Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 ritorno sc
Allora oggi ho fatto un giretto, non so se sia la temperatura o cosa altro, ma sto scarico mi fa dei ritorni della madonna, e i vigili vorrebbere ritornarmi... help!!!!! meeeeeeeeeeeeee
Juste1911
21/02/2014, 20:21
Parli degli scoppi in rilascio o comunque col gas a bassi giri?
onlystreet
21/02/2014, 21:16
Che chai il portaombrelli?
Allora oggi ho fatto un giretto, non so se sia la temperatura o cosa altro, ma sto scarico mi fa dei ritorni della madonna, e i vigili vorrebbere ritornarmi... help!!!!! meeeeeeeeeeeeee
Ma l'hai scritto con l'occhio sx mentre consultavi il dizionario "Itagliano" con il destro? :sick:
Che chai il portaombrelli?
?
BLUTORNADO!!!
21/02/2014, 21:27
fagli fare mappatura arrow sperando basti ad ingrassare abbastanza la combustione..
Ma l'hai scritto con l'occhio sx mentre consultavi il dizionario "Itagliano" con il destro? :sick:
e quante storie per qualche errore di velocità, piuttosto date consigli..
Juste1911
21/02/2014, 21:39
Io ho gli stessi problemi, ho la 3in1 di mappatura, mi han detto che può semplicemente trattarsi di benzina incombusta... Più avanti proverò a chiudere il SAI come fanno tutti i Daytonari, chissà se cambierà qualcosa.
Non so se hai provato a girare senza db killer, oltre ad andare nu ghezz la moto, fa di quelle fiammate...
Ciao,io ho montato un mass 3-1 senza catalizzatore,anche io ho i tuoi stessi problemi di scoppiettii simili a una mitragliata in rilascio e pensavo fosse dovuto a una carburazione troppo magra. Ma parlando con un rimappatore di centraline moto abbastanza ferrato che sta dalle mie parti (prepara le moto per il CIV), mi ha detto che sulla street e speed triple,quando si sostiuiscono i tromboni di serie con il 3-1,puoi anche rimappare al meglio la centralina quanto vuoi,ma gli scoppiettii nel 80-90% dei casi non spariscono (poi se levi il catalizzatore ancora meno)...sono proprio una caratteristica di quel tipo di scarichi/terminali,ma comunque mi ha detto che non fanno male per il motore in quanto sono gas di scarico in uscita: sarebbe da preoccuparsi se gli scoppiettii avvengono quando si sta accelerando.
Il problema è che a far male sono i vigilanti.. E cambiare lo scarico non ci penso neanche morto :-)
mariotnt
22/02/2014, 09:04
Se è omologato che cosa ti devono dire??? Ti fanno la.multa per scoppiettii non autorizzati??anzi visto.che senza DB ne fa.di più ora glielo vado a togliere!!!!!!