Visualizza Versione Completa : Ho tradito la mia .....
Ho tradito la mia Street :wub:, la crisi del settimo anno è arrivata un po' in anticipo .....:sad:
fatale è stato l'incontro , anche se breve , alle idi di marzo '11 , breve e furtivo .....e la scintilla era scoccata !!!
Un secondo approccio c'è stato in estate complici le colline parmensi :w00t: piu' ravvicinato , piu ' lungo , piu' intenso .......insomma ormai l'amore era scoppiato:biggrin3:
Le nostre strade correvano parallele e alla fine ho ceduto al suo corteggiamento ...ho lasciato la mia amata Street dopo la bellezza di 50000 km indimenticabili :w00t: , fantastici :w00t:e strepitosi :w00t: e ci siamo messi insieme sabato 22/2:wub::wub: si con Lei ........ una splendida Tiger 800 phantom black di Ottobre 2011 ...perfetta !!!:oook:
ve la presento .....:biggrin3:
http://i59.tinypic.com/2qa8poh.jpg
Lampsss a tutti e spero a prestissimo :biker::icon_moto::biker::icon_moto:
Ps devo ringraziare Andrea Orangione per come ha tenuto la moto , sicuramente l'ha lasciata in buone mani :oook:
Forse rimpiangerai il motore ma la "zavorrina" ti ricompenserà alla grande.
Lamps e buoni km.
Forse rimpiangerai il motore ma la "zavorrina" ti ricompenserà alla grande.
Lamps e buoni km.
non ci crederai ma Lady Matrix avrebbe rinunciato volentieri alla comodità della Tiger pur di rimanere in sella alla Street :biggrin3:
grande!!!!!!!!!!! e goditi tonnellate di km!
hardbeppe
24/02/2014, 22:25
Ho tradito la mia Street :wub:, la crisi del settimo anno è arrivata un po' in anticipo .....:sad:
fatale è stato l'incontro , anche se breve , alle idi di marzo '11 , breve e furtivo .....e la scintilla era scoccata !!!
Un secondo approccio c'è stato in estate complici le colline parmensi :w00t: piu' ravvicinato , piu ' lungo , piu' intenso .......insomma ormai l'amore era scoppiato:biggrin3:
Le nostre strade correvano parallele e alla fine ho ceduto al suo corteggiamento ...ho lasciato la mia amata Street dopo la bellezza di 50000 km indimenticabili :w00t: , fantastici :w00t:e strepitosi :w00t: e ci siamo messi insieme sabato 22/2:wub::wub: si con Lei ........ una splendida Tiger 800 phantom black di Ottobre 2011 ...perfetta !!!:oook:
Ps devo ringraziare Andrea Orangione per come ha tenuto la moto , sicuramente l'ha lasciata in buone mani :oook:
bene complimenti, ora non ti resta che venire al raduno Tiger 800 2014 :w00t:
Aggregati ai Romani che vengono su :-) ti aspettiamo
La Street, gran bella moto..ma con la tigrotta sara' tutto un altro viaggiare:oook:
maxsamurai
25/02/2014, 12:26
praticamente abbiamo fatto la stessa cosa in contemporanea..colore compreso:cool:
buona strada!
Mauro XC
25/02/2014, 12:52
Congratulazioniii.....!!!!!!!!!!!! :festaaa:
Goditela, ma tanto tanto!!
Enjoy
tytanico
25/02/2014, 13:56
Congrats!!! :oook:
2877paolo
25/02/2014, 14:06
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
ma sono felice per te e per il tuo nuovo acquisto. vedrai che ti divertirai un mondo!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
grazie a tutti ragazzi :oook:........la street mi ha fatto godere in un modo incredibile , con la tiger mi sembra di aver già trovato un buon feeling ( anche troppo :w00t:) in questi primi km
supertenere
25/02/2014, 18:08
Ottimo bell'acquisto :oook:
Bene, ottimo lavoro:oook:
Ma mi sbaglio o eravamo nello stesso gruppo del tour guidato del Grossglockner ai tridays 2012??:dubbio:
Mi ricordo che ero con un gruppo di roma (e uno di questi adocchiava la mia tigrotta ma la lady preferiva la street........) poi c'era una coppia di inglesi in TB con la foto della regina madre sul telaio:laugh2: e ci siamo presi una bella lavata durante il tratto di ritorno
Bene, ottimo lavoro:oook:
Ma mi sbaglio o eravamo nello stesso gruppo del tour guidato del Grossglockner ai tridays 2012??:dubbio:
Mi ricordo che ero con un gruppo di roma (e uno di questi adocchiava la mia tigrotta ma la lady preferiva la street........) poi c'era una coppia di inglesi in TB con la foto della regina madre sul telaio:laugh2: e ci siamo presi una bella lavata durante il tratto di ritorno
complimenti per la memoria !!!:w00t::oook:
http://i62.tinypic.com/5mld7n.jpg
Sugarglider
26/02/2014, 09:32
http://i62.tinypic.com/5mld7n.jpg
Mi raccomando, se dovete fare una foto a GRIGO... sempre profilo sinistro ahahahahaha :laugh2:
Monacograu
26/02/2014, 09:59
E bravo Ric!!!!!! :oook:
hai capito....bravo:oook:sempre triunz è:biggrin3::lingua:più comoda ma sempre bella.....
perfetto, così quelle poche volte che usciamo insieme ti mollo un pò di roba mia.....hihihihihi....già lo faccio con Giò TomTom:senzaundente:
Almagesto
26/02/2014, 11:02
complimentoni!!!!
Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk
complimentoni!!!!
Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk
che risposta da compare.....hahahaha
DogDrake
26/02/2014, 11:22
Ti divertirai lo stesso anzi se ti capiterà dello sterratino avrai meno patemi ad affrontarlo...Buona strada!!:oook:
Mi raccomando, se dovete fare una foto a GRIGO... sempre profilo sinistro ahahahahaha :laugh2:
.....:w00t:.........:linguaccia:
GIANFINITO
02/03/2014, 12:24
Ottimo Riccardo, complimenti a te ed alla Signora!! bell'acquisto!
anche io sono in procinto di cambiare ma sto tradendo la triunz...
Ottimo Riccardo, complimenti a te ed alla Signora!! bell'acquisto!
anche io sono in procinto di cambiare ma sto tradendo la triunz...
ciao ,Bmw , iap o scegli il made "in Italy " Mv ...Ducati?:oook:
GIANFINITO
03/03/2014, 08:59
no no Bmw, l'ho provata ed è stato amore!! cmq ci dobbiamo vedere anche con moto diverse!! :)
quale Bmw ...stradale o Gs? :oook::biggrin3:
e complimenti per l'acquisto :w00t::oook: