PDA

Visualizza Versione Completa : esistono manuali tecnici x la 800xc ???

cimbro64
22/02/2014, 06:08
salve a tutti... una domandina agli esperti della "grotta del fai da te": esiste in rete un manuale che riporta info in merito allo schema elettrico dell'800?... che indichi posizionamento delle predisposizioni varie (es: alimentazione manopole riscaldate, alimentazioni 12v x gps o prese, ecc)

di più: perla mia 1050 avevo trovato gli schemi per realizzare le 4 frecce di emergenza e per comandare a manubrio il computerino di bordo (cose che ho realizzato)... esiste qualcosa per la 800?

grazie in anticipo per eventuali risposte!!!

Sugarglider
22/02/2014, 08:42
Adesso ti bannano :chair::smoke_: ma non lo sai che non si possono divulgare certe cose sui forum? :cool:

Alexone
22/02/2014, 11:38
salve a tutti... una domandina agli esperti della "grotta del fai da te": esiste in rete un manuale che riporta info in merito allo schema elettrico dell'800?... che indichi posizionamento delle predisposizioni varie (es: alimentazione manopole riscaldate, alimentazioni 12v x gps o prese, ecc)

di più: perla mia 1050 avevo trovato gli schemi per realizzare le 4 frecce di emergenza e per comandare a manubrio il computerino di bordo (cose che ho realizzato)... esiste qualcosa per la 800?

grazie in anticipo per eventuali risposte!!!

nel forum della 800 non abbiamo bisogno di manuali elettrici.... Noi abbiamo OZAMA :w00t:
altro che manuale !!!!!

Sugarglider
22/02/2014, 12:51
La predisposizione per i faretti e le manopole riscaldate le trovi sotto il serbatoio,parlo di optional Triumph con spina dedicata. di serie c'è una presa 12V nel blocchetto d' accensione e varie discussioni su come alimentare il navigatore ( fatte benissimo) Per il KIT d' emergenza esiste in rete qualcosa da montare ma al momento credo nessuno l' abbia acquistato.

Myshark
22/02/2014, 12:58
Ma Ozama ha lo. Schema dell impianto elettrico ! E soprattutto lo sa interpretare !!😜😜

Sugarglider
22/02/2014, 13:01
Ma Ozama ha lo. Schema dell impianto elettrico ! E soprattutto lo sa interpretare !!����
Ma sei sicuro? :ph34r: aspè che gli mando qualche mess minatorio in PM

Alexone
22/02/2014, 13:53
La predisposizione per i faretti e le manopole riscaldate le trovi sotto il serbatoio,parlo di optional Triumph con spina dedicata. di serie c'è una presa 12V nel blocchetto d' accensione e varie discussioni su come alimentare il navigatore ( fatte benissimo) Per il KIT d' emergenza esiste in rete qualcosa da montare ma al momento credo nessuno l' abbia acquistato.

Io le 4 freccie le ho avendo montato l'antifurto :oook: Però devi premere il pulsante del telecomando dell'antifurto x farle funzionare :biggrin3:

cimbro64
22/02/2014, 14:55
intanto grazie a tutti per le cortesi risposte....

Sugarglider
22/02/2014, 17:05
Io le 4 freccie le ho avendo montato l'antifurto :oook: Però devi premere il pulsante del telecomando dell'antifurto x farle funzionare :biggrin3:
Sei troppo avanti :oook:

Alexone
22/02/2014, 18:38
Sei troppo avanti :oook:

Non ti preoccupare ... Ogni tanto mi fermo e Ti aspetto:w00t:
Volevo dire che non ho un pulsante sulla moto (come sulle auto) x far funzionare gli hazard ...

spanta68
23/02/2014, 06:50
É vero sarebbe utile a me piacerebbe mettere un interruttore x fare accendere i fari non insieme al quadro x evitare alla batteria un ulteriore sforzo nell avviamento l interruttore l ho gia comprato ho preso quello originale dei faretti ma nono so da dove devo prendere l alimentazione e il filo che va al faro ...ozama aiuto

Myshark
23/02/2014, 14:01
L 'impianto luci passa attraverso il solenoide del motorino avviamento che le spegne durante l accensione ! Quindi non ha assorbimenti eccessivi !.

ozama
23/02/2014, 17:55
Concordo con Myshark. Inoltre l'interruttore dei faretti è un semplice pulsante e richiede un relè elettronico di quelli che rimangono eccitati solo con l'impulso ma che si resettano se togli tensione.. Non è il pulsante giusto per semplificarti la vita Spanta..

spanta68
23/02/2014, 20:02
Ok grazie allora ci rinuncio

nbantonio
23/02/2014, 23:05
Concordo con Myshark. Inoltre l'interruttore dei faretti è un semplice pulsante e richiede un relè elettronico di quelli che rimangono eccitati solo con l'impulso ma che si resettano se togli tensione.. Non è il pulsante giusto per semplificarti la vita Spanta..

Mi è venuto il mal di testa solo leggendo......:blink: