PDA

Visualizza Versione Completa : Veneto Rat pack a Padova?

spartyread
21/02/2014, 21:46
Rat di Padova non esiste più vero? Il più vicino a Padova qual'è?

SpartyRead

Pigosso
03/03/2014, 22:01
scusa la mia ignoranza...cus'è?

streetTux
08/03/2014, 23:23
C'è il RAT dei Colli Euganei, riferimento Ary675, parola d'ordine TeoloSuperTette

spartyread
09/03/2014, 07:35
Sono i motoclub triumph. Grazie per la dritta. Ma come la/lo contatto?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Pigosso
09/03/2014, 11:41
Non si finisce ma di imparare. :-(

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

spartyread
10/03/2014, 21:43
Strettissimo: come contatto Ary675 o il club?

SpartyRead

D74
10/03/2014, 22:24
come già ti hanno detto RAT = Riders Association Triumph

:oook:

Mamba
10/03/2014, 22:37

SpartyRead

vai a Teolo...la prima Day con le Continental spiattellate che vedi......è lui....

streetTux
11/03/2014, 08:10

SpartyRead
Stavo scherzando spartyread ;) a Padova che io sappia non c'è un RAT.. e se c'è non se ne avverte l'esistenza ;) idem vale per Vicenza e pure per tutto il resto del Veneto ;)

Ad ogni modo, suppongo te lo voglia sapere per dei giri in compagnia, ecc.. giusto? ;) quelli li s'organizza indipendentemente dall'esistenza di RAT, FAP, ZTL, ecc.. ;)

Segui la vita del forum e la sezione qui del Nord, vedrai che i giri non mancheranno ;)
Ary675 è un utente che vive in zona Colli e con cittadinanza onoraria sul Passo del Muraglione, gira parecchio e tira da bestia :w00t:

Te di dove sei di preciso?

Ary675
11/03/2014, 15:12
:madoo:

Cmq il massimo che mi tira è la tega :w00t: su strada quello che tira abbestia è streettissimo...con cittadinanza vera e propria al pian delle Fugazze

spartyread
16/03/2014, 20:50
Io sono di albignasego e mi interessava proprio fare qualche giro in compagnia, anche se il mio ferro arriva sabato (bonneville). Ma non sono più smanettone...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

streetTux
18/03/2014, 13:26
Io sono di albignasego e mi interessava proprio fare qualche giro in compagnia, anche se il mio ferro arriva sabato (bonneville). Ma non sono più smanettone...
Giri in compagnia ce ne sono sempre.. tieni d'occhio la sezione Nord Italia e quella Centro Italia, vedrai che qualcosa di comodo salta sempre fori..
Dal NordEst s'è scesi proprio questa Domeniha giù in Futa per poi farci una mangiata a Bologna in compagnia d'una 60ina di biker qui di TCP (trovi il report nell'apposita sezione) ;)
Noi s'era in 2 Street, una Multistrada, due Tiger 800, un'America e una Thunderbird, tanto per dirti la varietà ;) se ci sono le curve ognuno c'ha il su passo ma ci s'aspetta agli incroci e alle svolte, e quando c'è da fare trasferimenti si sta tutt'assieme.. la fretta quando si sta assieme non esiste, almeno quando organizzo io con i tempi si sta larghi e l'importante è divertirsi, non fare la gara a chi arriva primo ;)

Frequenta il forum e tieni d'occhio le sezioni.. vedrai che l'occasioni non mancheranno, credimi ;)

Karra
18/03/2014, 15:26
Stavo scherzando spartyread ;) a Padova che io sappia non c'è un RAT.. e se c'è non se ne avverte l'esistenza ;) idem vale per Vicenza e pure per tutto il resto del Veneto ;)

Ad ogni modo, suppongo te lo voglia sapere per dei giri in compagnia, ecc.. giusto? ;) quelli li s'organizza indipendentemente dall'esistenza di RAT, FAP, ZTL, ecc.. ;)

Segui la vita del forum e la sezione qui del Nord, vedrai che i giri non mancheranno ;)
Ary675 è un utente che vive in zona Colli e con cittadinanza onoraria sul Passo del Muraglione, gira parecchio e tira da bestia :w00t:

Te di dove sei di preciso?

Forviatore...... ban verde mela :risate2:

Ary675
18/03/2014, 15:33
mister ;)

;)

:D :D :D

streetTux
18/03/2014, 15:43
Forviatore...... ban verde mela :risate2:

mister ;)

;)

:D :D :D
Voglio il vostro pusher :w00t:

Lo scrofo
18/03/2014, 16:20
Spartyred che io sappia in Veneto e' un pezzo che di RAT non se ne vedono ....

DELUpa
21/03/2014, 07:40
Ciao!

Anche qui di RAT neanche l'ombra,solo pantegan ...:laugh2: !

Come dice street il ns punto d'incontro è il forum! :oook:

A presto!:icon_moto:

8e65
21/03/2014, 19:48
Giri in compagnia ce ne sono sempre.. tieni d'occhio la sezione Nord Italia e quella Centro Italia, vedrai che qualcosa di comodo salta sempre fori..
Dal NordEst s'è scesi proprio questa Domeniha giù in Futa per poi farci una mangiata a Bologna in compagnia d'una 60ina di biker qui di TCP (trovi il report nell'apposita sezione) ;)
Noi s'era in 2 Street, una Multistrada, due Tiger 800, un'America e una Thunderbird, tanto per dirti la varietà ;) se ci sono le curve ognuno c'ha il su passo ma ci s'aspetta agli incroci e alle svolte, e quando c'è da fare trasferimenti si sta tutt'assieme.. la fretta quando si sta assieme non esiste, almeno quando organizzo io con i tempi si sta larghi e l'importante è divertirsi, non fare la gara a chi arriva primo ;)

Frequenta il forum e tieni d'occhio le sezioni.. vedrai che l'occasioni non mancheranno, credimi ;)

:blink:

:nonono:

bbro'....speedmaster, non America.eh!!:biggrin3:

Ma in parte ti do' ragione, in quanto senza fianchetto, non lo si leggeva da nessuna parte..........

O.t.: caricare il video su youtube l'e na robba lunga:dry: appena mi da' il "via" lo metto nel report:oook:

fabio fior
22/03/2014, 12:56
per i giri in compagnia esiste pure il TNE..anche se ultimamente siamo latitanti..

alessio90
22/03/2014, 13:27
Anche io prossimamente cercherò di partecipare :w00t: mi mantengo sintonizzato su questa sezione del forum allora..