PDA

Visualizza Versione Completa : Lombardia partenza da milano raduno street triple 7/8 giugno 2014

andrea87
22/02/2014, 21:02
ho aperto questa discussione con largo anticipo per organizzarci al meglio.
Chi parte da milano il 7 giugno ?
vorrei evitare di farmi tutta autostrada(400 km ); aspetto adesioni per decidere sul da farsi

la butto lì, con arrivo al secondo ritrovo alle ore 17:00
http://goo.gl/maps/Nt1nm

qualsiasi proposta è ben accetta

onlystreet
22/02/2014, 22:19
Un tantinello a rischio in zona Raticosa. Io consiglio sempre di arrivare al raduno tranquilli.

andrea87
23/02/2014, 22:21
Un tantinello a rischio in zona Raticosa. Io consiglio sempre di arrivare al raduno tranquilli.
è il primo tracciato che mi viene in mente,potremmo farlo anche da giù incontrandoci con i liguri per me è uguale,più che altro 400 e passa km di autostrada mi rompo troppo arriverei al ritrovo con la cervicale con tutta l'aria che mi prendo,era un modo per girare anche il sabato

Karra
26/02/2014, 07:54
ok seguo con attenzione, sicuramente non scendi solo...:bananeinc:

LeoStreet
02/03/2014, 21:10
noi siamo in 4 e ci aggregheremo sicuramente, seguo curioso!

Richie17
03/03/2014, 06:03
Ciao io sono di Torino, a breve darò la conferma della mia presenza e aprirò un post x vedere se dal Piemonte parte qualcuno con me.. Più avanti potremo organizzare un incrocio tra noi e voi lombardi se vi va.. E magari anche liguri.
Idea buttata li.. Poi magari non si riuscirà. Cmq nel caso dal Piemonte non parta nessuno, mi aggrego a voi..

andrea87
03/03/2014, 08:37

ottimo, siete d'accordo con me che più di 400 km di autostrada non si possono fare? :dubbio:

Ciao io sono di Torino, a breve darò la conferma della mia presenza e aprirò un post x vedere se dal Piemonte parte qualcuno con me.. Più avanti potremo organizzare un incrocio tra noi e voi lombardi se vi va.. E magari anche liguri.
Idea buttata li.. Poi magari non si riuscirà. Cmq nel caso dal Piemonte non parta nessuno, mi aggrego a voi..

vedi tu ,comunque se ti vuoi unire sai dove trovarci :oook:

fsano
04/03/2014, 14:08
quest'anno io passo, rientro da Man proprio domenica con MR-T... :cry:

Il Franky
04/03/2014, 15:35

magari mettetevi anche in lista :)