Visualizza Versione Completa : Speed Triple eccola il mio tesooooroooo
Ciao a tutti vi presento la mia speed triple 955i da poco ritirata ho già smontato tutte le carene, farò a breve interventi di restauro dalla carrozzeria con Plasti Dip e alla meccanica.
bella , ( ma sono di parte ) monoposto troppo alto , vai con le personalizzazioni
lo schienalino rosso iso nero stona un po...per il resto favolosa
Paolo Cromo
22/02/2014, 09:06
bella e vai di modifiche
Bella,ma lasciala cosi'!!
macheamico6
23/02/2014, 13:25
:oook:
ora fermarsi :biggrin3:
la personalizzazione ci sta chiedo consigli su colori carene e cerchi.
grazie
Marcks4r
28/02/2014, 20:51
Io metterei coda del 1050, cosi proprio non mi piace
Inviato dal mio iPad a 3 cilindri
la personalizzazione ci sta chiedo consigli su colori carene e cerchi.
grazie
Bellissima la culona anche se io sono di parte! come colore considerando anche le dimensioni generali della moto , ti consiglio un colore scuro nero o british green non sbagli ( poi va gusti)! Plastidip l'ho provato nn è il massimo , facile da mettere ma anche molto delicato, ti consiglio piu la wrappatura col 3M, molto piu complicato da stendere ma molto resistente.
Bellissima la culona anche se io sono di parte! come colore considerando anche le dimensioni generali della moto , ti consiglio un colore scuro nero o british green non sbagli ( poi va gusti)! Plastidip l'ho provato nn è il massimo , facile da mettere ma anche molto delicato, ti consiglio piu la wrappatura col 3M, molto piu complicato da stendere ma molto resistente.
io è plastidip abbiamo un buon fealing,faccio prove e vedo...
ruvido64
17/03/2014, 15:18
:oook: