PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso tec parts UK o USA

matteo2375
25/02/2014, 15:07
ciao
chi ha già acquistato da qs società? tec parts...con sede in UK o USA.
avete conoscenze riguardo gli ammortizzatori che pubblicizzano?
grazie
Matteo

Shining
25/02/2014, 16:57
quelli che costano 130 euro circa sono delle ciofeche, chiedi a Lisander, li ha presi e buttati via

Lisander
26/02/2014, 04:41
quelli che costano 130 euro circa sono delle ciofeche, chiedi a Lisander, li ha presi e buttati via

... debbo dare Ragione a quanti insistono ad evidenziare che con un poco di "fatica/ricerca" si potrebbero evitare ..... le solite domande e certamente acquisire nozioni migliori!
...
ATTENZIONE, nella ricerca di Ammo economici!
mi permetto di inserire, nuovamente, la mia esperienza con:
Triumph parts 8 (http://tecbikeparts.com/Triumph_parts_8.html)

Piccola premessa, quanto qui sotto riportato è quello da me visto/provato personalmente presso un'officina di elementi professionalmente preparati ed assolutamente non alla ricerca di vendita di altro materiale concorrenziale.
Maggiormente mi preme poter condividere - a chi può interessare - la sottostante esperienza al fine di evitare, forse, brutte sorprese/esperienze a "Colleghi" di Forum!

Prenoto possibilità montaggio ... consegno i due ammortizzatori .. al momento di montarli mi fanno presente che sono decisamente "leggeri".
Poiché avevo chiesto di poter porre il copri molla superiore, come nelle originali, iniziano le procedure per lo smontaggio delle stesse - con specifici attrezzi - (1) la gomma della boccola superiore si muove in maniera eccessiva, rispetto al corpo ed in uno dei due si ...rompe! - (2) smontata la parte superiore e sfilata la molla (quelle nera) osserviamo il corpo dell'ammortizzatore - molto più "esile" rispetto all'originale - e proviamo la corsa dello stantuffo - praticamente con eguale forza all'incirca - con stima verso il basso - questo scorre "velocemente" risultando pochissimo frenato! assolutamente non così nell'analogo originale già smontato.
A questo punto - decisamente dispiaciuto - dato che il materiale evidentemente appariva/risultava di infima qualità concordavo nel ...buttarlo poiché sarebbe stata cosa decisamente scorretta porlo in vendita ad altri.
... il meccanico, chiedendo consenso, effettuava con un "flex" l'apertura del corpo dell'ammortizzatore ... consistenza del corpo quasi latta di birra, stantuffino più che esile in ...pochissimo olio a bassissima, apparentemente, densità!

... questo è quanto ... non esprimo giudizi - anche se ho "buttato" del denaro - a Vuoi le conclusioni/valutazioni.
Lisander