Visualizza Versione Completa : Speedmaster Scarichi Bomber British Custom.........
li ho "parcheggiati" da parte:dry:.......
coppia scarichi Bomber della british custom adattabili sia a speedmaster che america
153908153909153910
Il sx č visibilmente graffiato a causa di una scivolata
il dx ha leggeri graffi quasi non percepibili
Su you tube ci sono vari video che rendono l'idea del loro pregevole sound.....:oook:
Ho anche l'imballo originale
prezzo 130E spedizione da aggiungere
Autre fotu........164783164784164785164786
maxroma66
15/04/2014, 09:59
Altamente consigliati li ho montati sulla mia e assicuro sound da Bomber. ti valga come up
Uppete...........
Altamente consigliati li ho montati sulla mia e assicuro sound da Bomber. ti valga come up
Grazie Max:oook:
driffter
25/05/2014, 08:09
sto lavorando di nuovo su i miei a forza di piegare sto sfasciando i supporti.
mi piacciono i miei lunghi. Se non riesco a recuperarli o trovare dei drag pipe lunghi, un pensiero serio gl'lo faccio.
Mi dai la lunghezza totale da fascetta a fine?
Grazie
Driffter.......ma quanto .azz pieghi te:lingua:
tornando IT, son lunghi 86 cm
..........bastava mezzo cm in piu' e ne veniva fuori il mio nick:biggrin3:
Aggiungio anche che non vanno fissati tramite la staffa (come gli originali), ma bensi' si sfruttano i fori del cavalletto centrale....quindi......addio staffe:oook:
renato.burlon53
23/06/2014, 12:50
SOno ancora disponibili??????????ciao e grazie
SOno ancora disponibili??????????ciao e grazie
Si........
Driffter non l'ho piu' sentito..........
Lonesome
04/07/2014, 00:38
Ciao 8e65! Volevo sapere se: sono ancora disponibili, se posso montarli su speedmaster carburatori ultimo modello. Il meccanico mi dice che quelli per il mod iniezione hanno collettori al contrario.
Grazie!
Ciao 8e65! Volevo sapere se: sono ancora disponibili, se posso montarli su speedmaster carburatori ultimo modello. Il meccanico mi dice che quelli per il mod iniezione hanno collettori al contrario.
Grazie!
Bomber disponibili
Risposto in MP
Aggiunto foto in PRIMA pagina
disponibili..............
SCARICHI VENDUTI
SI PUŅ CHIUDERE
renato.burlon53
31/08/2014, 00:56
Ciao sono interessato all'acquisto
Io sono di Milano e se la distanza non supera i 50 Km posso venire a ritirarli di persona
scrivimi per cortesia su
renato.burlon@gmail.com
SCARICHI VENDUTI
SI PUŅ CHIUDERE
UP