Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 info sottocoda jin
@ndreatriple
21/02/2014, 12:24
salve a tutti ho cercato ma nn ho trovato risposte esaustive.
sono in procinto di cambiare il sottocoda alla mia street per elimanre il famoso becco, ho visto svariati sottocoda ma il piu bello mi è sembrato quello di jin, vorrei chiedere a chi lo ha gia dato che dalle foto sembra che lo stop lasci degli spazi vuoti tra stop sottocoda e sella, se qualche gentile forumista puo chiarirmi questo dubbio postando qualche foto dettagliata del sottocoda montato cosi da togliere questo dubbio e procedere all'acquisto.
grazie a tutti:oook:
Verso le 15 appena prendo la moto ti faccio le foto :P
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
@ndreatriple
21/02/2014, 13:13
Verso le 15 appena prendo la moto ti faccio le foto :P
grande :oook:
http://img.tapatalk.com/d/14/02/21/6e9uve4y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/21/da6uze5u.jpg
Vedi se si capisce! Considera che io ho leggermente scartato il gmmino che ce sotto la sella, altrimenti restava più alto e bisognava forzare per far chiudere la sella :P
@ndreatriple
21/02/2014, 15:05
grazue mille,si cosi si vede e questo sottocoda e molto bello, l'unica cosa che mi ferma sono gli spazi vuoti che si vengono a creare ai lati e sopra allo stop, nessuno ha escogitato qualche metodo per diciamo coprirli?
onlystreet
21/02/2014, 15:16
chiedi a gixxer73.
Il Franky
21/02/2014, 15:20
Per gli spazi laterali puoi fare poco.. Comunque se lo vuoi io ne ho uno un vendita nel mercatino :)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Un pò di spazio resta per forza! Sulla Street nera si vede di meno, ma c'è... Secondo me tra tutti i sottocoda è quello che sta meglio soprattutto se monti uno scarico basso. Anche perché il faro più piccolo rende molto più filante la linea del posteriore! Il faro originale sta meglio con i terminali alti.
@ndreatriple
21/02/2014, 17:28
Un pò di spazio resta per forza! Sulla Street nera si vede di meno, ma c'è... Secondo me tra tutti i sottocoda è quello che sta meglio soprattutto se monti uno scarico basso. Anche perché il faro più piccolo rende molto più filante la linea del posteriore! Il faro originale sta meglio con i terminali alti.
io monto gli arrow slip-on , ma probabilmente in estate passero allo zard basso, sono molto combattuto...x lo spazio si effettivamente rimane, strano che nessumo si sia ingeniato a fare tipo una sorta di cornice, non credo sia troppo difficile, con la mia scarsa manualita da vedo dura...
io monto gli arrow slip-on , ma probabilmente in estate passero allo zard basso, sono molto combattuto...x lo spazio si effettivamente rimane, strano che nessumo si sia ingeniato a fare tipo una sorta di cornice, non credo sia troppo difficile, con la mia scarsa manualita da vedo dura...
Ti dirò! Non si è ingegnato nessuno perché in fin dei conti il risultato complessivo è molto bello e quello spazio non si nota poi così tanto. :oook:
Il sottocoda montato l'hai visto solo in foto o anche dal vivo?
149599
Io l'ho adattato al maniglione passeggero!
@ndreatriple
22/02/2014, 12:25
Solo in foto
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sto pensando di mettere qualcosa per diminuire lo spazio, ma fondamentalmente va anche bene così e nn si nota molto :P per lo meno a me piace tantissimo :D era un po sporca la moto hihihihihihi cazz piove sempre :D
Quello spazio che si vede... fa veramente c@g..e!
frankiebali
13/05/2014, 10:59
Quello di MRS non ti piace? :dubbio:
Il problema maggiore in quello è il fanale stop che si vede ben poco :(
Il problema maggiore in quello è il fanale stop che si vede ben poco :(
:blink:
...io l'ho quello MRS e il fanale si vede benissimo....è lo stesso originale!
:blink:
...io l'ho quello MRS e il fanale si vede benissimo....è lo stesso originale!
Scusa, parlavo del modello Jin. Almeno la primissima versione, non so se poi è stato modificato.
A distanza di 4 anni si è levata mezza verniciatura nera diventando ruggine inoltre e non parlo del sottocoda che magari viene colpito dai sassi della ruota, ma della parte laterale protetta.
Scusa, parlavo del modello Jin. Almeno la primissima versione, non so se poi è stato modificato.
A distanza di 4 anni si è levata mezza verniciatura nera diventando ruggine inoltre e non parlo del sottocoda che magari viene colpito dai sassi della ruota, ma della parte laterale protetta.
Mi posti le foto per cortesia... è la prima volta che sento questa lamentela! Ho utilizzato sotto la mia speed per circa km40.000 un kit con la stessa verniciatura e questa mi risulta nuova! Daje... femme vede ste foto!
Mi posti le foto per cortesia... è la prima volta che sento questa lamentela! Ho utilizzato sotto la mia speed per circa km40.000 un kit con la stessa verniciatura e questa mi risulta nuova! Daje... femme vede ste foto!
Ci mancherebbe, sabato torna dal tagliando e ti posto le foto.
Si è arrugginita tutta la parte sotto il fanale piegata per fissare il porta targa.
Ecco qua, tutto l'attacco che va da sotto il fanale al portatarga.
Tra l'altro è anche una zona protetta da detriti o sassi sparati dalla ruota...
http://i58.tinypic.com/fu6n9u.jpg
Si, la stessa cosa è successa a me, la vernice si sta staccando.... pensavo fosse fatto meglio, per quello che costa!
turbobenzina
25/05/2014, 20:01
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/rypybuvy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/zaruvedy.jpg
Questo il mio con qualche piccola modifica ;-)
Roby
Si, la stessa cosa è successa a me, la vernice si sta staccando.... pensavo fosse fatto meglio, per quello che costa!
Grazie, almeno non sono l'unico.
Lavorando con materiali simili e verniciatura, posso confermare che il lavoro non sia stato fatto con cura.
Se poi aggiungiamo l'instabilità generale (ho dovuto saldare sotto un contro telaio per irrigidire il tutto) e il fanale che lo stop praticamente non si vede...
fearless
26/05/2014, 11:48
Questo il mio con qualche piccola modifica ;-)
Roby
Bello bravo,come la risposta che mi hai dato in mp ;;)
Per Fulvioz... Vero... la verniciatura l'ascia desiderare... Mandami il tuo numero di cellulare che ti contatto e vediamo di risolvere.
...
Leggo però che a tuo avviso il lavoro non é stato fatto con cura e che hai addirittura dovuto saldare un contro telaio per l'instabilità del kit...
Assurdo!
Beh...
Considerata la conoscenza dei materiali e l'abilità nel campo di cui disponi, mi domando come mai non ti sei realizzato da solo il tuo super kit!
Buttare merda gratuitamente é poco educato!
Ricordo comunque ciò che a tempo e debito un'Azienda con la "A" maiuscola mi rispose per un oggetto da me acquistato...
NULLA È ETERNO!
Detto così suona male ma... C'è del vero!!!
Comunque, se qualcuno ha avuto dei problemi, possibilmente non da BimboMinchia, mi contatti!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
In rosso metto le mie risposte
Per Fulvioz... Vero... la verniciatura l'ascia desiderare... Mandami il tuo numero di cellulare che ti contatto e vediamo di risolvere.
Già fatto, mi contattasti all'insorgere del problema 1 anno dopo il montaggio, mi pare il 2011.
Hai voluto la foto della mia modifica, più avuto notizie e visto che avevo risolto lasciai perdere.
...
Leggo però che a tuo avviso il lavoro non é stato fatto con cura e che hai addirittura dovuto saldare un contro telaio per l'instabilità del kit...
Assurdo!
Assurdo cosa? Che mi sono arrangiato? Che modifico per migliorare una cosa mia?
Beh...
Considerata la conoscenza dei materiali e l'abilità nel campo di cui disponi, mi domando come mai non ti sei realizzato da solo il tuo super kit!
Chi ha mai parlato di "abilità nel campo" o "conoscenza dei materiali"? Ho detto che conosco la verniciatura e distinguo quella realizzata con cura da quella no, come nel caso del sottocoda.
Buttare merda gratuitamente é poco educato!
Mai buttato merda ne mai aperto un post di lamentala, anzi a suo tempo ci sentimmo anche telefonicamente a riguardo.
Ho letto questo post e ho detto il mio parere (negativo) sul prodotto; confermato anche da altri utenti tra l'altro.
Ricordo comunque ciò che a tempo e debito un'Azienda con la "A" maiuscola mi rispose per un oggetto da me acquistato...
NULLA È ETERNO!
Ma nemmeno scolorirsi dopo così poco tempo.
Detto così suona male ma... C'è del vero!!!
Comunque, se qualcuno ha avuto dei problemi, possibilmente non da BimboMinchia, mi contatti!
Problemi da bimbomichia? Noto piuttosto risposte di un venditore che non accetta critiche provate.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ripeto, a suo tempo ti contattai e non si risolse nulla, quindi mi sono arrangiato.
Ovviamente questo comporta il mio parere negativo che, senza aprire post a tema sul forum, quando qualche utente chiede info scrivo la mia esperienza.
Se la cosa ti infastidisce, cambia fornitori per i prodotti che vendi, non so che dirti.
P.S. Per i futuri "acquirenti" leggete queste righe e valutate il cortese servizio clienti...
:laugh2:
In rosso metto le mie risposte
Ripeto, a suo tempo ti contattai e non si risolse nulla, quindi mi sono arrangiato.
Ovviamente questo comporta il mio parere negativo che, senza aprire post a tema sul forum, quando qualche utente chiede info scrivo la mia esperienza.
Se la cosa ti infastidisce, cambia fornitori per i prodotti che vendi, non so che dirti.
P.S. Per i futuri "acquirenti" leggete queste righe e valutate il cortese servizio clienti...
:laugh2:
Chi leggerà questa righe farà le sue giuste osservazioni...
Piuttosto, facciamo suonare anche la mia campana.
Mi avevi chiamato lamentandoti della verniciatura, problema che avevo risolto dicendoti che se ci fossero stati dei problemi avrei comunque provveduto.
La qualità del kit é indiscutibile in quanto è tagliato al laser.
La stabilità come la chiami tu, che non é nient'altro che la vibrazione al portatarga (problema verificatosi nei vecchi kit) , é stata risolta con un rinforzo di sicurezza che viene fornito nei modelli nuovi e che tu non hai voluto utilizzare in quanto hai modificato il kit prima di chiamarmi.
In ogni caso, anche se palesemente non mi piacciono i tuoi modi di fare e ad oggi nulla ti spetterebbe, come ti avevo promesso, la disponibilità nel riverniciarti il kit (anche se sono passati ben 4 anni) é sempre valida.
http://img.tapatalk.com/d/14/02/21/6e9uve4y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/21/da6uze5u.jpg
Vedi se si capisce! Considera che io ho leggermente scartato il gmmino che ce sotto la sella, altrimenti restava più alto e bisognava forzare per far chiudere la sella :P
Il gommino é da togliere!!!
Nuovamente le mie risposte in rosso
Chi leggerà questa righe farà le sue giuste osservazioni...
Piuttosto, facciamo suonare anche la mia campana.
Mi avevi chiamato lamentandoti della verniciatura, problema che avevo risolto dicendoti che se ci fossero stati dei problemi avrei comunque provveduto.
Proprio per niente invece (e da qua capisco molte cose) ti avevo chiamato per le vibrazioni eccessive, non per la verniciatura in quanto dopo 4 anni sono il primo a non andare a lamentarmi dal produttore.
Ovviamente se qualcuno chiede un parere come in questo caso è ovvio che gli spiego i problemi avuti, poi decide lui se dato il prezzo vale la pena o meno.
La qualità del kit é indiscutibile in quanto è tagliato al laser.
La stabilità come la chiami tu, che non é nient'altro che la vibrazione al portatarga (problema verificatosi nei vecchi kit) , é stata risolta con un rinforzo di sicurezza che viene fornito nei modelli nuovi e che tu non hai voluto utilizzare in quanto hai modificato il kit prima di chiamarmi.
Ma se hai voluto tu le foto della mia modifica proprio per realizzare tu un kit e te le ho anche mandate, un pò di coerenza và.
In ogni caso, anche se palesemente non mi piacciono i tuoi modi di fare e ad oggi nulla ti spetterebbe, come ti avevo promesso, la disponibilità nel riverniciarti il kit (anche se sono passati ben 4 anni) é sempre valida.
Mi pare che i modi discutibili tra i 2 non siano i miei, dato che attacchi arrogantemente non sapendo accettare critiche che evidentemente non riesci controbattere, in quanto vere e successe non solo al sottoscritto.
In ogni caso, ripeto, non mi metto a smontare il sottocoda per spedirtelo e farmelo verniciare in quanto io non sono venuto a criticare ma ho dato il mio sincero parere ad un utente che era in dubbio; se la cosa ti infastidisce ripeto che puoi cambiare fornitore la prossima volta.
Ho preferito tagliare il gommino piuttosto che toglierlo ;)
scusate una cosa... ma con questo sottocoda le frecce sono entro allo stop? Le forze dell'ordine non rompono... o in fase di revisione?