Visualizza Versione Completa : problema con la mia speed triple
spartacuspeed
21/02/2014, 13:52
Ho una speed triple 2007 quando inserisco la prima mi fa un rumore di (attrito) l'ho portata dal mio meccanico di "fiducia" e mi ha detto che ci vuole la frizione nuova, tra l'altro ho fatto fare il tagliando circa 2 mesi fa. Qualcuno mi può consigliare? Grazie
SPOSTARE NELLA SEZIONE GIUSTA
lo STOCK di quando metti la prima è normale.....
spartacuspeed
21/02/2014, 14:03
Scusami karra sono nuovo, devo ancora capire come funziona.
Prima non faceva tutto questo attrito
Rebel County
21/02/2014, 14:07
Scusami karra sono nuovo, devo ancora capire come funziona.
Prima non faceva tutto questo attrito
cambia olio prima, regola la leva frizione, sincerati che la catena non sia stata tesa troppo, la mia quando metto la prima fa uguale se non di piu
consideriamo che il cambio speed non e' che sia proprio un gioiellino negli innesti
ma la frizione non centra na cippa
spartacuspeed
21/02/2014, 14:12
La mia preoccupazione è che il meccanico abbia messo un tipo d'olio che non c'entra nulla.
Metti il sintoflon....nel l'olio
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
spartacuspeed
21/02/2014, 14:18
Ok vediamo cosa succede, grazie
attrito in che senso? quando metti la prima devi essere deciso,cmq regola il gioco frizione e cambia olio e CAMBIA MECCANICO!!
spartacuspeed
21/02/2014, 18:31
Ecco già cambiato meccanico, grazie
Sost l'olio con uno buono..(in giro c'è ne sono) e non con le merdate da ipercoop, regola la frizione dal registro vicino la leva..e come ti hanno già detto cambia mecc. ......non abbiamo bisogno di persone che si inventano fantomatiche soluzioni per fregare i soldi ...p.s per evitare lo stock con la prima..basta tenere tirata la frizione 3/4 secondi prima dell'innesto (in maniera che l'ingranaggio rallenti)