Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Modifica Fanali street triple?
roby1879
23/02/2014, 17:53
Ciao a tutti,
volevo porvi un quesito che da un po mi balza nella testa...
E' possibile cambiare i fanali nei nuovi modelli street triple (dal 2012 ad oggi) con quelli dei modelli precedenti? ( quelli "TONDI" tanto per capirci!!!) . Vorrei sapere se qualcuno li ha cambiati, o pensa di farlo, o ancora se ci sono fotografie.....
Lo chiedo perchè, personalmente, adoro la nova street, ma quei fanali da japponese proprio non li sopporto!!!!!!:sad:
grazie a tutti per le risposte
Roby:oook:
Si, c'è un ragazzo che l'ha fatto ma non ricordo il nome :P
roberto.to
23/02/2014, 18:59
Adoroimpennare e sprizcola ...chiedi a loro
Sent from my iPhone using Tapatalk
Trovato!
eugeniostepline anche lui l'ha fatto :P
Trovato!
eugeniostepline anche lui l'ha fatto :P
Hanno la 2013? Mi piacerebbe vedere come sta con gli 00
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
rimani con la curiosità, è meglio
Ahah
no, eugeniostepline ha la 2012
Io ho la 2012 ed ho messo i tondi 00!! :oook:
Qui a metà pagina trovi le foto!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/245439-16-dora-poi-avrete-finito-di-modificarle-o-no-d-11.html#post6557712
Fede500f
23/02/2014, 20:44
mha! alla fine la 2012, tranne i fari appunto, mi sembra sia uguale alle precedenti. non fai prima a prendere una moto antecedente che ci esce di serie?
se fosse un 2013.. bo,(con tutto che adoro la OO) io la lascerei con i "fari jap". le stanno meglio perchè anche tutte le altre lenee sono più spigolose. è proprio diverso il disegno della moto. per me stonerebbero i cromati tondi.
Sulla 12 ci stanno bene, ma sulla 13? Secondo me no, ma vai a sapere... Complimenti per la moto
Sulla 12 ci stanno bene, ma sulla 13? Secondo me no, ma vai a sapere... Complimenti per la moto
Grazie!! :biggrin3:
@ndreatriple
23/02/2014, 22:40
Io ho montato gli OO su una 2012,ho postato anche una piccola guida che spiega tutto
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
eugeniostepline
24/02/2014, 14:21
ahaha ragazzi si si sono io il mago dei fari 00!!! :oook:
modestia a parte, ad una r '12 ho cambiato i mandorloni originali con i fari 00!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/226250-b00r-street.html
DAI UN' OCCHIATA QUI!!
Il Franky
24/02/2014, 15:05
Lascia perdere i vecchi fari, tireresti fuori una moto ancora più butta di come l'ha partorita triunz :oook: