Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Consiglio cerchi colore per speed new
Ciao ragazzi volevo un vs. Consiglio ,
voglio cambiare colore ai cerchi della mia speed 2011, la moto e' rossa.. Che colore mi consigliate di farli??? Grazie
Come quelli della 1290 ktm superduke r due colori io fareinero rosso
batman61
22/02/2014, 09:42
Di che colore è la moto?
Io li farei neri cmq
Saermex 500
22/02/2014, 10:23
io li farei lo stesso colore del telaio.. la mia è del 2009 ed grigio scuro satinato con la grana piu grossa ..la 2011 ha il telaio nero satinato giusto?
Apparte le cavolate, bianco stacca bene, oppure bronzo come il colore dei foderi forcella
Come quelli della 1290 ktm superduke r due colori io fareinero rosso
bella idea!!!
Apparte le cavolate, bianco stacca bene, oppure bronzo come il colore dei foderi forcella
bianchi e bronzo? Stile cerchi superduke?
la moto e' rossa... Neri lo sono già..
toofastforu
22/02/2014, 16:15
bianchi oppure oro!!
bella idea!!!
bianchi e bronzo? Stile cerchi superduke?
la moto e' rossa... Neri lo sono già..
No o bianco o bronzo, a me il bicolor personalmente non piace...
Willy de Ville
22/02/2014, 20:58
Neri
149840149835149836149838
Lette le proposte e viste alcune realizzazioni, direi stesso colore della carrozzeria = rossi ! Magari con filetto nero :oook:
Ne approfitto pure io... Volevo colorare pure io il cerchio anteriore ( oro) l ho portato in una centro che fa verniciature a polvere ma mi ha detto che non me li fa perché non esce un colore oro che può riprendere quello da me richiesto ( manubrio oro rizoma) allora ho pensato all anodizzazione , ma anche qui e un problema perché mi han detto che se il cerchio non è un buon cerchio ( non ricavato dal pieno) ma formato da più metalli l operazione di anodizzazione non è possibile !!!! Quindi uno come fa??? Help
se lo tiene nero ed evita di fare il tamarro in giro :)
No dai che tristezza tutte ste moto uguali 😁
Folklorista
25/02/2014, 10:24
io ho una speed 2007 nera pastello e i cerchi li ho fatti neri perlati....
Ma quanto costa farsi verniciare i cerchi a polvere?
E il costo parte da un minimo fisso (dovuto ad un minimo di materiale da usare) ?
Cioè se volessi verniciare ad esempio solo le pedane posteriori, che è poca roba.. dovrei pagare quanto per i cerchi ?
io ho una speed 2007 nera pastello e i cerchi li ho fatti neri perlati....
foto?
gigispeed3
26/02/2014, 09:53
rossi
Ma quanto costa farsi verniciare i cerchi a polvere?
E il costo parte da un minimo fisso (dovuto ad un minimo di materiale da usare) ?
Cioè se volessi verniciare ad esempio solo le pedane posteriori, che è poca roba.. dovrei pagare quanto per i cerchi ?
se li porti già smontati e sabbiati, pochissimo
Marcks4r
26/02/2014, 10:09
Io mi sa che portero i miei a fare nero lucido, visto che tutta la moto sarà carbonio
Inviato dal mio iPad a 3 cilindri
leon1775
26/02/2014, 10:16
Confermo che avere un color dorato simile ai foderi forcelle o al manubruo non è facile, ad esempio i miei cerchi danno più sul giallino...
io l'ho comprata già così, però mi piace...che ci posso fare....mi piace....
gigispeed3
26/02/2014, 11:03
... io i miei cerchietti non li coloro di sicuro... :demon:
li lascio ..nature!
... io i miei cerchietti non li coloro di sicuro... :demon:
li lascio ..nature!
Vanitoso !!!:winner_1::winner_1::winner_1:
nemico69
26/02/2014, 12:21
Neri senza dubbio.
Folklorista
27/02/2014, 13:21
foto?
non riesco a postare l'immagine perche dice che è troppo grande!
E la verniciatura epossidica?? Qualcuno sa qualcosa in merito? Perché ho trovato vicino a me una ditta specializzata in riparazioni, e verniciatura cerchi.... Ma usa questa tecnica a me sconosciuta
E la verniciatura epossidica?? Qualcuno sa qualcosa in merito? Perché ho trovato vicino a me una ditta specializzata in riparazioni, e verniciatura cerchi.... Ma usa questa tecnica a me sconosciuta
dovrebbe essere la solita bicomponente a forno..