Visualizza Versione Completa : Lombardia partenza da milano raduno street triple 7/8 giugno 2014
andrea87
22/02/2014, 21:02
ho aperto questa discussione con largo anticipo per organizzarci al meglio.
Chi parte da milano il 7 giugno ?
vorrei evitare di farmi tutta autostrada(400 km ); aspetto adesioni per decidere sul da farsi
la butto lì, con arrivo al secondo ritrovo alle ore 17:00
http://goo.gl/maps/Nt1nm
qualsiasi proposta è ben accetta
onlystreet
22/02/2014, 22:19
Un tantinello a rischio in zona Raticosa. Io consiglio sempre di arrivare al raduno tranquilli.
andrea87
23/02/2014, 22:21
Un tantinello a rischio in zona Raticosa. Io consiglio sempre di arrivare al raduno tranquilli.
è il primo tracciato che mi viene in mente,potremmo farlo anche da giù incontrandoci con i liguri per me è uguale,più che altro 400 e passa km di autostrada mi rompo troppo arriverei al ritrovo con la cervicale con tutta l'aria che mi prendo,era un modo per girare anche il sabato
ok seguo con attenzione, sicuramente non scendi solo...:bananeinc:
LeoStreet
02/03/2014, 21:10
noi siamo in 4 e ci aggregheremo sicuramente, seguo curioso!
Richie17
03/03/2014, 06:03
Ciao io sono di Torino, a breve darò la conferma della mia presenza e aprirò un post x vedere se dal Piemonte parte qualcuno con me.. Più avanti potremo organizzare un incrocio tra noi e voi lombardi se vi va.. E magari anche liguri.
Idea buttata li.. Poi magari non si riuscirà. Cmq nel caso dal Piemonte non parta nessuno, mi aggrego a voi..
andrea87
03/03/2014, 08:37
ottimo, siete d'accordo con me che più di 400 km di autostrada non si possono fare? :dubbio:
Ciao io sono di Torino, a breve darò la conferma della mia presenza e aprirò un post x vedere se dal Piemonte parte qualcuno con me.. Più avanti potremo organizzare un incrocio tra noi e voi lombardi se vi va.. E magari anche liguri.
Idea buttata li.. Poi magari non si riuscirà. Cmq nel caso dal Piemonte non parta nessuno, mi aggrego a voi..
vedi tu ,comunque se ti vuoi unire sai dove trovarci :oook:
quest'anno io passo, rientro da Man proprio domenica con MR-T... :cry:
Il Franky
04/03/2014, 15:35
magari mettetevi anche in lista :)