PDA

Visualizza Versione Completa : tiger 1050: ho rischiato di perdere il filtro!

sanzves
05/05/2007, 11:27
questa mattina ho fatto il primo tagliando della mia tigrona, al quale ho assistito personalmente, e il meccanico va per smontare il filtro e mi dice:" fortuna che sei venuto stamattina a fare il tagliando, avevi il filtro olio allentato, ancora un po' di chilometri e perdevi tutto per strada!" per cui vi consiglio, se non avete fatto il primo tagliando, di dargli una controllatina, non si sa mai!

valterone
05/05/2007, 11:36
:rolleyes: Esagerato, il tuo conce........se non stava perdendo olio vuol dire che era abbastanza stretto da non poter svitarsi da solo.........
E' un pò una mania, quella di stringere troppo i filtri dell'olio. L'avrà trovato solo un pò meno duro da svitare rispetto al solito. Ci sono, comunque, molti post in merito a filtri troppo stretti e nessuno per filtri persi per strada..:laugh2:

Zinzella
05/05/2007, 14:40
concordo pienamente!!!! Tranquillo che se monti un filtro nuovo e lo stringi a bestia, con il c.... che dopo 10000 km lo rismonti senza usare una catena o una chiave per filtri....ed ecco che subentra la goccia di olio sulla guarnizione e poca stretta e quando serve il filtro sarà sempre duro!!!!! Tranquilli che il filtro non lo perdete......comunque grazie ugualmente e gotevi la super TIGERRRRRRRR (io non posso per via del mio bastardo mal di denti!!!!!!)

Grattaballe
06/05/2007, 15:32
comunque grazie ugualmente e gotevi la super TIGERRRRRRRR (io non posso per via del mio bastardo mal di denti!!!!!!)

mi sa che non hai le idee tanto chiare su come si guida la moto: mani per il manubrio e piedi per freno e cambio. La bocca non ti serve !!! :laugh2: