Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Kawasaki Ninja 300
Essendo un appassionato sia di questo forum sia e soprattutto della speed triple, voglio condividere con voi l'arrivo della nuova bimba. Essendo un neo patentato ho preferito cominciare così, e dopo 2 settimane credo che sia stata la scelta migliore. Ecco a voi la bimba, Saluti a tutti.
150022
:oook::oook:
2877paolo
25/02/2014, 11:40
bellissima moto, complimenti!!! :oook:
marchino68
25/02/2014, 12:01
Ottima!!!!
leon1775
25/02/2014, 12:05
Presa nuova? spesa? Prima moto?
io a 21 anni avrei preso qualcosa di più prestazionale
Presa nuova? spesa? Prima moto?
io a 21 anni avrei preso qualcosa di più prestazionale
Si nuova, ho scelto questa perchè era la più facile per iniziare, o una delle più semplici sicuramente. La mia intenzione è di tenerla per 3-4 anni, per poi magari passare alla triumph o a qualcosa di più potente.
hai fatto bene, ed è molto bella complimenti ;)
leon1775
25/02/2014, 13:25
L'idea di una sportiva 300cc non mi piace, troppo vorrei ma non posso, con lo stesso budjet avrei preso la MT07, anche più comoda e versatile ed un po' più potente.
non ce la farai a tenerla 4 anni, ti stufi prima!
rikka_22
25/02/2014, 14:08
Bella... complimenti :oook: anche se capisco poco questo genere di moto...
Vedrai che la sentirai stretta già a metà stagione... altro che tre anni...
Beh, non avevi altra scelta, vedo che tocchi con le punte!!!
Bellissima motocicletta, ho un'amica che ha la versione 250 e viene con noi in tutta europa , piega con metà della fatica, fa atostrada, passi alpini e consuma meno della metà!
Per chi ti dice che non è prestazionale, fagli vedere questo e digli di rimangiarsi la parola!
http://youtu.be/Kz03sQeX02c
fatti, non pugnette!
Bellissima motocicletta, ho un'amica che ha la versione 250 e viene con noi in tutta europa , piega con metà della fatica, fa atostrada, passi alpini e consuma meno della metà!
Per chi ti dice che non è prestazionale, fagli vedere questo e digli di rimangiarsi la parola!
fatti, non pugnette!
Purtroppo l'altezza è quella che è :dubbio:, la moto sicuramente non è il massimo a livello di prestazioni (anche se in realtà proprio schifo non fa). E' una moto leggera, facile per un principiante (parto da zero). Sono convinto che se un esperto la guidasse con molta probabilità la sentirebbe un po' stretta, ma per uno che comincia è perfetta. Grazie a tutti dei complimenti, mi fanno molto piacere. :oook:
Lo hai guardato il video? La moto è mooolto performante! Per l'altezza, fu proprio per quello che l'amica l'ha comprata. Toccare con entrambi i piedi è fondamentale!
Ottima scelta!! Inizi col piede giusto! Bravo!!! :oook:
Hai fatto bene..piccola e maneggevole con la giusta potenza x un neofita che magari arriva da un 50cc., questa idea che bisogna avere cavalleria subito e motori enormi per me è sintomo di inferioritá al bar..dai io inizia con un zxr400 di ban 16 anni sul groppone e 36000 km ci feci gavetta mi presi le mi soddisfazioni e poi decisi di fare il grande salto...l importante è imparare bene le dinamiche e il comportamento di una due ruote e usare sempre le protezioni..i km faranno l esperienza e poi l idea xkè solo quella sará di domare repliche sbk!
veramente pista non poco!!
Velocità massima (km/h) 170,2
se pensi che con l'xt 600 si arrivama a malapena a 140 e ti dovevi sdraiare sul serbatoio con la moto che sbandava a destra e sinistra pe fare un sorpasso in autostrada!!!
TeamSabotage
25/02/2014, 19:29
Ottima moto per farsi le ossa e non rompersele.
Hai fatto bene..piccola e maneggevole con la giusta potenza x un neofita che magari arriva da un 50cc., questa idea che bisogna avere cavalleria subito e motori enormi per me è sintomo di inferioritá al bar..dai io inizia con un zxr400 di ban 16 anni sul groppone e 36000 km ci feci gavetta mi presi le mi soddisfazioni e poi decisi di fare il grande salto...l importante è imparare bene le dinamiche e il comportamento di una due ruote e usare sempre le protezioni..i km faranno l esperienza e poi l idea xkè solo quella sará di domare repliche sbk!
Condivido in tutto e per tutto. Per peppone: il video dimostra che la moto sicuramente è più di quanto si aspetta la gente, anche se ripeto che secondo me data ad un esperto gli potrebbe essere un po' stretta, ma non per questo non è divertente e non da soddisfazione. Grazie per i commenti utilissimi e piacevoli!!:biggrin3:
fatti, non pugnette!
finalmente un bel post di peppone, che mi tocca quotare!
chissà il sorriso dentro al casco del tipo col ninja...quelli con le SS di media-grossa cilindrata che si vedono sverniciare nel misto e possono solo passarlo sul dritto :oook:
frankiebali
27/02/2014, 16:30
Bravo.
Dovrebbero fare tutti come te!
Ogni cosa a suo tempo.....passo dopo passo.
Questo ti permetterà ti assaporare meglio il salto di qualità quando sarà arrivato il momento di farlo.
Un complimento per il giudizio!:oook:
Bravo.
Dovrebbero fare tutti come te!
Ogni cosa a suo tempo.....passo dopo passo.
Questo ti permetterà ti assaporare meglio il salto di qualità quando sarà arrivato il momento di farlo.
Un complimento per il giudizio!:oook:
Grazie Frankie, mi fa molto piacere il tuo commento. Saluti.
Paolo Cromo
27/02/2014, 16:57
Bravo,bell'acquisto!Ciao e divertiti.
macheamico6
27/02/2014, 23:29
bene...bravo...bis...anzi, tris di cilindri al prox giro :oook:
cominciai anche io con un RS50 per poi passare ad un 550 e poi ad un 600 ed ora alla street...molto graduale...
dato che sei nuovo...sconsiglio vivamente la tuta per andare in moto :D
Ottimo acquisto direi! Non l'ho mai nè vista dal vivo nè tantomeno provata, ma le prove delle riviste ne parlano tutte bene! Buon divertimento! :oook:
dinoroar
28/02/2014, 22:47
Bella ed "umana".
A che servono tanti cavalli se poi non li sai domare?
Non aver fretta e goditela!!!
Bravo ottima scelta .. Dimostri di aver capito più di tanti altri che vanno in moto da anni .. Ne farai strada ...
onlystreet
01/03/2014, 04:04
Ogni tanto spunta anche qualche ragazzo coscenzioso....ne vedo uno ogni volta che passa la cometa di Halley.
Bravo.
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
Bellissimi commenti che, oltre a farmi piacere, mi fanno capire ulteriormente che la mia scelta è stata quella più giusta. Grazie, e a presto.
gixxer73
02/03/2014, 19:26
Hai fatto benissimo..
Avanti per gradi e fai il bravo !!! :)
from Nexus 5 :)
bastard inside
03/03/2014, 15:13
300 sono i cavalli?
300 sono i cavalli?
è ironico? ..ha 34 cv..
fatto bene!
sentila tua, poi sali di cilindrata e categoria, almeno "impari" per gradi...
in ogni caso, ENJOY, ma tanto!!!
Hardtechno
04/03/2014, 14:23
Fatto bene, briosa e intelligente. Bravo, goditela.
Bhe non sono del tutto d'accordo.
Anche io prima della mia day venivo da un 50cc. E' vero la guida e la potenza da gestire è del tutto e completamente diversa, ma questo non toglie che la mia scelta sia stata meno sensata. Con i soldi che avevo ho preferito prendere una 600cc usata che una 300 nuova. Col tempo piano piano ho iniziato a prendere dimestichezza ed ora è una moto adatta a me. All'inizio è difficile perchè non ero per nulla abituato però con la giusta dose di paura ad usarla e ad aprire e con un pò di sale in zucca sono riuscito a capirla più o mno, ed ora vado tranquillo.
Sono scelte, ognuno prende le sue, l'importante è fare in modo coscenzioso. ( io presi la mia day a 20 anni )
assolutamente condivisibile, anche se (non so quanto possa influire) in realtà sono partito proprio da zero, non sono mai salito prima di questa su una moto sulla quale guidavo io, quindi abitando a roma e sulla cassia, quindi con le strade trafficate, ho preferito iniziare con una moto che pesava meno (circa 30 kg in meno della xj6 che volevo prendere) e con una cc inferiore, però la tua idea è assolutamente condivisibile.
Oggi la mia amica con la stessa motina ma 250 ha fatto i 32 km litro . Invidia assoluta!