Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Abbinamento SOTTOCODA TRENDITALY + Quale portatarga?
SpritzCola
23/02/2014, 12:34
Ciao Ragazzi,
Sono in procinto di prendere questo sottocoda (stiamo per fare un GDA da quello che ho capito) e vorrei sapere quale secondo voi portatarga metterci?, perchè ho provato a guardare sul sito della EVOTECH però ho visto che per street non ce ne sono, mentre per R1 e compagnia bella è pieno...mi linkate qualcosa che secondo voi ci si sposa bene con la nostra moto e con il sottocoda trenditaly?...a che prezzo? per uno completo di luce e catadiottro e soprattutto regolabile!
Juste1911
23/02/2014, 12:48
Portatarga in acciaio universale, luce targa universale a led e sei a posto. Con la mola modelli a piacimento la piastra d'attacco del portatarga al sottocoda, sicuramente spendi meno di 30/40€. Così facendo hai la targa vicina al sottocoda, non attaccata ma vicina. Trovi tutto in un qualunque ricambista per moto, o su eBay.
Altrimenti spendi 100/150 e passa euro per un prodotto già assemblato con sopra stampata una delle tante marche e magari ci guadagni anche un +5cv alla ruota, +12cv se è Rizoma. :biggrin3:
Se preferisci avere un abbozzo di traliccio cerca i portatarga per R1 e affini, a me personalmente non piacciono i tralicci.
SpritzCola
23/02/2014, 13:08
Portatarga in acciaio universale, luce targa universale a led e sei a posto. Con la mola modelli a piacimento la piastra d'attacco del portatarga al sottocoda, sicuramente spendi meno di 30/40€. Così facendo hai la targa vicina al sottocoda, non attaccata ma vicina. Trovi tutto in un qualunque ricambista per moto, o su eBay.
Altrimenti spendi 100/150 e passa euro per un prodotto già assemblato con sopra stampata una delle tante marche e magari ci guadagni anche un +5cv alla ruota, +12cv se è Rizoma. :biggrin3:
Se preferisci avere un abbozzo di traliccio cerca i portatarga per R1 e affini, a me personalmente non piacciono i tralicci.
eheh io pensavo al rizoma sinceramente perchè c'è uno che conosco che forse mi riesce a fare un bello bello sconto...secondo te juste si può montare tranquillamente nel sottocoda?
Juste1911
23/02/2014, 13:48
eheh io pensavo al rizoma sinceramente perchè c'è uno che conosco che forse mi riesce a fare un bello bello sconto...secondo te juste si può montare tranquillamente nel sottocoda?
Se ha un attacco piano puoi adattarcelo tranquillamente.
Preparati ai +12cv! :biggrin3:
Ognuno poi spende i suoi soldi come preferisce, io non sono un fan degli accessori costosi e di marca finchè non si tratta di miglioramenti "pratici".
Ovvero manopole di metallo, specchietti di marca, frecce di marca, portatarga di marca, serbatoietti liquido freni in alluminio rizoma son "soldi buttati"; pedane arretrate, manubri, comando leva frizione e pompa freno, filtro, scarico, corona, gomme (sogno le GP Racer) ecc ecc sono "un investimento intelligente".
Ciascuno ha una sua visione.
Edit: cerco anche di suggerire per far risparmiare il prossimo.
SpritzCola
24/02/2014, 09:26
Nessuno che mi linka qualcosa :(
Thor #17
24/02/2014, 10:32
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/109834-occhio-al-portatarga-di-gas-10.html
Anche io ho preso il sottocoda della Trenditaly e sto aspettando di prendere questo portatarga. Io ho gli Arrow alti. Quando montavo ilLowBoy il portatarga a filo col sottocoda (puoi vedere le foto in firma).
street 675 RR
24/02/2014, 19:26
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/845/tgci.jpg (https://imageshack.com/i/nhtgcij)
io ho preso un biondi x z1000 del 2010 e l'ho adattato l'ho pagato 40 euri e sta benissimo a breve faro foto decenti(quando uscira un po di sole)
SpritzCola
24/02/2014, 19:45
io ho preso un biondi x z1000 del 2010 e l'ho adattato l'ho pagato 40 euri e sta benissimo a breve faro foto decenti(quando uscira un po di sole)
Cavolo!, sembra proprio bello!...ma hai il sottocoda Trenditaly?...come faccio a capire se può montare su questo sottocoda?...basta che abbia la base piatta?
street 675 RR
24/02/2014, 19:51
esatto.il mio è proprio il trenditaly in vetroresina però l'ho fatto verniciare di nero perchè la finitura di come mi è stato spedito nn mi piaceva.si basta che è piatto e dovrebbe andare bene,però tieni conto che devi forarlo e avere un minimo di manualità x adattarlo sul codone
breadcocks
25/02/2014, 14:34
Io ho montato circa un anno fa il trenditaly in carbonio e ci ho abbinato il porta targa rizoma!!! In effetti è molto costoso rispetto agli altri ma avendo già un paio di accessori rizoma come frecce ecc ho deciso di farmi fregare e così ho messo anche il portatarga!!!!!! cmq ho montato quello che loro vendono come "universale"
SpritzCola
25/02/2014, 19:15
Io ho montato circa un anno fa il trenditaly in carbonio e ci ho abbinato il porta targa rizoma!!! In effetti è molto costoso rispetto agli altri ma avendo già un paio di accessori rizoma come frecce ecc ho deciso di farmi fregare e così ho messo anche il portatarga!!!!!! cmq ho montato quello che loro vendono come "universale"
puoi mettere qualche foto?...mi linki il portatarga?