Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso CHI MONTA IL 160 AL POSTERIORE?
ciao, vorrei un resoconto da chi monta la gomma da 160 al posteriore, sia su bonnie che su thruxton ( volendo anche su scrambly)
perchè l'avete fatto?
come l'avete fatto;
avete messo la "gommona" sul cerchio originale?
avete cambiato il cerchio? se si, con cosa?
che gomma avete messo? e perchè? 160/60 oppure 160/70?
come ci sta? 
tocca la catena?
com'è cambiata la guida?
Grazie a chi vorra rispondere alle mie domande :yess:
chiedo questo perchè alpina finalmente commercializza il cerchio posteriore da 5", perfetto per la gomma da 160! :w00t:
e io ci sto facendo un pensierino :dubbio:
NOTA: ho già le gomme fuori misura :ph34r:
TeamSabotage
24/02/2014, 19:58
ciao, vorrei un resoconto da chi monta la gomma da 160 al posteriore, sia su bonnie che su thruxton ( volendo anche su scrambly)
perchè l'avete fatto?
come l'avete fatto;
avete messo la "gommona" sul cerchio originale?
avete cambiato il cerchio? se si, con cosa?
che gomma avete messo? e perchè? 160/60 oppure 160/70?
come ci sta? 
tocca la catena?
com'è cambiata la guida?
Grazie a chi vorra rispondere alle mie domande :yess:
chiedo questo perchè alpina finalmente commercializza il cerchio posteriore da 5", perfetto per la gomma da 160! :w00t:
e io ci sto facendo un pensierino :dubbio:
NOTA: ho già le gomme fuori misura :ph34r:
...ma che te lo dico a fare... Fallo!
Non ho idea cosa posso montare sui kineo.....di certo montero la ruota posteriore piu larga possibile.......da dragster ( o drag queen)
Non ho idea cosa posso montare sui kineo.....di certo montero la ruota posteriore piu larga possibile.......da dragster ( o drag queen)

beh, tu non devi pagare un avvocato per difenderti in sede legale ....
beh, tu non devi pagare un avvocato per difenderti in sede legale ....
Scusa.....ruota o non ruota......ormai non e' piu in regola la mia bonnie......
Non andare oltre al 5,5 col 180..... Io però ti consiglierei il 160 ma col 17 / 120 davanti, allora si che si guida, non ti immagini neanche come.....
.... ho appena ordinato il cerchio posteriore alpina da 5x17 :ph34r:
TeamSabotage
01/03/2014, 20:28
.... ho appena ordinato il cerchio posteriore alpina da 5x17 :ph34r:
..ed hai fatto benisssssssimo.
ragazzi vorrei montare il 150 al posteriore ma le forze dell'ordine controllano spesso? o ti deve dire propio sfiga?
Anche a me piacerebbe montare qualcosa di più largo, qui da me sono tranquilli a parte la municipale, ma se capiti a Cesenatico è finita, ti contano anche i peli del culo.
Anche i periti mi inquietano parecchio, e qui una grattata è d'obbligo...
Non andare oltre al 5,5 col 180..... Io però ti consiglierei il 160 ma col 17 / 120 davanti, allora si che si guida, non ti immagini neanche come.....
infatti l anteriore e' da 17 120........pero dietro vorrei il ruotone....
infatti l anteriore e' da 17 120........pero dietro vorrei il ruotone....
allora chiedi a Brian il cerchio con canale da 4,25 invece di quello da 3,75:wink_:
allora chiedi a Brian il cerchio con canale da 4,25 invece di quello da 3,75:wink_:
Da 5 per 160  5,5 per 180
My iPhone using patatatalk
Da 5 per 160  5,5 per 180
My iPhone using patatatalk
ma lo fanno il kineo per bonneville di quelle misure?
provo a sentire brian......ma ormai...l'ordine è stato fatto:(
Dice che non si riesce a raggiare sul canale street?
se non sbaglio c'è il 5,5x17 per la bonnie. MA...
... il 180 non ci sta in linea.
ho letto parecchio su triumph.net e il masimo pare sia il 170/60 su canale da 5" senza decentrare la ruota o la corona.
io mi fermerò al 160, non voglio snaturare la ma thruxton :-)
se non sbaglio c'è il 5,5x17 per la bonnie. MA...
... il 180 non ci sta in linea.
ho letto parecchio su triumph.net e il masimo pare sia il 170/60 su canale da 5" senza decentrare la ruota o la corona.
io mi fermerò al 160, non voglio snaturare la ma thruxton :-)
Simone per farci entrare il cerchio del tiger 1050 con il 180 ha dovuto allargare il forcellone, ma la vista da dietro di questa moto (vista con i miei occhi) è uno spettacolo!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/180842-aurora-ii.html
?..maledetto forcellone.....ieri fatto alcune consideraxione con brian......davanti alla gemma......sto forcellone non permettr grosse ruote...
?..maledetto forcellone.....ieri fatto alcune consideraxione con brian......davanti alla gemma......sto forcellone non permettr grosse ruote...
...un 180 ti sembra piccolo? l'hai letto il mio post appena sopra al tuo?
Tutto è possibile, oltre un certo limite il forcellone va allargato, ma si può fare