Visualizza Versione Completa : Cerco Handlebar Clamp con scritta Triumph per manubrio da 22
Come da titolo cerco handlebar clamp con scritta Triumph per manubrio da 22.
Fatemi sapere...
Ciauz...
149371
ciachi67
20/02/2014, 11:46
Ohi Carlo...da quanto tempo!!!! Tt ok?
Non vorrei dirti sciocchezze ma mi sembra di ricordare che non esista per manubri da 22'!!! Ma posso sicuramente sbagliarmi!
Un abbraccio
G.luca
Ciao Gianlų!
Diciamo procede :biggrin3:, tu come stai!? in effetti č da tempo che non scrivo sul forum...
La clamp esiste anche per questi manubri, la montava la legend e il thunderbird se non sbaglio, vediamo se qualche amico risponde...
Un abbraccione mitico Gian :oook:
ciachi67
20/02/2014, 12:47
Ciao Gianlų!
Diciamo procede :biggrin3:, tu come stai!? in effetti č da tempo che non scrivo sul forum...
La clamp esiste anche per questi manubri, la montava la legend e il thunderbird se non sbaglio, vediamo se qualche amico risponde...
Un abbraccione mitico Gian :oook:
In bocca al lupo Carlo
Un abbraccione
tunderstorm
21/02/2014, 15:12
Ohi Carlo...da quanto tempo!!!! Tt ok?
Non vorrei dirti sciocchezze ma mi sembra di ricordare che non esista per manubri da 22'!!! Ma posso sicuramente sbagliarmi!
Un abbraccio
G.luca
ti confermo che esistono e venivano montati sulla vrcchia serie classic tre cilindri..non e' facile trovarli dato il tempo passato dalla messa fuori produzione...e che e' un pezzo che in genere si tende a conservare...ciao
ti confermo che esistono e venivano montati sulla vrcchia serie classic tre cilindri..non e' facile trovarli dato il tempo passato dalla messa fuori produzione...e che e' un pezzo che in genere si tende a conservare...ciao
Grazie tunderstorm! Vediamo se riusciamo a recuperarla...:ph34r:
oneofakind
22/02/2014, 20:52
fai prima a fartela fresare
megalo82
22/02/2014, 21:40
Esiste come ricambio per thunderbird vecchia serie, ma non so se ha lo stesso interasse, chiedi a qualche possessore nel forum
Ho trovato la piastra...ora mi mancano i risers che venivano montati sotto.
Sono pių bassi rispetto a quelli che monta il thunderbird sport, la posizione di guida risulta pių sportiva.
149970
E' opportuno aprire una nuova discussione?
ciachi67
24/02/2014, 18:17
Ho trovato la piastra...ora mi mancano i risers che venivano montati sotto.
Sono pių bassi rispetto a quelli che monta il thunderbird sport, la posizione di guida risulta pių sportiva.
149970
E' opportuno aprire una nuova discussione?
secondo me si Carlo. anche per Te ,per una migliore visibilita' :oook:
secondo me si Carlo. anche per Te ,per una migliore visibilita' :oook:
Grazie Gianluca!:biggrin3:
Apro una nuova discussione.
ciachi67
25/02/2014, 19:13
Grazie Gianluca!:biggrin3:
Apro una nuova discussione.
Figurati! Allora chiudo
Un abbraccio