevo 20.000 km all anno non usandola d estate perchè facevo il bagnino....questa l ho presa con mia moglie che mi diceva...lo sai che non la userai verò?difatti l ho presa a giugno e c ho fatto 2000 km sino a ottobre...poi via in letargo....effettivamente è anonima come tutte le jappo...ma è il mio piccolo giardino zen....e quindi viva tutte le moto....
PS: cazzeggiando cn l inverno mi sono preso leve ricavate dal pieno filtro k&n regolatori del tiro catena lightech...un pò di vitine rosse e kit completo adesivi replica hopkins 2008....più qualche altra frociata!
eheheheheh....come cambia il tempo...una volta ai commenti antijappo avrei risposto (ehehehe noi motociclisti si sa siamo fatti così!)...ma ora che la mia bambina di 1 anno e mezzo mi assorbe completamente mi rendo conto che la moto è diventata un accessorio che fa da contorno...con l r1 ci facevo 20.000 km all anno non usandola d estate perchè facevo il bagnino....questa l ho presa con mia moglie che mi diceva...lo sai che non la userai verò?difatti l ho presa a giugno e c ho fatto 2000 km sino a ottobre...poi via in letargo....effettivamente è anonima come tutte le jappo...ma è il mio piccolo giardino zen....e quindi viva tutte le moto....
PS: cazzeggiando cn l inverno mi sono preso leve ricavate dal pieno filtro k&n regolatori del tiro catena lightech...un pò di vitine rosse e kit completo adesivi replica hopkins 2008....più qualche altra frociata!
Fotu!
Goditi la tua kawa e lascia perdere certe chiacchere :oook:
SpeeDino
01/03/2013, 12:18
tanto le chicchiere stano a zero,queste moto parlo di tutte le millone,son la massima espressione di chi le produce,quindi pr forza devono andar bene in linea di max e fanno ottimamente il propio lavoro,cmq posta qulche altra foto
106106
alla fine ho fatto prima...invece dei piedini radiali....dada...la mia nuova motorettaaaaaaaaaa
meriterebbe più foto! bella moto!
con il cambio grafica e le cosette montate scatta il report fotografico!!!