PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Dove e quale getto per Bonnie Carb con TOR?

broh999
24/02/2014, 09:36
Ciao a tutti,
sabato ho montato i TOR sulla mia bonnie black del 2007 (carb). Il sound non mi dispiace, ma la moto in rilascio scoppietta un po, sintomo che è magra... vorrei metterla a punto.
Mi pare di capire che montando il massimo da 115 dovrei starci senza toccare altro giusto? Ho filtro stock e scatola originale.

Sapete dirmi dove posso comprare i getti? sono scomodissimo per andare dai conce, quindi l'ideale è qualcosa online o sapere come indicare il modello di getto ad un meccanico "generico" della mia zona.

Grazie mille per i consigli! :oook:

Sam il Cinghio
24/02/2014, 09:45
Confermo getto da 115 per carburatori Keihin CVK 36 + aprire 1/4 di giro la vite di regime.
Ci sarebbe anche da allargare a 3mm i fori delle membrane a depressione, ma secondo me non è indispensabile.

Angelik57
24/02/2014, 09:56
Puoi fare a meno di cambiare i getti, se il tuo problema è solo per gli schioppettii disattiva il sais o eliminalo del tutto, vedrai che gli scoppi svaniranno .

broh999
24/02/2014, 10:35
Proverò con il sais (se tappo il tubo grande che arriva dall'airbox, è già sufficiente giusto?) anche se penso che almeno il getto del max più abbondante non faccia male. ;)

Non voglio solo eliminare gli scoppi, ma anche mettere a punto la carb. ;)

Angelik57
24/02/2014, 10:41
Proverò con il sais (se tappo il tubo grande che arriva dall'airbox, è già sufficiente giusto?) anche se penso che almeno il getto del max più abbondante non faccia male. ;)

Non voglio solo eliminare gli scoppi, ma anche mettere a punto la carb. ;)
Devi tappare il tubo piccolo collegato al carburatore, se la moto gira bene io la lascerei così, aumentare i getti comporta una messa a punto di carburazione, i consumi aumentano ed i benefici in prestazioni sono irrisori .