PDA

Visualizza Versione Completa : Per chi aspettava l'arrow basso omologato

Monstermob
05/05/2007, 12:32
Ieri ha ricevuto la risposta dall'Arrow sulla possibile produzione dello scarico basso omologato, purtroppo è no, riporto testualmente:

lo scarico completo in versione bassa per la Triumph Speed Triple 1050 di nostra produzione, è stato realizzato per conto di Triumph e viene distribuito direttamente da loro. Non è previsto di realizzarne una versione omologata, anche per la impossibilità di rientrare nei valori di rumore previsti con uno scarico così corto.

Nel ringraziare per l'interessamento ai nostri prodotti, cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.

Bhè che dire, mi dispiace, ringrazio comunque l'Arrow per la cordialità dimostrata

Mitsuhashi
05/05/2007, 12:48
Che peccato, mi piaceva lo scarichetto arrow, ma senza l'omologazioe mi vedo già inseguito da ogni sbirro che incrocio...

Monstermob
05/05/2007, 13:18
Se ti fermano con lo scarico senza db killer ma omologato te la cavi mediamente con poco, ma se non è nemmeno omologato ti :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: che te lo ricordi per un pezzettino :laugh2: :laugh2:

Ghino
05/05/2007, 13:33
Oh!! che bello ....
Vediamo al T-Day quanti ne fanno girare :D :D :D

Monstermob
05/05/2007, 13:55
Oh!! che bello ....
Vediamo al T-Day quanti ne fanno girare :D :D :D

Ho sentito che per chi ha montato l'Arrow è previsto un db killer che verrà fornito gratuitamente all'ingresso del circuito......... un bel cuscino di piuma legato all'uscita del silenziatore :w00t: :laugh2: :w00t:

E poi stiamo qua a pensare al filtro, scarico completo, mappatura, power commander, non appena metti piede in pista ti fanno tappare tutto :cry:

Teo1971
08/05/2007, 14:27
Ho sentito che per chi ha montato l'Arrow è previsto un db killer che verrà fornito gratuitamente all'ingresso del circuito......... un bel cuscino di piuma legato all'uscita del silenziatore :w00t: :laugh2: :w00t:

E poi stiamo qua a pensare al filtro, scarico completo, mappatura, power commander, non appena metti piede in pista ti fanno tappare tutto :cry:

Se permettete, io vi consiglio al posto della Arrow, uno scarico corto GO della MIVV con db killer estraibile. Io ho ceduto alla tetazione e fino ad oggi non me ne sono pentito....

Teo1971
08/05/2007, 14:28

Se permettete, io vi consiglio al posto della Arrow, uno scarico corto GP della MIVV con db killer estraibile. Io ho ceduto alla tetazione e fino ad oggi non me ne sono pentito....

Ghino
08/05/2007, 14:37
Se permettete, io vi consiglio al posto della Arrow, uno scarico corto GO della MIVV con db killer estraibile. Io ho ceduto alla tetazione e fino ad oggi non me ne sono pentito....

il Miv in parte mi piace ...
Ma son stato dove li producono e ti posso garantire che in giro non ne parlano un gran bene :ph34r:

Mambo
08/05/2007, 23:32
Sembrano delle mode...prima si insegue un modello poi un altro....si ritorna allo Zard?:rolleyes:
mica brutto no?