PDA

Visualizza Versione Completa : ROSSI....... C'E



ilgianlu
05/05/2007, 07:37
ragazzi, rossi fenomenale a sorpresa alle qualifiche in cina con 1:58.424 davanti a hopkins 1:59.315
quasi un secondo!!!!!

menomale che dovevano stravincere le ducati
questo significa che il pilota conta ancora piu della moto.

l'importante è che domani non gli danno ancora le michelin al burro:biggrin3:

Lenny
05/05/2007, 07:40
altroche se c'e'!!!!!!
speriamo che domani ci siano anche le gomme....

l'unica cosa brutta e' che ci sono anche i due dementi che commentano (ma ve la siete 'gustata' :sick: :sick: :sick: la battuta della scritta 'qual' sullagomma '....e' una gomma da QUALifica...... no e' una gomma QUALunque? - per la serie 'non c'e' limite al peggio'!!!)

matte
05/05/2007, 07:40
stamattina è stato un grande, ma è la gara che conta, bisogna vedere come si comportane le coperture nella gara.

bastard inside
05/05/2007, 10:08
stamattina è stato un grande, ma è la gara che conta, bisogna vedere come si comportane le coperture nella gara.

matte puoi sempre vendergli un paio di gomme tu :biggrin3:

oronero
05/05/2007, 10:26
solo e unico................DOTTOR VALENTINO ROSSI.

dapaura
05/05/2007, 10:29
Grande Vale...

crisgas
05/05/2007, 10:32
aspettiamo la gara........

superspeed
05/05/2007, 10:34
che vinca un italiano!!!!

giulio
05/05/2007, 12:44
di dottore c'è ne uno tutti gli altri sono infermieri

ilcappe
05/05/2007, 16:09
......capi è cosi indietro perchè è caduto nel giro qualifica....l ha tirato giu vermullen.........MEDA SEI SEMPRE PIU ODIOSO

pesdra
05/05/2007, 21:04
Grande Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

speedcane
06/05/2007, 11:39
secondo me Meda è un grande,ti fa vivere la gara,non quel p...a che fa la telecronaca della superbike!
Secondo me sta diventando un po' un luogo comune dire che Guido sia odioso o che non sia capace a commentare le gare!
cmq ad ogniuno il proprio parere!!!!

speedcane
06/05/2007, 11:40
ahh,cmq dimenticavo
FORZA VALEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bauu!!:biggrin3:

skull74
06/05/2007, 13:05
grande vale viene qui da noi fa la qualifica e da un secondo al secondo e poi torna sul suo pianeta. peccato che la gara è domani!!!!!!!!2666

bond972
06/05/2007, 15:04
POST GARUM, VALE C'ERA:tongue:

calimero
06/05/2007, 16:22
Non ci posso credere che ci sia qulacuno che si lamenta di Meda!

Ma avete mai visto una gara di motociclismo sulla RAI?! Commentata da Federico Urban?!?!:nighty: :nighty: :nighty: Il periodo era l'inizio carriera del Rossi, in 125. Non so se ve li ricordate i sorpassi che faceva allora... bhè Urban nel frattempo parlava con Agostini :icon_allah: dei bei tempi andati, quando ancora correva con Sheen, :icon_allah: di quanto carina fosse la moglie dell'Inglese e via di questo passo.. :sick: :sick: :sick:


W Vale e W Guido!!

ilcappe
06/05/2007, 18:26
Non ci posso credere che ci sia qulacuno che si lamenta di Meda!

Ma avete mai visto una gara di motociclismo sulla RAI?! Commentata da Federico Urban?!?!:nighty: :nighty: :nighty: Il periodo era l'inizio carriera del Rossi, in 125. Non so se ve li ricordate i sorpassi che faceva allora... bhè Urban nel frattempo parlava con Agostini :icon_allah: dei bei tempi andati, quando ancora correva con Sheen, :icon_allah: di quanto carina fosse la moglie dell'Inglese e via di questo passo.. :sick: :sick: :sick:


W Vale e W Guido!!

il mondo è bello perchè e vario!!!! io lo odio è di un antipatia unica, battute forzate scontate,mi sta talmente sulle palle che mi ha portato a pensare antipatico anche il vale! a lui gli frega solo di vale manca solo che riferisca se ha fatto pipi o meno prima della partenza! degli altri si sforza di parlarne ma non gli frega nulla!!! tanto è vero che non ha mai fatto un commento su le meravigliose staccate in derapata di stoner, se le avesse fatte il vale avrebbe svegliato mia figlia anche con il volume del tv al minimo.
l"ho gia postato tempo fa MI MANCA DA MORIRE LUCCHINELLI SU EUROSPORT, che anche lui tifoso di vale ......ma non c "è confronto sulla simpatia , sull intendersi di motociclismo

Rickystyle
06/05/2007, 18:49
VALE NON C'E'...:biggrin3:

ilBarone
06/05/2007, 18:52
il mondo è bello perchè e vario!!!! io lo odio è di un antipatia unica, battute forzate scontate,mi sta talmente sulle palle che mi ha portato a pensare antipatico anche il vale! a lui gli frega solo di vale manca solo che riferisca se ha fatto pipi o meno prima della partenza! degli altri si sforza di parlarne ma non gli frega nulla!!! tanto è vero che non ha mai fatto un commento su le meravigliose staccate in derapata di stoner, se le avesse fatte il vale avrebbe svegliato mia figlia anche con il volume del tv al minimo.
l"ho gia postato tempo fa MI MANCA DA MORIRE LUCCHINELLI SU EUROSPORT, che anche lui tifoso di vale ......ma non c "è confronto sulla simpatia , sull intendersi di motociclismo

q8

calimero
06/05/2007, 19:02
Ewwiwa l'Italia... abbiamo la fortuna di avere il più titolato pilota in attività, quello che detiene il maggior numero di record di risultati di tutti i tempi e dobbiamo a tutti i costi trovare un motivo per detestarlo... e detestare chi invece ne apprezza le qualità. Trovi strano che un commentatore Italiano tifi per un campione del genere? Lui che ha la fortuna di poterlo anche frequentare? Bhè farei cambio volentieri e farei anche di peggio!!! Non so tu...

In ogni caso la verità la dice SEMPRE la pista, punto. Oggi il Vale ha sbagliato e per questo non si è potuto giocare la vittoria e non è affatto scontato che l'avrebbe spuntata perchè lo Stoner è veramente bravo e la sua Ducati un missssssile, punto.
Le gomme? Ducati ha sofferto per 2 anni e ora raccoglie i frutti, qualcuno a Borgo Panigale ha la vista lunga BRAVI!!!! (Facile dirlo ora...)

Rickystyle
06/05/2007, 19:35
io tifo ducati.
tifo capirex in primis,ma stoner è ok,bayliss è un idolo.
e tifo biaggi.

w l'italia!!
(e anche un pelo di australia)

bond972
06/05/2007, 19:38
io tifo ducati.
tifo capirex in primis,ma stoner è ok,bayliss è un idolo.
e tifo biaggi.

w l'italia!!
(e anche un pelo di australia)


:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

very, very giusto.