PDA

Visualizza Versione Completa : Minimo del motore

Paolo84
05/05/2007, 12:01
Buongiorno a tutti

Ho ritirato oggi la mia Baby Speed - presa usata da Triumph Milano e appena tagliandata - e dopo un giretto di una mezz'ora, ho iniziato a notare che rilasciando improvvisamente il gas a volte la moto si spegne.
La cosa è piuttosto fastidiosa, soprattutto guidando in città.
Non so se può esserci unna correlazione, ma ho notato che succede prevalentemente in seconda.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

Vi ringrazio molto :)

ale2511
05/05/2007, 15:24
a me succede con la mia sprint RS...
non spesso, ma mi è capitato diverse volte

Dariostene
05/05/2007, 19:30
Buongiorno a tutti

Ho ritirato oggi la mia Baby Speed - presa usata da Triumph Milano e appena tagliandata - e dopo un giretto di una mezz'ora, ho iniziato a notare che rilasciando improvvisamente il gas a volte la moto si spegne.
La cosa è piuttosto fastidiosa, soprattutto guidando in città.
Non so se può esserci unna correlazione, ma ho notato che succede prevalentemente in seconda.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

Vi ringrazio molto :)

io non sono un esperto ma secondo me non è normale... il display cosa fa quando si spegne il motore?

cmq io al tuo posto lunedì la riporterei per farla vedere al conc...
se posso pormettermi ti consiglierei di risolvere qualsiasi eventuale problema prima possibile. e soprattutto prima che scada la garanzia... sai com'è... :biggrin3:

Paolo84
06/05/2007, 12:46
io non sono un esperto ma secondo me non è normale... il display cosa fa quando si spegne il motore?

cmq io al tuo posto lunedì la riporterei per farla vedere al conc...
se posso pormettermi ti consiglierei di risolvere qualsiasi eventuale problema prima possibile. e soprattutto prima che scada la garanzia... sai com'è... :biggrin3:

Infatti, lunedì mattina vado. ;)

ricky71
07/05/2007, 08:32
ciao, prova ad alzare il minimo altrimenti potrebbe essere un prb di centralina elettronica della distribuzione da rimappare....
facci saper quando risolvi
lamps

Paolo84
07/05/2007, 17:36
Portata da Triumph Milano oggi pomeriggio.
Genilissimi, in 30 minuti hanno messo aposto tutto.
Era un problema di centralina.

Ora la mia piccola va che è una meraviglia. :D

ricky71
08/05/2007, 11:19
ottimo !!!