Visualizza Versione Completa : Migliori caschi
GiacintoTriumph
24/02/2014, 15:49
Ragazzi, devo comprare un casco integrale, che mi dite dei caschi LAZER??
Vieni a cassano per i lazer.....oppure ti porto io in un bel posto...lontano ma che quando entri hai solo voglia di dilapidare il patrimonio di famiglia
GiacintoTriumph
24/02/2014, 16:08
Vieni a cassano per i lazer.....oppure ti porto io in un bel posto...lontano ma che quando entri hai solo voglia di dilapidare il patrimonio di famiglia
Wee Sun80, ma che ne pensi dei lazer?? Sono buoni qualitativamente parlando??
Poi, patrimonio, ad averlo....
ora devo chiudere, ma voi datemi suggerimenti:supremo:
Wee Sun80, ma che ne pensi dei lazer?? Sono buoni qualitativamente parlando??
Poi, patrimonio, ad averlo....
ora devo chiudere, ma voi datemi suggerimenti:supremo:sono caschi discreti...le grafiche mi piacciono e hanno accessori che su altri caschi paghi ...tipo pinlock...guanciali che si adattano al viso...quando vieni a rimappare ti porto da un mio caro amico che è rivenditore lazer e vediamo che cosa riusciamo a tirar fuori:oook:
GiacintoTriumph
24/02/2014, 19:12
sono caschi discreti...le grafiche mi piacciono e hanno accessori che su altri caschi paghi ...tipo pinlock...guanciali che si adattano al viso...quando vieni a rimappare ti porto da un mio caro amico che è rivenditore lazer e vediamo che cosa riusciamo a tirar fuori:oook:
It's ok Sun80..
davideblues
24/02/2014, 19:25
budget di spesa?
GiacintoTriumph
24/02/2014, 19:39
budget di spesa?
350,00
Qui ci sono dei test fatti in UK.
SHARP Helmets - THE HELMET SAFETY SCHEME (http://sharp.direct.gov.uk/)
POi in Italia ne aveva fatti altroconsumo
GiacintoTriumph
24/02/2014, 19:44
in effetti i caschi che più mi piacciono in assoluto sono i bell
mariotnt
24/02/2014, 20:03
Hjc r-alpha 10 e soldi ti restano!!!!
davideblues
25/02/2014, 18:57
se arrivi a 400 trovi un schuberth sr1, e sei un su altro pianeta. Il mio l'anno scorso l'ho pagato sui 430 mi pare
giacinto se vuoi un consiglio vai di hjc r-pha 10 vai sul sicuro..io ne ho 1 ed è fantastico
x-lite 802 stat:thumbup:
Inviato c/n lo s-cianco
Richie17
26/02/2014, 21:48
Anch'io consiglio HJC R-pha 10! Rapporto qualità prezzo ottimo!!
Hai anche degli accessori; pinlock,paranaso,sottogola e visiera fumè.. Io 2 anni fa l'ho pagato 320euro..
Leggerissimo e un ottima aerodinamica!
GiacintoTriumph
27/02/2014, 07:33
Anch'io consiglio HJC R-pha 10! Rapporto qualità prezzo ottimo!!
Hai anche degli accessori; pinlock,paranaso,sottogola e visiera fumè.. Io 2 anni fa l'ho pagato 320euro..
Leggerissimo e un ottima aerodinamica!
Dove l'hai acquistato a 320 euro con questi accessori?
Era un'offerta particolare?
Richie17
27/02/2014, 10:37
Dove l'hai acquistato a 320 euro con questi accessori?
Era un'offerta particolare?
Gli accessori li hai compresi nel casco a prescindere dal prezzo del negoziante.. Solitamente lo trovavo a 380euro circa.
L'ho preso in un negozio fuori torino, era l ultima taglia e mi ha tolto una ventina di euro, mi sembra lo facesse sui 340/350euro
Cmq provali xkè la vestibilità cambia da marca a marca.. Io ero partito con l'idea di uno Shoei, poi prezzo a parte, per la mia testa non andava bene.. Nessuna taglia mi vestiva giusto e mi puntava sulla nuca.
Alla fine ho scelto HJC perché con la metà del prezzo rispetto ai marchi "famosi" prendevo un top di gamma, molti piloti lo usano e mi vestiva perfetto.. Dopo quasi 3 anni sono soddisfattissimo. Usato in pista, viaggi, casa-lavoro... Mai un problema.. Anche dopo 10 ore in moto (il viaggio più lungo che ho fatto) non avevo male xkè ha un ottima aerodinamica ed è veramente leggero.
Provalo in negozio e al massimo prendilo da internet x risparmiare qualcosina!
paolini77
07/03/2014, 07:09
Con quel budget ti porti via anche uno shoei xr1100. li stanno praticamente regalando in rete
Visto che nessuno ha ancora scritto che meglio di Arai non ce n'è...
paolini77
10/03/2014, 20:36
Mah, insomma....anche no secondo me
camillobenso
12/03/2014, 12:26
Shark rsr ne ho distrutti 2 e la testa non è peggiorata, ho appena comprato il terzo (rsr2) a meno di 250 euro spedito. Comodo, protettivo, ben aerato e non particolarmente silenzioso
alessandro75
02/04/2014, 09:01
in effetti i caschi che più mi piacciono in assoluto sono i bell
io con il mio Bell MX5 mi trovo benissimo
fino ad oggi ti avrei quotato ...ho un rx-7 gp replica, preso da due mesi...bè, non ci crederai, oggi rientro, lo pulisco dai moscerini, ma nonostante tutto, su un punto specifico, resta una macchia...incredibile...pulisco sempre con solo acqua e carta imbevuta, e dopo aver fatto ammorbidire i moscerini stessi..solo che in questo caso è restata la, credo, scia del "cadavere", come se avesse assorbito il "liquido" che conteneva...ammesso che non si tratti di un difetto che è emerso usandolo, e i poveri moscerini non centrano nulla (il trasparente è perfetto)...ho mandato mail al conce vedremo cosa mi diranno, da qui valuterò la serietà del marchio.
sempre avuto Arai (e Shoei) ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
winter1969
13/04/2014, 16:14
Di sicuro sono i più cari,per il resto......mah
qua puoi trovare quello che fa per te se ci perdi un po' di tempo...
http://www.webbikeworld.com/motorcycle-helmets/motorcycle-helmets.htm
Shark rsr ne ho distrutti 2 e la testa non è peggiorata, ho appena comprato il terzo (rsr2) a meno di 250 euro spedito. Comodo, protettivo, ben aerato e non particolarmente silenzioso
È migliorata?!?:w00t::w00t:
...a parte gli scherzi penso che un qualsiasi top.di gamma delle marche più blasonate sia un ottimo casco...tutto stà alla tua testa decidere quale è meglio per lei come confort. Deve essere giusto, ne largo ne stretto...colori e grafiche le scegli dopo. ;)
Io ho preso questo x-lite x-603http://img.tapatalk.com/d/14/04/26/naga3a2a.jpg
Inviato da Piccione Viaggiatore
io ho un hjc rpha 10...spettacolo veramente imbattibile nel rapporto qualità/prezzo,con i suoi soli 1200grammi dopo tanti km le cervicali ringraziano!io vengo da shoei.
io ho un hjc rpha 10...spettacolo veramente imbattibile nel rapporto qualità/prezzo,con i suoi soli 1200grammi dopo tanti km le cervicali ringraziano!io vengo da shoei.
Perfettamente d'accordo ! Fantastico casco...valuta anche xlite 802