PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Provato plastidip

Ganasa
23/02/2014, 17:52
Dopo vari tentativi sulla mia bonnie la conclusione è che non funziona.
Il mio tentativo ha riguardato il faro originale e i parafanghi in vetroresina già precedentemente verniciati.

Praticamente lo spray non attacca bene e forma uno strato di vernice rugoso.
Ho provato su un pezzo di ferro e in questo caso sembra che funzioni e che copra bene il colore sottostante.

Quindi a meno di avere parti metalliche da trattare sul resto nel mio caso è stata una perdita di tempo e soldi.

A breve proverò il wrapping.

TRUSTon
23/02/2014, 18:09
Dopo vari tentativi sulla mia bonnie la conclusione è che non funziona.
Il mio tentativo ha riguardato il faro originale e i parafanghi in vetroresina già precedentemente verniciati.

Praticamente lo spray non attacca bene e forma uno strato di vernice rugoso.
Ho provato su un pezzo di ferro e in questo caso sembra che funzioni e che copra bene il colore sottostante.

Quindi a meno di avere parti metalliche da trattare sul resto nel mio caso è stata una perdita di tempo e soldi.

A breve proverò il wrapping.

Il foliatec dicono sia meglio, io personalmente ho usato plastidip (non sulla moto) e mi sono trovato benissimo... l'unico difetto riscontrato è la facilità con cui si rovina quindi andrebbe usato su parti/oggetti che abitualmente non si maneggiano e/o non subiscono urti.

Discorso diverso per il wrap, usato su i fianchetti della thruxton sembravano verniciati e anche maltrattandoli hanno retto benissimo...